Vai al contenuto
RED DRAGONS

LONGARINI JR A GALILEO

Messaggi raccomandati

VOI  fate come cazzo ve pare, IO passo e chiudo!

941828[/snapback]

 

Dovevi chiude con "vi saluto e me ne vado affanculo". Così non sei credibile... :lol: :lol:

 

A parte scherzi, non capisco la rabbia di questo messaggio... me pare che in 100 messaggi di questo topic non ce ne sta uno che sia uno che ha giudicato positivo (o sensato) l'intervento di longarettu a galileo...o sbaglio?

941834[/snapback]

 

Se non fossi tifoso della Ternana me sarei divertito come poche altre volte :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me non ha avuto modo di vedere questa cosa ieri sera, credo che alle 14 vada in onda la replica.

Io me sò già comprato li pop corn.... :lol::lol:

Dajieeee littlececchigori!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi come me non ha avuto modo di vedere questa cosa ieri sera, credo che alle 14 vada in onda la replica.

Io me sò già comprato li pop corn.... :lol:  :lol:

Dajieeee littlececchigori!!!!!!!!

941888[/snapback]

grazie toscà per la notizia

annullo tutti gli impegni per la picchia, il backstage in olanda e li bagni nel fango e vaiiiiiiiiiiiii co principino cerca casa e trova ivanooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi come me non ha avuto modo di vedere questa cosa ieri sera, credo che alle 14 vada in onda la replica.

Io me sò già comprato li pop corn.... :lol:  :lol:

Dajieeee littlececchigori!!!!!!!!

941888[/snapback]

ecco questa si che è una bella notizia... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE PER TORNARE IN SERIE B ABBIAMO RISCATTATO JIMENEZ PERCHE' SE CI SERVIVA UNA PUNTA NN SE SO FATTI DA ANCHE TONI :huh: ???????IO PENSO CHE CI HANNO PROVATO MA COME PER ZAMPAGNA L'ANNO PRIMA è ANDATA MALE :angry: ,PECCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che la pantomima de longarittu abbia fatto capì a certa gente tipo mike in che mani stamo...ho visto solo li 15 minuti ma me so bastati pè vedè un cristiano in difficoltà ipernervoso che non sapeva nè che dì nè che fà..che parlava in veste de tifoso :lol: e soprattutto che te diceva me pijo tutte le responsabilità me le so prese..ma non centro un cazzo.... :ph34r::ph34r::ph34r: ma ce rendemo conto??????????? ma allora io me chiedo....

 

 

 

SCUSATE MA LI GEMELLINI CHE CICOLANO NON HANNO FATTO PARTE DELLE PRECEDENTI GESTIONI????? E ALLORA CE L'AVEVA PURE CO LORO????

PERCHE' DATO CHE SO LA RISPOSTA.....A ME TANTO ANTIPATICO EMANUELE NON ME SA'.....PERCHE' PER ME.....I CASINI MAGGIORI NON SO STATI FATTI DA CHI STA FORI TERNI....ANZI TUTTI LI CASINI.....METTEMOCELO IN TESTA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che "l'alto consiglio dei 3 saggi", incaricati dalla società ( :lol: ) di trovare i responsabili, individueranno le responsabilità materiali nelle seguenti persone/soggetti (non in ordine temporale):

 

Mascella

Verdelli

Mecozzi

Brini

Meluso

Acri

Vavassori

Caso

Sala

Ferramosca

La GEA e in generale tutti i procuratori che hanno avuto a che fare con la ternana in 3 anni

L'amministrazione comunale

 

Chi se scommette qualcosa con me? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo stamo pure a sentì. Non v'accorgete che è un regazzino de 23/24 anni che non sa manco quanto pesa un pallone?

 

E io, me lo devo vedè in TV con la spocchia di chi sa ma poco dice ma fa intuire, in un italiano contorto quanto scolastico d'istituto romano privato per pochi eletti.

 

Vi prego, stiamo scadendo nella pietà più assoluta; quando nei post precedenti comparivano le frasi "ignoriamoli", "lasciamoli soli", "in questa ternana non mi riconosco". ecc... ecc... ecc..., che fine hanno fatto tali principi?

 

Mi dispiace ma non possono due strisce verticali di due colori simili a quelli dell'amata Fera far RINCOGLIONIRE COMPLETAMENTE gli assidui frequentatori di questo Forum.

 

C1, C2, Serie D, Eccellenza... non me ne frega un cazzo ma il mio cuore non palpita più per questa Ternana e rimango fedele al mio principio iniziale.

 

Altrimenti, tutto passa e volemoce bene! No, a 40 anni me pesano li cojoni, ho più de 25 anni de militanza in rossoverde, certe cose a Terni non si sono MAI verificate e, mi dispiace, non posso sopportare certe stronzate.

 

VOI  fate come cazzo ve pare, IO passo e chiudo!

941828[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedrai che "l'alto consiglio dei 3 saggi", incaricati dalla società ( :lol: ) di trovare i responsabili, individueranno le responsabilità materiali nelle seguenti persone/soggetti (non in ordine temporale):

 

Mascella

Verdelli

Mecozzi

Brini

Meluso

Acri

Vavassori

Caso

Sala

Ferramosca

La GEA e in generale tutti i procuratori che hanno avuto a che fare con la ternana in 3 anni

L'amministrazione comunale

 

Chi se scommette qualcosa con me? :D

941920[/snapback]

te sei scordato Mangano

(oltre, naturalmente, a gufi, repressi, giornalisti etc.)

 

e poi i tre saggi conteranno tutte le rotatorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Aggiorno la lista dei responsabili:

 

Mascella

Verdelli

Mecozzi

Brini

Meluso

Acri

Vavassori

Caso

Sala

Ferramosca

La GEA e in generale tutti i procuratori che hanno avuto a che fare con la ternana in 3 anni

L'amministrazione comunale

Mangano

I giornalisti prezzolati

I repressi, geometri e venditori di stufe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq verso la fine ho temuto che cominciasse a bestemmià...stava proprio fori de mela :lol: :lol:

941732[/snapback]

PROPORREI UN TEST DEL SUDORE COME QUELLO FATTO DALLE JENE ALL'onorevoli parlamentari :lol:

941736[/snapback]

sinceramente sentendolo parlà ,un attimo l'ho pensata anch'io sta cosa ........ma solo un attimo eh .......per carità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACCIO MIO IL TUO CONSIGLIO TOMAS....

 

Bisogna essere estremamente colti per afferrare fra le righe cosa voleva comunicare...

 

ed ecco cosa significa:

IL DISCORSO DELLA PIETRA MILIARE

 

Per la protezione dei virtuosi, per la distruzione di chi fa del male e per stabilire la rettitudine su un appoggio saldo, mi sono incarnato d’era in era. Ogni qualvolta asanthi, o disarmonia, sommerge il mondo, Dio s’incarnerà in forma umana per stabilire i modi di guadagnare prasanthi, o pace, e di rieducare la comunità umana nel sentiero di pace. Ora, conflitto e discordia hanno rubato la pace e l’unità dalla famiglia, dalla scuola, dalla società, dalle religioni, dalle città e dallo stato.

 

L'arrivo del Signore è stato anche atteso ansiosamente da santi e saggi. I Sadhus (aspiranti spirituali) hanno pregato e io sono venuto. I Miei principali compiti sono di promotore dei Vedas (sacre scritture indù) e nutritore dei devoti. Le vostre virtù, il vostro auto-controllo, il vostro distacco, la vostra fede, la vostra costanza: questi sono i segni attraverso cui le persone hanno letto della Mia gloria. Voi potrete affermare di essere un devoto solo quando avrete posto voi stessi pienamente nelle mie mani e sarete completamente senza traccia d’ego. Potrete godere la beatitudine attraverso l’esperienza conferita dall'Avatar. L'Avatar si comporta in maniera umana così che l'umanità possa sentirsi somigliante, ma sale poi alle sue altezze sovrumane così che l’umanità può aspirare a raggiungere tali altezze, ed attraverso quest’aspirazione raggiungerlo realmente. Farvi comprendere che Dio è con voi per stimolarvi, è il motivo per il quale egli viene in forma umana.

 

Gli Avatars come Rama e Krishna hanno dovuto uccidere uno o più individui che possono essere identificati come nemici del Dharma, e così hanno ripristinato la pratica della virtù. Ma ora non c'è nessuno pienamente buono, e così chi merita la protezione di Dio? Tutti sono contaminati dalla cattiveria, e così chi potrà sopravvivere se l'Avatar decide di sradicare? Perciò, sono venuto per correggere la buddhi, l'intelligenza, con mezzi vari. Devo consigliare, aiutare, comandare, condannare e stare vicino come un amico e sostenere tutti, così che essi possano abbandonare le inclinazioni cattive e, riconosciuta la retta via, percorrerla e raggiungere la meta. Devo rivelare alle persone il valore dei Vedas, gli Sastras ed i testi spirituali che contengono le regole. Se mi accetterete e direte "Sì", anche io risponderò e dirò, "Sì, sì, sì". Se voi negate e dite "No", pure io ripeto "No". Venite, esaminate, sperimentate, abbiate fede. Questo è il modo di utilizzarmi.

 

Mo se c'avete coraggio..FATE VOSTRE LE PAROLE

941700[/snapback]

....Socio... me devo comincià a preoccupà? Hai preso la longarinite spastica?

941723[/snapback]

FAMOJE LO STRISCIONE STE'........ EMANUE' TE PRESTAMO 2 PAROLE: VAI VIA

941766[/snapback]

scusa se mi permetto di dire una cosa per far capire meglio lo striscione a longarinetto sarebbe meglio scrivere EMANUE' FA TUE STE PAROLE VAI VIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro mi chiedevo...ma che vuol dire che "tutti i capo-famiglia sapranno chi sono i responsabili ecc ecc" ? Cioè manderanno il documento a tutte le famiglie di terni, tipo l'euro-convertitore?

941877[/snapback]

 

Forse qualcosa di simile a...

 

cover403556sm.th.jpg

 

Con un costo di produzione e spedizione di 4 euro a copia, per 40000 copie, fanno 160000 grassi euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco mo la colpa è diventata del sindaco.

anche se ci stanno li striscioni la colpa è del sindaco

941618[/snapback]

 

C'è chi è contento e chi no, ma il fatto che certi striscioni non siano stati tolti come lo spiegate?

 

Da chi i Vigili Urbani avevano ricevuto l'ordine di non toccarli?

 

Solo questo vorrei sapere!

 

Poi il resto SONO SOLO CHIACCHERE, ... i fatti sono sicuramente altri, ... i nostri cari rappresentanti ci stanno buttando fumo sugli occhi per far si che non si parli di altro, ...

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la trasmissione.

E' stato come leggere un libro tutto d'un fiato.

Ogni concetto espresso mi faceva venire voglia di sentire quello seguente.

Tante idee chiare.

Tante rassicurazioni per il futuro.

Tanti chiarimenti per il passato.

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

p.s.: le fiammelle che si vedono accese per Terni sò quelle della torta per il compleanno de Angelooo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamma mia........... :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per TOMAS:

 

In questa situazione Ternana-Comune si stanno mettendo in mezzo troppe persone che dicono di agire per nome/conto dei colori rossoverdi... In realtà, agiscono esclusivamente per interessi propri (visibilità o altro), perchè non credo che rappresentino più di 3/4 persone cadauno... un pò pochi in una città con 100.000 abitanti di cui l'85% tifosi rossoverdi.

 

La Ternana ha scelto una sua linea, giusta o sbagliata che sia, fateli agire da soli.

 

Il Comune ha preso una linea, giusta o sbagliata che sia, fateli ragionare da soli.

 

I tifosi (quelli sò veri) che hanno assistito alla farsa del FIAMMA hanno le idee chiare, molto chiare e lo stanno dimostrando.

 

Tutti gli altri dovrebbero farsi esclusivamente i cazzi propri. Perchè quando le cose si metteranno male (è inevitabile, visto l'andazzo) da che parte si schiereranno tutti questi prodi risolutori di problemi?

 

A Tomas, troppe bandierole che non c'hanno un cazzo da fà, la verità è questa!

 

P.S. Longarini Junior è un poro bardascio che autonomamente ha scelto de sparà du "cartucce" in televisione... me sò meravigliato del Conduttore che non lo abbia inkalzato quando doveva e poteva... insomma, non può certo parlà lu romanetto de come sò li ternani... e dai!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco mo la colpa è diventata del sindaco.

anche se ci stanno li striscioni la colpa è del sindaco

941618[/snapback]

 

C'è chi è contento e chi no, ma il fatto che certi striscioni non siano stati tolti come lo spiegate?

 

Da chi i Vigili Urbani avevano ricevuto l'ordine di non toccarli?

 

Solo questo vorrei sapere!

 

Poi il resto SONO SOLO CHIACCHERE, ... i fatti sono sicuramente altri, ... i nostri cari rappresentanti ci stanno buttando fumo sugli occhi per far si che non si parli di altro, ...

 

...

942034[/snapback]

è importante??

No perchè altrimenti ci sarebbe da chiedersi perchè non vengono nemmeno tolti gli striscioni a ponte le cave dove la gente si giura eterno amore..

Ma fateme lu piacere per favore...

Veramente voi per vedere un cazzo di pallone che rotola sareste disposti a vendere anche i vostri cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco mo la colpa è diventata del sindaco.

anche se ci stanno li striscioni la colpa è del sindaco

941618[/snapback]

 

C'è chi è contento e chi no, ma il fatto che certi striscioni non siano stati tolti come lo spiegate?

 

Da chi i Vigili Urbani avevano ricevuto l'ordine di non toccarli?

 

Solo questo vorrei sapere!

 

Poi il resto SONO SOLO CHIACCHERE, ... i fatti sono sicuramente altri, ... i nostri cari rappresentanti ci stanno buttando fumo sugli occhi per far si che non si parli di altro, ...

 

...

942034[/snapback]

è importante??

No perchè altrimenti ci sarebbe da chiedersi perchè non vengono nemmeno tolti gli striscioni a ponte le cave dove la gente si giura eterno amore..

Ma fateme lu piacere per favore...

Veramente voi per vedere un cazzo di pallone che rotola sareste disposti a vendere anche i vostri cari.

942142[/snapback]

No caro ciaccapescolle....tu fai un po troppa confusione: Un conto sono gli striscioni degli innamorati...o scherzosi che vengono messi per chi si sposa...Un conto è utilizzare uno striscione per augurare la morte e offese varie (quindi non parlo degli striscioni con scritto via tutti o longarini vattene...capimoce)con accanto tanto di foto e/o nome e cognome....

Questo se mi permetti non è voglia di vedere un cazzo di pallone che rotola....poi io non me venderei nessuno dei miei cari...

E imparate ad accettare anche le idee degli altri...perchè per domandare rispetto bisogna prima di tutto domostarlo....

Tutto questo ovviamente con amicizia sincera e aggiungo.. :);)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggesù...Mo è lu SINDACO che deve fa levà li striscioni appesi per terni? :lol: :lol: :lol:

Qua casa mia ce sta un tombino che s'e' attappato da 2 settimane, vojo fa no squillo a lu sindaco pe chiedeje se me lo vene a stappà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ,visto che ultimamente alla pausa de pranzo, scarseggia sempre di più la picchia in giro pe lu corso..

adesso sò con chi pijammela.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggesù...Mo è lu SINDACO che deve fa levà li striscioni appesi per terni? :lol: :lol: :lol:

Qua casa mia ce sta un tombino che s'e' attappato da 2 settimane, vojo fa no squillo a lu sindaco pe chiedeje se me lo vene a stappà.

942216[/snapback]

Non il Sindaco,ma l'Amm.Comunale attraverso i vari Assessori e con gli Uffici preposti che fanno capo al Comune a doversene intressare...ma per esempio nel "tuo" caso " se il tombino è attappato e con una eventuale fuoriuscita dell'acqua si venisse a creare un 'ipotetico danno alla tua proprietà puoi richiedere i danni al Comune ...cosi' come per esempio se una buca sulla strada fosse causa di danni...ci sono precedenti proprio a Terni...Tra l'altro tutti gli striscioni di qualsisasi natura potrebbero causare intralcio e pericolo alla circolazione ed andrebbero rimossi...Io te dico che se te pizzicano te appioppano la multa..ergo li dovrebbero togliere....

Ma tralasciate un'attimo il confronto Ternana Comune....allargate la visione della cosa...

Facciamo un'esempio pratico:

 

Domani trovate appeso uno striscione a corso del popolo con offese verso il Sindaco,la Giunta,il Prefetto chi vi pare..VOGLIAMO VEDERE SE VENGONO RIMOSSI???? VOGLIAMO VEDERE SE TROVIAMO CHI HA LA COMPETENZA????

 

Non scambiate la democrazia con l'inciviltà...e non portate in paragone il giornaletto della Ternana...l'errore sta nel mezzo utilizzato non nel linguaggio politico....Gli striscioni si portano allo stadio e pensate un pò la parola "T.A.R. CULO " non è stata ammessa perchè ritenuta offensiva anche se non era accostata ad alcun nome specifico...e sai di chi è stata la competenza in quel caso?..te lo dico io...della digos...essendo preposta al controllo all'interno dello stadio....

 

Attenzione...io non sto facendo la morale a nessuno...è solo che se i dirigenti sono indifendibili ed è SACROSANTO,non si devono assumere le difese di comportamenti che in altre circostanze non sareste i primi a difendere..e questo lo sapete benissimo perchè non siete affatto degli sciocchi..anzil'esatto contrario..e mi stupisce questa cosa.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma sta cosa me pare come quello che stava immerso nella merda e poi gli faceva schifo pistanne una. :D

Ben venga tutto quanto è rendere pan per focaccia.

 

Famme capì, visto che sei tanto per la difesa degli oppressi: a noi chi ci difende da questi? possiamo permetterci di rispondergli per le rime (me chiami represso? te risponno per le rime..... te fai l'avatar offensivo? te manno affanculo....etc. etc.) oppure devo aspettà che me entrano a cacà dentro casa (se non l'hanno già fatto...)?.

 

Per piacere: ma dove semo stati a campà negli ultimi due anni quasi tre: sulla punta de santu rasimo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco mo la colpa è diventata del sindaco.

anche se ci stanno li striscioni la colpa è del sindaco

941618[/snapback]

 

C'è chi è contento e chi no, ma il fatto che certi striscioni non siano stati tolti come lo spiegate?

 

Da chi i Vigili Urbani avevano ricevuto l'ordine di non toccarli?

 

Solo questo vorrei sapere!

 

Poi il resto SONO SOLO CHIACCHERE, ... i fatti sono sicuramente altri, ... i nostri cari rappresentanti ci stanno buttando fumo sugli occhi per far si che non si parli di altro, ...

 

...

942034[/snapback]

è importante??

No perchè altrimenti ci sarebbe da chiedersi perchè non vengono nemmeno tolti gli striscioni a ponte le cave dove la gente si giura eterno amore..

Ma fateme lu piacere per favore...

Veramente voi per vedere un cazzo di pallone che rotola sareste disposti a vendere anche i vostri cari.

942142[/snapback]

No caro ciaccapescolle....tu fai un po troppa confusione: Un conto sono gli striscioni degli innamorati...o scherzosi che vengono messi per chi si sposa...Un conto è utilizzare uno striscione per augurare la morte e offese varie (quindi non parlo degli striscioni con scritto via tutti o longarini vattene...capimoce)con accanto tanto di foto e/o nome e cognome....

Questo se mi permetti non è voglia di vedere un cazzo di pallone che rotola....poi io non me venderei nessuno dei miei cari...

E imparate ad accettare anche le idee degli altri...perchè per domandare rispetto bisogna prima di tutto domostarlo....

Tutto questo ovviamente con amicizia sincera e aggiungo.. :);)

942189[/snapback]

68 forse sono stato un pò duro nell'esprimere il mio giudizio però ti giuro che non riesco a concepire che voi riusciate a difendere una società che mente, ipocrita, che mi scambia per ottuso...perchè porco xxx quando un bardascetto in televisione mi viene a dire che i fuori rosa non sono tali io mi sento preso per il culo e non ci sto.

Continuate cosi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è tornata in mente ora una cosa.

Il ragazzo ha parlato anche a più riprese del carro dei vincitori......per me ce l'aveva con quel personaggio che lo scorso anno scriveva sul Forum che il carro sarebbe passato..... voli vedè che è rimasto alla fermata pure il ragazzo aspettando invano il passaggio???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro mi chiedevo...ma che vuol dire che "tutti i capo-famiglia sapranno chi sono i responsabili ecc ecc" ? Cioè manderanno il documento a tutte le famiglie di terni, tipo l'euro-convertitore?

941877[/snapback]

 

 

e certo. Berlusconi a questi je fa una pippa. Voglio una missiva a me intestata con dentro una completa relazione con nomi, cognomi, ruoli, attività svolta, errori fatti con valutazione analitica. Il papiro deve essere corredato dalle dovute liberatorie sulla privacy dei soggetti nominati. Nel prologo devono essere indicati gli estensori della relazione con il loro curriculum completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, se fa per ride e per stemperare gli animi. Ma non si trova da nessuna parte il filmato di questa meraviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate almeno questo in televisione ce annava e se faceva riprende...lu poro Simone ancora dovemo capi de che colore c'ha i capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.