Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana...

Messaggi raccomandati

A me preoccupa molto la condizione atletica, per giocare con il coltello tra i denti bisogna avere fiato e noi non ne abbiamo.

Speriamo si faranno sentire i 2 giorni di riposo in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però,scusatemi,non riesco a capire ,come fate a dire che il Vicenza stà messo meglio di noi nella condizione atletica.Vi ricordo che loro hanno giocato un derby che.oltre ad essere stato un match particolare,è anche la partita dell'anno come noi col Perugia.Dopo essere passati in vantaggio con un gol irregolare per un evidente fallo(questo è quello che mi preoccupa di più)l'hellas per recuperare,si è dovuta allungare e sbilanciare e nonostante le due occasioni che hanno avuto con ebagua e Giacomelli,non mi è sembrata tanto lucida ne in fase di non possesso,tantomeno sotto porta.

Noi,d'altro canto,primo tempo a parte dove eravamo contratti e timorosi,nella ripresa abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco e non abbiamo concesso nulla ad una delle squadre più scorbutiche e pericolose del campionato gol mancati ed annullati a parte.

Sicuramente saranno solo chiacchiere perche andremo ad affrontare una partita spareggio da dentro o fuori,ma non mi sento battuto in partenza.

Volete sapere la cosa che mi preoccupa di più nel caso dovessimo spuntarla con una prestazione super?

Vedrete Di Martino che cazzo combinerà Domenica a Ferrara e qui mi fermo!

Non so se il Vicenza stia meglio o peggio di noi, a me sembra che in queste ultime gare alcuni dei nostri facciano molta fatica. Ad esempio il secondo tempo Contini non riusciva a stare appresso a bisoli, ledesma alla fine delle partite passeggia anche petriccione e di noia che di solito hanno gamba queste ultime partite sembrano sottotono. Credo che dovremmo aspettare e lasciar correre loro, poi vediamo.

Io però,scusatemi,non riesco a capire ,come fate a dire che il Vicenza stà messo meglio di noi nella condizione atletica.Vi ricordo che loro hanno giocato un derby che.oltre ad essere stato un match particolare,è anche la partita dell'anno come noi col Perugia.Dopo essere passati in vantaggio con un gol irregolare per un evidente fallo(questo è quello che mi preoccupa di più)l'hellas per recuperare,si è dovuta allungare e sbilanciare e nonostante le due occasioni che hanno avuto con ebagua e Giacomelli,non mi è sembrata tanto lucida ne in fase di non possesso,tantomeno sotto porta.

Noi,d'altro canto,primo tempo a parte dove eravamo contratti e timorosi,nella ripresa abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco e non abbiamo concesso nulla ad una delle squadre più scorbutiche e pericolose del campionato gol mancati ed annullati a parte.

Sicuramente saranno solo chiacchiere perche andremo ad affrontare una partita spareggio da dentro o fuori,ma non mi sento battuto in partenza.

Volete sapere la cosa che mi preoccupa di più nel caso dovessimo spuntarla con una prestazione super?

Vedrete Di Martino che cazzo combinerà Domenica a Ferrara e qui mi fermo!

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto ciò che sostengo da mesi: andrò a vicenza per la maglia sapendo che ci giochiamo molto...come? non lo sò...siamo una squadra con poco carattere e questo in partite così delicate conta molto: non siamo cattivi e questo conta moltissimo.....vero pure che loro a 5 min dalla fine erano salvi....e quì me fermo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Perché sento che è giusto così... vada come vada... al fianco dei miei colori

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. Perché sento che è giusto così... vada come vada... al fianco dei miei colori

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non potrò esserci, ma apprezzo chi ci va.

Ricordo una frase di Rhett Butler (Clark Gable) in "Via col vento": "Ho un debole per le cause perse, quando sono proprio perse"...mentre si accingeva a partire, con l'esercito sudista, per la battaglia finale della guerra di Secessione....

Un gesto eroico, anche se nella disfatta imminente.

 

P.S.: battute a parte...apprezzo davvero tutti quelli che hanno ancora il coraggio e lo stomaco di andarci, per di più in trasferta e per di più in una partita così. bravi, sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti alzi alle 5 per fare il primo,e vedi la gente pronta per andare al romeo menti con sciarpetta e bandiera...

Da pelle d'oca....

Forza ragazzi!!!!

Daje Ternana!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono 107... nella partita più importante degli ultimi 5 anni.. vabbè forse la lega pro ce va pure larga...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.