Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

non me pare l'ambiente giusto per uno che non se preoccupa di coprirsi dietro :)

ha detto che non importa quanti ne prende dietro basta che ne mette di più davanti, però

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che non importa quanti ne prende dietro basta che ne mette di più davanti, però

😁😁😁😁

 

Ma davanti ce ne ha solo uno da metteeee e' quello che non ga capito! 😉

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pochino diverso: quelli lo invitano perchè è uno showman, mica perchè capisce un cazzo di calcio. A loro basta che faccia 2 flessioni, spari qualche cazzata e so contenti.

Esserne contenti ed adorarlo quando è l'allenatore della tua squadra e viaggia con la media di 1 punto a partita è un'altra cosa.

stessa ragione per cui era amato da qualcuno qui da noi. dai, tutte le minchiate che faceva, la scimmia, i selfie, le cazzate, le sparate, le sbroccate, le visite a casa, i regalini, il fatto che su 7 giorni almeno 3 lo vedevi in giro per il corso, ecc., ecc.

non so te, ma io tra i suoi adulatori vedevo soprattutto riferimenti a cosa diceva, faceva, o come si conciava piuttosto che alle "gesta" calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'anno prossimo la trova sq.in B e magari fa pure discretamente se fa tesoro del fatto che esiste la cosa chiamata difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te, ma io tra i suoi adulatori vedevo soprattutto riferimenti a cosa diceva, faceva, o come si conciava piuttosto che alle "gesta" calcistiche.

 

Io mi ricordo anche un sacco di elevato commento calcistico, su come giocavamo bene, ce faceva diverti' e come ce la si giocasse con tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi ricordo anche un sacco di elevato commento calcistico, su come giocavamo bene, ce faceva diverti' e come ce la si giocasse con tutte....

perché tu non c'hai la scimmia come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno fatto vedere un video di

pochesci intervistato oggi a frosinone da un emittente perugina, se l è presi per culo non cè male...questo sta veramente fori de capoccia ..

non mi è mai piaciuto ma avrei pagato per vederlo in sala stampa da loro al ritorno, non ce lo potemo porta uguale? tanto sta a libro paga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno fatto vedere un video di

pochesci intervistato oggi a frosinone da un emittente perugina, se l è presi per culo non cè male...questo sta veramente fori de capoccia ..

non mi è mai piaciuto ma avrei pagato per vederlo in sala stampa da loro al ritorno, non ce lo potemo porta uguale? tanto sta a libro paga!

Per chi ha facebook, questa è l'intervista

https://www.facebook.com/SerieBStyle/videos/207462719836299/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pagliaccio, fuori dalle righe e responsabile insieme agli altri dello sfacelo, soprattutto per aver contribuito a costruire una squadra non adatta (detto che senza i soldi non ci si poteva inventare molto dì più e per non aver fatto una preparazione fisica adeguata.

Detto questo quando è stato esonerato ho avuto la sinistra sensazione che fosse davvero finita, non perché con lui stessimo volando ma perché sembrava ancora essere rimasta un'unità dì intenti fra lui e la squadra e un gruppo dì giocatori a lui riconoscenti per diversi motivi, con la rottura dei rapporti con la società e l'esonero tutto questo è andato a puttane e ora arrivati a questo punto nessun allenatore può tirare fuori io sangue dalle rape.

Sono pressoché certo che saremmo retrocessi lo stesso, ma se c'era un 1% di possibilità per me c'era con pochezza...su sa però che i miracoli non succedono sempre, avremmo dovuto sculare qualche partita, vincere il derby, girare a 28 e gestire nel girone dì ritorno quando sarebbe arrivato l'inevitabile calo...i SE però ce li attappamo su li cojoni e a piombo finiamo noi purtroppo. Che siate tutti maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me di vedere quel post, ripubblicato da un mio "amico" dal noto gruppi di mongoli.

Siccome mi sentivo parecchio masochista poi mi sono andato a vedere un pò di commenti sullo stesso gruppo, e vedo che c'è grande entusiasmo perchè i cambi di allenatore hanno portato risultati (per ora) peggiori di quelli di pochezza, tanto per confermare ancora una volta che questi ritardati mentali non tifano ternana ma solo quel paraculo infimo che ha usato la ternana per entrare nel sistema mediatico dei "personaggi".

Ah, gli hashtag usati sul video sono tipo #frociodipochesci #emenevanto #sefosserimastoeranoplayoff #ibelieveinu.

Basaglia vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto aprire pure io. La prima frase "riprendi lo stadio" poi "io sono un professionista". Beh non so se lo sa ma un professionista non può parlare della sua ex squadra quando è esonerato. Eppoi siamo ultimi stiamo facendo figure di merda in tutta Italia e je volete dire bravo che li chiama cosi..sarebbe pure ora che chi lo osanna cominciasse a spiegare i veri motivi. Io me so rotto il cazzo. Me so strarotto il cazzo. Evidentemente le figure de merda non so bastate. Basta. Sul serio. In 30 anni più o meno che tifo Ternana solo nel 92 93 me so sentito parimenti umiliato. Niente. Eppoi mesa che qualcuno che je dice pure bravo non ha capito quale la vera presa per culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto aprire pure io. La prima frase "riprendi lo stadio" poi "io sono un professionista". Beh non so se lo sa ma un professionista non può parlare della sua ex squadra quando è esonerato. Eppoi siamo ultimi stiamo facendo figure di merda in tutta Italia e je volete dire bravo che li chiama cosi..sarebbe pure ora che chi lo osanna cominciasse a spiegare i veri motivi.

Idiozia e accrediti sono una combo eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice da solo di essere un professionista fa tenerezza....questo è stato una sciagura e cmq, alla fine, é l'unico che sulla pelle della Ternana c'ha guadagnato...s'è creato un personaggio e ha cinque anni di contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me di vedere quel post, ripubblicato da un mio "amico" dal noto gruppi di mongoli.

Siccome mi sentivo parecchio masochista poi mi sono andato a vedere un pò di commenti sullo stesso gruppo, e vedo che c'è grande entusiasmo perchè i cambi di allenatore hanno portato risultati (per ora) peggiori di quelli di pochezza, tanto per confermare ancora una volta che questi ritardati mentali non tifano ternana ma solo quel paraculo infimo che ha usato la ternana per entrare nel sistema mediatico dei "personaggi".

Ah, gli hashtag usati sul video sono tipo #frociodipochesci #emenevanto #sefosserimastoeranoplayoff #ibelieveinu.

Basaglia vaffanculo.

Gente che il pallone non sa neanche dove sta di casa...che capocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me di vedere quel post, ripubblicato da un mio "amico" dal noto gruppi di mongoli.

Siccome mi sentivo parecchio masochista poi mi sono andato a vedere un pò di commenti sullo stesso gruppo, e vedo che c'è grande entusiasmo perchè i cambi di allenatore hanno portato risultati (per ora) peggiori di quelli di pochezza, tanto per confermare ancora una volta che questi ritardati mentali non tifano ternana ma solo quel paraculo infimo che ha usato la ternana per entrare nel sistema mediatico dei "personaggi".

Ah, gli hashtag usati sul video sono tipo #frociodipochesci #emenevanto #sefosserimastoeranoplayoff #ibelieveinu.

Basaglia vaffanculo.

Squallidi davvero. De na pochezza unica. In loro confronto Pochesci è' Kierkegaard. Talmente cerebrolesi che confondono i tifare una squadra col tifare un allantore, un allenatore da un amico di curva, un allenatore da uno showman.

Ci vuole Darwin.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, quello che alcuni fenomeni e scienziati ternani non hanno capito, è' che questo - da peracottaro quale è' - insieme ai suoi amichetti Bandecchi ed Evangelisti lo sapeva benissimo come sarebbe andata, si è' giocato la prima parte della stagione l'effetto sorpresa, l'effetto entusiasmo e motivazione, ed il fatto che tutte le squadre sono in rodaggio.

Non gli ha fatto fare preparazione, quindi correvi di più', ma in quanto a resistenza e forza, hai visto fin da subito le magagne (crollavi dopo 60'). Grazie a questo hai fatto qualche punto. Poi, quando inizia il campionato vero e i punti pesano doppio, non hai più manco pareggiato, guarda caso. Un conto è' parlare di punti a novembre, un conto a febbraio. E infatti a febbraio non li fai, perche' sei troppo più' scarso e mal allenato.

Ma che ne sanno de pallone a Terni, siamo 0 e ci meritiamo 0.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me di vedere quel post, ripubblicato da un mio "amico" dal noto gruppi di mongoli.

Siccome mi sentivo parecchio masochista poi mi sono andato a vedere un pò di commenti sullo stesso gruppo, e vedo che c'è grande entusiasmo perchè i cambi di allenatore hanno portato risultati (per ora) peggiori di quelli di pochezza, tanto per confermare ancora una volta che questi ritardati mentali non tifano ternana ma solo quel paraculo infimo che ha usato la ternana per entrare nel sistema mediatico dei "personaggi".

Ah, gli hashtag usati sul video sono tipo #frociodipochesci #emenevanto #sefosserimastoeranoplayoff #ibelieveinu.

Basaglia vaffanculo.

Un branco di idioti inutili alla società! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il coraggio di aprire quel video

io non mi sono posto il dubbio. È andato fuori dai coglioni, BENISSIMO COSÌ, di danni ne ha fatti a sufficienza. Che lo guardino quei quattro coglioni: dio li fa poi li accoppia, gente de poco con professionalità zero. Tra simili si amano. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.