Vai al contenuto
Aghy

PER CHI "TIFATE" ADESSO?

CHI VORRESTE CHE VINCESSE EURO 2004?  

49 utenti hanno votato

  1. 1. CHI VORRESTE CHE VINCESSE EURO 2004?

    • PORTOGALLO
      16
    • GRECIA
      8
    • FRANCIA
      0
    • INGHILTERRA
      3
    • SVEZIA
      1
    • DANIMARCA
      0
    • REP.CECA
      16
    • OLANDA
      5


Messaggi raccomandati

io voto REP.CECA

 

tifo per loro. hanno un gioco di squadra eccezionale, quando indossano la maglia della loro nazionale si trasformano.

mi stanno simpatici da quell'europeo del '96...quando il sottoscritto rimase impressionato e divenne da subito tifosissimo di un giocatore chiamato Pavel Nedved.

 

comunque non mi dispiacerebbe se vincessero anche Portogallo od Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne sta simpatica mezza,fosse rimasta la Spagna avrei tifato per loro quindi tiferò per tutte quelle squadre che di volta in volta giocheranno contro la Francia del cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Portogallo perchè guarda' la marea de bandiere e sciarpe rossoverdi non pole non commoveme :P

In fondo è quello che volevamo tutti : una squadra rossoverde vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tifo per nessuno.

 

Già faccio fatica a tifare per una nazionale in generale,figurarsi per quella degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tifà portogallo per il rossoverde...

ma ho votato Olanda perchè me sa la squadra + forte...

e poi me so scommesso Ruud :P

 

speramo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne sta simpatica mezza,fosse rimasta la Spagna avrei tifato per loro quindi tiferò per tutte quelle squadre che di volta in volta giocheranno contro la Francia del cazzo!!!!

Infatti forza GRECIA...... "Italiano - greco stessa razza stessa faccia "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io simpatizzo Repubblica Ceca perchè è una grande squadra e non fa le porcate a differenza dei nordici che parlavano tanto di onestà: noi meritavamo di uscire ma loro ce l'hanno messa tutta. Poi anche grande Grecia: i miei amici Alexandr (poi nn ric come finisce, per noi era Alex ) e Thefanis dicevano che avrebbe fatto un grande europeo in tempi nn sospetti.

 

 

Insomm vinca il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne sta simpatica mezza,fosse rimasta la Spagna avrei tifato per loro quindi tiferò per tutte quelle squadre che di volta in volta giocheranno contro la Francia del cazzo!!!!

Infatti forza GRECIA...... "Italiano - greco stessa razza stessa faccia "

che je pijasse uno scacaccio...quello stava proprio fori,me sembrava de sta dentro il film "Mediterraneo". :D

 

comunque speramo vinca una de ste tre: inghilterra,olanda o rep.ceca....meglio i mali minori! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INGHILTERRA E REPUBBLICA CECA!!!!

 

....ANCHE SE ALLA FINE NON ME NE PO' FREGA' DE MENO............

 

BASTA CHE NON VINCONO QUELLE MERDACCE DE LI FRANCESI!

 

(CHE TRA PARENTESI SO TUTTI MAROCCHINI) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne sta simpatica mezza,fosse rimasta la Spagna avrei tifato per loro quindi tiferò per tutte quelle squadre che di volta in volta giocheranno contro la Francia del cazzo!!!!

Infatti forza GRECIA...... "Italiano - greco stessa razza stessa faccia "

che je pijasse uno scacaccio...quello stava proprio fori,me sembrava de sta dentro il film "Mediterraneo". :D

 

comunque speramo vinca una de ste tre: inghilterra,olanda o rep.ceca....meglio i mali minori! ;)

Ma soprattutto...se vince l'olanda io andrei a festeggià nella terra loro....oh ma solo per vedè come festeggiano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.