Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

L’errore è tutto dell’arbitro! Quando parla con la sala VAR si legge il labiale, e dice che non è fallo! La decisione di andare a vedere spetta all’arbitro, gli addetti al var non possono obbligare l’arbitro ad andare a vedere. PESSIMO, classico ripescato, ma stavolta se l’è fatta DANTERCULO!

guardavo l'episodio con un mio amico arbitro e mi confermava che oltre al fare spocchioso e arrogante doveva essere lui ad andare a vedere nel dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lu Trejo said:

cmq loro se la devono prendere con sè stessi, le avversarie per la A stavano perdendo tutte ,un punto gli doveva bastare , hanno fatto un errore clamoroso  di tattica.

Sinceramente, dal loro punto di vista é assolutamente comprensibile. Con un pareggio rimanevano comunque terzi, alla pari col Monza (dovendo andare a Monza alla prossima). Con la vittoria salivano al secondo posto, raggiungendo la Cremonese ma con migliore differenza reti. Alla fine pareggio o sconfitta non gli cambiava piú di tanto, hanno fatto bene a buttarsi in avanti a cercare i tre punti.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Grande presidente !! Chissà mo al derby ; se metterà in curva sud credo 

Non saprei che gli passa per la capa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Benevento Fabio Caserta al termine di Benevento-Ternana (1-2)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa dell'allenatore del Benevento Fabio Caserta al termine di Benevento-Ternana (1-2)

 

 

Quistu è più moscio de Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, koala ha scritto:

guardavo l'episodio con un mio amico arbitro e mi confermava che oltre al fare spocchioso e arrogante doveva essere lui ad andare a vedere nel dubbio 

In un Paese di furbi come l'Italia (senza dover pensare al complotto interplanetario) il VAR e i colloqui che intercorrono devono essere pubblici.
In Italia non possiamo permetterci di fidarci degli interpreti confidando nella loro etica.
Ho parlato con un istruttore arbitri. Mi dice che nel mondo arbitrale dopo una iniziale disposizione benevola verso il VAR (come dovrebbe essere) si è imposta un'ostilità di fondo abbastanza diffusa. Per l'arbitro rivedere la propria posizione dopo aver consultato il VAR ormai è considerato alla stregua di un errore che può far perdere punti. A volte preferiscono sbagliare e continuare nell'errore piuttosto che correggersi. Con questa mentalità è chiaro che non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

In un Paese di furbi come l'Italia (senza dover pensare al complotto interplanetario) il VAR e i colloqui che intercorrono devono essere pubblici.
In Italia non possiamo permetterci di fidarci degli interpreti confidando nella loro etica.
Ho parlato con un istruttore arbitri. Mi dice che nel mondo arbitrale dopo una iniziale disposizione benevola verso il VAR (come dovrebbe essere) si è imposta un'ostilità di fondo abbastanza diffusa. Per l'arbitro rivedere la propria posizione dopo aver consultato il VAR ormai è considerato alla stregua di un errore che può far perdere punti. A volte preferiscono sbagliare e continuare nell'errore piuttosto che correggersi. Con questa mentalità è chiaro che non andiamo da nessuna parte.

Il punto infatti penso sia proprio questo, il var viene visto dagli arbitri come uno sbugiardamento del proprio operato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Il punto infatti penso sia proprio questo, il var viene visto dagli arbitri come uno sbugiardamento del proprio operato 

 

Anche perché, nella fattispecie, il coglione stava a un metro e avrebbe dovuto ammettere di essere cieco (oltre che coglione). 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Il punto infatti penso sia proprio questo, il var viene visto dagli arbitri come uno sbugiardamento del proprio operato 

 

Proprio per questo la logica, facile facile, sarebbe che a chiedere l'intervento del VAR venga richiesto dalle squadre come avviene in altri sport. Tot richieste a partita e arbitri del VAR che decidono al pari dell'arbitro, altrimenti è una farsa insopportabile.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KriS ha scritto:

Proprio per questo la logica, facile facile, sarebbe che a chiedere l'intervento del VAR venga richiesto dalle squadre come avviene in altri sport. Tot richieste a partita e arbitri del VAR che decidono al pari dell'arbitro, altrimenti è una farsa insopportabile.

 

Concordo. Mettere il VAR in mano agli arbitri e lasciarli decidere quando usarlo e quando no, è l'anticamera del fallimento. Se ci fate caso i primi 2-3 anni ha funzionato perchè veniva consultato, poi gli anticorpi del sistema hanno preso il sopravvento, adesso si tende a evitarlo.
Non esistono leggi buone e leggi cattive se il sistema è malato. 
"Non esiste un vento favorevole per il marinaio che non conosce la rotta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (1-2) e l'attesa per il Derby di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini      

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a BENEVENTO-TERNANA (1-2) e l'attesa per il Derby di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini  

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

L'algoritmo di YouTube mi ha proposto questo commento sulla partita di lunedì scorso. E' un osservatore neutrale. 

 

 

 

Commento giustissimo, molto bravo, mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

In un Paese di furbi come l'Italia (senza dover pensare al complotto interplanetario) il VAR e i colloqui che intercorrono devono essere pubblici.
 

Sono pubblici in qualsiasi sport e in qualsiasi paese, anche molto poco inclini al maneggio e all’impiccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

L'algoritmo di YouTube mi ha proposto questo commento sulla partita di lunedì scorso. E' un osservatore neutrale. 

 

 

 

Bravo e grazie a bellimbusto di averlo postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

L'algoritmo di YouTube mi ha proposto questo commento sulla partita di lunedì scorso. E' un osservatore neutrale. 

 

 

 

Tolto il voto al cronista di sky, tutto il resto praticamente perfetto. Mi sono iscritto al canale, dice di seguire spesso le fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.