Vai al contenuto
Pessimo

Acerbis il nuovo portiere dellla Ternana

Messaggi raccomandati

berto c'hai poco da pijà per culo: non so se lo sai, ma dice che gaucci sta a cercà fitto fitto lu fijo de saddam, quello delu pallone de cemento: pare che se lo trova prima delamericani je fa firmà un triennale e così sarà fatto l'attacco stellare del perugia 2004: gheddafi jr - saddam jr ....

 

:lol::lol::lol:

 

MADAJEUMBO'!!!!!!!!!!!! certe vorde fate/dite certe cazzate che so troppo ganze pe pensà che no lo fate apposta...

 

daje, su, dije a lu porcu che je desse na piantata de fa lu buffone che na comparsata pe fa lujolly in ogni programma, oggi come oggim no je la nega più nessuno...

 

ps: tornando a noi, me sta bene l'omo-rosciola e chiunque altro sceglierà bill murray... prima però GRADIREI SCOCCIA LU CULO NELL'ORDINE A CATANIA, napoli e VICENZA.

 

Che non me pare una brutta idea...

 

E che solo noi porca troia!?!?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: tornando a noi, me sta bene l'omo-rosciola e chiunque altro sceglierà bill murray...

ODDIO ME STO A SENTI' MALEEEE!!!!!!

bill murray è il massimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odoacre Chierico Inviato il 22 May 2003, 16:01

--------------------------------------------------------------------------------

berto c'hai poco da pijà per culo: non so se lo sai, ma dice che gaucci sta a cercà fitto fitto lu fijo de saddam, quello delu pallone de cemento: pare che se lo trova prima delamericani je fa firmà un triennale e così sarà fatto l'attacco stellare del perugia 2004: gheddafi jr - saddam jr ....

 

 

 

MADAJEUMBO'!!!!!!!!!!!! certe vorde fate/dite certe cazzate che so troppo ganze pe pensà che no lo fate apposta...

 

daje, su, dije a lu porcu che je desse na piantata de fa lu buffone che na comparsata pe fa lujolly in ogni programma, oggi come oggim no je la nega più nessuno...

Lo dicevo io che la cosa faceva ride! io me so' sganasciato dal primo minuto e c'avevo pure fatto un topic ma me l'hanno spostato con disprezzo! Comunque è vero, lu fijo de saddam sarebbe l'ideale del gauccione come direttore sportivo... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Corriere dello Sport di oggi dicono che piaccia alla Triestina...

vabbè dai, allora se è così c'è la conferma ufficiale...è fatta, è lu nostro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: tornando a noi, me sta bene l'omo-rosciola e chiunque altro sceglierà bill murray...

ODDIO ME STO A SENTI' MALEEEE!!!!!!

bill murray è il massimo!!!!!

non vorrei riaprì un topic (non mio peraltro) che "fece scalpore" un po' de tempo fa, ma tu, questo, COME ME LO CHIAMI...???

post-1-1053612820.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: tornando a noi, me sta bene l'omo-rosciola e chiunque altro sceglierà bill murray...

ODDIO ME STO A SENTI' MALEEEE!!!!!!

bill murray è il massimo!!!!!

non vorrei riaprì un topic (non mio peraltro) che "fece scalpore" un po' de tempo fa, ma tu, questo, COME ME LO CHIAMI...???

te lo chiamo stefano capozzucca!!!!!!.... se chiama stefano si?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphi Inviato il 22 May 2003, 17:29

--------------------------------------------------------------------------------

io insisto su turci o pinato......la samp se vole liberà de un paio de portieri...... 

Non capisco perché c'hai sta propensione per i nonnetti...che te senti orfano de lucci? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'llu comunista de saioni, ovviamente, a sinistra...

 

invece berto che è di destra( se ci vengo ) a destra..me dispaice saio ma su sta cosa semo diversi........

 

COMUNQUE C'AVETE POCO DA PIA PER IL CULO, STAMO A FA UNA SQUADRA....ESPLOSIVA..........NA BOMBA......FANNO CERTE ENTRATE A KAMIKAZE.......

 

 

a parte gli scherzi, state sicuri, quando gaucci fa una cosa vol di che glie conviene senno non la farebbe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se leggesse questo post il buon capozucca si incazzerebbe come una biscia! (anche se tanto ce sta pure un articolo sul corriere a proposito de sto acerbis...)  :D

Ma non sarà un pò un azzardo mettere in porta da titolare uno così giovane senza alcuna esperienza di serie B?

Boh secondo me li tiri sò tiri sia in c che in b che in a... Abbiati ha esordito giovanissimo in A, Amelia è stato probabilmente il miglior portiere della B di quest'anno e pure lui c'ha vent'anni, Peruzzi iniziò anche lui giovanissimo... se uno ce sa fà non ce sta il problema della categoria poi magari per quel pò di esperienza potebbe supplire un buon secondo "anziano" tipo Mareggini che gli insegna le uscite :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che si cominciasse a pescare anche tra i giovani , specialmente in porta : in B il portiere più giovane che abbiamo avuto è stato Bini , il quale forse non aveva qualità sufficiente per la categoria ... per il resto solo vecchietti che hanno puntualmente deluso .

L'importante però è pescare gente di qualità

Aspettiamo e vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se PESSIMO avesse ragione e ci avesse azzeccato allora questo sarebbe il primo "colpo" messo a segno del calciomercato rossoverde 2003:

il portierone dell'albinoleffe è davvero forte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbis è un buon portiere,dal grande avvenire(una sua amica mi fa sempre una testa tanta su quanto lui sia bravo :D )....caspita non sapevo lo aveste preso voi!Buon affare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ancora non è stato preso... :huh:

 

fonte ternanacalcio.com

Non vorrei sbagliare ma per me l'affare va in porto di fisso....e posso dire che è un buon affare...POTA :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ancora non è stato preso... :huh:

 

fonte ternanacalcio.com

Non vorrei sbagliare ma per me l'affare va in porto di fisso....e posso dire che è un buon affare...POTA :D:D:D

spero anche io che l'affare vada in porto. Sarebbe un segnale importante e la conferma che la società continuerà con il lavoro cominciato lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ancora non è stato preso... :huh:

 

fonte ternanacalcio.com

Non vorrei sbagliare ma per me l'affare va in porto di fisso....e posso dire che è un buon affare...POTA :D:D:D

spero anche io che l'affare vada in porto. Sarebbe un segnale importante e la conferma che la società continuerà con il lavoro cominciato lo scorso anno

Già...la Ternana,autentica rivelazione di quest'anno...un portiere rivelazione come Acerbis(rendiamoci conto in che squadra ha giocato...u.c.AlbinoLeffe 1998) non potrebbe fare scelta migliore per crescere....per fortuna noi a Como il problema del portiere non lo abbiamo...forse l'unico ruolo davvero coperto :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphi Inviato il 22 May 2003, 17:29

--------------------------------------------------------------------------------

io insisto su turci o pinato......la samp se vole liberà de un paio de portieri...... 

Non capisco perché c'hai sta propensione per i nonnetti...che te senti orfano de lucci? :D

no gli unici che rimpiango sono baiano e tovalieri ai quali andava data una seconda chance specialmente a baiano..........comunque dico turci perchè è il portiere più forte della b e pinato perchè è comunque un portiere di valore........non scordiamoci che ha giocato la coppa campioni con il milan degli invincibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito..........anche un valerio fiori non ce lo vedrei male.......sta a marcì in tribuna al milan,o un rossi che dal perugia se ne va sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito..........anche un valerio fiori non ce lo vedrei male.......sta a marcì in tribuna al milan,o un rossi che dal perugia se ne va sicuro

ma per fare che?

per il Tiffany???

 

Hai fatto nomi di nonnetti, non di portieri!!!

 

Largo ai giovani......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.