Vai al contenuto
Dvd

Terni (il giocatore) centrale....

Messaggi raccomandati

Io lo vado dicendo da tempo,Terni quando gioca centrale è fortissimo,da terzino è una mezza pippa.

 

Come terzini sinistri abbiamo già Pesaresi (scomparso?) e Thiago (prossimamente),allora secondo me Paci,Scarlato e Terni sono tre ottimi titolari per il posto di difensore centrale e permetterebbero a mister Beretta anche di fare turn over quando lo crede opportuno (come ieri appunto).

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago pure è un centrale che può giocare a sx, e tra i dif. di fascia sinistra io ci metto pure GRAVA che ieri ha fatto un altra buona prestazione.

Diciamo pure che con THIAGO la difesa sta davvero apposto considerato pure che Nicola può anche giocare a sinistra e che appunto TERNI al centro non è affatto male, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Terni dove lo metti gioca bene. Sfido chiunque a dire che fino ad oggi a terzino non ha giocato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta l'ha messo centrale solo perchè paci non era al top...

quest'anno terni sta facendo bene in ogni ruolo..sia fascia che centrale...

 

ottima gara di scarlato a differenza delle ultime...

ottimo come sempre nicola...

discreto grava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa stagione Terni la sta affrontando alla grande.

 

scende in campo con grinta, lotta, è arcigno e grintoso.

 

finalmente ora merita di essere una presenza fissa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo pubblicamente scusa a Terni visto che l'anno scorso lo bersagliavo spesso, ne avevo un per ruolo: Marcon, Terni, Sussi e Zaniolo... :ph34r:

 

mi fa piacere perchè un giocatore quando si riscatta poi riesce a dare il meglio, aiutato anche dal pubblico che smette di dire STRUPPIO... lo ammetto, l'anno scorso mi dava fastidio vederlo giocare, preferivo Grava al suo posto, però è nettamente migliorato e mi fa piacere perchè ne giova tutta la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Terni abbia giocato centrale credo che secondo me sarà un fatto che in futuro poche volte avrà un seguito.

Ho sempre detto che terni da laterale si espone spesso alle figuracce , perchè generalmente incontra brevilinei dal passo veloce che spesso lo saltano e vanno al fondo a crossare .

Da centrale se l'è cavata invece molto meglio .

Quest'anno è partito molto meglio proprio grazie alla sua serietà ed alla fiducia che mister e società gli tributano , ma in alcune partite le alette che incrociava spesso gli sfuggivano , ma il suo rendimento generale è di gran lunga migliorato rispetto allo scorso anno , non ci sono dubbi.

C'è però un'altra cosa : un Grava così è proprio un delitto considerarlo una riserva , occorrerebbe fargli fare più partite , inoltre , fra un mese arriva anche Thiago...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una considerazione: se alla fine del campionato scorso avessimo dato retta ai tifosi, Terni sarebbe stato ceduto, magari in C1, invece Beretta c'ha creduto e i fatti gli hanno dato ragione.

 

Ecco perchè di solito si lascia decidere il tecnico e non i tifosi.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica terni quest'anno e solo in malafede allo stadio e soprattutto su questo forum ce ne sono molti.

 

bravi voi siete il bene della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Terni quest'anno è il migliore della difesa, certo al centro è meglio, e si vede.

che t'ha messo paura gino??

guarda che strilla strilla ma non morde!!! :D:D:D

(quasi mai!) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure domenica uno, qualche posto sotto a me, NON HA MAI SMESSO DI CRITICARLO!!!

Una cosa assurda! :angry:

 

Alla fine è riuscito a dire: Terni deve dà lo stipendio suo a Scarlato perchè con lui vicino sembra giocare benino pure Terni!!!

Inoltre ogni palla che toccava, per lui, la sbajava! Una pippa assurda!!

NON JELA FACEVO PIùùùùùùùùùùùùùù :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.