Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

http://m.ternananews.it/editoriale/pagni-a-tn-stanotte-abbiamo-dormito-due-ore-mercato-importante-ecco-la-verita-su-romizi-e-palumbo-in-tre-hanno-rifiutato-la-lega-pro-31191

 

A me questi che non dormono me sembrano tonti, o ce vogliono fa pesá il lavoro che fanno.

C'hai un mese pe sistemá la squadra e non dormi l'ultima notte pe rimediá un esterno sinistro e un mediano (senza riuscicce).

Sarà l'effetto Capizzi.... Occhio che, a forza de non dormì, sparisce pure Papagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni secondo me è un bravo cristiano e ci tiene davvero a lavorare per la Ternana.

Semplice impressione a pelle, magari mi sbaglio.

sul neretto sono d'accordo, ma ieri ascoltandolo a galileo m'ha dato abbastanza sui nervi, indisponente, aggressivo e anche cantastorie.

forse era stanco, rammaricato anche lui per il mercato, ma s'è posto veramente molto male.

ma insomma, anziché fare il fenomeno indisponente e negare l'evidenza, ci voleva tanto a dire ad esempio "ci abbiamo provato, ma tutte le soluzioni sono saltate"?

che sarebbe stata anch'essa una storiella, ma almeno sarebbe stata più verosimile, più umile, meno supponente, da persona civile.

niente, il marchiciana style è inossidabile e, giustamente, i dipendenti sono scelti con questo marchio di fabbrica.

vabbè, facciamocelo andare bene, tanto ormai siamo avvezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi veramente, ha fatto il leone a galileo al cospetto di due che sono tutt'altro che dei watch dog del giornalismo!

mari tra un pò inizia a fustigarsi e autoflagellarsi per lesa maestà per aver sollevato la questione romizi; giovannetti che anziché fargli presente che manca un incontrista puro, che romizi non è un regista, che abbiamo 100 punte centrali (che cazzo ci faremo) e manca un rincalzo per zanon, sta invece 3 ore a chiedere e a menarsela sui 3 che finiranno fuori rosa.

ma sti cazzi dei fuori rosa, che manco giocheranno...e poi che fuori rosa...che in 3 avranno giocato 40 minuti in tutto il girone d'andata!

che giornalai...watch dog, appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente piace giudicà le persone basandome prima de tutto su quello che fanno

 

non posso daglie un voto sufficiente pe sto mercato.

ha portato a termine operazioni importanti e de sicuro Gautieri disporrà de una rosa migliore de quella del girone d'andata... però ha lasciato scoperte quelle che secondo me erano le priorità principali (il MEDIANO de quantità e chili in primis).

senza terzino sinistro, senza un ricambio a Zanon, senza una punta che segna ma soprattutto senza un MEDIANO in mezzo al campo, hai vanificato l'acquisto importantissimo de Ledesma: un tandem Ledesma/Petriccione in regia fa la differenza, ma senza qualcuno che glie copra il culo e co na difesa come l'attuale sono due giocatori (soprattuto Ledesma) insostenibili.

un giocatore co quelle caratteristiche andava preso DISPERATAMENTE, fosse anche dalla serie D, ma andava trovato e preso!!!

peccato davvero... soprattutto perchè eravamo a tanto così da fa na squadra importante, mentre ora la salvezza resta un miraggio purtroppo

...come darti torto??? :D:D:D

 

evidentemente non segui la Ternana Calcio spa da abbastanza tempo: hai ancora parametri de normalità da persona normale!

 

PS: comunque il "torna in calabria" e tutte le continue allusioni stizzite all'uscita (infelice se decontestualizzata ma fondamentalemente bonaria e casuale) de Pagni sui ragazzi del sud "svegli" poi tranquillamente rispiarmatteli, che non stamo a Latina ;)

per il resto condivido alcune tue considerazioni tecniche

...in tal caso, invece, debbo precisarti qualcosina... E' vero che seguo la Ternana da pochi anni ma questo non mi impedisce di farmi un idea sul personaggio di cui parliamo (in base ai pochi elementi che abbiamo, ovviamente, e sempre pronto a ricredermi), idea, peraltro, che deve necessariamente essere svincolata da quel che di peggio sarà passato in epoche passate in quel di Terni.

La "battuta" di Pagni, a mio avviso, è infelice proprio se contestualizzata dato che il contesto mi pare fosse una pubblica conferenza stampa tenutasi in una città, non meridionale, che lo sta ospitando e gli sta dando lavoro. Vuoi ritenerla "bonaria e casuale"? Liberissimo, resterebbe comunque inopportuna (dato il contesto, appunto) e tale da contribuire a rendermi poco simpatico il personaggio (valutazione "a pelle", intendiamoci). Quello che invece non ho capito è il perché dovrei risparmiarmi certe considerazioni non stando a Latina...boooh...magari se fossi più chiaro renderesti un servizio migliore a chi ti legge.

 

In ogni caso queste sono fregnacce, quel che conta, come dici te, sono i fatti. E sui fatti ti considero il mio miglior interprete :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come darti torto??? :D:D:D

 

...in tal caso, invece, debbo precisarti qualcosina... E' vero che seguo la Ternana da pochi anni ma questo non mi impedisce di farmi un idea sul personaggio di cui parliamo (in base ai pochi elementi che abbiamo, ovviamente, e sempre pronto a ricredermi), idea, peraltro, che deve necessariamente essere svincolata da quel che di peggio sarà passato in epoche passate in quel di Terni.

La "battuta" di Pagni, a mio avviso, è infelice proprio se contestualizzata dato che il contesto mi pare fosse una pubblica conferenza stampa tenutasi in una città, non meridionale, che lo sta ospitando e gli sta dando lavoro. Vuoi ritenerla "bonaria e casuale"? Liberissimo, resterebbe comunque inopportuna (dato il contesto, appunto) e tale da contribuire a rendermi poco simpatico il personaggio (valutazione "a pelle", intendiamoci). Quello che invece non ho capito è il perché dovrei risparmiarmi certe considerazioni non stando a Latina...boooh...magari se sei più chiaro rendi un servizio migliore a chi ti legge.

 

In ogni caso queste sono fregnacce, quel che conta, come dici te, sono i fatti. E sui fatti ti considero il mio miglior interprete :D

Tu non fai il macchinista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul neretto sono d'accordo, ma ieri ascoltandolo a galileo m'ha dato abbastanza sui nervi, indisponente, aggressivo e anche cantastorie.

forse era stanco, rammaricato anche lui per il mercato, ma s'è posto veramente molto male.

ma insomma, anziché fare il fenomeno indisponente e negare l'evidenza, ci voleva tanto a dire ad esempio "ci abbiamo provato, ma tutte le soluzioni sono saltate"?

che sarebbe stata anch'essa una storiella, ma almeno sarebbe stata più verosimile, più umile, meno supponente, da persona civile.

niente, il marchiciana style è inossidabile e, giustamente, i dipendenti sono scelti con questo marchio di fabbrica.

vabbè, facciamocelo andare bene, tanto ormai siamo avvezzi...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non fai il macchinista....

...non più, me so licenziato. Ora ho aperto un negozio di gastronomia calabrese a Corso Tacito...nduja, soppressate, caciocavalli silani, ricotte del pollino, cipolla rossa de Tropea...viemme a trovà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non più, me so licenziato. Ora ho aperto un negozio di gastronomia calabrese a Corso Tacito...nduja, soppressate, caciocavalli silani, ricotte del pollino, cipolla rossa de Tropea...viemme a trovà!

e vengo si...se te interessa un po de mozzarella de quella bona famme sapè...famo un franchising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio continuiamo ad avere un centrocampo "leggero" e davanti se non si vince la scommessa acquafresca si rischia.. il giudizio reale e finale come sempre lo darà il campo.. confido in mr gautieri... daje

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di-profilo.jpg

 

 

chi è??? franchising??

chi è non lo so. Ma da quando è arrivato Pagni me so messo a caccia de "profili" pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO a Pagni per la migliore campagna acquisti della Ternana degli ultimi anni (Quasi nessuna squadra ha i soldi per comprare, dunque inutile sottolineare che a Terni come in altre piazze il calciomercato ormai si fa con invenzioni, scambi, rescissionietc.)

 

Ps: (agevolato dal fatto che ad agosto non l'avevamo proprio fatta, anche se qualche utente l'aveva trovata buona, è proprio vero il calcio è una opinione, come si fà a trovare buona una non-campagna acquisti? boh)

 

Ps. ostacolato dal fatto che la "società" rossoverde non cacciava un euro

 

BRAVO anche per le cessioni, aveva persino trovato diverse opzioni al pippone del mio cuor Dugandzic (o come cazzo se chiama), non era facile

 

BRAVO per la presenza, per averci fatto rivedere delle conferenze stampa in cui si parla di calcio e calciomercato (una rarità qui) e per aver fatto un minimo di programmazione anche, speriamo, per l'anno successivo, facendo contratti allo staff con rinnovi automatici in caso di salvezza (che motivano...se ti salvi il prossimo anno puoi lavorare con un minimo di continuità)

 

BRAVO per quanto fatto, ma anche per le parole dette: serviva una scossa e lui, comunque vada, l'ha data, arrivando motivato, convinto, onorato di essere a Terni, parlando di appartenenza, attaccamento alla maglia, facendo sentire la presenza della "società" (o comunque di una entità esterna) verso i giocatori, facendogli capire che stare a Terni per molti di loro è un lusso che si devono guadagnare sul campo, lottando per la salvezza

 

DETTO QUESTO

 

LONGARINI VATTENE

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO a Pagni per la migliore campagna acquisti della Ternana degli ultimi anni (Quasi nessuna squadra ha i soldi per comprare, dunque inutile sottolineare che a Terni come in altre piazze il calciomercato ormai si fa con invenzioni, scambi, rescissionietc.)

Ps: (agevolato dal fatto che ad agosto non l'avevamo proprio fatta, anche se qualche utente l'aveva trovata buona, è proprio vero il calcio è una opinione, come si fà a trovare buona una non-campagna acquisti? boh)

Ps. ostacolato dal fatto che la "società" rossoverde non cacciava un euro

BRAVO anche per le cessioni, aveva persino trovato diverse opzioni al pippone del mio cuor Dugandzic (o come cazzo se chiama), non era facile

BRAVO per la presenza, per averci fatto rivedere delle conferenze stampa in cui si parla di calcio e calciomercato (una rarità qui) e per aver fatto un minimo di programmazione anche, speriamo, per l'anno successivo, facendo contratti allo staff con rinnovi automatici in caso di salvezza (che motivano...se ti salvi il prossimo anno puoi lavorare con un minimo di continuità)

BRAVO per quanto fatto, ma anche per le parole dette: serviva una scossa e lui, comunque vada, l'ha data, arrivando motivato, convinto, onorato di essere a Terni, parlando di appartenenza, attaccamento alla maglia, facendo sentire la presenza della "società" (o comunque di una entità esterna) verso i giocatori, facendogli capire che stare a Terni per molti di loro è un lusso che si devono guadagnare sul campo, lottando per la salvezza

DETTO QUESTO

LONGARINI VATTENE

concordo sul neretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente me so sbagliato nei confronti de Pagni...sarà che alla prima conferenza stampa l'aura del manichino ha contribuito a farmelo stare sul cazzo molto più di quanto mi ci sarebbe stato senza l'incomptetente al suo fianco. Inizialmente si era presentato nel peggiore dei modi, però, conoscendo chi dirige tutta la baracca, ha lavorato nel migliore dei modi facendo una discreta campagna acquisti. Per questo motivo gli chiedo scusa anche umanamente per le paraculate gratuite e per l'antipatia ingiustificata. D'altro canto prima di lui ci sono stati ds, togliendo acri, veramente improponibili tra cui metto anche larini che dal lato umano è il migliore che abbiamo avuto dal ritorno in serie B (chiunque sfanculi i longarini merita il posto nella mia hall of fame), però calcisticamente parlando ci ha portato in casa santacroce e troianiello che non sono una gran carta di presentazione e se non li ha voluti prendere lui, avrebbe dovuto sfanculare longarini molto prima di accettare l'incarico

Condivido tutto tranne l'accusa a larini su Santacroce e Troianello , questi so stati presi per accontentare qualche procuratore amico della famiglia Longarini! Larini non ha colpe su questo! Su Pagni so daccordo Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che abbia lavorato con impegno e passione ,condivido anche quello che ha detto pure sul terzino ,l'unica cosa che non condivido è quella che dice su Romizi sua sul piano tecnico (non mi sembra proprio un regista alla Ledesma dato che ha tutto tranne i piedi buoni) sia sui retroscena del mancato arrivo perché per me era convinto che arrivasse e ci è rimasto male anche se lascia intendere il contrario

Comunque in un mercato dove la squadra era penultima ,dove la società non era disponibile a pagare i cartellini ,complessivamente ha fatto bene ,certo con un centrocampista in più e un attaccante in meno il giudizio sarebbe stato ancora più positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttò,co quella faccetta alla Philippe Noiret nel ruolo di Perozzi la sai abbastanza lunga eehhh!!!???

Comunque,se ci porti alola salvezza sarà ujn vero miracolo,ma più de sufficiente per il momento non ti posso dare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me soprattutto fa "strano" nel sentire parlare una persona, esperta o no, senza tante frasi fatte come si e' sentito in passato. Se interpellato su ruoli, giocatori e altra roba me sembra preparato, poi ovviamente e' criticabile ma ha dato un buon segnale alla piazza. e me pare de capi' che je piace parla'... il mese de gennaio ha tenuto banco abbastanza.

 

ora pero' i fatti e in bocca al lupo x il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fate caso non perde occasione per sottolineare quanto la società sia generosa, di livello, stimata e tante altre minchiate del genere. A me solo per questo me sta su li cojoni. Se fosse minimamente informato sul passato dovrebbe evitare. Per quanto riguarda il mercato ha fatto il compitino

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il mercato - a mio giudizio completamente sconclusionato, senza alcun mediano in rosa ma con 7 attaccanti (Monachello, Pettinari, Avenatti, La Gumina, Acquafresca, Palombi e Duganzic) - gli dia ragione perché questo Pagni e' un autentico gigante. Dai tempi di Migliucci non si vedeva un condottiero- leader con tanta personalità. :D

Un grande!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il mercato - a mio giudizio completamente sconclusionato, senza alcun mediano in rosa ma con 7 attaccanti (Monachello, Pettinari, Avenatti, La Gumina, Acquafresca, Palombi e Duganzic) - gli dia ragione perché questo Pagni e' un autentico gigante. Dai tempi di Migliucci non si vedeva un condottiero- leader con tanta personalità. :D

Un grande!

 

Di Livio lo conti a centrocampo? è imbarazzante ma sono almeno 8, e magari ne ho perso qualcuno pure io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Livio lo conti a centrocampo? è imbarazzante ma sono almeno 8, e magari ne ho perso qualcuno pure io!!!

Pensa che ero convinto che fosse un'ala destra. A cui non riusciva neanche uno stop, ma pur sempre un'ala :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi capita di vedere il video di presentazione di Acquafresca è esilarante quando Acquafresca ringrazia il mister, il de e se stava a fermà li coi ringraziamenti. Pagni interviene subito con un deciso quanto perentorio "E LA SOCIETÀ!"

La lingua je strisciata perterra. Entra de diritto nella stirpe de li sciarpettari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che ero convinto che fosse un'ala destra. A cui non riusciva neanche uno stop, ma pur sempre un'ala :D

 

Non lo so, a me pare una Pugnetta Inutile. Destra. Magari nel 4-3-2-1 c'è il ruolo di PID e si rivela fondamentale nel proseguo della stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.