Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

Purtroppo sono fra quelli che non potrà esserci per precedenti impegni improrogabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

Il lato positivo è che l’anno prossimo avrai tutte le trasferte libere.

Quello negativo che non ti lascerà i soldi per andarci.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mi aspetto che qualcuno di voi alle 3-4 di notte vada a controllare i biglietti venduti, e poi lo scriva qui nel forum! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Non so se hai visto Amici miei, lì c’è la soluzione per te: spedisci a casa tua un regalo a suo nome con dedica amorosa anonima (o messaggio whatsapp da sim comprata da te), e appena lo sgami super scena di gelosia. Vai a Piacenza per ripicca poi il sabato le concedi il perdono perché la ami troppo.

Certo!! Film e scena memorabile, speramo de non fa la fine del Necchi con Augusto Verdirame da Brescia 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Certo!! Film e scena memorabile, speramo de non fa la fine del Necchi con Augusto Verdirame da Brescia 

:lol:

“Becchi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:
16 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

Purtroppo sono fra quelli che non potrà esserci per precedenti impegni improrogabili.

Anche tu a Vienna???

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Siete grandi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

se mi gira bene prendo la macchina e vado a Piacenza senza entrare però. Ora vedo 

Questo sarebbe un vero atto d'amore.

Dare tutto se stesso senza pretendere nulla in cambio!!!!

Ti stimo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Giorgio Falletti said:

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

E sí che in curva sembri sempre una personcina a modino. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lu Generale said:

Comunque, mi aspetto che qualcuno di voi alle 3-4 di notte vada a controllare i biglietti venduti, e poi lo scriva qui nel forum! 😃

Dunque, in culo la scaramanzia!!??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dunque, in culo la scaramanzia!!??!!

Col Catanzaro è stata fatta la conta dei biglietti. Certo, non la conta notturna! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Me so svegliato per pisciare ....aggiornento rapido 1084 ...buonanotte.

Rimangono solo 370 biglietti

Controllino alla prostata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Esatto.

Derby di coppa Italia, se non sbaglio.

Nudo anche su uno dei 3 "terrazzetti" sulla ringhiera di sotto dove si lanciavano i cori

 

Eroe

Esatto ma non era il derby di coppa Italia ma quello che abbiamo perso in campionato 1a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

Informati se sabato c è un volo Vienna - Toronto, ti ospito io da qualche parte dovrai pure dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io avevo un biglietto per andare con mia moglie venerdì sera a Vienna da amici (volo preso tanti mesi fa con tragico errore di valutazione del calendario), ne ho preso un altro all’alba di sabato per raggiungerla e ho appena preso il biglietto per il Garilli…

Lei è ancora all’oscuro di tutto, ho un paio di giorni per trovare le parole giuste con cui comunicare la notizia che venerdì a Vienna andrà da sola, se avete suggerimenti sono ben accetti…

dille "tesoro, ti piacciono le sorprese? te ne faccio due"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

@bartolelli @longarinivattene! @altoforno je la damo una mano a sto poro Cristo a preparasse una difesa dignitosa?

Magari faje anche una parcella a ufo???

Me sta in mezzo a lu core!!!

 

9 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Grazie, sapevo di poter contare su tutti voi

 

8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Non si risolve. 

Facciamo  una separazione indolore. Cotta e mangiata. 

 

7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ho girato il tuo msg a un mio amico . Ha detto che al limite ce va lui a Vienna co tu moje 😂

 

7 ore fa, Gagarin ha scritto:

Non so se hai visto Amici miei, lì c’è la soluzione per te: spedisci a casa tua un regalo a suo nome con dedica amorosa anonima (o messaggio whatsapp da sim comprata da te), e appena lo sgami super scena di gelosia. Vai a Piacenza per ripicca poi il sabato le concedi il perdono perché la ami troppo.

 

7 ore fa, altoforno ha scritto:

Concordo. L'unica è cercare di evitare l'addebito della separazione.

 

7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ci becchiamo a Piacenza fra il primo e secondo tempo per 3/4 birre e una consulenza veloce? Io punterò sull’infermità mentale e li avrei un migliaio abbondante di possibili testimoni 

 

7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Anche tu a Vienna???

 

6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ah ecco, è l’amico de @ZITTIMBò tutto chiaro ora 

 

6 ore fa, altoforno ha scritto:

Sì. Mi ha invitato la moglie di @Giorgio Falletti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stregone ha scritto:

356 al termine

Io ho contato 308 posti rimasti (1146 venduti). Forse me se so intrecciati l'occhi.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgio Falletti me raccomando tiecce aggiornati perché per molti è pedagogia pura, dipende dal risultato. Ma se l'hai fatto dentro di te sai già che hai uno 0,01% di uscirne bene, paraculone😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, POSSE ha scritto:

@Giorgio Falletti me raccomando tiecce aggiornati perché per molti è pedagogia pura, dipende dal risultato. Ma se l'hai fatto dentro di te sai già che hai uno 0,01% di uscirne bene, paraculone😁

Io direi di aprire un topic a parte per seguire gli aggiornamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.