Vai al contenuto
David

Ternana vs Pisa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Crikke ha scritto:

Perché sul terzo avrebbe colpa al 60% poi, Palumbo quando è Salzano a fare un passaggio all’indietro moscio e nella terra di nessuno a Lucca?

Palumbo mette in difficoltà Salzano con una palla pigra, Salzano dorme e non fa nessun retropassaggio, è proprio Lucca stesso a toccargliela tra i piedi autolanciandosi a rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Come scrive qualcuno, le colpe tutte su Sorensen…. Mhhhh… primo gol, colpa colossale di donnarumma, dove cazzo vai e lasci scoperto il palo.? Secondo gol…doppio  miracolo di ianna, poi ti dice pedalino che la palla rimbalza tra lui e Sorensen e prendi gol… Terzo gol lasci al perdere, non commento, il quarto oramai la squadra era negli spogliatoi. 
Il primo tempo il grande Lucca non la vede mai, e non lo marcavo io….

Ma infatti se togli i due errori più un paio de sbavature non gravi Sorensen sarebbe stato il migliore in campo... Peccato però che su un errore e mezzo che ha fatto c hai preso 2 gol... Purtroppo il calcio è fatto de episodi e il difensore centrale è uno de quei ruoli in cui puoi essere perfetto 89 minuti, ma se il 90esimo minuto sbagli pesa come un macigno perché te ce fanno gol.

Non basta essere concentrato il 99% del tempo per fare il centrale, devi esserlo il 100% del tempo, sennò meglio uno più scarso ma che non se deconcentra mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Palumbo mette in difficoltà Salzano con una palla pigra, Salzano dorme e non fa nessun retropassaggio, è proprio Lucca stesso a toccargliela tra i piedi autolanciandosi a rete

Guardala meglio è Salzano che contrastato la butta indietro alla cazzo di cane. Comunque è una cappella sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

chissá cosa cazzo se ride

Lascialo fa ....non vede l'ora ogni partita finita de andare in spogliatoio ospite a complimentarsi con loro ,come sabato col Pisa e le altre partite ...poi frega un cazzo se perdi tre quattro a zero ...e l'unico presidente in Italia che lo fa ...

Lui e contento così ,,leggere poi i complimenti sui social che gli fanno le squadre per aver fatto quel gesto ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ride per non piagne. 
Al posto suo, con tutti i soldi spesi, stavo nero come la pece! 

Concordo.

Credo inoltre che la sua fosse una battuta per sdrammatizzare... tipo quella di Palermo col traffico nel film di Benigni.

Come a dire... tranquilli, non e' successo nulla... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Messaggi subliminali e risate psicotiche. Annamo bene si. 

Di subliminale cè molto poco

ce l aveva con quelli che cominciano a rompere i coglioni in maniera isterica dopo 3 giornate 

a lui non si può davvero rimproverare nulla (uso dei social a parte)

La palla ce l ha in mano solo Lucarelli, lui quello che doveva fare l ha fatto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Credo inoltre che la sua fosse una battuta per sdrammatizzare... tipo quella di Palermo col traffico nel film di Benigni.

Come a dire... tranquilli, non e' successo nulla... 

Io penso che voglia evitare di mettere il carico su un ambiente teso, e in particolare sul mister.

Poi si sa, le battute di bandecchi spesso più che far ride fanno piagne, non di rado incazzare.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io penso che voglia evitare di mettere il carico su un ambiente teso, e in particolare sul mister.

Poi si sa, le battute di bandecchi spesso più che far ride fanno piagne, non di rado incazzare.

 

Esatto... voleva sottolineare che per lui... non e' successo nulla.

Al di la' della battuta felice o meno... io credo che daranno tutto il tempo a Lucarelli... il senso e' quello

Certo un tempo non infinito.... ma di sicuro congruo.... almeno fino al trittico Pordenone - Vicenza - Cosenza di fine Ottobre... 

Ovvio che se per fine Ottobre la macchina non si e' accesa... sara Lucarelli in primis a fare un passo indietro...  

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Esatto... voleva sottolineare che per lui... non e' successo nulla.

Al di la' della battuta felice o meno... io credo che daranno tutto il tempo a Lucarelli... il senso e' quello

Certo un tempo non infinito.... ma di sicuro congruo.... almeno fino al trittico Pordenone - Vicenza - Cosenza di fine Ottobre... 

Ovvio che se per fine Ottobre la macchina non si e' accesa... sara Lucarelli in primis a fare un passo indietro...  

Sono convinto anche io che darà al mister tutto il tempo necessario, figurarsi l'ha fatto in passato con profili molto più critici di Lucarelli.

Delle batture di The President frega meno di niente, preferisco valutarlo per quello che fa (o non fa) per la Ternana, e non penso che gli si possa rimproverare nulla per il mercato.

 

E ancora troppo presto per fare valutazioni isteriche e trancianti, certo la partenza è stata ad handicap (il calendario non ci ha aiutato) però siamo davvero agli inizi; poi va da se che se dopo qualche altra giornata, e soprattutto dopo aver incontrato anche squadre alla tua portata (come quelle che hai indicato tu) si continua ad imbarcare, ognuno trarrà le sue conclusioni. 

 

Non è certo invocando Liverani che veniamo fuori dal pantano (con tutto il rispetto per Liverani e per quello che fece a Terni quando fu chiamato). 

Ora devono far quadrato (Mister e giocatori) e riallacciare bene la squadra.

Modificato da LoSballoContinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Ovvio che se per fine Ottobre la macchina non si e' accesa... sara Lucarelli in primis a fare un passo indietro...  

Non ci voglio nemmeno pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora sotto choc, ma dalla partita col Brescia. E sono preoccupato soprattutto da una cosa: ancora non s'è vista quella cosa che è stata il nostro marchio di fabbrica la scorsa stagione, e che ci permette di sviluppare il nostro miglior gioco, la furia aggressiva senza palla. Che come sintomi collaterali avrebbe anche tenere l'avversario lontani dalla nostra area (dove abbiamo sempre rischiato ad ogni affondo, ad ogni palla inattiva, sempre, anche in C). Era una cosa collettiva, legata alla grande coesione del gruppo, quindi quasi indipendente dagli interpreti: quest'anno ancora non c'è.
Fino a che non riavremo questo non rivedremo la Ternana che ci aspettiamo.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Esatto... voleva sottolineare che per lui... non e' successo nulla.

Al di la' della battuta felice o meno... io credo che daranno tutto il tempo a Lucarelli... il senso e' quello

Certo un tempo non infinito.... ma di sicuro congruo.... almeno fino al trittico Pordenone - Vicenza - Cosenza di fine Ottobre... 

Ovvio che se per fine Ottobre la macchina non si e' accesa... sara Lucarelli in primis a fare un passo indietro...  

Ma dove sta scritto?

 

Chi ha deciso questa dead-line?

 

Ma che cazzo stai a di?

 

Ma ovvio de che porchissima puttana?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Sono ancora sotto choc, ma dalla partita col Brescia. E sono preoccupato soprattutto da una cosa: ancora non s'è vista quella cosa che è stata il nostro marchio di fabbrica la scorsa stagione, e che ci permette di sviluppare il nostro miglior gioco, la furia aggressiva senza palla. Che come sintomi collaterali avrebbe anche tenere l'avversario lontani dalla nostra area (dove abbiamo sempre rischiato ad ogni affondo, ad ogni palla inattiva, sempre, anche in C). Era una cosa collettiva, legata alla grande coesione del gruppo, quindi quasi indipendente dagli interpreti: quest'anno ancora non c'è.
Fino a che non riavremo questo non rivedremo la Ternana che ci aspettiamo.

 

 

Io anche sono sotto choc dalla partita col Brescia. Il problema che ho già sottolineato più volte che è anche quello che non mi fa uscire da questo stato di choc è che siamo totalmente slegati, ma non tra reparti bensì tra giocatore e giocatore. Qualcuno aggredisce e qualcuno no, qualcuno gioca con grinta e qualcuno fa il lezioso. In poche parole non siamo una squadra come ha detto il mister, il problema è che raramente mi è capitato di vedere una squadra così non squadra e sinceramente non me l'aspettavo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avete ragione a dire che si generalizza troppo, e che in realtà questa “contestazione” in realtà non esiste, però leggere anche solo 3 o 4 messaggi non di critica (che ci stanno, ci mancherebbe altro, stiamo facendo cagare in campo) ma di merda buttata addosso a giocatori e mister danno fastidio. Sono pochissimi in valore assoluto, è vero,e io in primis ho fatto l’errore di dargli troppo peso perché come detto da molti in realtà l’ambiente è ancora compatto con mister e gruppo, sarebbe bello però non leggerli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crikke ha scritto:

Io anche sono sotto choc dalla partita col Brescia. Il problema che ho già sottolineato più volte che è anche quello che non mi fa uscire da questo stato di choc è che siamo totalmente slegati, ma non tra reparti bensì tra giocatore e giocatore. Qualcuno aggredisce e qualcuno no, qualcuno gioca con grinta e qualcuno fa il lezioso. In poche parole non siamo una squadra come ha detto il mister, il problema è che raramente mi è capitato di vedere una squadra così non squadra e sinceramente non me l'aspettavo proprio

Esatto, il problema è proprio di atteggiamento complessivo e quindi mentale, speriamo che il ritiro pre Monza serva a compattersi un po’. Anche io non avrei mai pensato che iniziassimo così ma  così siamo messi ora purtroppo e più che stare vicino ai nostri eroi (perché di questo si tratta dopo lo scorso anno) non possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Esatto, il problema è proprio di atteggiamento complessivo e quindi mentale, speriamo che il ritiro pre Monza serva a compattersi un po’. Anche io non avrei mai pensato che iniziassimo così ma  così siamo messi ora purtroppo e più che stare vicino ai nostri eroi (perché di questo si tratta dopo lo scorso anno) non possiamo fare

Senza dubbio, però speriamo di riprenderci presto! 😅

Mi è venuto anche il dubbio che non si scriva chock ma shock... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma dove sta scritto?

 

Chi ha deciso questa dead-line?

 

Ma che cazzo stai a di?

 

Ma ovvio de che porchissima puttana?

 

Per prima cosa calmate che te fa male... 

... poi dopo, quando stai meglio, leggite bene tutti i post e poi possiamo continuare a parlare (Facce sape quando stai in condizione di farlo).

ps - a me sembrava anche una dead-line generosa visto che sono 10 partite (guarda come stai alla terza... se non hai messo la macchina in moto alla decima stai messo male... purtroppo, presumo, anche prima) 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robertino ha scritto:

Lascialo fa ....non vede l'ora ogni partita finita de andare in spogliatoio ospite a complimentarsi con loro ,come sabato col Pisa e le altre partite ...poi frega un cazzo se perdi tre quattro a zero ...e l'unico presidente in Italia che lo fa ...

Lui e contento così ,,leggere poi i complimenti sui social che gli fanno le squadre per aver fatto quel gesto ...

Ha cacciato anche "lì sordi" e non è poco...poi per il 2021-2022 si vedrà..❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono alquanto tranquillo.

non vuol dire che non mi rode per le tre sconfitte, anzi, ma son tranquillo.

grazie alla consapevolezza del lavoro svolto dello scorso anno e delle tempistiche richieste. grazie alla lucidità dello scrollarsi di dosso il percorso dei record per via dello step di categoria che cambia in modo netto valori sul campo e valutazioni.

c'è chi deve entrare in forma totale ed i nuovi arrivi, abituati ad altre modalità, devono calarsi non solo nei meccanismi ma anche nella nostra mentalità ben definita.

per me questo è un anno di assestamento in categoria, il salto può esser programmato il prossimo anno con fondamenta salde su cui lavorare in quello attuale.

il mercato è stato quel che è stato, non credo che qualcuno si aspettasse l'arrivo di alcuni nomi che in B non hanno bisogno di presentazioni.

si poteva fare di più? a livello di tempistiche e di accordi si può sempre fare di meglio, soprattutto se hai mesi di vantaggio grazie alla vittoria anticipata del campionato passato.

tutti hanno lavorato al meglio, il credito è attualmente enorme, l'avvio traumatico ma neanche lo scorso campionato pensavamo di arare la serie c come poi è avvenuto.

ora sta al campo, alla maturità di ogni elemento che sia sul campo o sugli spalti.

se vogliamo dare avvio ad un'eventuale era ci vuole pazienza, molta pazienza (vedi atalanta con le dovute misure).

quest'annata tanto attesa è un esame per ogni sfaccettatura che riguarda tutto quel che gravita attorno al mondo ternana: presidente, staff, giocatori, giornalismo, tifosi.

un anello debole e la catena finisce con lo spezzarsi, poi sarà inutile vivere di ricordi o rimpianti.

troppe volte si son visti elementi far la loro fortuna e della squadra altrove.

pazienza, ci vuole pazienza ed il campo ci darà il responso. altrimenti per noi ed i nostri colori sarà un inarrestabile dejavu fatto di "quanto manca al salto di maturità e stabilità".

se si vuole una squadra ed una società che sia un tutt'uno con l'ambiente, lo stesso ambiente deve stringersi, supportare e  difendere chi rappresenta la comunità sul campo e nelle sedi. solamente così il flusso sarà inarrestabile nel tempo perché l'identità sarà forgiata e fatta propria da ogni elemento. proprio come lo scorso anno.

poi ovvio, le valutazioni tecniche saranno necessarie, ma attenzione a non rendere in casa, con le proprie mani ed atteggiamento, un terreno melmoso quando ancora le fondamenta non sono state rinforzate con tutto il potenziale necessario.

detto questo ognuno può avere la propria opinione ma cautela.

avanti ternana, avanti mister.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io sono alquanto tranquillo.

non vuol dire che non mi rode per le tre sconfitte, anzi, ma son tranquillo.

ecco il giovane signor tranquillo

 

Post 10429 - JustPost: Virtually entertaining

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Per prima cosa calmate che te fa male... 

... poi dopo, quando stai meglio, leggite bene tutti i post e poi possiamo continuare a parlare (Facce sape quando stai in condizione di farlo).

ps - a me sembrava anche una dead-line generosa visto che sono 10 partite (guarda come stai alla terza... se non hai messo la macchina in moto alla decima stai messo male... purtroppo, presumo, anche prima) 

 

 

Io penso che state male.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato i voti dopo la partita poi praticamente non ho più parlato.

Lo faccio ora, consapevole che probabilmente dirò cazzate.

Mi aspettavo un avvio non brillante ma questo disastro proprio no.

Lucarelli è incredibilmente sulla graticola, almeno da parte di una frangia (credo minoritaria, forse irrisoria) di tifosi. La società (Bandecchi e Leone) sembra invece fare quadrato su di lui, GIUSTAMENTE. E' però vero che ha commesso molti errori, analizzati da tutti e su cui non torno. Questi errori vanno corretti SUBITO, altrimenti saranno guai seri. E' ovvio che al momento non ha alcun senso ipotizzare misure drastiche nei confronti dell'allenatore. Però è anche vero che chi ipotizza (il primo è stato lo stesso Lucarelli, forse per mettere le mani avanti, poi il mio amico @Dado e l'amico virtuale @Fievel) sette sconfitte consecutive senza conseguenze per l'allenatore francamente mi fa accapponare la pelle e addrizzare tutti i peli... Nessun allenatore della storia credo che sia sopravvissuto a un inizio di campionato con zero punti in sette partite. Non scherziamo.

Toscano fu esonerato con un punto in cinque partite, anzi forse si dimise ma sarebbe stato comunque esonerato alla partita successiva da Simone Longarini in caso di ulteriore sconfitta. Mi pare di aver capito che vanno in ritiro prima di Monza. Se è così, benissimo. Si devono dare urgentemente tutti una svegliata.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io sono alquanto tranquillo.

non vuol dire che non mi rode per le tre sconfitte, anzi, ma son tranquillo.

grazie alla consapevolezza del lavoro svolto dello scorso anno e delle tempistiche richieste. grazie alla lucidità dello scrollarsi di dosso il percorso dei record per via dello step di categoria che cambia in modo netto valori sul campo e valutazioni.

c'è chi deve entrare in forma totale ed i nuovi arrivi, abituati ad altre modalità, devono calarsi non solo nei meccanismi ma anche nella nostra mentalità ben definita.

per me questo è un anno di assestamento in categoria, il salto può esser programmato il prossimo anno con fondamenta salde su cui lavorare in quello attuale.

il mercato è stato quel che è stato, non credo che qualcuno si aspettasse l'arrivo di alcuni nomi che in B non hanno bisogno di presentazioni.

si poteva fare di più? a livello di tempistiche e di accordi si può sempre fare di meglio, soprattutto se hai mesi di vantaggio grazie alla vittoria anticipata del campionato passato.

tutti hanno lavorato al meglio, il credito è attualmente enorme, l'avvio traumatico ma neanche lo scorso campionato pensavamo di arare la serie c come poi è avvenuto.

ora sta al campo, alla maturità di ogni elemento che sia sul campo o sugli spalti.

se vogliamo dare avvio ad un'eventuale era ci vuole pazienza, molta pazienza (vedi atalanta con le dovute misure).

quest'annata tanto attesa è un esame per ogni sfaccettatura che riguarda tutto quel che gravita attorno al mondo ternana: presidente, staff, giocatori, giornalismo, tifosi.

un anello debole e la catena finisce con lo spezzarsi, poi sarà inutile vivere di ricordi o rimpianti.

troppe volte si son visti elementi far la loro fortuna e della squadra altrove.

pazienza, ci vuole pazienza ed il campo ci darà il responso. altrimenti per noi ed i nostri colori sarà un inarrestabile dejavu fatto di "quanto manca al salto di maturità e stabilità".

se si vuole una squadra ed una società che sia un tutt'uno con l'ambiente, lo stesso ambiente deve stringersi, supportare e  difendere chi rappresenta la comunità sul campo e nelle sedi. solamente così il flusso sarà inarrestabile nel tempo perché l'identità sarà forgiata e fatta propria da ogni elemento. proprio come lo scorso anno.

poi ovvio, le valutazioni tecniche saranno necessarie, ma attenzione a non rendere in casa, con le proprie mani ed atteggiamento, un terreno melmoso quando ancora le fondamenta non sono state rinforzate con tutto il potenziale necessario.

detto questo ognuno può avere la propria opinione ma cautela.

avanti ternana, avanti mister.

Al di lá della tranquillità che io non ho manco per il cazzo (ma credo sia solo un discorso di carattere) il tuo messaggio andrebbe preso, stampato è appeso allo stadio, nella sede della Ternana, negli spogliatoi e nella redazioni delle testate locali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Al di lá della tranquillità che io non ho manco per il cazzo (ma credo sia solo un discorso di carattere) il tuo messaggio andrebbe preso, stampato è appeso allo stadio, nella sede della Ternana, negli spogliatoi e nella redazioni delle testate locali. 

Poco tranquillo anche io, ma sto con te.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.