Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

comunque per la cronaca, lunedi al brescia mancheranno tre titolari, papetti e van de loi squalificati perche erano in diffida e galazzi ieri è uscito al 35 per stiramento e risultava il migliore in campo fino ad allora per loro....ma noi ne sapremo approfittare??????....boooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque per la cronaca, lunedi al brescia mancheranno tre titolari, papetti e van de loi squalificati perche erano in diffida e galazzi ieri è uscito al 35 per stiramento e risultava il migliore in campo fino ad allora per loro....ma noi ne sapremo approfittare??????....boooooo

Bene , però forse recuperano CISTANA fuori da venti giorni infatti hanno  preso 8 goal in tre partite senza de lui ! 

Leggevo che dovrebbe rientrare con noi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bene , però forse recuperano CISTANA fuori da venti giorni infatti hanno  preso 8 goal in tre partite senza de lui ! 

Leggevo che dovrebbe rientrare con noi ! 

na specie de.....Naingolan....e che cazzo che quanno vedono il rossoverde arpijano forza???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cecco73 ha scritto:

Anche a Brescia, molto probabilmente, il risultato dipenderà, in larga parte, dal nostro approccio alla gara : se scendiamo in campo con la giusta concentrazione ed aggressività e superiamo indenni i primi 20 / 25 minuti... Chissà

❤️💚

Io mi accontenterei dei primi 20 / 25 secondi... 😁

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che abbiamo buttato via una stagione che poteva essere diversa. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Un po' di sfortuna c'è stata ma soprattutto ci sono state colpe evidenti che hanno nomi e cognomi. Ne parleremo a fine campionato. Però io continuo a non vedere tutto nero. Abbiamo perso punti importanti ma è anche vero che siamo ancora abbastanza vicini alla zona playoff. Certo, quella di Brescia è forse l'ultima possibilità di lottare concretamente per un posto al sole. È l'ultima ma esiste. Non si può non puntare alla vittoria. Non so che partita sarà, immagino che loro vorranno fare di tutto per vincere, sia per la classifica sia perché nostri rivali come tifoseria. Però se sono ultimi qualcosa vorrà dire. Con la Spal noi male il primo tempo ma anche molto bene il secondo. Se entriamo in campo con la necessaria cattiveria agonistica penso che ce la possiamo fare. E a quel punto, con la Reggina in caduta libera o quasi, le distanze dall'ottavo posto si accorcerebbero un po'. Ecco, nel recupero Pg-Reggina dovrebbe uscire un bel pareggio, ma se proprio una dovesse vincere io quasi quasi spererei negli etruschi meridionali... Mi fa molta fatica dirlo ma per le nostre possibilità di playoff sarebbe un ottimo risultato. In questa ottica benissimo anche il pareggio tra Modena e Cittadella. Insomma, andiamo a Brescia a vincere e poi ce la giochiamo. Faccio presente che poi per la partita con il Pisa ci sarebbero diverse cose da dire ma ne parleremo solo se a Brescia avremo vinto, altrimenti non ha senso discuterne.

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino. I bresciani alla fine di quella partita ci cantarono un simpatico coretto...

Faceva così:

Ma quale serie A 

Ma quale serie B 

Voi ve ne andate dritti in serie C 

Ecco, io sono da sempre convinto che il tempo sia galantuomo. Ho in serbo un coretto da cantare, anche solo tra me e me...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

È ovvio che abbiamo buttato via una stagione che poteva essere diversa. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Un po' di sfortuna c'è stata ma soprattutto ci sono state colpe evidenti che hanno nomi e cognomi. Ne parleremo a fine campionato. Però io continuo a non vedere tutto nero. Abbiamo perso punti importanti ma è anche vero che siamo ancora abbastanza vicini alla zona playoff. Certo, quella di Brescia è forse l'ultima possibilità di lottare concretamente per un posto al sole. È l'ultima ma esiste. Non si può non puntare alla vittoria. Non so che partita sarà, immagino che loro vorranno fare di tutto per vincere, sia per la classifica sia perché nostri rivali come tifoseria. Però se sono ultimi qualcosa vorrà dire. Con la Spal noi male il primo tempo ma anche molto bene il secondo. Se entriamo in campo con la necessaria cattiveria agonistica penso che ce la possiamo fare. E a quel punto, con la Reggina in caduta libera o quasi, le distanze dall'ottavo posto si accorcerebbero un po'. Ecco, nel recupero Pg-Reggina dovrebbe uscire un bel pareggio, ma se proprio una dovesse vincere io quasi quasi spererei negli etruschi meridionali... Mi fa molta fatica dirlo ma per le nostre possibilità di playoff sarebbe un ottimo risultato. In questa ottica benissimo anche il pareggio tra Modena e Cittadella. Insomma, andiamo a Brescia a vincere e poi ce la giochiamo. Faccio presente che poi per la partita con il Pisa ci sarebbero diverse cose da dire ma ne parleremo solo se a Brescia avremo vinto, altrimenti non ha senso discuterne.

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino. I bresciani alla fine di quella partita ci cantarono un simpatico coretto...

Faceva così:

Ma quale seria A 

Ma quale serie B 

Voi ve ne andate dritti in serie C 

Ecco, io sono da sempre convinto che il tempo sia galantuomo. Ho in serbo un coretto da cantare, anche solo tra me e me...

Bravo, importante conservare la memoria storica…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino

Retrocedemmo a Cremona pareggiando 2-2, con loro che erano una squadra retrocessa.

Poi l'ultima di campionato perdemmo anche con l'Avellino.

Scusa la correzione, ma me la ricordo come fosse ieri quella retrocessione e quella giornata a Cremona.

È stata l'unica volta che andammo con tutta la famiglia, portando pure mia sorella e mamma che le avevo convinte per incitare la squadra.

Una ferita sportiva che fa ancora male .

Maledetto marchigiano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Retrocedemmo a Cremona pareggiando 2-2, con loro che erano una squadra retrocessa.

Poi l'ultima di campionato perdemmo anche con l'Avellino.

Scusa la correzione, ma me la ricordo come fosse ieri quella retrocessione e quella giornata a Cremona.

È stata l'unica volta che andammo con tutta la famiglia, portando pure mia sorella e mamma che le avevo convinte per incitare la squadra.

Una ferita sportiva che fa ancora male .

Maledetto marchigiano.

Cremona non era la famosa partita delle risatine in tribuna del duo merdavigliao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Retrocedemmo a Cremona pareggiando 2-2, con loro che erano una squadra retrocessa.

Poi l'ultima di campionato perdemmo anche con l'Avellino.

Scusa la correzione, ma me la ricordo come fosse ieri quella retrocessione e quella giornata a Cremona.

È stata l'unica volta che andammo con tutta la famiglia, portando pure mia sorella e mamma che le avevo convinte per incitare la squadra.

Una ferita sportiva che fa ancora male .

Maledetto marchigiano.

Io invece mi ricordo benissimo il coro dei bresciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

È ovvio che abbiamo buttato via una stagione che poteva essere diversa. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Un po' di sfortuna c'è stata ma soprattutto ci sono state colpe evidenti che hanno nomi e cognomi. Ne parleremo a fine campionato. Però io continuo a non vedere tutto nero. Abbiamo perso punti importanti ma è anche vero che siamo ancora abbastanza vicini alla zona playoff. Certo, quella di Brescia è forse l'ultima possibilità di lottare concretamente per un posto al sole. È l'ultima ma esiste. Non si può non puntare alla vittoria. Non so che partita sarà, immagino che loro vorranno fare di tutto per vincere, sia per la classifica sia perché nostri rivali come tifoseria. Però se sono ultimi qualcosa vorrà dire. Con la Spal noi male il primo tempo ma anche molto bene il secondo. Se entriamo in campo con la necessaria cattiveria agonistica penso che ce la possiamo fare. E a quel punto, con la Reggina in caduta libera o quasi, le distanze dall'ottavo posto si accorcerebbero un po'. Ecco, nel recupero Pg-Reggina dovrebbe uscire un bel pareggio, ma se proprio una dovesse vincere io quasi quasi spererei negli etruschi meridionali... Mi fa molta fatica dirlo ma per le nostre possibilità di playoff sarebbe un ottimo risultato. In questa ottica benissimo anche il pareggio tra Modena e Cittadella. Insomma, andiamo a Brescia a vincere e poi ce la giochiamo. Faccio presente che poi per la partita con il Pisa ci sarebbero diverse cose da dire ma ne parleremo solo se a Brescia avremo vinto, altrimenti non ha senso discuterne.

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino. I bresciani alla fine di quella partita ci cantarono un simpatico coretto...

Faceva così:

Ma quale serie A 

Ma quale serie B 

Voi ve ne andate dritti in serie C 

Ecco, io sono da sempre convinto che il tempo sia galantuomo. Ho in serbo un coretto da cantare, anche solo tra me e me...

Conosci il serbo?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io invece mi ricordo benissimo il coro dei bresciani.

Hai fatto bene a ricordarlo, lo avevo rimosso.

Mi piacerebbe infierire a prescindere dal quel coro, ma ora un po' di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bresa sunì, sempre.

Non ricordavo quel coro ma ricordo bene quella partita e l’epilogo di quel campionato maledetto, sarebbe gradito restituire il favore. Spero che il

gos non si inventi nulla e che si possa andare a Brescia in numero discreto (niente di paragonabile a Ferrara, vista la distanza maggiore e le festività di Pasqua, però avere anche solo un po’ di quel clima potrebbe aiutare senza dubbio la squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Bresa sunì, sempre.

Non ricordavo quel coro ma ricordo bene quella partita e l’epilogo di quel campionato maledetto, sarebbe gradito restituire il favore. Spero che il

gos non si inventi nulla e che si possa andare a Brescia in numero discreto (niente di paragonabile a Ferrara, vista la distanza maggiore e le festività di Pasqua, però avere anche solo un po’ di quel clima potrebbe aiutare senza dubbio la squadra)

ho timore per questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino. I bresciani alla fine di quella partita ci cantarono un simpatico coretto...

Faceva così:

Ma quale serie A 

Ma quale serie B 

Voi ve ne andate dritti in serie C 

Da mattere nello spogliatoio, pulman, camere, bagni e al campo d'allenamento delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto il nostro rendimento da 20 partite a questa parte io prima di tutto salverei la categoria che non mi sembra ancora scontato 

22 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto il nostro rendimento da 20 partite a questa parte io prima di tutto salverei la categoria che non mi sembra ancora scontato 

 

24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

22 partite.

Dobbiamo far passare un altro paio o tre giornate mantenendo la stessa distanza dalla zona play out e siamo a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

 

Ultima annotazione, un ricordo di diversi anni fa... C'era un Ternana-Brescia che finì 2-2 con il loro secondo pareggio nel finale. Non avevano nulla da chiedere al campionato, mentre per la nostra salvezza sarebbero stati 2 punti molto.importanti. invece andò male e la settimana dopo retrocedemmo in serie C ad Avellino

pareggiò Possanzini di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il punto è buono, fai fuori le ultime 3 (benevento e spal hanno lo scontro diretto) e archivi il discorso retrocessione diretta. Poi per evitare i playout dovrai fare altri 5-6 punti. Altri sogni di gloria non credo si possano fare, grazie sempre per questo a bandecchi in primis e a Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alien ha scritto:

Come è possibile convalidare un goal come quello del Perugia al Frosinone? 

Ormai non ci sono più certezze se il braccio tocca il pallone…

 

L’arbitro c’è andato pure al var… 😂😂😂

475F9318-0252-441E-8FCA-0F7CD6FA1126.jpeg

4B29B98A-E3F3-48A3-80A5-A7E6AC320015.jpeg

25F2C68A-2CF3-4161-8000-E73AE86828B3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ormai non ci sono più certezze se il braccio tocca il pallone…

 

L’arbitro c’è andato pure al var… 😂😂😂

475F9318-0252-441E-8FCA-0F7CD6FA1126.jpeg

4B29B98A-E3F3-48A3-80A5-A7E6AC320015.jpeg

25F2C68A-2CF3-4161-8000-E73AE86828B3.jpeg

i sorrisoni e le pacche sulle spalle dell'arbitro con quelli zozzi de merda sono indicativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

22 partite.

con un peggioramento coscienzioso e studiato a tavolino a Gennaio fortuna che nonno ha pensato bene di abbandonare la baracca e ci siamo ricompattati e riuniti malgrado evidenti buchi di rosa nei ruoli cardine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, murphi ha scritto:

Io penso che il punto è buono, fai fuori le ultime 3 (benevento e spal hanno lo scontro diretto) e archivi il discorso retrocessione diretta. Poi per evitare i playout dovrai fare altri 5-6 punti. Altri sogni di gloria non credo si possano fare, grazie sempre per questo a bandecchi in primis e a Leone

Ora come ora c'è solo da restare concentrati e cattivi e far punti, evitando di lasciarne altri per strada.

La partita di Ferrara ci ha ricordato (nel caso ce ne fosse stato bisogno) che basta una disattenzione ad inizio gara per rischiare di compromettere una gara.

Ormai la stagione è andata come è andata, per questo inutile far calcoli. Ci sono squadre in pericolosa rimonta come il Cosenza.

A fine campionato si tirano le somme e si vede dove siamo arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

con un peggioramento coscienzioso e studiato a tavolino a Gennaio fortuna che nonno ha pensato bene di abbandonare la baracca e ci siamo ricompattati e riuniti malgrado evidenti buchi di rosa nei ruoli cardine 

ci saremo ricompattati ma alla fine per onestà intellettuale bisogna dire che il "Lucarelli 2" è in linea con il "Nonno 1": 6 punti in cinque partite. Non sarà mica che il problema in fondo non era il rimbambito settantenne?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ci saremo ricompattati ma alla fine per onestà intellettuale bisogna dire che il "Lucarelli 2" è in linea con il "Nonno 1": 6 punti in cinque partite. Non sarà mica che il problema in fondo non era il rimbambito settantenne?

Con una rosa indebolita e un gruppo che non seguiva più Andreazzoli secondo me ne avresti fatti di meno. Emblematica l'immagine a fine Ternana-Cittadella con Falletti che lancia la maglia a terra dopo una sostituzione senza senso e il gruppo in mezzo al campo con Andreazzoli filato via dentro gli spogliatoi. Almeno con Lucarelli hai ricompattato l'ambiente e hai evitato uno sfaldamento pericolosissimo tra tifosi e squadra e all'interno della squadra stessa.

Viste queste considerazioni secondo me senza il cambio allenatore saremmo andati giù a piombo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, murphi ha scritto:

Con una rosa indebolita e un gruppo che non seguiva più Andreazzoli secondo me ne avresti fatti di meno. Emblematica l'immagine a fine Ternana-Cittadella con Falletti che lancia la maglia a terra dopo una sostituzione senza senso e il gruppo in mezzo al campo con Andreazzoli filato via dentro gli spogliatoi. Almeno con Lucarelli hai ricompattato l'ambiente e hai evitato uno sfaldamento pericolosissimo tra tifosi e squadra e all'interno della squadra stessa.

Viste queste considerazioni secondo me senza il cambio allenatore saremmo andati giù a piombo

Ma certo, può essere, ma non avremo mai la controprova. Che invece abbiamo in termini di risultati arrivati con il ritorno di Cristiano...e questi dopo sei partite sono in linea con quelli del nonno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.