Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

17 ore fa, il professore ha scritto:

Non credo... il Sindaco lo aveva "suggerito" che Lucarelli non era adatto per la B e, pur avendo sbagliato a rinnovargli il contratto, lo aveva rispedito a Livorno...

Credo che il Sindaco sia contento di Breda... oltre che della Ternana Women (che oggi ha vinto 1-4 con il Genoa puntellando il 1mo posto)

😉💪

la Ternana women con tutto il rispetto non interessa a nessuno per ovvi motivi se non a Bandecchi che giusto nel non calcio femminile può fare qualcosa non avendo praticamente concorrenza. Per colpa di Bandecchi oltre ad aver dovuto pagare esodi vari per i contratti senza senso fatti da lui e Leone abbiamo fatto la squadra in netto ritardo quindi che si occupi pure del nulla, non manca a nessuno

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

??? Ma uno che tifa una squadra da una vita e sta male se perde, può essere un pò incazzato (cit.) nei confronti di un allenatore che nelle ultime 17 partite ha fatto 6 punti??? Oppure deve dire che tutto va bene madama la marchesa? E guarda che nessuno qui dentro, a parte il prof, ha lesinato bastonate a Bandecchi piuttosto che ai giocatori. Ma ci va dentro anche Lucarelli, come è OVVIO che sia. Perché la barca la guidava lui. 

E mi pare che Lucarelli ci abbia dimenticato molto in fretta, senza tanti rimorsi. Io non vorrei parlarne più, ma capisco chi ha ancora le palle girate.

ho capito, ma è più di un mese che abbiamo cambiato allenatore e  con ottimi risultati. veramente dobbiamo leggere tutti i giorni di quello che fa lucarelli, quello che dice, e così via? è un disco rotto, non ce la facciamo a cambiare pagina...

io direi di chiudere qui il capitolo Lucarelli che a quanto pare abbia già parecchi cazzi a Catania!!

Ora abbiamo Breda da elogiare, da criticare e da difendere quando le cose non andranno nel verso giusto.

A Lecco ci aspetta una gara da brividi che ci farà capire se abbiamo davvero cambiato marcia per prendere il famoso treno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo articolo di calcio fere, Breda il normalizzatore, quoto Cacafocu, possibile che dobbiamo giustificare il nostro giramento di palle nei confronti di Lucarelli con quei numeri, invece di strillare il culo strilla l'ortica, la chiudo qui altrimenti smetto di scrivere, mentre mi garba avere un confronto tra tifosi in questo spazio che ritengo piacevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Ottimo articolo di calcio fere, Breda il normalizzatore, quoto Cacafocu, possibile che dobbiamo giustificare il nostro giramento di palle nei confronti di Lucarelli con quei numeri, invece di strillare il culo strilla l'ortica, la chiudo qui altrimenti smetto di scrivere, mentre mi garba avere un confronto tra tifosi in questo spazio che ritengo piacevole. 

 Non ho letto l’articolo di calcio fere, ma se posso mi aggrego a te: la penso pari pari. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io direi di chiudere qui il capitolo Lucarelli che a quanto pare abbia già parecchi cazzi a Catania!!

Ora abbiamo Breda da elogiare, da criticare e da difendere quando le cose non andranno nel verso giusto.

A Lecco ci aspetta una gara da brividi che ci farà capire se abbiamo davvero cambiato marcia per prendere il famoso treno.

 

 

Soprattutto la parte evidenziata 

Per il bene della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che sia una cosa normalissima fare un confronto tra chi c'era prima e l'attuale,è sempre stato cosi e sempre sara',d'altro canto analizzare i numeri in modo oggettivo comporta anche un confronto,come è normale che a catania facciano il confronto con la precedente gestione 

Continuo a non vedere questi insulti e quindi a questa difesa ad oltranza inutile

Prima non c'era nessuno cioè il nulla altrimenti non saresti dove sei .....

C'è solo l'attuale ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

la Ternana women con tutto il rispetto non interessa a nessuno per ovvi motivi se non a Bandecchi che giusto nel non calcio femminile può fare qualcosa non avendo praticamente concorrenza. Per colpa di Bandecchi oltre ad aver dovuto pagare esodi vari per i contratti senza senso fatti da lui e Leone abbiamo fatto la squadra in netto ritardo quindi che si occupi pure del nulla, non manca a nessuno

Purtroppo si sta occupando della città, ma molto male (come ampiamente prevedibile). E ancora di quel progetto pericoloso e truffaldino dello stadio-clinica. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io direi di chiudere qui il capitolo Lucarelli che a quanto pare abbia già parecchi cazzi a Catania!!

Ora abbiamo Breda da elogiare, da criticare e da difendere quando le cose non andranno nel verso giusto.

A Lecco ci aspetta una gara da brividi che ci farà capire se abbiamo davvero cambiato marcia per prendere il famoso treno.

Intanto, venerdì sera mio cognato se lo è trovato a cena nello stesso ristorante, vicino di tavolo con Grella e un altro. 

Ovviamente, gli ho mandato i miei saluti e la mia gratitudine. Mi sono permesso di aggregare ai saluto anche "Terni e il forum" 😃

Per il resto, concordo su tutto. Avanti mister Breda, avanti così! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

la Ternana women con tutto il rispetto non interessa a nessuno per ovvi motivi se non a Bandecchi che giusto nel non calcio femminile può fare qualcosa non avendo praticamente concorrenza. Per colpa di Bandecchi oltre ad aver dovuto pagare esodi vari per i contratti senza senso fatti da lui e Leone abbiamo fatto la squadra in netto ritardo quindi che si occupi pure del nulla, non manca a nessuno

Salve... il mio nome e' Nessuno

😂

 

ps - il rossoverde "tira" sempre ❤️💚 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sto primo in classifica qualcuno evidentemente no". Bandecchi primo primissimo tifoso della Ternana

Daglieeeeee sindagooo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Purtroppo si sta occupando della città, ma molto male (come ampiamente prevedibile). E ancora di quel progetto pericoloso e truffaldino dello stadio-clinica. 

Opinione tua, in verità è l'unico progetto degno di nota che ha partorito in tutti questi anni (ammesso che abbia mai avuto la volontà reale di farlo e non sia stato solo fumo negli occhi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

"Io sto primo in classifica qualcuno evidentemente no". Bandecchi primo primissimo tifoso della Ternana

Daglieeeeee sindagooo

IMMENSO BANDECCHI ❤️❤️❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

"Io sto primo in classifica qualcuno evidentemente no". Bandecchi primo primissimo tifoso della Ternana

Daglieeeeee sindagooo

Incommentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Opinione tua, in verità è l'unico progetto degno di nota che ha partorito in tutti questi anni (ammesso che abbia mai avuto la volontà reale di farlo e non sia stato solo fumo negli occhi).

"In verità"...è opinione tua! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho capito, ma è più di un mese che abbiamo cambiato allenatore e  con ottimi risultati. veramente dobbiamo leggere tutti i giorni di quello che fa lucarelli, quello che dice, e così via? è un disco rotto, non ce la facciamo a cambiare pagina...

No no, troppo difficile godersi un momento buono, un po’ di livore serve sempre altrimenti che se campa a fa? 
I numeri parlano chiarissimo e sono più che sufficienti per chiudere qualsiasi discussione e confronto ridicoli tra chi ha fatto molto male nell’ultimo anno e chi è partito alla grande. A me sale il sangue al cervello quando si vuole sminuire a tutti i costi il campionato dei record ma a quanto pare dobbiamo confermare il primato mondiale di auto-martellatori di coglioni, bene così.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Intanto, venerdì sera mio cognato se lo è trovato a cena nello stesso ristorante, vicino di tavolo con Grella e un altro. 

Ovviamente, gli ho mandato i miei saluti e la mia gratitudine. Mi sono permesso di aggregare ai saluto anche "Terni e il forum" 😃

Per il resto, concordo su tutto. Avanti mister Breda, avanti così! 

Ho interpretato male io il soggetto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Lo sai si,chi è grella e dove sta?se parliamo della stessa persona che penso io.

Se è il giocatore che ha giocato anche nel Toro, credo sia un dirigente del Catania attualmente.. mi pare il ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, granata100 ha scritto:

Se è il giocatore che ha giocato anche nel Toro, credo sia un dirigente del Catania attualmente.. mi pare il ds

Esatto...😉,se stiamo parlando di quel grella.....forse ho fatto confusione coi soggetti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Esatto...😉,se stiamo parlando di quel grella..

Ho controllato su Google non è il ds ma è amministratore delegato ed uomo di fiducia del presidente del Catania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, granata100 ha scritto:

Ho controllato su Google non è il ds ma è amministratore delegato ed uomo di fiducia del presidente del Catania 

Fa anche operazioni di mercato...c'ha parlato lui co lucarelli...così era scritto su tutti i quotidiani sportivi..

Credo che Generale parlasse  dell'allenatore..quindi è normale.. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Intanto, venerdì sera mio cognato se lo è trovato a cena nello stesso ristorante, vicino di tavolo con Grella e un altro. 

Ovviamente, gli ho mandato i miei saluti e la mia gratitudine. Mi sono permesso di aggregare ai saluto anche "Terni e il forum" 😃

Per il resto, concordo su tutto. Avanti mister Breda, avanti così! 

Non ho capito se parli di Breda o di Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho interpretato male io il soggetto.

16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non ho capito se parli di Breda o di Lucarelli.

Si, il soggetto del post era Lucarelli. Lo avevo evidenziato col neretto nel tuo post @ruber-viridis draco

Cena a Catania, mio cognato è di Catania. E c'era anche Grella, ex nostro e del Toro, che è vice-presidente della società. Dice mio cognato che Grella è uguale a Tare!  😀  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, il soggetto del post era Lucarelli. Lo avevo evidenziato col neretto nel tuo post @ruber-viridis draco

Cena a Catania, mio cognato è di Catania. E c'era anche Grella, ex nostro e del Toro, che è vice-presidente della società. Dice mio cognato che Grella è uguale a Tare!  😀  

 

Beh...forse Tare è la matrioska..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, il soggetto del post era Lucarelli. Lo avevo evidenziato col neretto nel tuo post @ruber-viridis draco

Cena a Catania, mio cognato è di Catania. E c'era anche Grella, ex nostro e del Toro, che è vice-presidente della società. Dice mio cognato che Grella è uguale a Tare!  😀  

 

Non ho capito se parli di Grella o di Tare 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🤣🤣🤣🤣🤣

Modificato da longarinivattene!
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2023 Alle 11:47, mbriacu de viparo ha scritto:

 

A Lecco ci aspetta una gara da brividi che ci farà capire se abbiamo davvero cambiato marcia per prendere il famoso treno.

 

 

Almeno con la testa, tutti a Lecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 10:10, Lu Generale ha scritto:

E c'era anche Grella

 

Indimenticato, per quanto mi riguarda. Non ricordo se corresse anche, ma quanto menava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.