Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Movimentiamo la mattinata.

Io inizio a prendere le parti di Leone, che da sta situazione mi sembra il più danneggiato.
Sia da Bandecchi con i suoi video, perché mi sembra sia stato individuato come il famigerato cattivo consigliere; sia da noi che per sgravare Lucarelli da qualche responsabilità finiamo per inchiodarlo alla croce.
Il caso Iannarilli d'altronde è esemplare, continuiamo a buttarlo addosso al ds quando poi..vabbe

Predichiamo calma perché il progetto è triennale, ma poi ce la prendiamo con lui se quest'anno la squadra non è performante;
ce la prendiamo con lui per la mancanza di un mediano strutturato e poi magari manco serve;
quelli bravi je li segnalano, le pippe invece le sceglie lui;
i panni si lavano in casa ma se non parla è perché dorme;
i panni si lavano in casa e però è un problema se sussurra(?);
se compra dall'estero non va bene perché i giocatori non conoscono la categoria, se non ci compra è limitato.


Sulla questione di Pescara e Lanciano parla la cronaca, ma non mi lamento di nessuno di quei ragazzi. Sui rapporti con i procuratori ne risponderà lui o magari chiederà lumi a chi ne ha parlato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di poter sembrare filo societario e leccaculo , una cosa che trovo fastidiosa è questa critica (per alcuni aspetti anche condivisibile) verso una società a cui comunque va dato atto di investire molto e su più fronti, che denota ambizione e anche un certo attaccamento (non senza tornaconto, è evidente, ma io non vedo nessun altro presidente seguire la propria squadra in panchina sia in casa che fuori) da parte di una tifoseria che , salvo la sparuta minoranza che frequenta ancora lo stadio, da casa col culo al caldo , punta il dito su tutte le cose che non vengono fatte secondo il proprio metro di giudizio.

Il tutto senza dare nulla in cambio, ma stando belli calli calli llaccasa.

Cioè noi vorremmo uno bello, simpatico, che spenda li sordi come dimo noi, mentre stamo a magna le Ciriole de mamma.

boh. Sarò strano io.

Sicuramente sbaglia tempi e modi ma credo abbia detto cose che molti pensavano e scrivevano anche qui fino a alche giorno fa.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

Allora zero cazzate sui social, e la capoccia bassa a lavorare sul settore giovanile. E zero minchiate sui tanti soldi che ci mette: non sarebbero serviti investimenti ingenti se non ci avesse affondato nella merda con quel circo inverecondo che si portó dietro. Solo col mister.

secondo me dovete iniziare un percorso per metabolizzare il cambio allenatore.

Siamo a Febbraio..avete diversi mesi da qui a Maggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

A costo di poter sembrare filo societario e leccaculo , una cosa che trovo fastidiosa è questa critica (per alcuni aspetti anche condivisibile) verso una società a cui comunque va dato atto di investire molto e su più fronti, che denota ambizione e anche un certo attaccamento (non senza tornaconto, è evidente, ma io non vedo nessun altro presidente seguire la propria squadra in panchina sia in casa che fuori) da parte di una tifoseria che , salvo la sparuta minoranza che frequenta ancora lo stadio, da casa col culo al caldo , punta il dito su tutte le cose che non vengono fatte secondo il proprio metro di giudizio.

Il tutto senza dare nulla in cambio, ma stando belli calli calli llaccasa.

Cioè noi vorremmo uno bello, simpatico, che spenda li sordi come dimo noi, mentre stamo a magna le Ciriole de mamma.

boh. Sarò strano io.

Sicuramente sbaglia tempi e modi ma credo abbia detto cose che molti pensavano e scrivevano anche qui fino a alche giorno fa.

se ti riferisci a me, anche se il discorso mi sembra generico, in ogni post ho sottolineato il grande apprezzamento per investimenti, progetti ed iniziative prese per società ed anche quelle definiamole "umanitarie" nei confronti della cittadinanza. il resto che si rimprovera sono dati oggettivi comportamentali, gestionali, programmativi e funzionali. ma non dipende direttamente da lui, ma da personaggi che siedono in società. come ha detto qualcuno pagine dietro di mari e monti ne abbiamo già avuti due, basta così per il bene della Ternana. Nessuno non riconosce gli investimenti da lui fatti, bisogna vedere chi e come investe, se per il proprio bene o quello societario. Si può anche investire, ma male e portare a perdite a cui poi bisogna porre ulteriore rimedio rispetto il punto di partenza. Se poi parliamo di errori del mister, ognuno ha la sua fase di crescita, ed infatti sta evolvendo ed adattando la sua visione, così come il presidente appena insediato di errori ne ha fatti a secchiate. Ed in quel frangente la variabile comprendeva anche "i presidenti passano la ternana resta". Ecco, faccia memoria e portasse con il mister, per quest'anno, la stessa pazienza che la piazza ha avuto con lui. Privarsi di Lucarelli è un suicidio, ma di quelli "assistiti". E le parole non sono a caso. Si guardi bene attorno. Parere mio.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me dovete iniziare un percorso per metabolizzare il cambio allenatore.

Siamo a Febbraio..avete diversi mesi da qui a Maggio.

 

La mia è un evidente provocazione e come tale va presa.Mettiamo che nonostante tutto, l'infortunio di Falletti ecc,fa il miracolo e raggiunge i Play off o arriva a 1 punto.Il rapporto tra i due certo è in crisi ma poi come lo giustifica il suo esonero se Lucarelli dicesse io non me ne vado ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

secondo me dovete iniziare un percorso per metabolizzare il cambio allenatore.

Siamo a Febbraio..avete diversi mesi da qui a Maggio.

 

Abbiamo metabolizzato pochesci e ranucci, che bandecchi non pensi che non digeriremmo pure quello. Però poi non ci dica che è ambizioso e vuole far crescere qualcosa. Vedremo un altro che vince lontano da Terni, e la serie A alla tele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Allora zero cazzate sui social, e la capoccia bassa a lavorare sul settore giovanile. E zero minchiate sui tanti soldi che ci mette: non sarebbero serviti investimenti ingenti se non ci avesse affondato nella merda con quel circo inverecondo che si portó dietro. Solo col mister.

Investire sul settore giovanile non è una cosa che si fa da oggi a domani specialmente quando non hai nemmeno le strutture per farlo in maniera adeguata.

Diamo tempo al tempo. Credo che la costruzione del centro sportivo stia a testimoniare un grandissimo passo, direi un passo gigantesco, anzi no di proporzioni megagalattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Investire sul settore giovanile non è una cosa che si fa da oggi a domani specialmente quando non hai nemmeno le strutture per farlo in maniera adeguata.

Diamo tempo al tempo. Credo che la costruzione del centro sportivo stia a testimoniare un grandissimo passo, direi un passo gigantesco, anzi no di proporzioni megagalattiche.

Puoi anche costruire il centro sportivo, riconoscimento immenso, ma occhio a chi ci piazzi dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

Puoi anche costruire il centro sportivo, riconoscimento immenso, ma occhio a chi ci piazzi dentro. 

se uno se compra una ferrari non è che poi ce poli mette un impianto a gasse.

Credo che tutti abbiamo bisogno di prendere una boccata d'aria fresca, me compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Investire sul settore giovanile non è una cosa che si fa da oggi a domani specialmente quando non hai nemmeno le strutture per farlo in maniera adeguata.

Diamo tempo al tempo. Credo che la costruzione del centro sportivo stia a testimoniare un grandissimo passo, direi un passo gigantesco, anzi no di proporzioni megagalattiche.

Intanto dall'anno prossimo cambieranno tutti i responsabili tecnici del settore giovanile e della femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi commenti sulle partite sono naif e mettono tenerezza. Confido sul fatto che da 2-3 anni predichi decisamente male e razzoli decisamente bene.

Delle esternazioni sui social me ne frega il giusto, ossia una beneamata fava: è un territorio in cui il tutto ed il suo contrario hanno la stessa valenza, quindi di che si sta parlando, seriamente?

C'è una cosa che conta davvero? Portare via punti alla Spal, oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

A costo di poter sembrare filo societario e leccaculo , una cosa che trovo fastidiosa è questa critica (per alcuni aspetti anche condivisibile) verso una società a cui comunque va dato atto di investire molto e su più fronti, che denota ambizione e anche un certo attaccamento (non senza tornaconto, è evidente, ma io non vedo nessun altro presidente seguire la propria squadra in panchina sia in casa che fuori) da parte di una tifoseria che , salvo la sparuta minoranza che frequenta ancora lo stadio, da casa col culo al caldo , punta il dito su tutte le cose che non vengono fatte secondo il proprio metro di giudizio.

Il tutto senza dare nulla in cambio, ma stando belli calli calli llaccasa.

Cioè noi vorremmo uno bello, simpatico, che spenda li sordi come dimo noi, mentre stamo a magna le Ciriole de mamma.

boh. Sarò strano io.

Sicuramente sbaglia tempi e modi ma credo abbia detto cose che molti pensavano e scrivevano anche qui fino a alche giorno fa.

Condivido, sono intervenuto poco o nulla sull'argomento per precisa scelta, come dici te sbaglia modi e tempi (come sempre, Bandecchi è così, prendere o lasciare), però la sensazione di stagione persa per  la mia opinione (opinabile) resta intatta, l'esperienza in un campionato di serie b conta molto e questa è mancata in molti frangenti, il peccato originale è stato incaponirsi sul 4231; detto questo se Lucarelli dovesse presentarsi al Liberati da avversario riceverà i miei applausi a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Condivido, sono intervenuto poco o nulla sull'argomento per precisa scelta, come dici te sbaglia modi e tempi (come sempre, Bandecchi è così, prendere o lasciare), però la sensazione di stagione persa per  la mia opinione (opinabile) resta intatta, l'esperienza in un campionato di serie b conta molto e questa è mancata in molti frangenti, il peccato originale è stato incaponirsi sul 4231; detto questo se Lucarelli dovesse presentarsi al Liberati da avversario riceverà i miei applausi a prescindere. 

l'inesperienza in B di Lucarelli si conosceva anche prima di iniziare l'anno. se ragionate così allora significa che bisognava esonerarlo al termine del campionato scorso. avoglia a nominare e guardare ad esempi come l'atalanta con questo modus operandi e di pensiero.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per dovere di cronaca, ha detto che inizierà ad investire nella Primavera in modo serio...ma non l'ha detto ieri o l'altro ieri...piu' di un mese fa.

poi se resteranno solo parole non lo so

Per fare un settore giovanile all'altezza c'è bisogno di organizzazione capillare e figure professionali competenti che guidano e gestiscono il tutto. Praticamente un altra prima squadra o forse più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, classe86_ ha scritto:

l'inesperienza in B di Lucarelli si conosceva anche prima di iniziare l'anno. se ragionate così allora significa che bisognava esonerarlo al termine del campionato scorso. avoglia a nominare e guardare ad esempi come l'atalanta con questo modus operandi e di pensiero.

L'atalanta è un unicum, Gasperini è andato a Bergamo dopo genova e dopo essersi schiantato con una big, non mancava certo di esperienza, però, bada bene, non contesto Lucarelli, contesto il fatto che Bandecchi a giugno non possa prendere una decisione in merito, quindi Lucarelli a prescindere; poi se dovesse essere allontanato Leone e Lucarelli rimanesse sarei doppiamente contento, non mi piacciano posizioni "talebane" a priori, con un'unica eccezione de lu cinghiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Grande Presidente!

 

In questo momento serviva compattare squadra, mister e ambiente.

 

Obiettivo ottenuto agevolmente con 2 video instagram e Mourinho scansate, daje.

 

(dico seriamente)

 

concordo collega... anche se i soliti "fuori corso" t'hanno riempito de - 1 (e faranno lo stesso con me).

DAJE!!! 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

L'atalanta è un unicum, Gasperini è andato a Bergamo dopo genova e dopo essersi schiantato con una big, non mancava certo di esperienza, però, bada bene, non contesto Lucarelli, contesto il fatto che Bandecchi a giugno non possa prendere una decisione in merito, quindi Lucarelli a prescindere; poi se dovesse essere allontanato Leone e Lucarelli rimanesse sarei doppiamente contento, non mi piacciano posizioni "talebane" a priori, con un'unica eccezione de lu cinghiale. 

Atalanta con le ovvie dovute proporzioni, non impossibili da concretizzare in un ambiente con figure sane e dedite al bene societario e non proprio o di terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

A costo di poter sembrare filo societario e leccaculo , una cosa che trovo fastidiosa è questa critica (per alcuni aspetti anche condivisibile) verso una società a cui comunque va dato atto di investire molto e su più fronti, che denota ambizione e anche un certo attaccamento (non senza tornaconto, è evidente, ma io non vedo nessun altro presidente seguire la propria squadra in panchina sia in casa che fuori) da parte di una tifoseria che , salvo la sparuta minoranza che frequenta ancora lo stadio, da casa col culo al caldo , punta il dito su tutte le cose che non vengono fatte secondo il proprio metro di giudizio.

Il tutto senza dare nulla in cambio, ma stando belli calli calli llaccasa.

Cioè noi vorremmo uno bello, simpatico, che spenda li sordi come dimo noi, mentre stamo a magna le Ciriole de mamma.

boh. Sarò strano io.

Sicuramente sbaglia tempi e modi ma credo abbia detto cose che molti pensavano e scrivevano anche qui fino a alche giorno fa.

preciso preciso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

A costo di poter sembrare filo societario e leccaculo , una cosa che trovo fastidiosa è questa critica (per alcuni aspetti anche condivisibile) verso una società a cui comunque va dato atto di investire molto e su più fronti, che denota ambizione e anche un certo attaccamento (non senza tornaconto, è evidente, ma io non vedo nessun altro presidente seguire la propria squadra in panchina sia in casa che fuori) da parte di una tifoseria che , salvo la sparuta minoranza che frequenta ancora lo stadio, da casa col culo al caldo , punta il dito su tutte le cose che non vengono fatte secondo il proprio metro di giudizio.

Il tutto senza dare nulla in cambio, ma stando belli calli calli llaccasa.

Cioè noi vorremmo uno bello, simpatico, che spenda li sordi come dimo noi, mentre stamo a magna le Ciriole de mamma.

boh. Sarò strano io.

Sicuramente sbaglia tempi e modi ma credo abbia detto cose che molti pensavano e scrivevano anche qui fino a alche giorno fa.

Famo una cosa, chiudiamo sky e tutte le altre piattaforme poi vediamo se i presidenti esultano perché torna la gente allo stadio o si incazzano perché non arrivano più i soldi della TV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Puoi anche costruire il centro sportivo, riconoscimento immenso, ma occhio a chi ci piazzi dentro. 

Chi ci piazzi dentro, magari, se non hai azzeccato la scelta lo cambi... ma il centro sportivo resta...

Pensa alle nuove Panchine del Liberati... c'erano Carbone e Pochesci... ora ci si siede Lucarelli...

😂

La cosa importante e' il centro... rendera' piu' appetibile la Ternana anche a qualche investitore del Wisconsin 😄 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ostinato ha scritto:

Questa si chiama schizofrenia!!!!

Non credo... dopo la partita con l'Ascoli il 95% di noi si guardava dietro con proccupazione...

Ecco, credo sia quel "guardarsi dietro con preoccupazione" che Bandecchi vorrebbe evitare visto il valore della squadra...

Essere 13mi-14mi per tutta l'andata deve essere stato motivo di sconro tra bandecchi e lucarelli sotto le feste... e la partita con l'Ascoli (persa quando loro avevano 3-4 fiji in campo)... ha fatto traboccare il vaso! (per me parte tutto da Ascoli e dalle majette da bruciare... si e' rotto il rapporto li, PER ME) 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Investire sul settore giovanile non è una cosa che si fa da oggi a domani specialmente quando non hai nemmeno le strutture per farlo in maniera adeguata.

Diamo tempo al tempo. Credo che la costruzione del centro sportivo stia a testimoniare un grandissimo passo, direi un passo gigantesco, anzi no di proporzioni megagalattiche.

Ai tempi di Agarini non mi pare che la situazione impiantistica fosse meglio, eppure...In quegli anni anche la primavera ci fece togliere diverse soddisfazioni, ma avevamo Borea, un n.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Chi ci piazzi dentro, magari, se non hai azzeccato la scelta lo cambi... ma il centro sportivo resta...

Pensa alle nuove Panchine del Liberati... c'erano Carbone e Pochesci... ora ci si siede Lucarelli...

😂

La cosa importante e' il centro... rendera' piu' appetibile la Ternana anche a qualche investitore del Wisconsin 😄 

E se la scelta non dipendesse direttamente da Bandecchi? 😉 Fate vobis, il problema è che tu credi che io sia contro il presidente. Niente di più errato se rileggi i messaggi precedenti dove elogio il suo cambiamento e quel che ha intrapreso. Richiedo solo seria lucidità, comunicazione costruttiva ed un terzo occhio nei confronti di chi lo circonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, classe86_ ha scritto:

11 Agosto 2021

IMG_20220222_111653.thumb.jpg.d2aafdafcaf990775475436ac1254c61.jpg

 

2 Novembre 2021IMG_20220222_111351.jpg.b350a0318ab5f1ea915eb221333df2d9.jpg

 

te voglio bene! Qui sembra che volemo solo rompe li cojoni a prescinde!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.