Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Veramente non ci credo,questo invece di attirare attenzione con i risultati sul campo,attira attenzione con dichiarazione che saranno pure giuste,ma fuoriluogo in un contesto e in una città che lo ospita,sputtanandosi al mondo,sputtanando TERNI e la TERNANA che allena per grazia ricevuta.

Solamente accostato alla Ternana me fai pena tale e quale alla modifica del nome del simbolo.

UMILTÀ,PACATEZZA...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non ci credo,questo invece di attirare attenzione con i risultati sul campo,attira attenzione con dichiarazione che saranno pure giuste,ma fuoriluogo in un contesto e in una città che lo ospita,sputtanandosi al mondo,sputtanando TERNI e la TERNANA che allena per grazia ricevuta.

Solamente accostato alla Ternana me fai pena tale e quale alla modifica del nome del simbolo.

UMILTÀ,PACATEZZA...

Veramente non ci credo,questo invece di attirare attenzione con i risultati sul campo,attira attenzione con dichiarazione che saranno pure giuste,ma fuoriluogo in un contesto e in una città che lo ospita,sputtanandosi al mondo,sputtanando TERNI e la TERNANA che allena per grazia ricevuta.

Solamente accostato alla Ternana me fai pena tale e quale alla modifica del nome del simbolo.

UMILTÀ,PACATEZZA...

Dichiarazioni giuste fino ad un certo punto secondo me.

Meno chiacchiera è meglio è. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che una nazionale deve essere formata da calciatori di quella nazione..non da gente che ha il trisnonno italiano e magari è brasiliano..nato in Brasile ecc...

Eh allora vedi che dici cose a cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli come voi stanno solo facendo battaglie di odio e antipatie personali

Il bene della Ternana è solo un pretesto sullo sfondo

Già me immagino la goduria se oggi si dovesse perdere nel dargli addosso e sostenere le vostre ragioni

Scrivete di Ternana come ne scriverebbe un Perugino

Perfetto, grazie dell'illuminante consiglio, sono perle di saggezza che servono ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente accostato alla Ternana me fai pena tale e quale alla modifica del nome del simbolo.

 

Con la differenza che quando questi se ne saranno andati, e sará arrivata una proprietá quasi normale, il logo torna a posto con un colpo di .... pennello. Lo sputtanamento e l'umiliazione per questo individuo usato come showman grottesco (merda e abbrutimento ovunque, purché si parli di UNIXXXANO), quelli resteranno a lungo nella memoria.

 

L'ultimo in classifica della B, il recordman dei gol subiti, l'uomo che scopre la fase difensiva alla 13esima di campionato, che ci fa la morale su nazionale e calcio italiano in conferenza stampa. Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con la differenza che quando questi se ne saranno andati, e sará arrivata una proprietá quasi normale, il logo torna a posto con un colpo di .... pennello. Lo sputtanamento e l'umiliazione per questo individuo usato come showman grottesco (merda e abbrutimento ovunque, purché si parli di UNIXXXANO), quelli resteranno a lungo nella memoria.

 

L'ultimo in classifica della B, il recordman dei gol subiti, l'uomo che scopre la fase difensiva alla 13esima di campionato, che ci fa la morale su nazionale e calcio italiano in conferenza stampa. Che pena.

Io, ad esempio, quando sento dire Monopoli, penso sempre al suo ex presidente Pasquale Bellomo, che rilasciò delle interviste che su mai dire gol spopolarono........e so passati più di vent'anni.

 

:lol::lol: :lol:

 

"Battuta per battuta, gli voglio dirgli che nella vita, se lei mentre scende e va per strada e trovi davanti una pozzanga, che fa, gli mette il piede dentro? Eh, lo tenti di non metterlo altrimenti si sporca. Quindi il Monopoli non aveva bisogno di questa faccenda. È una squadra ben pulita, quindi i suo fondamenti non li fa nella melva, ma li fa per almeno sulla roccia. Se qualche volta non riesce sulla roccia, glieli fa su un carpo, però riesce a stare sempre in verticale, non in orizzontale. Questa è l'unica cosa che gli posso dire. Quindi io ero sereno, ero tranquillo che il Monopoli, avevo sempre detto che era ed è e parteciperà all'ottavo campionato di C1. "

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vatti a rileggere quello che ho scritto perchè non troverai nulla di tutto ciò. Te lo riscrivo così magari lo capisci meglio:

Io ho scritto il perchè dato che non ieri non era la conferenza di Italia-Svezia ma di Ternana-Novara e sul discorso che essendo un professionista e tesserato è importante la gestione della comunicazione. Sul fatto che sia voluto o meno non lo so e non lo potrò mai sapere. Me lo chiedo anche ora perchè è uscita fuori sta dichiarazione. Poi supposizioni o meno a me non me ne frega una sega come non interessano i giudizi del signore che siede in panchina. Non mi interessano proprio. Se poi devo essere più chiaro la prossima volta cercherò di fare meglio

 

Ma daje Scoppé, ha fatto la chiacchiera da Bar, prendendo spunto dalla politica della Ternana dei giocatori italiani, che in questo caso è ovvio che venga fuori.

Era l'unico caso in cui poteva giocarsela a suo favore, prendendo un concetto che era nella mente di tutti. Il razzismo non c'entra niente, è un discorso programmatico e sportivo, se le primavera sono piene di stranieri, se di giocatori interessanti italiani ce ne sono pochi e sono relegati in serie minori è ovvio che l'Italia lo sconti.

Che c'è di strano e razzista? Che c'entra il razzismo?

C'avevamo in campo tutta gente de 40 anni che dopo la gomitata presa da Bonucci non ha fatto altro che cercare di far rimanere in 10 gli avversari cercando di fare le signorine, con un arbitro in campo (come nel resto d'Europa) che concedeva molto più fisicità di quanto siano abituati.

Questo significava "menà" e lo abbiamo capito tutti. In altri tempi ci avremmo sguazzato in una partita così, soprattutto fuoricasa.

Fossimo una squadra di palleggiatori, davanti c'hai Immobile e Belotti che quando vogliono sono bestie feroci, l'altro giorno abbiamo visto in campo la nazionale di danza classica.

Da quando è arrivato Pochesci dice che abbiamo un organico scarso, che se può farcela a salvarsi lo può fare solo attraverso la grinta e la determinazione (a differenza della presidenza, che per me sta aspettando di chiudere la questione societaria per mettere qualche soldo vero a Gennaio e mettere una toppa sui limiti evidenti dell'organico).

Sinceramente anche io ho pensato la nostra Ternana, come allestita oggi, se la sarebbe giocata meglio dell'Italia contro la Svezia, come ogni altra squadra che riesca ad esprimere un po' di grinta ed idea di gioco, giusta o sbagliata che sia.

Vedere Insigne che entra in campo all'ottantesimo chiedere ai compagni "dove gioco? A centrocampo ?!?!?" è una cosa inaccetabile. Da appassionato di calcio anche a me fa incazzare parecchio, perché intorno alla Nazionale comunque c'è passione e anche tanti interessi economici che meriterebbero più attenzione.

Poi se vogliamo farne un discorso esclusivo di modi e maniere sono d'accordo con voi, ma c'è altro di più grosso in ballo, tipo la salvaguardia del "calcio ignorante" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è un emerito CAZZONE

OK ma che catso c'entra? Chi catso se ne frega se Zazzaroni e' cazzone o meno? Il punto e' che un giornalista co milioni de followers sui social lo prende (a mio avviso giustamente) per il culo perche' come al solito ha detto cazzate e ha mancato de rispetto a qualcuno. E purtoppo stavolta non solo al solito giornalista che ha OSATO faje una domanda, ma addirittura all'allenatore della nazionale, alla nazionale svedese e ai profughi de guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo squalificano saremo in una situazione molto peggiore di adesso...quindi o famo muro contro la LEGA ITALIANA DE MERDA o ce la pijamo in culo

 

Per me la squalifica ê giusta. Lui ê un tesserato e offendendo la nazionale svedese fa fare una figura di merda anche alla nostra federazione. Ma ve immaginate se ogni allenatore/direttore/calciatore potesse parlare cosi? Siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Pochesci a rischio deferimento per slealtà sportiva

 

Le parole del tecnico romano in chiave Italia potrebbero avere delle conseguenze

 

di Redazione ITASportPress, 12 novembre 2017, 9:10

 

Le recenti dichiarazioni di Sandro Pochesci in chiave Italia non sono affatto passate inosservate e potrebbero avere delle conseguenze. Stando a quanto riporta ledizione odierna de La Repubblica, infatti, lallenatore della Ternana rischia il deferimento per slealtà sportiva. Parole troppo pesanti, quelle del tecnico romano che ha preferito in conferenza stampa soffermarsi più sulla sconfitta degli azzurri in Svezia che sullimpegno in programma oggi alle 15 contro il Novara, valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che quando questi se ne saranno andati, e sará arrivata una proprietá quasi normale, il logo torna a posto con un colpo di .... pennello. Lo sputtanamento e l'umiliazione per questo individuo usato come showman grottesco (merda e abbrutimento ovunque, purché si parli di UNIXXXANO), quelli resteranno a lungo nella memoria.

 

L'ultimo in classifica della B, il recordman dei gol subiti, l'uomo che scopre la fase difensiva alla 13esima di campionato, che ci fa la morale su nazionale e calcio italiano in conferenza stampa. Che pena.

 

Io, ad esempio, quando sento dire Monopoli, penso sempre al suo ex presidente Pasquale Bellomo, che rilasciò delle interviste che su mai dire gol spopolarono........e so passati più di vent'anni.

 

:lol::lol: :lol:

 

È quello che cerco di far capire anche io. Ha sputtanato una città intera. Andate a leggere i commenti su youtube alla pagina di ontv (grandissimo scoop, quasi 80.000 visualizzazioni) e leggerete cose del tipo "squadretta di merda", "ultimi con una squadra ridicola", "giocasse Svezia -ternana" etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto se non capite che un tesserato non puo dire quello che cazzo je pare davanti alla tv senza subire conseguenze ci sta poco da fare

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la don gnocchi, i profughi..

A quando la replica piccata di qualche associazione?

Secondo me non dovrebbe servire un'associazione. I presenti alle sparate dovrebbero fargli gentilmente notare che va bene fare battute e dire cazzate, va bene fare il buffone e lo sbruffone, va bene urlare e parlare in dialetto, ma per favore comportati da persona minimamente civile e tieni fuori dalle tue cazzate bambini, malati, amputati, mutilati, profughi di guerra, e via dicendo. A mio modesto avviso si tratta solamente di avere un minimo di decenza. Non si puo' sempre girare la testa dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zazzaroni è un emerito CAZZONE

Dicevi questo pure quando si è schierato dalla parte nostra tempi indietro nell'era longarini?

Voi siete scordato tutto,aprite bocca non si sa il perché...

Per l'ennesima volta ha fatto la cosa giusta visto lo sputtanamento nei confronti di terni e della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È quello che cerco di far capire anche io. Ha sputtanato una città intera. Andate a leggere i commenti su youtube alla pagina di ontv (grandissimo scoop, quasi 80.000 visualizzazioni) e leggerete cose del tipo "squadretta di merda", "ultimi con una squadra ridicola", "giocasse Svezia -ternana" etc etc

Aspetta Lunedi sera... se per caso non andiamo in Russia ( :sgrat2: ) vedrai come mezza Italia lo vorra' in Nazionale :D...

Poi Tavecchio se dimette, con Ventura, e non ci sarebbe nessuna squalifica... se invece l'Italia passa (speramo!)... bhe allora qualcosa rischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta Lunedi sera... se per caso non andiamo in Russia ( :sgrat2: ) vedrai come mezza Italia lo vorra' in Nazionale :D...

Poi Tavecchio se dimette, con Ventura, e non ci sarebbe nessuna squalifica... se invece l'Italia passa (speramo!)... bhe allora qualcosa rischia...

Allora..........FORZA ITALIA !!!!!!

 

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squalifica ê giusta.

 

Qualsiasi cosa, purché lo rispedisca nel muto anonimato che merita. Squalifica, salvaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se avessimo sentito un discorso del genere da un altro allenatore, magari mentre c'avevamo Gautieri in panchina :sgrat2: , lo avremmo tutti osannato.

 

E' chiaro che se ne sia passato, è chiaro a tutti che questo non è un personaggio normale, però la reazione indignata di tanti io sinceramente non la capisco.

 

Si è lasciato andare chiaramente a commenti da Bar in conferenza stampa, lo hanno fatto in tanti, si è rilassato e ha parlato in dialetto, come fanno regolarmente senza rilassarsi la maggior parte dei giornalisti ternani, dicendo cose sacrosante senza tanti filtri e complessi.

 

Secondo me qua troppa gente sfrutta il calcio per incazzarsi piuttosto che divertirsi.

 

Troppa gente non riesce ad emanciparsi da preconcetti socio-politici.

 

Troppa gente fa la nostalgica del calcio di altri tempi e poi quando scappa fori uno bello rustico, che comunque non dice fesserie, gli contestate le "maniere"?

 

Io non ho capito da che parte state. Occhio al discorso mediatico perché a mio parere questa società non è sprovveduta come tanti credono.

 

Il calcio è sempre meno divertente perché in troppi non lo vedete più come un gioco, come uno spettacolo. Il calcio è finanziato in quanto spettacolo, e anche questo lo è.

 

Veramente preferireste avere un calcio fatto di tanti Ventura? 1000 volte meglio Pochesci secondo me, e non in base a quanto hai vinto o perso, diamogli tempo poraccio, ma proprio come visione.

 

E' chiaro che il suo fosse un discorso astratto, poi è ignorante e incauto, ma questo lo rende speciale, interessante mediaticamente, perché alla fine ha detto cose che fanno dibattere.

 

Sta a vedé che pure Terni è diventata una città de "pariolini". Pori noi.

 

 

 

Quoto in pieno. L'amore non è per un concetto di calcio o per la Ternana.

 

L'amore è per il Galateo, le buone maniere. Prossimo allenatore la signorina Rottermajer di Candy Candy e secondo allenatore il presidente dell'accademia della Crusca. Siamo una città tanto sofisticata. A Terni le prossime partite saranno giocate in un nuovo teatro, dopo aver dato un bacio sulla fronte agli avversari in scontri dove non è consentito il contatto fisico. Dai su non facciamo gli ipocriti.

 

Ormai questo forum è uno spazio di autodeterminazione, non sarebbe così grave se tutto questo non si rispecchiasse anche nella tifoseria allo stadio, guarda caso, due curve.

 

Città e tifoseria completamente allo sbando. Tutti nostalgici di periodi passati da 30 anni senza l'onesta intellettuale di ammettere a se stessi che queli più cambiati siete proprio voi.

 

Ora questa è una città "sofisticata", di palato fino, di sensibilità sociale e grande lungimiranza. Me ne accorgo solo dalle chiacchiere, nei fatti non mi sembra proprio.

 

Pochesci sarà l'ultimo arrivato degli allenatori, non mi frega niente di difenderlo, ma anche tanti giornalisti locali non mi sembra che abbiano vinto i premi Pulitzer.

 

Perché non ve siete fatti una risata? Ma veramente vi preoccupa più di fare una figura di merda perché l'allenatore della squadra cittadina fa una dichiarazione colorita, piuttosto che avere indagato tutto il Comune? Di aver consegnato la città a chi produce morte? Di vivere in un contesto che degrada ogni giorno in modo inaccettabile?

 

Io mi vergogno prima di ben altro, non condivido i modi di Pochesci, ma queste sono cose su cui farsi una risata.

Come e su cosa reagisce con sdegno questa città che mi mette pensiero.

Hai espresso alla perfezione il mio pensiero. Poi ne vorrei dire pure di più, ma mi sono stancato.

Intanto speriamo di vincere oggi. Per la Ternana.

Anche perché dovessimo perdere altro che le 20 pagine in mezza giornata contro Pochesci per le dichiarazioni di ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È quello che cerco di far capire anche io. Ha sputtanato una città intera. Andate a leggere i commenti su youtube alla pagina di ontv (grandissimo scoop, quasi 80.000 visualizzazioni) e leggerete cose del tipo "squadretta di merda", "ultimi con una squadra ridicola", "giocasse Svezia -ternana" etc etc

Però se si vuole andare a guardare i commenti bisogna vederli nell'insieme, ed anche in questo caso ce ne sono molti come quelli da te citati ma anche molti a sostegno. Sono molto spesso d'accordo con le tue analisi (soprattutto sul fronte tecnico) ma stavolta credo si stia drammatizzando troppo la vicenda.

Spazio al campo ora che è l'unica cosa che conta, e speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la realtà ha perso ogni significato, siamo al puro e semplice culto della persona tipo i faraoni e i santoni delle sette.

E' inutile anche starne a discutere, è come tentare di spiegare l'evoluzione a un creazionista: je poi dà 500 prove tutte evidenti ed empiriche, ma quello continuerà a ditte che sei un infedele e che dio ha creato tutto.

E ogni volta che qualcuno dà addosso a questa persona la sua setta si scatena a difenderlo ancora di più, a prescindere dai fatti.

Anche ci dovesse portare in lega pro tra gli applausi, qualcuno (e non solo i fake di facebook che lo idolatrano a cottimo) continuerebbe a difenderlo a spada tratta, ne sono assolutamente convinto.

Oggi vinciamo col novara e puf! Tutto quello che ha fatto diventerà giustificabile e normale all'improvviso. Se perdiamo ovviamente sarà colpa delle polemiche che non hanno lasciato tranquilla la squadra, degli attacchi all'allenatore (!!??) ecc ecc.

Un film già scritto e già visto. Godetevelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di questa banda di abusivi e della patetica e offensiva macchietta che hanno messo in panchina é che almeno hanno portato alla luce che genere di individui siano e che genere di "valori" abbiano molti nostri concittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di questa banda di abusivi e della patetica e offensiva macchietta che hanno messo in panchina é che almeno hanno portato alla luce che genere di individui siano e che genere di "valori" abbiano molti nostri concittadini.

Potrei dire la stessa cosa io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.