Vai al contenuto
Redbaron

A Terni il record di segati

Messaggi raccomandati

Al nord la maglia nera va a Trento e Forlì (entrambi con il 28,57% di non idonei), al centro a Terni (28,57%) e a Cosenza al sud (23,13%).

 

E voi ci siete riusciti al primo colpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestamente...

 

 

4 errori. Mi sono cagato sotto quando e' arrivato alla penultima domanda e le ha segnate tutte e 3. Poi un errore all'ultima.

 

Stava per ricontrollare tutto per la terza volta ma credo che la puzza di merda che ho lasciato lo ha fatto desistere dal perdere altro tempo e mi ha lasciato andare, per respirare un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando presi la patente A passai subito sia teoria che pratica...

quando presi la patente B (da privatista) passai subito l'orale di teoria e fui segato una volta alla pratica per una mancata precedenza ad un motorino che stava ad un km.... mi padre se incazzo come poche altre volte.... tornai a casa con lui che ne diceva di tutti i colori verso lesaminatore e io che cercavo di calmarlo..... poi dopo un mese, senza aver più guidato, tornai all'esame e passai...

tutto al passato remoto perchè è successo più di 10 anni fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0 errori alla teoria e passato subito alla pratica, nonostante l'incidente con l'ambulanza.

803619[/snapback]

 

spiega, spiega

803625[/snapback]

 

niente di che, ho speronato un'ambulanza (a sirene e lampeggianti accesi) a un incrocio non dandole la precedenza, ma mi hanno promosso uguale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0 errori alla teoria e passato subito alla pratica, nonostante l'incidente con l'ambulanza.

803619[/snapback]

 

spiega, spiega

803625[/snapback]

 

niente di che, ho speronato un'ambulanza (a sirene e lampeggianti accesi) a un incrocio non dandole la precedenza, ma mi hanno promosso uguale... :D

803637[/snapback]

...so' cose che succedono

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0 errori alla teoria e passato subito alla pratica, nonostante l'incidente con l'ambulanza.

803619[/snapback]

 

spiega, spiega

803625[/snapback]

 

niente di che, ho speronato un'ambulanza (a sirene e lampeggianti accesi) a un incrocio non dandole la precedenza, ma mi hanno promosso uguale... :D

803637[/snapback]

eri invidioso che c'avevano la sirena e il lampeggiante

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0 errori alla teoria e passato subito alla pratica, nonostante l'incidente con l'ambulanza.

803619[/snapback]

 

Me ricordi quello di 'Fateme pija la patente' dei Prophilax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 errori alla teoria e presa alla prima botta di pratica! :D

 

A Terni comunque sia de mungoloidi co la macchina se ne vedono una marea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 2 errori ai quiz e poi m'hanno stuccato alla pratica perché era il periodo che i simpaticoni del Comune si divertivano a cambiare le precedenze all'interno della rotonda del Rivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente a Terni sono selettivi per il fatto che Terni ha la media più alta d'Italia di auto ogni tot persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanti bocciati a Cosenza,spero di avere piu' fortuna qua... :)

la scorsa teoria feci 0 errori...è della pratica che me spavento (e dovrebbero spaventarsi anche gli altri) :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, boni co sti topic porta sfiga che qua c è gente che in questo periodo sta facendoi primi passi nel mondo dei possessori di automobili (come dice il presidee Skinner dei Simpson: "invidio i possessori di automobili, ho sempre desiderato diventarne uno. Ma prima devo risanare il debito con mia madre. Insiste perchè le ripaghi tutti i soldi che ha speso per darmi da mangiare da piccolo" :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata con 4 errori la teoria (3 sulla stessa domanda :D ) passata subito la pratica

poi ho ridato sia teoria che pratica

e l'ho ripassata subito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E voi ci siete riusciti al primo colpo?

803579[/snapback]

 

si. teoria e pratica promosso subito. teoria non ricordo il giorno ma se non erro doveva essere febbraio 2003. cmq la vittoria finale è stata il 4 luglio 03.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un raro caso di maschio passato alla teoria senza nesun problema e stuccato alla pratica sui parcheggi...madò che artroleso che ero :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciato una volta a teoria.. 5 errori (bestemmie...)

poi a pratica (pur essendo agile) per non aver dato la precedenza ad un pedone che stava per attraversare la strada rigorosamente sulle strisce pedonali...

In poche parole ho bissato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.