Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Porcino ha scritto:

Via anche Tagliavento, figura inutile e a quanto mi dicono inviso alla maggior parte di giocatori e staff.

 

Tanto a fa presenza sulle foto ce può annà chiunque!

Na cosa doveva fa, far valere il suo passato di arbitro e non subì li scempi alla Cinciripini, Farina e Maresca..... Manco quello.

Tagliavento doveva servire per farci avere un minimo di riguardo dagli arbitri , invece stanno facendo ai nostri danni dei furti e danni inenarrabili. Quindi visto che non serve ..andasse ad aprire un parrucchiere a Milano o dove vuole purché si levi dal cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi me so vergognato più de Cosenza Ascoli e Spal. Oggi il fondo si e' toccato nel primo tempo contro una squadra davvero scarsa. Per questa Ternana non avere Partipilo Falletti Sorensen e Capuano e' davvero troppo. 

Per me e' assurdo pensare ad un esonero di Lucarelli. Però una riflessione va fatta. Non abbiamo un minimo di equilibrio un minimo. O le buschiamo forte o le diamo. Così non si può gestire un campionato . Ora sotto con gli scontri diretti speriamo di recuperare i difensori e Partipilo. Con Pettinari e Donnarumma ci vuole qualcuno che gli qualche buona palla che mi sembrano in questione di feeling i due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scoppea ha scritto:

Per me e' assurdo pensare ad un esonero di Lucarelli. Però una riflessione va fatta. 


da varie giornate abbiamo perso ogni percorso di crescita, siamo solo alla deriva. Non ci si può nascondere solo dietro le assenze, pesanti, perché è scomparsa qualunque impronta di gioco e qualunque impostazione di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado ha scritto:


da varie giornate abbiamo perso ogni percorso di crescita, siamo solo alla deriva. Non ci si può nascondere solo dietro le assenze, pesanti, perché è scomparsa qualunque impronta di gioco e qualunque impostazione di squadra.

Lo stesso è successo al Cosenza e alla reggina che aveva perso 9 partite su 10 ....si sono rimesse in carreggiata cambiando

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, francesco ha scritto:

Lo stesso è successo al Cosenza e alla reggina che aveva perso 9 partite su 10 ....si sono rimesse in carreggiata cambiando

sto evitando di scriverlo solo perché io il mio debito di riconoscenza lo pago fino in fondo, ma é evidente che con qualsiasi altro allenatore una simile situazione di sfascio la si sarebbe affrontata con l'esonero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:


da varie giornate abbiamo perso ogni percorso di crescita, siamo solo alla deriva. Non ci si può nascondere solo dietro le assenze, pesanti, perché è scomparsa qualunque impronta di gioco e qualunque impostazione di squadra.

Esatto. E una tendenza ad evaporare alla prima difficoltà. Quest'anno non siamo mai riusciti a vincere una partita dopo essere passati in svantaggio e sono state poche le volte in cui abbiamo pareggiato. Purtroppo devo ribadire un concetto espresso ad inizio campionato: siamo una squadra femmina (ormai più lgbt a dir la verità) E' verissimo che ieri avevamo assenze pesanti, però in questi casi entri in campo con il coltello tra i denti. Noi tra i denti avevamo molta menta da masticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è sempre stata quella di proseguire il percorso con il mister partendo dalla salvezza di questa stagione,anche perche' lui conosce gia' la rosa e sa dove intervenire il prossimo anno 

Pero' è ovvio che nella scriteriata ipotesi di un ulteriiore passo falso contro il cosenza ,che sarebbe devastante sia da un punto di vista di classifica sia dal punto di vista morale, probabilmente si renderebbe necessario a malincuore una sterzata a livello di manico ,anche perche' sarebbe la testimonianza che la squadra non lo segue piu' 

Mami piace pensare che sul campo daremo una grande risposta 

Tra l'altro anche ieri c'è stata la testimonianza che sotto il punto di vista fisico non siamo affatto in crisi ,è un discorso a livello mentale quindi solo l'allenatore lo puo' risolvere 

Poi ovviamente metriamoci anche le assenze che pero' non possono giustificare delle imbarcate del genere contro squadre in grande difficolta' 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scritto un pippone, ma al momento di schiacciare il pulsante rosso l'ho cancellato. Perché vi voglio bene.
Resta solo una domanda, senza risposta: aldilà dei limiti individuali, perché dall'anno scorso ad oggi non abbiamo migliorato neanche di un millimetro? Gli stessi errori, gli stessi regali ad avversari ai quali stavamo mangiando in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono scritto un pippone, ma al momento di schiacciare il pulsante rosso l'ho cancellato. Perché vi voglio bene.
Resta solo una domanda, senza risposta: aldilà dei limiti individuali, perché dall'anno scorso ad oggi non abbiamo migliorato neanche di un millimetro? Gli stessi errori, gli stessi regali ad avversari ai quali stavamo mangiando in testa.

Esatto, dopo 120 pagine di forum trovo una domanda sensata… evitiamo come dicono quelli saputi di buttare l’acqua sporca con tutto il bambino, prendiamo questa stagione come un primo step e speriamo che gli errori, di gestione e di scelta dei giocatori ci servano come trampolino di lancio verso stagioni migliori. Basta pensare a quello che ha fatto per esempio il Venezia negli ultimi 4/5 anni, oppure la stessa cremonese o anche la Salernitana, anche se quest’anno è una squadra materasso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero è l'ultimo degli errori da commettere.
Inutile nasconderlo, le assenze hanno abbassato livello tecnico e amplificato fragilità caratteriali. Il mister ha le sue responsabilità, non poche, però, come ha detto nel post partita, il momento è delicato e c'è il rischio di distruggere tutto.

Sotto con il Cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi sono scritto un pippone, ma al momento di schiacciare il pulsante rosso l'ho cancellato. Perché vi voglio bene.
Resta solo una domanda, senza risposta: aldilà dei limiti individuali, perché dall'anno scorso ad oggi non abbiamo migliorato neanche di un millimetro? Gli stessi errori, gli stessi regali ad avversari ai quali stavamo mangiando in testa.

Perché questa stagione stiamo in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

sto evitando di scriverlo solo perché io il mio debito di riconoscenza lo pago fino in fondo, ma é evidente che con qualsiasi altro allenatore una simile situazione di sfascio la si sarebbe affrontata con l'esonero.

 

spesso non la pensiamo allo stesso modo su calciatori e allenatori, ma questa volta sì.

queste parole avrei potuto scriverle io.

poi aggiungo una riflessione: l'impressione che si sta vivendo quest'anno, soprattutto dal mancato mercato di gennaio in poi, è che ci sia una scollatura tra Bandecchi e Lucarelli. Non so se sia vero, se sia solo una nostra idea sbagliata o se sia un gioco delle parti. Ma se fosse vera quest'ultima ipotesi (il gioco delle parti), sarebbe un calcolo tremendamente sbagliato, perché sta creando anche divisioni, ormai sempre più evidenti, tra i tifosi.

Non voglio entrare nel merito delle loro discussioni (anche perché non ne conosco i motivi), ma segnalo solo che è un po' lo stesso atteggiamento che Bandecchi ha avuto con Gallo a un certo periodo dell'anno, quando più o meno disse: mi è stato detto che questa squadra così com'è può vincere il campionato, io ci ho messo i soldi, ora mi aspetto che il campionato lo vinca (in questo senso si può leggere anche la sua - oggettivamente infelice - esternazione sulla finale di Coppa Italia di C che non gli interessava). Alla fine, non avendo vinto il campionato, Bandecchi esonerò Gallo e prese Lucarelli.

Mi sembra una situazione simile: questa squadra doveva essere "silenziosamente ambiziosa" (diciamo entrare nei playoff oppure lottare concretamente per farlo?), mentre sta facendo un campionato anonimo (anche se con qualche bel risultato, tipo le due vittorie contro il Parma, ma è troppo poco) e ora non siamo neanche sicurissimi di non rischiare qualcosa da qui alla fine del campionato. Penso che ce la faremo a salvarci, ma bisogna immediatamente entrare in modalità salvezza a ogni costo, perché le partite contro Spal, Pordenone e Vicenza (cioè squadre dei bassifondi della classifica, non dimentichiamocelo!!!!) sono state inguardabili. E' stata INGUARDABILE anche quella contro il Pordenone, ultimo e derelitto, anche se abbiamo vinto per una SERIE DI MIRACOLI di Iannarilli. E solo per quello.

Quindi, magari non sarà il caso di esonerare Lucarelli adesso, ma anche se vincesse contro il Cosenza (E ME LO AUGURO, SE NO SIAMO NEI GUAI GROSSI) penso che il suo percorso con la Ternana si fermerà alla fine del campionato, a salvezza ottenuta. E lo dico perché pensare di costruire qualcosa di importante quando non c'è più sintonia tra allenatore e presidente non solo è utopistico ma può diventare pericolosissimo. E questo - sia chiaro - a prescindere dal fatto che sono convinto che Lucarelli potrà fare una buona carriera in B in futuro. Ma gli equilibri interni contano più delle capacità tecniche. In ogni luogo di lavoro.

Su Leone mi sono già espresso: non mi piace e sarei dell'opinione che, per puntare in alto, ci voglia un DS più navigato di questa serie (e magari anche della serie superiore).

Sono sempre stato convinto che i soldi in più spesi per ingaggiare un DS di altissimo livello (Borea per dire) te ne facciano risparmiare (o guadagnare) tanti altri nell'ingaggio e nella cessione dei calciatori. Per me è fondamentale, quasi più dello stesso allenatore (perché poi il mister viene scelto dal DS e quindi sono tranquillo sulla scelta se il DS è estremamente competente).

Su Tagliavento non saprei cosa dire: come figura istituzionale di rappresentanza posso anche capirlo, ma certo se poi crea tensioni nello spogliatoi anche su di lui andrà fatta una riflessione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Esatto, dopo 120 pagine di forum trovo una domanda sensata… evitiamo come dicono quelli saputi di buttare l’acqua sporca con tutto il bambino, prendiamo questa stagione come un primo step e speriamo che gli errori, di gestione e di scelta dei giocatori ci servano come trampolino di lancio verso stagioni migliori. Basta pensare a quello che ha fatto per esempio il Venezia negli ultimi 4/5 anni, oppure la stessa cremonese o anche la Salernitana, anche se quest’anno è una squadra materasso…

 

3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

L'esonero è l'ultimo degli errori da commettere.
Inutile nasconderlo, le assenze hanno abbassato livello tecnico e amplificato fragilità caratteriali. Il mister ha le sue responsabilità, non poche, però, come ha detto nel post partita, il momento è delicato e c'è il rischio di distruggere tutto.

Sotto con il Cosenza

Io sto con il Komandante! 
Altrimenti rischiamo di ricadere nei progetti triennali di Agariniana memoria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto in nessuna squadra professionistica i due centrocampisti che devono dettare tempi e dare ordine sbagliare tanti palloni come Proietti e Palumbo,anche ieri tra stop e passaggi sbagliati sembravano quelli di mai Dire Gol,se ci aggiungi che dovrebbero sopperire con la tecnica alle evidenti lacune di fisico e di passo stiamo a posto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mdmterni said:

Io non ho mai visto in nessuna squadra professionistica i due centrocampisti che devono dettare tempi e dare ordine sbagliare tanti palloni come Proietti e Palumbo,anche ieri tra stop e passaggi sbagliati sembravano quelli di mai Dire Gol,se ci aggiungi che dovrebbero sopperire con la tecnica alle evidenti lacune di fisico e di passo stiamo a posto.

La parte "tecnica" del problema sta tutta qui, nelle ultime tre/quattro partite non abbiamo avuto un centrocampo. L'unica partita decorosa in questa striscia é stata quella (pure persa) con la Cremonese, dove abbiamo giocato con Paghera e Salzano titolari in mezzo al campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la soluzione per risolvere i problemi della Ternana, nella vita ho fatto un altro mestiere, ma porca troia  FATE QUALCOSA  perchè così non si può più andare avanti!! Giocare così è come insultare i tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

La mia idea è sempre stata quella di proseguire il percorso con il mister partendo dalla salvezza di questa stagione,anche perche' lui conosce gia' la rosa e sa dove intervenire il prossimo anno 

Pero' è ovvio che nella scriteriata ipotesi di un ulteriiore passo falso contro il cosenza ,che sarebbe devastante sia da un punto di vista di classifica sia dal punto di vista morale, probabilmente si renderebbe necessario a malincuore una sterzata a livello di manico ,anche perche' sarebbe la testimonianza che la squadra non lo segue piu' 

Mami piace pensare che sul campo daremo una grande risposta 

Tra l'altro anche ieri c'è stata la testimonianza che sotto il punto di vista fisico non siamo affatto in crisi ,è un discorso a livello mentale quindi solo l'allenatore lo puo' risolvere 

Poi ovviamente metriamoci anche le assenze che pero' non possono giustificare delle imbarcate del genere contro squadre in grande difficolta' 

 

vero, ma so passati BEN 2/3 DE CAMPIONATO.. oramai la situazione è questa. La squadra non ha un minimo de carattere. 

 

Vedemo almeno se hanno UN MINIMO de orgoglio e chiude sta salvezza nelle prossime 3 partite.

 

PD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli o no, la cosa che fa più male è che eravamo partiti le prime 4 partite in casa con 4600 spettatori di media perché c era entusiasmo. Ora saremo ridotti ai 2000 senza entusiasmo ne niente con un derby da giocare in casa per il quale loro giocheranno per i play off e noi per un cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore che abbiamo fatto un po' tutti, da Bandecchi fino all'ultimo dei tifosi, è stato quello di pensare che la squadra che aveva dominato in C, con qualche ritocco, potesse essere competitiva anche in B. Ricordo molti tifosi, anche qui, che dicevano di confermare tutti in blocco, che piangevano per la partenza di Vantaggiato e di Damian.  La realtà è stata dura, molto più dura di quanto pensassimo: i tempi in cui le neopromosse riuscivano a fare il doppio salto con pochi aggiustamenti sono finiti e adesso tra la B e la C c'è un abisso.  Pensate a Diakitè, che ci era sembrato una specie di alieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Lucarelli o no, la cosa che fa più male è che eravamo partiti le prime 4 partite in casa con 4600 spettatori di media perché c era entusiasmo. Ora saremo ridotti ai 2000 senza entusiasmo ne niente con un derby da giocare in casa per il quale loro giocheranno per i play off e noi per un cazzo 

Ma speriamo che ce lo giocheremo per un cazzo!!!! Immagina se ce lo giocassimo per evitare i play out!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma speriamo che ce lo giocheremo per un cazzo!!!! Immagina se ce lo giocassimo per evitare i play out!!!

 

Io per ora non li prendo in considerazione i play out, confido nella vittoria col Cosenza, sconfitta a Como e vittoria sull Alessandria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io per ora non li prendo in considerazione i play out, confido nella vittoria col Cosenza, sconfitta a Como e vittoria sull Alessandria 

Ho un mio caro amico cosentino e spesso ci vediamo sia la ternana che il cosenza ...posso dire con certezza che i lupi sono una squadra veramente trasformata con bisoli (merda) che sta facendo un ottimo lavoro. Contro il frosinone hanno perso immeritatamente e hanno giocatori di valore e veloci come caso, laurà ,florenzi in attacco  e in difesa vaisanen che è veramente in gamba e altri buoni giocatori. Sarà la partita piu' difficile per la Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Lucarelli o no, la cosa che fa più male è che eravamo partiti le prime 4 partite in casa con 4600 spettatori di media perché c era entusiasmo. Ora saremo ridotti ai 2000 senza entusiasmo ne niente con un derby da giocare in casa per il quale loro giocheranno per i play off e noi per un cazzo 

Mah, sulla partenza a 4600 spettatori di media e poi il calo credo che non sia comunque giustificabile... ieri a Vicenza, come in precedenza, di spettatori ce ne erano e tutto sommato credo che per loro la salvezza sia una cosa difficilmente raggiungibile. Quello che non giustifico è il "palato raffinato" di noi tifosi. La serie A non la regalano, si conquista con il tempo... se a Terni ci si "annoia" a fare la B allora alzo le mani e mi arrendo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mah, sulla partenza a 4600 spettatori di media e poi il calo credo che non sia comunque giustificabile... ieri a Vicenza, come in precedenza, di spettatori ce ne erano e tutto sommato credo che per loro la salvezza sia una cosa difficilmente raggiungibile. Quello che non giustifico è il "palato raffinato" di noi tifosi. La serie A non la regalano, si conquista con il tempo... se a Terni ci si "annoia" a fare la B allora alzo le mani e mi arrendo...

Hai perfettamente ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

Ho un mio caro amico cosentino e spesso ci vediamo sia la ternana che il cosenza ...posso dire con certezza che i lupi sono una squadra veramente trasformata con bisoli (merda) che sta facendo un ottimo lavoro. Contro il frosinone hanno perso immeritatamente e hanno giocatori di valore e veloci come caso, laurà ,florenzi in attacco  e in difesa vaisanen che è veramente in gamba e altri buoni giocatori. Sarà la partita piu' difficile per la Ternana 

Però abbiano L obbligo di vincere, 6 punti in 3 partite e siamo salvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rimprovero a Lucarelli non è tanto il modo in cui giochiamo che a volte sembra un Pochesci 2, quanto piuttosto il fatto che gli scempi delle ultime partite, sembrano figli di una condizione psicologica non buona per la quale le responsabilità possono essere solo sue.
 

Gli errori che secondo me ci hanno portato a questa situazione:
 

- Si è incaponito sul centrocampo a 2 per troppo tempo.
 

- Quando è passato a 3 lo ha fatto mostrandosi offeso per la mancanza di fiducia e incutendo nella squadra una sorta di negatività per aver scelto un modulo che lui non condivideva. Non so chi lo abbia convinto a passare a 3, non certo i tifosi. Però un allenatore quando compie una scelta la deve sposare in pieno, come fosse una sua idea, e non dare la sensazione di subirla obtorto collo, perchè se no alimenta inutili tensioni.
 

- Poi ad un certo punto ha detto "più di questo non siamo, mettiamoci l'anima in pace " demoralizzando l'ambiente e togliendo stimoli alla squadra. Su questa frase Bandecchi si è infuriato ed ha ragione.
 

A parere mio, questi sono 3 errori madornali che hanno tolto alla squadra quella grinta e quell'intensità che aveva fatto la nostra fortuna l'anno prima.


Ora secondo me deve fare un bagno di umiltà, perché altri allenatori decenti a questo punto della stagione non ci sono. Se fa un'approfondita analisi delle cose che ha sbagliato, e cresce come allenatore, potrebbe guidare la Ternana anche il prossimo anno.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la rosa al completo avrebbe fatto rifiatare gente che ne ha bisogno tipo Proietti e Palumbo 

pure salzano indisponibile rimane pagherà come unico rincalzo a centrocampo 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quello che rimprovero a Lucarelli non è tanto il modo in cui giochiamo che a volte sembra un Pochesci 2, quanto piuttosto il fatto che gli scempi delle ultime partite, sembrano figli di una condizione psicologica non buona per la quale le responsabilità possono essere solo sue.
 

Gli errori che secondo me ci hanno portato a questa situazione:
 

- Si è incaponito sul centrocampo a 2 per troppo tempo.
 

- Quando è passato a 3 lo ha fatto mostrandosi offeso per la mancanza di fiducia e incutendo nella squadra una sorta di negatività per aver scelto un modulo che lui non condivideva. Non so chi lo abbia convinto a passare a 3, non certo i tifosi. Però un allenatore quando compie una scelta la deve sposare in pieno, come fosse una sua idea, e non dare la sensazione di subirla obtorto collo, perchè se no alimenta inutili tensioni.
 

- Poi ad un certo punto ha detto "più di questo non siamo, mettiamoci l'anima in pace " demoralizzando l'ambiente e togliendo stimoli alla squadra. Su questa frase Bandecchi si è infuriato ed ha ragione.
 

A parere mio, questi sono 3 errori madornali che hanno tolto alla squadra quella grinta e quell'intensità che aveva fatto la nostra fortuna l'anno prima.


Ora secondo me deve fare un bagno di umiltà, perché altri allenatori decenti a questo punto della stagione non ci sono. Se fa un'approfondita analisi delle cose che ha sbagliato, e cresce come allenatore, potrebbe guidare la Ternana anche il prossimo anno.

Mah grosso errore secondo me è che abbia osteggiato pubblicamente il centrocampo a 3 in più occasioni salvo poi proporlo ed avendo risultati migliori… io ora non conosco le dinamiche dello spogliatoio della ternana ma in quel modo ti esponi a brutte figure e perdi di autorità  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quello che rimprovero a Lucarelli non è tanto il modo in cui giochiamo che a volte sembra un Pochesci 2, quanto piuttosto il fatto che gli scempi delle ultime partite, sembrano figli di una condizione psicologica non buona per la quale le responsabilità possono essere solo sue.
 

Gli errori che secondo me ci hanno portato a questa situazione:
 

- Si è incaponito sul centrocampo a 2 per troppo tempo.
 

- Quando è passato a 3 lo ha fatto mostrandosi offeso per la mancanza di fiducia e incutendo nella squadra una sorta di negatività per aver scelto un modulo che lui non condivideva. Non so chi lo abbia convinto a passare a 3, non certo i tifosi. Però un allenatore quando compie una scelta la deve sposare in pieno, come fosse una sua idea, e non dare la sensazione di subirla obtorto collo, perchè se no alimenta inutili tensioni.
 

- Poi ad un certo punto ha detto "più di questo non siamo, mettiamoci l'anima in pace " demoralizzando l'ambiente e togliendo stimoli alla squadra. Su questa frase Bandecchi si è infuriato ed ha ragione.
 

A parere mio, questi sono 3 errori madornali che hanno tolto alla squadra quella grinta e quell'intensità che aveva fatto la nostra fortuna l'anno prima.


Ora secondo me deve fare un bagno di umiltà, perché altri allenatori decenti a questo punto della stagione non ci sono. Se fa un'approfondita analisi delle cose che ha sbagliato, e cresce come allenatore, potrebbe guidare la Ternana anche il prossimo anno.

purtroppo c'è un quarto errore gravissimo! è passato al centrocampo a 3 più per spinta esterna che per reale convinzione! e questo gravemente in ritardo dopo la chiusura del mercato di Gennaio senza aver rimpolpato proprio il centrocampo, ieri guardavo la partita loro tutti su 2 massimo 3 linee di difesa noi eravamo sparsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo , ma il grande responsabile di questa situazione è proprio il mister , per i motivi già citati da molti utenti e per aver avallato scelte di mercato incomprensibili (soprattutto a gennaio).

Approfitto per sottolineare la grande maturità e attaccamento del pubblico vicentino, che in condizioni ben peggiori della nostra non ha mai smesso di seguire e supportare in massa la propria squadra.

A differenza nostra.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.