Vai al contenuto
cesenticerqua

IKEA AL POSTO DELLA COOP ENTRO 2 ANNI

Messaggi raccomandati

Ma io dico... Perché la prox megacostruzione nn la fanno al posto delle carrozzelle/circo visto che l'unica utilità di quel posto è far arricchire i produttori di allarmi di case/automobili?

740096[/snapback]

si un razzista, un classista...

 

ma non piu' autista :D

740113[/snapback]

 

In compenso la polizia stradale c'ha 1 amichetto in +. Cunzidera che ogni giorno je dedico la mitica canzone degli Altoforno - Speramo che ce rimane :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altoforno - Speramo che ce rimane  :evil:

740119[/snapback]

 

azz.. non ce l'ho

alla prossima cena del forum se ce vedemo.... me la porti?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(du critini... lo so, semo du critini) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico... Perché la prox megacostruzione nn la fanno al posto delle carrozzelle/circo visto che l'unica utilità di quel posto è far arricchire i produttori di allarmi di case/automobili?

740096[/snapback]

 

 

APPLAUSO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo anche io.... l'ikea a terni sarebbe come mediaworld a orte... nun c'ha senso....

739831[/snapback]

o Castorama a Otricoli

739843[/snapback]

esatto

quindi per concludere:

 

"me sembra quasi impossibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dico come l'ho sentita io, lavorando da mediaworld a collestrada (pg)...

diceva un mio collega che al fianco del centro commerciale di collestrada, dove ora c'è una vecchia centrale elettrica (si vede dall'E45), butteranno giù la centrale e costruiranno l'ikea... in questo caso potrebbero effettivamente fare il grande edificio come vogliono, visto che lo costruiscono da zero, e poi avrebbe tutte le caratteristiche delle altre ikea: vicino all'autostrada (in questo caso non è proprio autostrada ma quasi), bacino di clienti (perugia + foligno + terni + città di castello etc), vicinanza coi centri commerciali...

 

a quel punto, se la cosa va in porto, collestrada diventa un centro commerciale infinito (ipercoop + mediaworld + ikea...)... ve lo immaginate i giorni prima di natale? per parcheggiare bisogna arrivare a ponte felcino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quel punto, se la cosa va in porto, collestrada diventa un centro commerciale infinito (ipercoop + mediaworld + ikea...)... ve lo immaginate i giorni prima di natale? per parcheggiare bisogna arrivare a ponte felcino!

 

 

 

 

 

...SEMPRE TROPPO POCO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera l'ho sentita così:

che il progetto iniziale era proprio quella di mettere temporaneamente la coop all'ex-siri, nel frattempo che si costruisce un centro commerciale enorme (addirittura il doppio di collestrada) a maratta e all'ex-siri portare l'ikea...

ora, sta cosa m'è giunta da più parti, solo che chiunque sia mai stato all'ikea si rende conto che è abbastanza improbabile che una struttura enorme come l'ikea possa "entrarci" all'ex-siri..... senza pensare che ogni grande magazzino svedese sta accanto ad una uscita dell'autostrada e comunque in periferia.....

Modificato da The jellicle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ke se vende all'ikea?

747009[/snapback]

l'ultima volta che ci sono stato mi sono preso una confezione di polpette svedesi surgelate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ke se vende all'ikea?

747009[/snapback]

 

 

mais, pellets e cippato

747090[/snapback]

 

 

rassegnate...non puoi nulla contro questa "roba"...

post-95-1137370760_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...se la fanno a perugia, continuerò ad andare a roma  :D

741084[/snapback]

 

 

TG3 Umbria di poco fa... Hanno detto che sorgerà un nuovo Ikea a Perugia. Tempo di realizzazione 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che la fanno prima di perugia, all'altezza dell'uscita di marsciano.. boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra di aver capito che la fanno prima di perugia, all'altezza dell'uscita di marsciano.. boh..

1446988[/snapback]

 

Ho sentito zona Centova, San Martino in Campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra di aver capito che la fanno prima di perugia, all'altezza dell'uscita di marsciano.. boh..

1446988[/snapback]

 

Ho sentito zona Centova, San Martino in Campo

1447006[/snapback]

esatto, proprio lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua a narni gira voce che in zona narni scalo sorgerà l'Ikea...per capirci nel capannone che stanno costruendo davanti alla Trattoria Italia61 poco dopo l'uscita della superstrada Sangermini-Narni Scalo...sono voci insistenti, però ce credo poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua a narni gira voce che in zona narni scalo sorgerà l'Ikea...per capirci nel capannone che stanno costruendo davanti alla Trattoria Italia61 poco dopo l'uscita della superstrada Sangermini-Narni Scalo...sono voci insistenti, però ce credo poco....

1447157[/snapback]

ah vero. l'ho sentita anke io questa voce...alcuni giorni fa stavo ad una festa e c'era un costruttore che diceva che quello stabile difronte alla trattoria italia 61 sarà l'ikea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me togliete una curiosità???!!

 

che intendete quando scrivete HO SENTITO DIRE...2000 persone che parlano tra di loro al bar oppure uno che ve l'ha detto perchè gl è stato detto e allora la prendete x certo? :D

 

cioè basta che uno-due dicano così ed è notizia fondata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua a narni gira voce che in zona narni scalo sorgerà l'Ikea...per capirci nel capannone che stanno costruendo davanti alla Trattoria Italia61 poco dopo l'uscita della superstrada Sangermini-Narni Scalo...sono voci insistenti, però ce credo poco....

1447157[/snapback]

 

In un giornale locale (non ricordo quale, forse Il Messaggero) ho letto che a Narni dovrebbe sorgere una sorta di ipermercato di prodotti tipici e che lo stabile che sta sorgendo di fronte alla Trattoria Italia 61 ne è un analogo "in piccolo".

 

Altra occasione persa per Terni, quella dell'Ikea. E le colpe stanno quasi sempre a casa nostra.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito da quel signore e basta...vedi alien per esempio ha sentito un altra versione che secondo me è anke più possibile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.