Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

LE NUOVE FAVOLETTE

Messaggi raccomandati

Da un pò di tempo si respira una strana aria nella nostra città. In pochi giorni abbiamo assistito alla nascita di un nuovo partito, rigorosamente trasversale, con il coinvolgimento della politica, del giornalismo, dell'editoria e di una parte della piccola imprenditoria "rampante". Dall'alto di una presunzione senza precedenti, dimenticando di colpo due anni di scempi, offese e umiliazioni, ci presentano una nuova e meravigliosa favola: giorgini diventa una povera vittima del sistema, pesce va rivalutato a fronte di una campagna acquisti/cessioni autogestita in modo manageriale, i fratelli montemari diventano di colpo simpatici e longarini fa il suo dovere pagando gli stipendi regolarmente. Tutto questo improvviso buonismo, dopo che si sono consumati fiumi di inchiostro e di parole nei vari giornali, nelle varie trasmissioni televisive e nei consigli comunali, ci sembra alquanto sospetto e offensivo nei confronti dei tifosi, che pur accecati da una forte passione verso i colori rossoverdi, non riescono a trovare motivi validi per questo repentino cambio di giudizio sulla ternana calcio.

Noi non vediamo alcun cambiamento, anzi.

Vediamo ancora montemari "tranquillizzare" i tifosi all'uscita dal comune, ma non abbiamo ben capito se si riferisse ai 300 che affollavano il Liberati contestando aspramente o ai 10 mila che questa società ha cacciato dallo stadio.

Vediamo dominicis che non si presenta agli appuntamenti, delegando gli impiegati a presenziare agli incontri con le autorità cittadine.

Vediamo giorgini che con atteggiamento da martire dichiara di voler riportare l'entusiasmo a Terni, quando sa benissimo che i tifosi ternani non lo vogliono e mai lo vorranno.

Vediamo le comiche dichiarazioni di pesce: "le tante richieste verso i giocatori della ternana sono frutto del buon lavoro dello scorso anno"... quel buon lavoro che ha portato la squadra sull'orlo del baratro della C2.

L'unica vera costante di questi personaggi è la volontà di prendere in giro la città di Terni, dalle sue massime istituzioni ai semplici tifosi.

Restiamo in attesa dei prossimi eventi armati come sempre di passione, coerenza, e della consapevolezza che la dignità nella vita è fondamentale. Purtroppo dobbiamo notare che non per tutti è così.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un pò di tempo si respira una strana aria nella nostra città. In pochi giorni abbiamo assistito alla nascita di un nuovo partito, rigorosamente trasversale, con il coinvolgimento della politica, del giornalismo, dell'editoria e di una parte della piccola imprenditoria "rampante". Dall'alto di una presunzione senza precedenti, dimenticando di colpo due anni di scempi, offese e umiliazioni, ci presentano una nuova e meravigliosa favola: giorgini diventa una povera vittima del sistema, pesce va rivalutato a fronte di una campagna acquisti/cessioni autogestita in modo manageriale, i fratelli montemari diventano di colpo simpatici e longarini fa il suo dovere pagando gli stipendi regolarmente. Tutto questo improvviso buonismo, dopo che si sono consumati fiumi di inchiostro e di parole nei vari giornali, nelle varie trasmissioni televisive e nei consigli comunali, ci sembra alquanto sospetto e offensivo nei confronti dei tifosi, che pur accecati da una forte passione verso i colori rossoverdi, non riescono a trovare motivi validi per questo repentino cambio di giudizio sulla ternana calcio.

Noi non vediamo alcun cambiamento, anzi.

Vediamo ancora montemari "tranquillizzare" i tifosi all'uscita dal comune, ma non abbiamo ben capito se si riferisse ai 300 che affollavano il Liberati contestando aspramente o ai 10 mila che questa società ha cacciato dallo stadio.

Vediamo dominicis che non si presenta agli appuntamenti, delegando gli impiegati a presenziare agli incontri con le autorità cittadine.

Vediamo giorgini che con atteggiamento da martire dichiara di voler riportare l'entusiasmo a Terni, quando sa benissimo che i tifosi ternani non lo vogliono e mai lo vorranno.

Vediamo le comiche dichiarazioni di pesce: "le tante richieste verso i giocatori della ternana sono frutto del buon lavoro dello scorso anno"... quel buon lavoro che ha portato la squadra sull'orlo del baratro della C2.

L'unica vera costante di questi personaggi è la volontà di prendere in giro la città di Terni, dalle sue massime istituzioni ai semplici tifosi.

Restiamo in attesa dei prossimi eventi armati come sempre di passione, coerenza, e della consapevolezza che la dignità nella vita è fondamentale. Purtroppo dobbiamo notare che non per tutti è così.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

1137875[/snapback]

 

perfetto.....come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTO, RIQUOTO,STRAQUOTO E SOTTOSCRIVO ANCHE LE VIRGOLE.

EVIDENTEMENTE IO, ZIFABIO,SPADA, RUBER E TANTI ALTRI NON C'ERAVAMO E NON CI SIAMO RINCOGLIONITI.

E' IN ATTO UNA "RESTAURAZIONE" INCREDIBILE, CON PERSONAGGI A TUTTI I LIVELLI CHE HANNO CAMBIATO FACCIA ED INTERPRETAZIONE TEATRALE COME LE VIPERE CAMBIANO LA PELLE.

UNA "MUTA" VELOCISSIMA.

E' PROPRIO VERO, COME DICE IL COMUNICATO LA DIGNITA' NELLA VITA E' FONDAMENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTO, RIQUOTO,STRAQUOTO E SOTTOSCRIVO ANCHE LE VIRGOLE.

EVIDENTEMENTE IO, ZIFABIO,SPADA, RUBER E TANTI ALTRI NON C'ERAVAMO E NON CI SIAMO RINCOGLIONITI.

E' IN ATTO UNA "RESTAURAZIONE" INCREDIBILE, CON PERSONAGGI  A TUTTI I LIVELLI CHE HANNO CAMBIATO FACCIA ED INTERPRETAZIONE TEATRALE COME LE VIPERE CAMBIANO LA PELLE.

UNA "MUTA" VELOCISSIMA.

E' PROPRIO VERO, COME DICE IL COMUNICATO LA DIGNITA' NELLA VITA E' FONDAMENTALE.

1137888[/snapback]

:azz:

allora non me so rincoglionito del tutto....

 

a leggere certe cose iniziavo a temere per la mia salute mentale...

 

grazie cacafò... m'hai risparmiato lo psicanalista e lo psicologo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io questi strani movimenti (da un bel pezzo) Ovviamente non c'è alcun motivo plausibile perchè questi signori elencati nel comunicato debbano aver cambiato idea, se non quello più semplice e banale di tutti: gli conviene.

A qualcuno potrà convenire perchè parlare/scrivere di ternana è il suo lavoro e se sparisse sarebbero guai, a qualcuno perchè l'argomento ternana porta comunque sponsor da mettere nelle trasmissioni, a qualcuno perchè ha qualche interesse nei settori giovanili, a qualcuno perchè ha paura delle cause milionarie che longarini potrebbe fare al comune.

Ovviamente la mia non deve essere presa come una generalizzazione assoluta: ci sono tanti giornalisti che continuano a fare il loro lavoro, politici che stanno tentando di salvaguardare la dignità della città ecc. ecc.

Questa purtroppo è la realtà dei fatti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che quotare il Comitato Spontaneo... LO RINGRAZIO DI ESISTERE... perchè resta l'unica componente SANA, COERENTE, RISPETTOSA E DIGNITOSA in cui riesco ad identificarmi ed a sentirmi orgoglioso COME CITTADINO E TIFOSO DELLE FERE.....

il resto sono tutti specializzati speculatori di una sporca vicenda che ognuno tenta di far fruttare per piccoli e grandi interessi cavalcando qualsiasi corrente viene ritenuta vangaggiosa...

 

- SPERO CHE QUESTO COMITATO NON MOLLI DI UN CENTIMETRO MAI....

 

- ANCHE SE RIMANESSIMO DA SOLI A LOTTARE...COME SEMBRA DAGLI ULTIMI VOLTAFACCIA ISTITUZIONALI (sopratutto)...

 

- ANCHE SE ALLA FINE SERVISSE A POCO O A NULLA LOTTARE....

 

 

MA SERVIREBBE A NOI PER SENTIRCI CON RISPETTO E CON DIGNITA'......ANCORA NOI!!!!

ZioFabio

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, credo che siamo rimasti soli a lottare! Purtroppo coloro che potevano salvaguardarci ci hanno abbandonato! :(

1138081[/snapback]

 

Sinceramente c'era da aspettarselo. Quando la prospettiva della scomparsa della Ternana si è fatta concreta, molti hanno cominciato a pensare ai propri (legittimi) interessi: i giornalisti che, senza la Ternana, non avrebbero niente da scrivere; alcuni imprenditori che sperano di entrare in qualche affare (tipo Città dello Sport); i politici che non vogliono cazzi. Noi tifosi non possiamo fare molto di più che protestare e continuare a disertare lo stadio, sperando che questo incubo finisca. Non vorrei che facessimo la fine di Bari, dove gli striscioni "Matarrese vattene" hanno ormai fatto la muffa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, credo che siamo rimasti soli a lottare! Purtroppo coloro che potevano salvaguardarci ci hanno abbandonato! :(

1138081[/snapback]

 

Sinceramente c'era da aspettarselo. Quando la prospettiva della scomparsa della Ternana si è fatta concreta, molti hanno cominciato a pensare ai propri (legittimi) interessi: i giornalisti che, senza la Ternana, non avrebbero niente da scrivere; alcuni imprenditori che sperano di entrare in qualche affare (tipo Città dello Sport); i politici che non vogliono cazzi. Noi tifosi non possiamo fare molto di più che protestare e continuare a disertare lo stadio, sperando che questo incubo finisca. Non vorrei che facessimo la fine di Bari, dove gli striscioni "Matarrese vattene" hanno ormai fatto la muffa :(

1138111[/snapback]

 

 

 

TRISTEMENTE QUOTO TUTTO...ORMAI E' CHIARO,

 

 

CIO' NON TOGLIE CHE RIMANERE COERENTI E CONTINUARE A CONTESTARE E BOICOTTARE ORAMAI E' UN OBBLIGO DI DIGNITA': NON CE FAMO PIEGA' PROPRIO ADESSO:

 

ORA E' IL MOMENTO DE STRILLA' ANCORA PIU' FORTE, PERCHE' LA NOSTRA VOCE SE SENTIRA' DE PIU', NEL NUOVO SILENZIO INTORNO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un pò di tempo si respira una strana aria nella nostra città. In pochi giorni abbiamo assistito alla nascita di un nuovo partito, rigorosamente trasversale, con il coinvolgimento della politica, del giornalismo, dell'editoria e di una parte della piccola imprenditoria "rampante". Dall'alto di una presunzione senza precedenti, dimenticando di colpo due anni di scempi, offese e umiliazioni, ci presentano una nuova e meravigliosa favola: giorgini diventa una povera vittima del sistema, pesce va rivalutato a fronte di una campagna acquisti/cessioni autogestita in modo manageriale, i fratelli montemari diventano di colpo simpatici e longarini fa il suo dovere pagando gli stipendi regolarmente. Tutto questo improvviso buonismo, dopo che si sono consumati fiumi di inchiostro e di parole nei vari giornali, nelle varie trasmissioni televisive e nei consigli comunali, ci sembra alquanto sospetto e offensivo nei confronti dei tifosi, che pur accecati da una forte passione verso i colori rossoverdi, non riescono a trovare motivi validi per questo repentino cambio di giudizio sulla ternana calcio.

 

 

1137875[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un pò di tempo si respira una strana aria nella nostra città. In pochi giorni abbiamo assistito alla nascita di un nuovo partito, rigorosamente trasversale, con il coinvolgimento della politica, del giornalismo, dell'editoria e di una parte della piccola imprenditoria "rampante". Dall'alto di una presunzione senza precedenti, dimenticando di colpo due anni di scempi, offese e umiliazioni, ci presentano una nuova e meravigliosa favola: giorgini diventa una povera vittima del sistema, pesce va rivalutato a fronte di una campagna acquisti/cessioni autogestita in modo manageriale, i fratelli montemari diventano di colpo simpatici e longarini fa il suo dovere pagando gli stipendi regolarmente. Tutto questo improvviso buonismo, dopo che si sono consumati fiumi di inchiostro e di parole nei vari giornali, nelle varie trasmissioni televisive e nei consigli comunali, ci sembra alquanto sospetto e offensivo nei confronti dei tifosi, che pur accecati da una forte passione verso i colori rossoverdi, non riescono a trovare motivi validi per questo repentino cambio di giudizio sulla ternana calcio.

Noi non vediamo alcun cambiamento, anzi.

Vediamo ancora montemari "tranquillizzare" i tifosi all'uscita dal comune, ma non abbiamo ben capito se si riferisse ai 300 che affollavano il Liberati contestando aspramente o ai 10 mila che questa società ha cacciato dallo stadio.

Vediamo dominicis che non si presenta agli appuntamenti, delegando gli impiegati a presenziare agli incontri con le autorità cittadine.

Vediamo giorgini che con atteggiamento da martire dichiara di voler riportare l'entusiasmo a Terni, quando sa benissimo che i tifosi ternani non lo vogliono e mai lo vorranno.

Vediamo le comiche dichiarazioni di pesce: "le tante richieste verso i giocatori della ternana sono frutto del buon lavoro dello scorso anno"... quel buon lavoro che ha portato la squadra sull'orlo del baratro della C2.

L'unica vera costante di questi personaggi è la volontà di prendere in giro la città di Terni, dalle sue massime istituzioni ai semplici tifosi.

Restiamo in attesa dei prossimi eventi armati come sempre di passione, coerenza, e della consapevolezza che la dignità nella vita è fondamentale. Purtroppo dobbiamo notare che non per tutti è così.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

1137875[/snapback]

 

 

Applaudervi sarebbe scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto un topic non molto tempo fa denunciando l'improvviso cambio di atteggiamento di alcuni giornalisti ( uno in particolare del quale nutrivo e nutro tuttora molta stima )della carta stampata , ma soprattutto per dichiarazioni troppo "buoniste" sulla società e giorgini .

 

Un utente del forum , anche lui giiornalista di quella testata , si è indignato a morte , accusandomi di "accusare" i giornalisti di essere stati corrotti da longarini ( questo è il succo ) .

 

Il mio intervento non aveva quell'obiettivo, visto che non avevo prove a suffragio di ciò,ma il cambio di atteggiamento mi è sembrato evidente e non solo a me .

 

Avevo ragione , ma io ne ero sicuro

 

Ora si è sancita l'ufficialità della cosa e adesso ne dico una io

 

Un giornalista che fino ad un paio di anni fa era il paladino delle lotte contro i presidenti rossoverdi , ha barattato la dignità in cambio di un piccolo favore .

 

terni è piccola e prima poi si saprà il perchè qualcuno non attacca più i longarini.

 

Mi hanno riferito dell'intervista di ivano mari a giorgini e mi hanno detto che lui ha fatto qualche domanda"scomoda"ma il"mister" ha svicolato.

 

Voglio vedere adesso gli altri come si comporteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un pò di tempo si respira una strana aria nella nostra città. In pochi giorni abbiamo assistito alla nascita di un nuovo partito, rigorosamente trasversale, con il coinvolgimento della politica, del giornalismo, dell'editoria e di una parte della piccola imprenditoria "rampante". Dall'alto di una presunzione senza precedenti, dimenticando di colpo due anni di scempi, offese e umiliazioni, ci presentano una nuova e meravigliosa favola: giorgini diventa una povera vittima del sistema, pesce va rivalutato a fronte di una campagna acquisti/cessioni autogestita in modo manageriale, i fratelli montemari diventano di colpo simpatici e longarini fa il suo dovere pagando gli stipendi regolarmente. Tutto questo improvviso buonismo, dopo che si sono consumati fiumi di inchiostro e di parole nei vari giornali, nelle varie trasmissioni televisive e nei consigli comunali, ci sembra alquanto sospetto e offensivo nei confronti dei tifosi, che pur accecati da una forte passione verso i colori rossoverdi, non riescono a trovare motivi validi per questo repentino cambio di giudizio sulla ternana calcio.

Noi non vediamo alcun cambiamento, anzi.

Vediamo ancora montemari "tranquillizzare" i tifosi all'uscita dal comune, ma non abbiamo ben capito se si riferisse ai 300 che affollavano il Liberati contestando aspramente o ai 10 mila che questa società ha cacciato dallo stadio.

Vediamo dominicis che non si presenta agli appuntamenti, delegando gli impiegati a presenziare agli incontri con le autorità cittadine.

Vediamo giorgini che con atteggiamento da martire dichiara di voler riportare l'entusiasmo a Terni, quando sa benissimo che i tifosi ternani non lo vogliono e mai lo vorranno.

Vediamo le comiche dichiarazioni di pesce: "le tante richieste verso i giocatori della ternana sono frutto del buon lavoro dello scorso anno"... quel buon lavoro che ha portato la squadra sull'orlo del baratro della C2.

L'unica vera costante di questi personaggi è la volontà di prendere in giro la città di Terni, dalle sue massime istituzioni ai semplici tifosi.

Restiamo in attesa dei prossimi eventi armati come sempre di passione, coerenza, e della consapevolezza che la dignità nella vita è fondamentale. Purtroppo dobbiamo notare che non per tutti è così.

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

1137875[/snapback]

Straquoto....comunicato ineccepibile come sempre.

NOI SIAMO E RESTEREMO COERENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo aperto un topic non molto tempo fa denunciando l'improvviso cambio di atteggiamento di alcuni giornalisti ( uno in particolare del quale nutrivo e nutro tuttora molta stima )della carta stampata , ma soprattutto per dichiarazioni troppo "buoniste" sulla società e giorgini .

 

Un utente del forum , anche lui giiornalista di quella testata , si è indignato a morte , accusandomi di "accusare" i giornalisti di essere stati corrotti da longarini ( questo è il succo ) .

 

Il mio intervento non aveva quell'obiettivo, visto che non avevo prove a suffragio di ciò,ma il cambio di atteggiamento mi è sembrato evidente e non solo a me .

 

Avevo ragione , ma io ne ero sicuro

 

Ora si è sancita l'ufficialità della cosa e adesso ne dico una io

 

Un giornalista che fino ad un paio di anni fa era il paladino delle lotte contro i presidenti rossoverdi , ha barattato la dignità in cambio di un piccolo favore .

 

terni è piccola e prima poi si saprà il perchè qualcuno non attacca più i longarini.

 

Mi hanno riferito dell'intervista di  ivano mari a giorgini e mi hanno detto che lui ha fatto qualche domanda"scomoda"ma il"mister" ha svicolato.

 

Voglio vedere adesso gli altri come si comporteranno

1138251[/snapback]

 

te do' ragione.

E' successo qualcosa che ha fatto cambiare idea ai piu'....

All'improvviso tutti a parla di aspetti tecnici e di come questa convenzione fosse un'atto dovuto...

Aspetto de vede' come va a fini'....

Sarei proprio curioso de sape' che bolle in pentola a casa Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTUALI COME SEMPRE, ANTICIPANDO CIO' CHE SI VEDRA' PROSSIMAMENTE SUGLI SCHERMI..........

 

una cosa sola: Ragioniamo sempre con le nostre teste, per definizione calde perchè le nostre sono teste di tifosi e, in quanto tali, disinteressate, coerenti, passionali e vere, a dispetto di tutto il resto che gira intorno al calcio, che è talmente marcio e pieno di interessi che ha reso questo bellissimo sport, SOLAMENTE SPETTACOLO E POLITICA, OPPIO PER IL POPOLINO DA DUE SOLDI.

 

MAI ALLO STADIO CON QUESTI, QUEST'ANNO NEMMENO AI DERBY, MI VIOLENTERO' MA COSI' DEVE ESSERE.......HO UNA DIGNITA', IO.

 

pS: Grazie al Comitato Spontaneo Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI ALLO STADIO CON QUESTI E A QUESTE CONDIZIONI, QUEST'ANNO NEMMENO AI DERBY, MI VIOLENTERO' MA COSI' DEVE ESSERE.......HO UNA DIGNITA', IO.

 

QUALCUNO VINCERA' QUALCHE APPALTO, QUALCUN'ALTRO RIUSCIRA' A FARE LA CITTA' DELLO SPORT, LA TERNANA (Che bello!) RISORGERA' GRAZIE A QUESTA SOCIETA', TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI PURE I TIFOSI, CHE AVRANNO UNA BELLA SQUADRETTA COMPETITIVA......QUESTO SUCCEDERA'...........

 

NEL MIO CUORE RIMARRANNO SOLO I RICORDI DI CESENA 13-6-'89, PERUGIA 8-3-92, LE STAGIONI CON TOBIA, LE STRISCE ROSSOVERDI NEL DERBY COL GUBBIO, TOBIA INSEGNA-DOTO SEGNA-GAMBINO ASSEGNA, LE TANTE TRASFERTE AL CENTRO-SUD, QUELLE IN SERIE B, LA SERIE DELLE 39 PARTITE SENZA PERDERE CON DEL NERI, ALBERTO GIANNI E BOREA, GRABBI SOTTO LA CURVA, I GOL DI BORGOBELLO, LE MAGLIE LANCIATE ALLA EST ALLA FINE DI UNA PARTITA VINTA, LE PARTITE IN NOTTURNA IN SERIE B, LA SQUADRA ARRAPANTE DI AGOSTINELLI, FARINA IN TERNANA-TORINO, DE SANTIS IN TERNANA-PIACENZA, GLI ANNI NEI CAMPI POLVEROSI NEI DILETTANTI, I FALLIMENTI, LA PROMOZIONE AD ANCONA 1998-99.

 

DOPO DI LORO, NON VEDRO' MAI PIU' LE FERE COME LE HO VISTE IN QUESTI ANNI, NON C'E' PIU' NIENTE DI VERO E GENUINO ORMAI A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI: IL RE, CHE COSTRUI' IL SUO PALAZZO, GLI AMMINISTRATORI, CHE OTTENNERO DI GOVERNARE PER TUTTO IL RESTO DELLA LORO VITA, I CIAMBELLANI, CHE POTERONO CONTINUARE A CAMPARE LAVORANDO, I SERVETTI DELL'ULTIMA ORA, CHE POTERONO CONTINUARE A SOPRAVVIVERE, I LECCACULO, CHE POTERONO CONTINUARE A LECCARE IL CULO AL POTENTE DI TURNO, E IL POPOLINO, CHE COSI' AVREBBE CONTINUATO AD AVERE "PANEM ET CIRCENSES" PER POTERSI DIVERTIRE E DIMENTICARE DEI DOLORI DELLA VITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti - Editori : Nemmeno una riga sul pensiero dei tifosi, tranne il corriere dell' Umbria ma in un modo confuso e distorto.

 

Dalla trincea insieme ai tifosi, al "ritorante" in compagnia del "partito trasversale"!

 

Prima o poi per tutti si alzerà la "MAGNATORA"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI: IL RE, CHE COSTRUI' IL SUO PALAZZO, GLI AMMINISTRATORI, CHE OTTENNERO DI GOVERNARE PER TUTTO IL RESTO DELLA LORO VITA, I CIAMBELLANI, CHE POTERONO CONTINUARE A CAMPARE LAVORANDO, I SERVETTI DELL'ULTIMA ORA, CHE POTERONO CONTINUARE A SOPRAVVIVERE, I LECCACULO, CHE POTERONO CONTINUARE A LECCARE IL CULO AL POTENTE DI TURNO, E IL POPOLINO, CHE COSI' AVREBBE CONTINUATO AD AVERE "PANEM ET CIRCENSES" PER POTERSI DIVERTIRE E DIMENTICARE DEI DOLORI DELLA VITA.

1138546[/snapback]

 

Non se ne può più!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, credo che siamo rimasti soli a lottare! Purtroppo coloro che potevano salvaguardarci ci hanno abbandonato! :(

1138081[/snapback]

 

Sinceramente c'era da aspettarselo. Quando la prospettiva della scomparsa della Ternana si è fatta concreta, molti hanno cominciato a pensare ai propri (legittimi) interessi: i giornalisti che, senza la Ternana, non avrebbero niente da scrivere; alcuni imprenditori che sperano di entrare in qualche affare (tipo Città dello Sport); i politici che non vogliono cazzi. Noi tifosi non possiamo fare molto di più che protestare e continuare a disertare lo stadio, sperando che questo incubo finisca. Non vorrei che facessimo la fine di Bari, dove gli striscioni "Matarrese vattene" hanno ormai fatto la muffa :(

1138111[/snapback]

 

 

 

TRISTEMENTE QUOTO TUTTO...ORMAI E' CHIARO,

 

 

CIO' NON TOGLIE CHE RIMANERE COERENTI E CONTINUARE A CONTESTARE E BOICOTTARE ORAMAI E' UN OBBLIGO DI DIGNITA': NON CE FAMO PIEGA' PROPRIO ADESSO:

 

ORA E' IL MOMENTO DE STRILLA' ANCORA PIU' FORTE, PERCHE' LA NOSTRA VOCE SE SENTIRA' DE PIU', NEL NUOVO SILENZIO INTORNO... ;)

1138113[/snapback]

 

 

Vado un po' contro-corrente non per prendere le difese di chi sta portando avanti le trattative ovvero dei nostri amministratori comunali, quanto per fare una riflessione e condividerla con voi... Innanzitutto per il momento sappiamo solo che Boccolini, delegato dal Sindaco Raffaelli ha avuto un primo incontro con i delegati della Ternana Calcio per fare un po di chiarezza, ma questo non significa che l'amministrazione si sia calata le braghe. Credo e spero invece che Boccolini abbia ribadito quanto già più volte detto, e quanto il Consiglio Comunale ha espresso votando gli atti di indirizzo relativi la vicenda stadio. La Ternana calcio da parte sua avrà preso atto, magari controproponendo le proprie idee. Ora la palla passa ai piani alti, ovvero Sindaco e Amministratore della Ternana, che dovranno mettere presuppongo nero su bianco. Il Sindaco ha più volte detto di voler mettere dei "paletti", a partire dal discorso relativo le spese di ammodernamento e messa a norma del Liberati che dovrebbero spettare alla Ternana. Lo Stesso Raffaelli credo che preternda a nome della collettività un impegno documentabile e concreto da parte della Ternana Calcio su quello che saranno i programmi a medio-lungo termine. Oltre questo il Sindaco pretenderà il giusto compenso per l'uso degli impianti sportivi... Se la Ternana farà fronte a tutti questi imegni, ahimè, il Comune sarà costretto a concedere il Liberati! Del resto è quello che più o meno prevedeva la bozza di convenzione più volte menzionata pure qui. Se i vari Montemari e compagnia bella avessero accettato sin da subito quanto il Comune richiedeva, oggi non saremmo stati qui a dimenarci per sta vicenda!

Se non erro è pure tornata in auge la Città dello Sport....

NOI RESTIAMO ALLA FINESTRA, A VEDERE QUANTO I NOSTRI AMMINISTRATORI SONO CAPACI DI FARE E COME CI RAPPRESENTERANNO IN QUESTA FACCENDA!

Rimaniamo comunque dell'avviso che questa Società, così come oggi è composta, non ci rappresenta nemmeno un poco, anzi causa prorpio i suoi rappresentanti e tecnici vari è solo fonte d'ispirazione per nuove e continue "battaglie" e contestazioni. Del resto noi non dimentichiamo le prese per il culo perpretate nei nostri confronti e nei confronti della città di Terni. Non dimentichiamo le parole urlateci contro, gli scherni, i gestacci! Non dimentichiamo quanto Pesce e chi lo ha ri-portato a Terni ha potuto fare contro la Ternana e i suoi tifosi, non dimentichiamo! E nemmeno una bella promozione in serie B potrebbe dar dimenticare certi episodi, i fatti degli ultimi anni! Promozione che certo non è nell'aria, visto pure le scelte tecniche degli ultimi mesi, a partire dal fantasma Giorgini, già allenatore - OPS: dispensatore di consigli tecnico tattici - dallo scorso anno.

Quindi concludendo, oltre a rimanere alla finestra per osservare cosa i nostri amministratori combinano, tenendo sempre a mente che nel 2009 ci stanno le elezioni amministrative, non possiamo far altro che sperare in qualche imprenditore che abbia la volontà di rilevare questa Ternana dalle mani di Longarini, il prima possibile, o comunque augurarci che masticone e company noin scendano a patti nemmeno sta volta con il Comune sancendo di fatto la fine della Ternana! Che tutto sommato così continuando sarebbe solo anticipata.

A TERNI SONO 2 ANNI CHE NON ABBIAMO PIù LA SQUADRA DI CALCIO!!!

SAREBBE ORA DI RICOSTITUIRNE UN'ALTRA DA SEGUIRE E PER LA QUALE TORNARE A TIFARE!

AVERE QUESTA TERNANA CON QUESTI AMMINISTRATORI E TECNICI, E' COME NON AVERLA!!!

CHISSA' SE SINDACO E POLITICUCCI VARI, A PARTIRE DA FERRANTI, SE NE SONO ACCORTI???

 

Infine fatemi spendere altre 2 parole sugli industriali ed imprenditori locali vari.... Pare che a Terni battano tutti la pertica! Non ce ne è uno in grado di mettere insieme 4 capocce e tirare fuori una somma per ridare la Ternana ai Ternani!!! Eppure tutti si sono arricchiti sulle nostre spalle, a partire dai "super-Conti" passando per chi ci inquina quotidianamente l'aria, arrivando fino ai tedeschi della TK, senza dimenticare nessuno, nè dei locali nè di quelli internazionali! FATE SCHIFO TUTTI QUANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, credo che siamo rimasti soli a lottare! Purtroppo coloro che potevano salvaguardarci ci hanno abbandonato! :(

1138081[/snapback]

 

Sinceramente c'era da aspettarselo. Quando la prospettiva della scomparsa della Ternana si è fatta concreta, molti hanno cominciato a pensare ai propri (legittimi) interessi: i giornalisti che, senza la Ternana, non avrebbero niente da scrivere; alcuni imprenditori che sperano di entrare in qualche affare (tipo Città dello Sport); i politici che non vogliono cazzi. Noi tifosi non possiamo fare molto di più che protestare e continuare a disertare lo stadio, sperando che questo incubo finisca. Non vorrei che facessimo la fine di Bari, dove gli striscioni "Matarrese vattene" hanno ormai fatto la muffa :(

1138111[/snapback]

 

 

 

TRISTEMENTE QUOTO TUTTO...ORMAI E' CHIARO,

 

 

CIO' NON TOGLIE CHE RIMANERE COERENTI E CONTINUARE A CONTESTARE E BOICOTTARE ORAMAI E' UN OBBLIGO DI DIGNITA': NON CE FAMO PIEGA' PROPRIO ADESSO:

 

ORA E' IL MOMENTO DE STRILLA' ANCORA PIU' FORTE, PERCHE' LA NOSTRA VOCE SE SENTIRA' DE PIU', NEL NUOVO SILENZIO INTORNO... ;)

1138113[/snapback]

 

 

Vado un po' contro-corrente non per prendere le difese di chi sta portando avanti le trattative ovvero dei nostri amministratori comunali, quanto per fare una riflessione e condividerla con voi... Innanzitutto per il momento sappiamo solo che Boccolini, delegato dal Sindaco Raffaelli ha avuto un primo incontro con i delegati della Ternana Calcio per fare un po di chiarezza, ma questo non significa che l'amministrazione si sia calata le braghe. Credo e spero invece che Boccolini abbia ribadito quanto già più volte detto, e quanto il Consiglio Comunale ha espresso votando gli atti di indirizzo relativi la vicenda stadio. La Ternana calcio da parte sua avrà preso atto, magari controproponendo le proprie idee. Ora la palla passa ai piani alti, ovvero Sindaco e Amministratore della Ternana, che dovranno mettere presuppongo nero su bianco. Il Sindaco ha più volte detto di voler mettere dei "paletti", a partire dal discorso relativo le spese di ammodernamento e messa a norma del Liberati che dovrebbero spettare alla Ternana. Lo Stesso Raffaelli credo che preternda a nome della collettività un impegno documentabile e concreto da parte della Ternana Calcio su quello che saranno i programmi a medio-lungo termine. Oltre questo il Sindaco pretenderà il giusto compenso per l'uso degli impianti sportivi... Se la Ternana farà fronte a tutti questi imegni, ahimè, il Comune sarà costretto a concedere il Liberati! Del resto è quello che più o meno prevedeva la bozza di convenzione più volte menzionata pure qui. Se i vari Montemari e compagnia bella avessero accettato sin da subito quanto il Comune richiedeva, oggi non saremmo stati qui a dimenarci per sta vicenda!

Se non erro è pure tornata in auge la Città dello Sport....

NOI RESTIAMO ALLA FINESTRA, A VEDERE QUANTO I NOSTRI AMMINISTRATORI SONO CAPACI DI FARE E COME CI RAPPRESENTERANNO IN QUESTA FACCENDA!

Rimaniamo comunque dell'avviso che questa Società, così come oggi è composta, non ci rappresenta nemmeno un poco, anzi causa prorpio i suoi rappresentanti e tecnici vari è solo fonte d'ispirazione per nuove e continue "battaglie" e contestazioni. Del resto noi non dimentichiamo le prese per il culo perpretate nei nostri confronti e nei confronti della città di Terni. Non dimentichiamo le parole urlateci contro, gli scherni, i gestacci! Non dimentichiamo quanto Pesce e chi lo ha ri-portato a Terni ha potuto fare contro la Ternana e i suoi tifosi, non dimentichiamo! E nemmeno una bella promozione in serie B potrebbe dar dimenticare certi episodi, i fatti degli ultimi anni! Promozione che certo non è nell'aria, visto pure le scelte tecniche degli ultimi mesi, a partire dal fantasma Giorgini, già allenatore - OPS: dispensatore di consigli tecnico tattici - dallo scorso anno.

Quindi concludendo, oltre a rimanere alla finestra per osservare cosa i nostri amministratori combinano, tenendo sempre a mente che nel 2009 ci stanno le elezioni amministrative, non possiamo far altro che sperare in qualche imprenditore che abbia la volontà di rilevare questa Ternana dalle mani di Longarini, il prima possibile, o comunque augurarci che masticone e company noin scendano a patti nemmeno sta volta con il Comune sancendo di fatto la fine della Ternana! Che tutto sommato così continuando sarebbe solo anticipata.

A TERNI SONO 2 ANNI CHE NON ABBIAMO PIù LA SQUADRA DI CALCIO!!!

SAREBBE ORA DI RICOSTITUIRNE UN'ALTRA DA SEGUIRE E PER LA QUALE TORNARE A TIFARE!

AVERE QUESTA TERNANA CON QUESTI AMMINISTRATORI E TECNICI, E' COME NON AVERLA!!!

CHISSA' SE SINDACO E POLITICUCCI VARI, A PARTIRE DA FERRANTI, SE NE SONO ACCORTI???

 

Infine fatemi spendere altre 2 parole sugli industriali ed imprenditori locali vari.... Pare che a Terni battano tutti la pertica! Non ce ne è uno in grado di mettere insieme 4 capocce e tirare fuori una somma per ridare la Ternana ai Ternani!!! Eppure tutti si sono arricchiti sulle nostre spalle, a partire dai "super-Conti" passando per chi ci inquina quotidianamente l'aria, arrivando fino ai tedeschi della TK, senza dimenticare nessuno, nè dei locali nè di quelli internazionali! FATE SCHIFO TUTTI QUANTI!!!

1138639[/snapback]

 

Caro Respiro, a quanto è dato sapere ci sono state delle persone che hanno provato a mettersi a sedere ad un tavolo.

Ma se chi detiene la proprietà non vuol vendere, tu non puoi portargliela via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Respiro, a quanto è dato sapere ci sono state delle persone che hanno provato a mettersi a sedere ad un tavolo.

Ma se chi detiene la proprietà non vuol vendere, tu non puoi portargliela via.

1138643[/snapback]

 

 

E' chiaro che se non vuole vendere non gli si può portar via.

 

 

A molti però rimane meno chiaro che il Comune di Terni, se propone una convenzione e la Ternana la accetta, non può non dare lo stadio....ed è ancor meno chiaro che il Comune di Terni non poteva non proporre una convenzione. L'unica arma era renderla salata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, Signori, i nodi vengono tutti al pettine: la nuova aria che già si respira (al di là del fatto che il Comune, dal punto di vista amministrativo, non poteva fare molto di più di quello che correttamente ha fatto), è indice di qualcosa che non mi quadra....se già si cantano le lodi di un rinnovato rapporto, evidentemente c'era a monte qualche problematica che ha scatenato l'atteggiamento in questi anni della società Ternana e se, al di là della convenzione che è solamente una cosa di facciata, questo atteggiamento cambierà d'ora in avanti (staremo a vedere) allora si vede che qui hanno trovato un accordo su qualcosa di più grosso, che magari era stato promesso tanti anni fa.............e allora purtroppo dovrei convenire con chi diceva che il trattamento riservato fin dall'inizio a questa società (per sbagli anche della società Ternana stessa chiaramente) è stato molto diverso da quello riservato ad Agarini: cioè, tutto sta a monte, tutti questi atteggiamenti risalgono a qualche cosa nata in qualche stanza dei bottoni già ai tempi della cessione della Ternana da parte di Agarini.

 

NON LO SAPREMO MAI, MA IO HO LA MIA IDEA E, VEDRETE, COME LENTAMENTE CAMBIERANNO I RAPPORTI DI QUESTA SOCIETA' CON LA CITTA'....VEDRETE......

 

IL xxx E xxx, TERNANI VENDUTOSI PER UN PIATTO DI LENTICCHIE, L'AVEVANO VISTA LUNGA...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Respiro, a quanto è dato sapere ci sono state delle persone che hanno provato a mettersi a sedere ad un tavolo.

Ma se chi detiene la proprietà non vuol vendere, tu non puoi portargliela via.

1138643[/snapback]

 

 

E' chiaro che se non vuole vendere non gli si può portar via.

 

 

A molti però rimane meno chiaro che il Comune di Terni, se propone una convenzione e la Ternana la accetta, non può non dare lo stadio....ed è ancor meno chiaro che il Comune di Terni non poteva non proporre una convenzione. L'unica arma era renderla salata....

1138652[/snapback]

Hai ragione il punto è proprio questo, ma....................non è così semplice purtroppo.

 

L'Amministrazione di Terni aveva deliberato dei punti inderogabili da porre a base della nuova convenzione, questi punti erano molto chiari e sono stati preceduti e seguiti da numerosi tentativi e inviti a trattare; l'Amministrazione aveva anche un'offerta superiore a quella fatta dalla Ternana da parte della società di Rugby............fine delle discussioni.

Poichè la Ternana a tutto pensava fuorchè rilanciare e poichè nessuno si era affacciato dal sindaco per discutere questa convenzione, limitandosi ad attendere il TAR, perchè mandare in avanscoperta Boccolini a trattare la resa, oh pardon, la convenzione? Bastava dare lo stadio alla squadra di rugby no?

 

Tu come giornalista, quindi più informato di noi, ne sai qualcosa? Ci sai spiegare questo comportamento bizzarro?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, credo che siamo rimasti soli a lottare! Purtroppo coloro che potevano salvaguardarci ci hanno abbandonato! :(

1138081[/snapback]

 

Sinceramente c'era da aspettarselo. Quando la prospettiva della scomparsa della Ternana si è fatta concreta, molti hanno cominciato a pensare ai propri (legittimi) interessi: i giornalisti che, senza la Ternana, non avrebbero niente da scrivere; alcuni imprenditori che sperano di entrare in qualche affare (tipo Città dello Sport); i politici che non vogliono cazzi. Noi tifosi non possiamo fare molto di più che protestare e continuare a disertare lo stadio, sperando che questo incubo finisca. Non vorrei che facessimo la fine di Bari, dove gli striscioni "Matarrese vattene" hanno ormai fatto la muffa :(

1138111[/snapback]

 

madonna che scenario.... :(

 

come sempre comunicato esaustivo e che colpisce in pieno chi fa i propri interessi sulla pelle di noi appassionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.