Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Detto questo, fatemi dire una cosa su cui - FORSE - saremo tutti d'accordo: è stato uno dei derby più belli degli ultimi 10 anni. Al di la del tifo, non mi ricordo una partita così aperta e con così tanti capovolgimenti.

 

Anche se i colori ci dividono, un applauso a Paolo Maldini, calciatore leale, grande professionista e grande capitano. Sono molto felice di aver visto lo striscione esposto dalla curva interista.

1566813[/snapback]

 

 

io non l'ho visto... che diceva? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Adriano è nettamente regolare, ma de che parlamo? la palla gli ha sbattuto sul braccio. stop!

 

però CCTC non ti castrare con le tue mani... perché se Ambrosini ha trascinato il piede sul rigore, che ha fatto Maicon sulla presunta seconda ammonizione? e daje!

 

Secondo me Rosetti non ha sbagliato nulla degli episodi incriminati... vorrei solo chiedergli una cosa: PREMESSO CHE IL TOCCO DI MANO E' INVOLONTARIO, TU L'HAI VISTO? sono queste le cose che mi turbano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

partita spettacolare.

Il colpo di Adriano a naso pare irregolare, pero' pure Piccinini dice che secondo il regolamento e' regolare...

 

Quello su Inzaghi (giocatore incredibile pure a 35 anni) e' il classico rigore alla "Inzaghi", c'era.

Inzaghi che ci ha deliziato svariate volte col suo colpo migliore: il vaffanculo al guardalinee.

 

Portieri assolutamente strepitosi.

 

Nell'Inter tutti ottimi ma mi stupisce ogni volta di piu' Santon: a 18 anni giocare un derby con quella personalita' e lucidita' non credo sia comune. Mo' vado a vedere Mughini.

1566582[/snapback]

A Nè,

 

gol irregolare, non cè nemmeno da discute. La prende di testa, e l'accompagna col braccio.

Rigore di Ambrosini, contrasto con stankovic, rigore

quello di inzaghi, aririgore

 

Partita falsata.... ma lo festeggi?

 

Per usare termini a voi cari: succede qualcosa di strano.....

1566596[/snapback]

la palla l'alcolizzato de capoccia non la sfiora neppure! :lol:

gol fi mano volontario visto che il braccio è teso per colpire il pallone...

ma quessro ormai è normale

clamoroso sarebbe se lo avesse annullato

se un gol così lo faceva la juventus e chi li sentiva gli onestoni?

1566732[/snapback]

tra tutte le cose sentite o lette, questa mi era sfuggita :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol di Adriano è nettamente regolare, ma de che parlamo? la palla gli ha sbattuto sul braccio. stop!

 

però CCTC non ti castrare con le tue mani... perché se Ambrosini ha trascinato il piede sul rigore, che ha fatto Maicon sulla presunta seconda ammonizione? e daje!

 

Secondo me Rosetti non ha sbagliato nulla degli episodi incriminati... vorrei solo chiedergli una cosa: PREMESSO CHE IL TOCCO DI MANO E' INVOLONTARIO, TU L'HAI VISTO? sono queste le cose che mi turbano di più...

1567089[/snapback]

il gol l'avrei annullato, già l'ho detto

il rigore su ambrosini non c'era, il milanista accentua la caduta fin da prima del contatto con stankovic

ambrosini meritava la seconda ammonizione

il rigore di inzaghi poteva starci ma il milanista, secondo suo costume, trattiene samuel

 

mo basta però :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol di Adriano è nettamente regolare, ma de che parlamo? la palla gli ha sbattuto sul braccio. stop!

 

però CCTC non ti castrare con le tue mani... perché se Ambrosini ha trascinato il piede sul rigore, che ha fatto Maicon sulla presunta seconda ammonizione? e daje!

 

Secondo me Rosetti non ha sbagliato nulla degli episodi incriminati... vorrei solo chiedergli una cosa: PREMESSO CHE IL TOCCO DI MANO E' INVOLONTARIO, TU L'HAI VISTO? sono queste le cose che mi turbano di più...

1567089[/snapback]

 

Grazie OTAP, mi sentivo un marziano fino a che non ho letto il tuo messaggio.

Stai attento, che ti danno dell'interista se continui a ragionare così. E non vorrei mai... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

comunque, fate come caxxo ve pare, io so' contento come un ragazzino! :D :D :D

1567370[/snapback]

 

te capisco nè,....ne vincete talmente pochi che ogni volta è come se fosse Natale :lol:

Cmq la meglio cosa l'ho letta su un sito...ha segnato Adrimano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo di vedere quest'inter contro il manchester... allora si che varrebbero tutti i soldi spesi da Moratti per questa squadra.

1567425[/snapback]

 

 

red ma tanto il manchester ce ne farà 4 e tutti a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol di Adriano è nettamente regolare, ma de che parlamo? la palla gli ha sbattuto sul braccio. stop!

 

però CCTC non ti castrare con le tue mani... perché se Ambrosini ha trascinato il piede sul rigore, che ha fatto Maicon sulla presunta seconda ammonizione? e daje!

 

Secondo me Rosetti non ha sbagliato nulla degli episodi incriminati... vorrei solo chiedergli una cosa: PREMESSO CHE IL TOCCO DI MANO E' INVOLONTARIO, TU L'HAI VISTO? sono queste le cose che mi turbano di più...

1567089[/snapback]

 

Grazie OTAP, mi sentivo un marziano fino a che non ho letto il tuo messaggio.

Stai attento, che ti danno dell'interista se continui a ragionare così. E non vorrei mai... :P

1567341[/snapback]

 

guarda che dalle parti nostre è risaputo che Otap de pallone non capisce un cazzo :lol:

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo di vedere quest'inter contro il manchester... allora si che varrebbero tutti i soldi spesi da Moratti per questa squadra.

1567425[/snapback]

 

 

red ma tanto il manchester ce ne farà 4 e tutti a casa...

1567433[/snapback]

 

ma dipende...magari si risolve tutto in 2 set a vostro favore :lol::lol:

 

 

p.s. solo se gioca adriano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo di vedere quest'inter contro il manchester... allora si che varrebbero tutti i soldi spesi da Moratti per questa squadra.

1567425[/snapback]

certo,,

se segnano se mano(involontariaaaaaaaaa naturalmente :lol::lol: )

e accdono tante strane cose che succedono nel campionato italiano

nothing is impossible!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano, c'è la prova tv

rischia due turni di stop

 

La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...noprovatv.shtml

 

 

 

a me me pare una stronzata...sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano, c'è la prova tv

rischia due turni di stop

 

La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...noprovatv.shtml

 

 

 

a me me pare una stronzata...sarà

1567499[/snapback]

 

quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passate col Manchester Mourinho finisce dritto dritto a posto de la madunina

 

 

Mourinho sul sito United :"Dura, ma possiamo vincere"

 

L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela".

 

MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica sarebbe una stronzata. Se prende due giornate è un assurdo, come tanti altri casi in Italia in cui si prende una decisione in base all'ondata emotiva generale e non in base alla razionalità che sta alla base delle regole...

 

Al di la del tifo una persona razionale che ha letto la regola sul fallo di mano non può dire che è giusta la squalifica (vedi MDMA e altri). A maggior ragione se l'episodio di Adriano viene confrontato con quello di Gilardino, che ha la volontà di ingannare l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il problema grosso è prorpio la regola.....o la varietà con cui gli arbitri la interpretano....ieri sera studio sport (imparzialisssssimo) ha fatto vedere 9 episodi molto simili capitati a favore o conto il Milan (è stata scelta una squadra a caso :lol::lol: )....ce ne fossero stati 2 giudicati allo stesso modo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio sport :lol::lol:

meno male Stronculì che l'hai visto pure tu.... una cosa patetica...me fanno ride poi quei "milanisti" che per tutto quello che non riguarda il Milan si battono per il conflitto d'interessi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riprova di quello che ho detto in questi giorni: niente prova tv per Adriano. ;)

 

Adesso mi aspetto che qualche genio dica che pure il giudice sportivo è interista.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A riprova di quello che ho detto in questi giorni: niente prova tv per Adriano.  ;)

 

Adesso mi aspetto che qualche genio dica che pure il giudice sportivo è interista....  :P

1567900[/snapback]

secondo me il giudice sportivo ha fatto benissimo a non squalificarlo, mentre l'arbitro ha fatto malissimo a non annullare il gol. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
studio sport :lol:  :lol:

meno male Stronculì che l'hai visto pure tu.... una cosa patetica...me fanno ride poi quei "milanisti" che per tutto quello che non riguarda il Milan si battono per il conflitto d'interessi :lol:

1567890[/snapback]

a prescinde dalla "testata" non è strano che 9 episodi,a volte praticamente identici, 9 interpretazioni diverse??

la stessa cosa sara successa ad altre squadre....non è meglio una regola UNICA,FISSA che non debba essere interpretata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passate col Manchester Mourinho finisce dritto dritto a posto de la madunina

 

 

Mourinho sul sito United :"Dura, ma possiamo vincere"

 

L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela".

 

MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".

1567763[/snapback]

l'inter ha il 30% delle possibilità di passare il turno <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passate col Manchester Mourinho finisce dritto dritto a posto de la madunina

 

 

Mourinho sul sito United :"Dura, ma possiamo vincere"

 

L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela".

 

MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".

1567763[/snapback]

l'inter ha il 30% delle possibilità di passare il turno <_<

1568136[/snapback]

ma si...tanto lu pianto è gratis :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se passate col Manchester Mourinho finisce dritto dritto a posto de la madunina

 

 

Mourinho sul sito United :"Dura, ma possiamo vincere"

 

L'allenatore dell'Inter introduce la sfida di Champions sul sito del Manchester: "Quando prima del sorteggio avevo chiesto lo United, molti pensavano che fossi pazzo. Ma sarà una super sfida, gli stimoli arriveranno da soli, e abbiamo talento ed esperienza per farcela".

 

MANCHESTER (Inghilterra), 17 febbraio 2009 - Inter-Manchester United entra nel vivo. Al match d'andata manca ancora una settimana, ma per Josè Mourinho l'avvicinamento è già cominciato. Perché dopo la vittoria nel derby col Milan, il portoghese spera di ripetersi in Champions: "Quando prima dei sorteggi avevo detto di voler incontrare lo United - le parole dell'allenatore nerazzurro al sito ufficiale dei Red Devils - in molti pensavano che fossi pazzo. Ma è esattamente quello che volevo, perché sarà una sfida difficile, ma bella da giocare. In partite come questa non c'è bisogno di motivare i giocatori. Quando giochi contro i più forti, e in questo momento il Manchester è la squadra più forte, gli stimoli arrivano da soli. Ripeto, sappiamo che sarà una partita impegnativa - ha aggiunto Mourinho -, ma la mia squadra ha talento e esperienza, sa come si devono giocare queste gare. È per questo che sappiamo di poter vincere".

1567763[/snapback]

l'inter ha il 30% delle possibilità di passare il turno <_<

1568136[/snapback]

ma si...tanto lu pianto è gratis :ph34r:

1568304[/snapback]

stronculì zitto sà: voleva dì il 29%, poi è stato preso da una botta de ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma sto giochetto è vecchio....tanto so piu forti...tanto vincono loro....l'inter non èpassata con il villareal figuramoce col Manchester...considera che il bar su da noi sta a diventà il muro del pianto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma sto giochetto è vecchio....tanto so piu forti...tanto vincono loro....l'inter non èpassata con il villareal figuramoce col Manchester...considera che il bar su da noi sta a diventà il muro del pianto :lol:  :lol:  :lol:

1568311[/snapback]

sarà l'abitudine... :lol:

a parte gli scherzi: se non passano quest'anno non passano più.

poi è chiaro, non c'è niente di sicuro, però la squadra è forte veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.