Vai al contenuto
cesenticerqua

FUMO NEGLI OCCHI??

Messaggi raccomandati

La domanda che dovremo farci a fine mercato sarà solo una: questi acquisti hanno trasformato un colabrodo penultimo in classifica in una squadra da playoff?

Perchè per salvarci nel girone di ritorno dobbiamo mantenere una media playoff, se qualcuno se lo fosse scordato.

Al momento personalmente non credo proprio, vediamo cosa altro arriverà dal mercato ma non mi aspetto grandi numeri purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che dovremo farci a fine mercato sarà solo una: questi acquisti hanno trasformato un colabrodo penultimo in classifica in una squadra da playoff?

Perchè per salvarci nel girone di ritorno dobbiamo mantenere una media playoff, se qualcuno se lo fosse scordato.

Al momento personalmente non credo proprio, vediamo cosa altro arriverà dal mercato ma non mi aspetto grandi numeri purtroppo.

23 punti li riusciamo a fare a occhi chiusi.

(tanto se li teniamo aperti non è che cambi granché)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anzi, ti dirò che fra tutti i "malmessi" possibili hanno pescato forse tra i meno peggio che il mercato poteva offrire.

insomma, mi viene da dire che hanno preso "i mejo de li peggio"...non so se basterà per salvarsi, nè se possa essere una consolazione.

concordo in pieno.

questa è la nostra situazione, questo è il massimo a cui potevamo aspirare.

in questo senso, pensavo peggio sinceramente.

restano due o tre incognite da qui a fine mercato: 1) chi arriva nei ruoli ancora scoperti; 2) se rimangono Avenatti e/o Falletti ed eventualmente chi li dovesse sostituire; 3) un Gautieri al posto di Carbone mi darebbe un po' più di speranza (ma so che questo non succederà mai, a meno di debacle con Pisa e Cittadella...e non me lo auguro per niente).

qualcosa è stato fatto, ora vediamo se completano l'opera oppure se, come spesso fanno, distruggono con mosse assurde quel poco di buono che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 punti li riusciamo a fare a occhi chiusi.

(tanto se li teniamo aperti non è che cambi granché)

te dispiace se me lo salvo sto post?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti

Per dire la Spal che sta messa più che bene in classifica si è rinforzata in attacco con Floccari...

per carità, anche floccari porrebbe fare la differenza in serie b, ma se applichiamo a lui gli stessi criteri usati per ledesma...beh, più o meno secondo me siamo lì.

età simile, minutaggio degli ultimi anni anni forse simile, insomma...secondo me anche floccari non è per forza sinonimo di caterve di gol.

diciamo che queste previsioni può farle solo chi conosce i giocatori, chi li segue con discreta costanza...insomma, degli operatori di mercato seri e competenti.

la spal fin'ora ha dimostrato di averne...noi abbiamo papagni, quello adatto per i taccagni! :D

vedremo se papagni ci porterà guadagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che dovremo farci a fine mercato sarà solo una: questi acquisti hanno trasformato un colabrodo penultimo in classifica in una squadra da playoff?

Perchè per salvarci nel girone di ritorno dobbiamo mantenere una media playoff, se qualcuno se lo fosse scordato.

Al momento personalmente non credo proprio, vediamo cosa altro arriverà dal mercato ma non mi aspetto grandi numeri purtroppo.

se punti ai 50 punti, dovremmo effettivamente fare un girone di ritorno da playoff.

la storia dice che con 48 punti le squadre si sono sempre salvate, l'anno scorso mi pare che Latina e Salernitana si sono salvate con 46 punti.

Ovviamente questo implicherebbe di salvarsi eventualmente all'ultima giornata e con la trasferta nella tana dei froci amanti del picchio non ci voglio neppure pensare.

dobbiamo fare almeno 26 punti entro la penultima giornata per avere speranze concrete di salvezza (ma non certezze).

con 24-25 punti complessivi dovresti agguantare i playout...è un rischio enorme giocarsi la salvezza ai playout ma da penultimi in classifica bisogna metterli in conto tra le possibili eventualità e non sputarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari ultimi sei mesi ha giocato 2 partite da titolare

Diakite ultimi sei mesi fermo

Monachello ultimi sei mesi 3 partite

Ledesma ultimi sei mesi 6 partite

 

Direi che so i rinforzi perfetti per il mercato di gennaio, dove conta solo prendere giocatori pronti dalla prima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari ultimi sei mesi ha giocato 2 partite da titolare

Diakite ultimi sei mesi fermo

Monachello ultimi sei mesi 3 partite

Ledesma ultimi sei mesi 6 partite

 

Direi che so i rinforzi perfetti per il mercato di gennaio, dove conta solo prendere giocatori pronti dalla prima partita...

deduzione puntuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se punti ai 50 punti, dovremmo effettivamente fare un girone di ritorno da playoff.

la storia dice che con 48 punti le squadre si sono sempre salvate, l'anno scorso mi pare che Latina e Salernitana si sono salvate con 46 punti.

Ovviamente questo implicherebbe di salvarsi eventualmente all'ultima giornata e con la trasferta nella tana dei froci amanti del picchio non ci voglio neppure pensare.

dobbiamo fare almeno 26 punti entro la penultima giornata per avere speranze concrete di salvezza (ma non certezze).

con 24-25 punti complessivi dovresti agguantare i playout...è un rischio enorme giocarsi la salvezza ai playout ma da penultimi in classifica bisogna metterli in conto tra le possibili eventualità e non sputarci sopra.

Vabbè, con 28 punti stai un punto sotto alla quota playout attuale, cambia poco nel senso della cosa.

Senza considerare che non solo ti sei rinforzato tu (speriamo) ma si sono rinforzate (speriamo di no) anche tutte le altre che affronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, con 28 punti stai un punto sotto alla quota playout attuale, cambia poco nel senso della cosa.

Senza considerare che non solo ti sei rinforzato tu (speriamo) ma si sono rinforzate (speriamo di no) anche tutte le altre che affronti.

si ok...volevo dire che probabilmente basta anche qualcosa di meno per salvarsi, anche se ovviamente sarà tutto molto difficile.

poi sul rendimento dei nuovi non saprei cosa dire...deciderà il campo e speriamo bene.

il problema è carbone e il suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai pure caro, tanto me so salvato quelli tuoi in cui te va bene sempre tutto.

eh te l'attoppi su li cojoni....e comunque se dici che me va bene sempre tutto non c'hai capito un cazzo....e questo ne è la riprova. colpa mia che te risponno pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro

Zanon Diakite Valjent Germoni

Defendi Ledesma Palumbo

Falletti

Monachello Pettinari

 

Siamo cosi tanto più forti di prima? Secondo me no. Opinione personale

Se veramente mettemo in panchina Avenatti (terzo nella classifica marcatori) allora significa che semo veramente più forti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh te l'attoppi su li cojoni....e comunque se dici che me va bene sempre tutto non c'hai capito un cazzo....e questo ne è la riprova. colpa mia che te risponno pure....

Ma infatti chi te l'ha chiesto di rispondermi? Io rispetto le opinioni di tutti se le mie ti infastidiscono nessuno ti obbliga a perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri acquisti possono avere una ratio, ma acquafresca di primo acchito mi fa pensare davvero al fumo negli occhi.

poi magari farà 20 gol...anzi speriamo...ma poco ci credo!

come hanno detto in tanti, anche a me pare più un ex calciatore che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri acquisti possono avere una ratio, ma acquafresca di primo acchito mi fa pensare davvero al fumo negli occhi.

poi magari farà 20 gol...anzi speriamo...ma poco ci credo!

come hanno detto in tanti, anche a me pare più un ex calciatore che altro.

Credo che stiano procedendo col sistema usato in estate: prendere gente a caso e sperare che te dice culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stiano procedendo col sistema usato in estate: prendere gente a caso e sperare che te dice culo.

 

 

appunto

 

 

è tipo il 2 del catania de lino banfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stiano procedendo col sistema usato in estate: prendere gente a caso e sperare che te dice culo.

 

Un metodo che da tanti anni ci da soddisfazioni. Modus operandi che vince, non si cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un metodo che da tanti anni ci da soddisfazioni. Modus operandi che vince, non si cambia

voi siete ipercritici...cosa vi rende così diffidenti sul mercato fatto da papagni e Kim il sung?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato secondo me da tanto fumo...sinceramente l'unico in cui confido un po' è Diakitè, ma spero di sbagliarmi. Tutte queste scommesse a gennaio sono troppo rischiose, tante incognite e poche certezze. Oggi a Pisa dovevi presentarti con cinque nuovi giocatori pronti e al top fisicamente, gente di categoria come Galabinov, Del Prete, Evacuo ecc. poi certo se guardiamo le figurine allora siamo grandi. Se invece vogliamo parlare di calcio allora le merde prendono Forte in prestito dall'Inter che a Lucca ha fatto un girone d'andata super e si portano a casa un giovane bomber motivato da schierare subito al meglio della condizione. A figurine Monachello e Pettinari lo battono ma è il campo che parla...sperare nella rinascita di questi giocatori messi sotto contratto è una cosa parlare di calcio è un'altra, fortunatamente il forum è una mosca bianca in cui Acquafresca giustamente viene considerato un ex giocatore e non un crack di mercato 😂

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto alcuni giorni fa ho sempre pensato che fosse ormai troppo tardi per sperare in qualcosa. I giocatori andavano presi la prima settiamana di gennaio ed aggregati al gruppo. Ora che vedo la campagna acquisti, fatta in ritardo, mi rendo conto che se anche fossero arrivati tutti questi ex giocatori a capodanno non sarebbe cambiato niente. Andiamo giù a piombo. E spero che questo ci porti finalmente alla liberazione dopo 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto alcuni giorni fa ho sempre pensato che fosse ormai troppo tardi per sperare in qualcosa. I giocatori andavano presi la prima settiamana di gennaio ed aggregati al gruppo. Ora che vedo la campagna acquisti, fatta in ritardo, mi rendo conto che se anche fossero arrivati tutti questi ex giocatori a capodanno non sarebbe cambiato niente. Andiamo giù a piombo. E spero che questo ci porti finalmente alla liberazione dopo 14 anni.

concordo su tutto, tranne sulla liberazione. Ma quando ti liberano questi?!?!?! Ce li teniamo anche in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.