Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Lu Generale ha scritto:

E bandux pare abbia dichiarato: "dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto"! (cit.)  😃

Era ovvio che la strada fosse questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 22:12, Porcino ha scritto:

Una cosa arcapezzata insomma 

Per bandecchi sarebbe già un record. senza docce naturalmente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente esiste un solo ternano normodotato che possa credere che sarà realizzato il progetto stadio / clinica? 
Cerchiamo di essere seri, vivaDio! 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 23:00, paolo65 ha scritto:

Fosse la volta buona che se va a Rieti. Magari

 

Il 12/12/2023 Alle 23:27, mdmterni ha scritto:

A Rieti se non e' cambiato nulla è un stato di abbandono 

 

Il 13/12/2023 Alle 00:07, stregone ha scritto:

Non penso sia in buone condizioni 

 

Il 13/12/2023 Alle 00:08, FURIOUS ha scritto:

Meglio giocare fuori provincia piuttosto che farsi andare bene uno schifo del genere. 

Non so che darei per giocare a Rieti. 
Peraltro sono convinto che il comune di Rieti ti accoglierebbe a braccia aperte, avendone tutta la convenienza del caso, e i reatini diventerebbero tifosi delle Fere. 
Andrebbero avviate interlocuzioni tra la società e il comune di Rieti per strappare una convenzione conveniente, metti sul piatto una milionata di euro per metterlo a posto e renderlo idoneo e, a quel punto, a venti minuti d’auto avremmo uno stadio bomboniera ove anche con 3/4 mila persone sarebbe una bolgia!

Con 6/7 mila verrebbe giù pure lu Ternimillo!!! ❤️💚

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quando segnò Miccoli l'avevamo riempito lo stadio di Rieti Sì c'era più calore perché eravamo qui vicino si vede anche meglio la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Non so che darei per giocare a Rieti. 
Peraltro sono convinto che il comune di Rieti ti accoglierebbe a braccia aperte, avendone tutta la convenienza del caso, e i reatini diventerebbero tifosi delle Fere. 
Andrebbero avviate interlocuzioni tra la società e il comune di Rieti per strappare una convenzione conveniente, metti sul piatto una milionata di euro per metterlo a posto e renderlo idoneo e, a quel punto, a venti minuti d’auto avremmo uno stadio bomboniera ove anche con 3/4 mila persone sarebbe una bolgia!

Con 6/7 mila verrebbe giù pure lu Ternimillo!!! ❤️💚

Be via n'altri 20 minuti li farei volentieri...se invece v'avvicinate e giocamo a Orte?

Modificato da POSSE
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Non so che darei per giocare a Rieti. 
Peraltro sono convinto che il comune di Rieti ti accoglierebbe a braccia aperte, avendone tutta la convenienza del caso, e i reatini diventerebbero tifosi delle Fere. 
Andrebbero avviate interlocuzioni tra la società e il comune di Rieti per strappare una convenzione conveniente, metti sul piatto una milionata di euro per metterlo a posto e renderlo idoneo e, a quel punto, a venti minuti d’auto avremmo uno stadio bomboniera ove anche con 3/4 mila persone sarebbe una bolgia!

Con 6/7 mila verrebbe giù pure lu Ternimillo!!! ❤️💚

Se vai in pianta stabile a Rieti fai non più di 1000 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Non so che darei per giocare a Rieti. 
Peraltro sono convinto che il comune di Rieti ti accoglierebbe a braccia aperte, avendone tutta la convenienza del caso, e i reatini diventerebbero tifosi delle Fere. 
Andrebbero avviate interlocuzioni tra la società e il comune di Rieti per strappare una convenzione conveniente, metti sul piatto una milionata di euro per metterlo a posto e renderlo idoneo e, a quel punto, a venti minuti d’auto avremmo uno stadio bomboniera ove anche con 3/4 mila persone sarebbe una bolgia!

Con 6/7 mila verrebbe giù pure lu Ternimillo!!! ❤️💚

Quoto anche le virgole, per i quattro gatti che siamo rimasti a seguire la squadra allo stadio è più che sufficiente, giocarci per le squadre avversarie non sarebbe facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Be via n'altri 20 minuti li farei volentieri...se invece v'avvicinate e giocamo a Orte?

non c'è più rispetto per quelli come noi, tra pò conviene fasse tutte le trasferte piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

non c'è più rispetto per quelli come noi, tra pò conviene fasse tutte le trasferte piuttosto

Riallacciandome al discorso te senti o non te senti ternano ecco l'esempio, non so io che non me sento ternano so i ternani che non ce percepiscono come provincia 😂 le terre del nord, ai confini dell'impero 😁❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, naharki numen ha scritto:

Quoto anche le virgole, per i quattro gatti che siamo rimasti a seguire la squadra allo stadio è più che sufficiente, giocarci per le squadre avversarie non sarebbe facile. 

Ma se je sa fatica pure usci de sabato pomeriggio se piove figurate se te vengono a Rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma se je sa fatica pure usci de sabato pomeriggio se piove figurate se te vengono a Rieti

Si, concordo, era un'iperbole, siamo rimasti veramente in pochi allo stadio, mi rattrista il tutto, ma come si dice  pochi ma buoni 😊

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Si, concordo, era un'iperbole, siamo rimasti veramente in pochi allo stadio, mi rattrista il tutto, ma come si dice  pochi ma buoni 😊

Devo essere sincero io preferirei averne anche altri 3/4000inutili, l'entusiasmo porta entusiasmo, è che non va mai niente a verso ormai da troppo tempo. Avoja sputacchione a di che semo nati pe tribbolà è una condizione mentale da perdenti...se poi s'affaccia tutta merda come lui o che te dice in partenza che sei nato pe tribbolà

Modificato da POSSE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Se vai in pianta stabile a Rieti fai non più di 1000 spettatori.

Comunque è più caldo uno stadio con 1000 persone attaccate al campo che uno con 5000 a 20 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Rieti in pianta stabile produrrebbe presenze scarse a lungo andare.

Molte volte arrivo allo stadio all'ultimo minuto causa lavoro, alla fine il liberati ti permette di andarci a piedi per chi abita in zona e con lo scooter ti muovi rapidamente.

Io riuscirei ad organizzarmi ma non credo che tutti siano disposti o abbiano questa possibilità.

Per non parlare di quelli che fanno il biglietto all'ultimo secondo, una razza che non ho mai compreso a pieno😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Qualche settimana fa, mentre andavo in treno verso Ancona,  ho conosciuto un architetto della provincia di Verona. Tra una chiacchiera e l'altra si arriva a parlare di calcio e lui mi racconta di essere venuto a Terni allo spareggio Verona Catanzaro verso la fine degli anni '70. Poi mi parla dello stadio di Terni, realizzato dallo stesso architetto che fece il Bentegodi. Secondo lui sarebbe da criminali demolirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Qualche settimana fa, mentre andavo in treno verso Ancona,  ho conosciuto un architetto della provincia di Verona. Tra una chiacchiera e l'altra si arriva a parlare di calcio e lui mi racconta di essere venuto a Terni allo spareggio Verona Catanzaro verso la fine degli anni '70. Poi mi parla dello stadio di Terni, realizzato dallo stesso architetto che fece il Bentegodi. Secondo lui sarebbe da criminali demolirlo.

bah, renzo piano ha progettato il san nicola che è una cagata pazzesca per il calcio.

 

le basse presenze sono dovute anche a una stanchezza fisiologica del dover seguire una partita a 50 metri dal campo e mi ci metto pure io. 

 

con uno stadio tipo quello dell'Udinese a parità di risultati le presenze le raddoppi.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque è più caldo uno stadio con 1000 persone attaccate al campo che uno con 5000 a 20 metri

Ok vieni a vedè la ficullese e famola finita qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Qualche settimana fa, mentre andavo in treno verso Ancona,  ho conosciuto un architetto della provincia di Verona. Tra una chiacchiera e l'altra si arriva a parlare di calcio e lui mi racconta di essere venuto a Terni allo spareggio Verona Catanzaro verso la fine degli anni '70. Poi mi parla dello stadio di Terni, realizzato dallo stesso architetto che fece il Bentegodi. Secondo lui sarebbe da criminali demolirlo.

Concentrate sull’apertura del topic live, devi ottenere il terzo risultato utile consecutivo daje! 😄💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aghy ha scritto:

bah, renzo piano ha progettato il san nicola che è una cagata pazzesca per il calcio.

le basse presenze sono dovute anche a una stanchezza fisiologica del dover seguire una partita a 50 metri dal campo e mi ci metto pure io. 

con uno stadio tipo quello dell'Udinese a parità di risultati le presenze le raddoppi.

Senza dubbio. Ma avresti comunque un aumento di presenze anche con uno di quegli obbrobri fatti con i tubi innocenti. Qualunque cosa andrebbe bene, purché sia più vicina al campo e più raccolta! 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.