Vai al contenuto
Teleumbriaviva

BUCCHI TORNA AL GOL

Messaggi raccomandati

eh sta cosa la volevo postà ierisera ma poi m'è passato de mente.

m'ha fatto un certo non so che vedè tutto quello che è successo dopo il gol de bucchi, specialmente le sue lacrime. me so quasi commosso.

 

questo al di là del valore calcistico di bucchi........cmq sono contento per lui e spero che ne faccia ancora parekki de gol ( magari no contro de noi però )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero sentito ad un professionista che per le FERE ha realizzato una decina di GOAL e si e' sempre impegnato per la maglia , infischiandosene dei fischi gratuiti dovuti al fatto di essere un ex perugino !!!

Quello che lo ha colpito non e' commentabile con nessun aggettivo ... spero che trovi la forza per ricominciare !!!

Ciao Christian la TERNI sportiva ti e' sempre vicina !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari.

 

Bravo TUV per questo topic.. e bravo Bucchi.

Anche io, come lubiondo, ho pensato subito ad un topic per lui dopo che avevo visto che aveva segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porello.

sono felice che ieri sera è andato al gol subito, al suo ritorno in campo.

 

sono felice per lui.

è esploso a piangere anziché esultare. mi ha commosso.

 

Grande Cristian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so contento anche perchè per tutta l'estate era stato messo un po' in disparte da ventura dopo tutto quello che gli era successo......... dico bravo christian, anche se a volte qua a terni non mi eri piaciuto........ ma rimani pur sempre un gran uomo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fregato sul tempo...lo volevo aprire io sto topic perchè Cristian io l'ho conosciuto ed è veramente un bravo ragazzo. Mi dispiace molto per quello che gli è successo!!

 

Sono contento che abbia segnato!Si merita un pò di soddisfazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprirlo anche io un topic su sta cosa ma TUV mi ha anticipato... Mi sono veramente commosso (proprio a livello di occhi lucidi penso...) quando ho visto Bucchi alzare il dito al cielo e piangere dopo il gol. In mezzo a tante cose brutte che il calcio ci sta riservando in questo periodo fortunatamente c'è stato spazio anche per un gesto d'amore. Grande Cristian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuto come calciatore,mi è sempre stato indifferente come uomo....ma adesso sono felice per questa rivincita che si sta riprendendo contro questa vita che tutto gli ha dato tranne che soddisfazioni...

 

 

 

grande cristian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera quando ha segnato ho pensato subito a come avrebbe reagito..stamane ho visto la sua reazione dopo il gol ed è stato stupendo vederlo in lacrime...li piegato in ginocchio mandando baci verso il cielo alla sua Valentina...

mi dispiace molto per quello che gli è successo..lo dico perchè Bucchi lo incontravo sempre in giro con la moglie ed erano due brave persone..una volta ci ho anche parlato con loro due..perchè guardavo la loro bambiana....e pensare che quel sorrisone di christian non c'è più mi dispiace molto...cmq spero che bucchi continui a segnare tanti gol...l'importante è che non li faccia contro di noi..o se li fa che li faccia per il gol della bandiera...

 

ciao Christian......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grossissimo in bocca al lupo a Christian!Sia a livello professionale ma soprattutto a livello umano!Come giocatore non mi piaceva molto soprattutto per i suoi trascorsi perugini ma quello ke gli è successo fa passare tutto in secondo piano perchè di fronte a certe cose anche se una maglia ci divide il dolore ci unisce.Mi ha fatto commuovere tanto e mi hai fatto pensare all'esultanza di Alex Del Piero dopo il gol al Bari dedicata al papà che mi fece venire la pelle d'oca.

Grande Christian!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di BUCCHI alla ternana non è stato particolarmente fortunato per tutta la squadra ma io ancora lo rimpiango perchè secondo me è un bravo giocatore e mi paicevano alcuni suioi movimenti in campo... Sinceramente se lo avessimo avuto lo scorso anno qualche punto in più lo avremmo fatto!

A parte tutto, un saluto A Christian Bucchi e un grosso in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Bucchi piaceva anche come giocatore.

a parte che ha segnato vari gol e cmq non era granché servito dal resto della squadra, piuttosto mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' facile tornare al calcio dopo quello che gli e' successo.

E' comunque una cosa impensabile quello che gli e' successo, una vera tragedia.

Sono felicissimo per lui che e' tornato al gol perche' dimostra anche che in un periodo cosi' brutto per il calcio, questo sport riesce a dare anche qualcosa di vero! quello che e' lo spirito dello

sport in genere, che unisce e non divide!

 

Forza Cristian, in bocca al lupo!

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucchi ha segnato 10 gol in 5 mesi! Secondo me ha dato tanto alla Ternana.

Non lo reputo un fenomeno, ma è uno che ci ha sempre soffiato.

 

Non ho visto le immagini del gol, ma leggendo il post di Tomas ho rischiato di commuovermi anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girando un po' per Internet ho notato che questo gol ha fatto felici molti tifosi di squadre diverse dove Bucchi ha giocato...questo significa che il ragazzo ha sempre dato il massimo in ogni sua avventura calcistica e tutti lo ricordano con affetto!Un grande merito a lui e un augurio per un futuro migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.