Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Da oggi altra squadra di merda in B, la Feralpi Salò...

Il bello è che questi so capaci de fare come il Sud Tirol, protagonisti in serie B ...che nessuno dava un euro ....questo ti fa capire molte cose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Da oggi altra squadra di merda in B, la Feralpi Salò...

Se facessero un campionato per cazzi loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di mezzo secolo a mangiare prevalentemente merda: non me la sento di giudicare nessuno con la puzza sotto il naso. 

Siamo mooolto più vicini a realtà come Feralpi e Sud Tritolo che alle big. E per organizzazione e struttura societaria in alcuni casi ci mangiano in testa pure quelle.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Più di mezzo secolo a mangiare prevalentemente merda: non me la sento di giudicare nessuno con la puzza sotto il naso. 

Siamo mooolto più vicini a realtà come Feralpi e Sud Tritolo che alle big. E per organizzazione e struttura societaria in alcuni casi ci mangiano in testa pure quelle.

 

Bravo, non capirò mai che c’è preso ultimamente, un certo tipo di spocchia non ci è mai appartenuto.

Poi che Saló sia una piazza senza grande seguito e “sottodimensionata” per la categoria è verissimo, ma lo stesso discorso potrebbe riguardare noi in un eventuale e futuribile (quanto altamente improbabile) salto in A

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Da oggi altra squadra di merda in B, la Feralpi Salò...

 Negli annali sarà ricordata così:

la feralpi salì

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq guardate che la feralpi sono un po di anni che sta sborsando diversi soldini per fare campionati di vertice...avranno anche bacino d'utenza ridotto ma a livello economico non stanno messi poi cosi'male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

A me più di tutti sta sulle palle il Sassuolo, e prima il Chievo, che non rappresentano nulla se non i soldi dei loro padroni. 

Invece ho sempre considerato il Cittadelle una realtà diversa, perché espressione (se non erro) di una realtà imprenditoriale e sociale ben radicata nel territorio. Pochi tifosi, ma i tifosi il Citta li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

Personalmente ho sulle palle le squadre costruire a tavolino senza un minimo di seguito (Sassuolo e Chievo gli esempi più lampanti) lo Spezia per esempio lo vedo come un caso molto diverso, hanno tifoseria e seguito appassionato e il “culo” di aver trovato una proprietà organizzata che gli sta facendo vivere un sogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

Condivido tutto, basta vedere il girone c della lega pro, catania e livorno in serie semi dilettantistiche, il calcio o almeno la mia idea, è passione, non soldi e organizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Personalmente ho sulle palle le squadre costruire a tavolino senza un minimo di seguito (Sassuolo e Chievo gli esempi più lampanti) lo Spezia per esempio lo vedo come un caso molto diverso, hanno tifoseria e seguito appassionato e il “culo” di aver trovato una proprietà organizzata che gli sta facendo vivere un sogno 

Anche lo Spezia gli anni di C è stato foraggiato dal presidente miliardario (patron della squadra di pallanuoto che aveva vinto tutto il possibile nel mondo). Anche l'anno che ci rubo' la coppa di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

 

Siamo mooolto più vicini a realtà come Feralpi e Sud Tritolo che alle big. E per organizzazione e struttura societaria in alcuni casi ci mangiano in testa pure quelle.

 

Infatti non capisco l'astio, a me le "piccole" che si ingegnano e raggiungono risultati superiori al loro budget ispirano simpatia. Anzi, penso proprio che dovremmo tutti fare un bagno di umiltá e cominciare ad imparare da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

Lo Spezia secondo me non c'entra niente con le altre che hai citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, naharki numen ha scritto:

è passione, non soldi e organizzazione. 

La prima é imprescindibile, ma almeno una delle altre due la devi avere. Passione ed organizzazione sarebbe il mio sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

A me più di tutti sta sulle palle il Sassuolo, e prima il Chievo, che non rappresentano nulla se non i soldi dei loro padroni. 

Invece ho sempre considerato il Cittadelle una realtà diversa, perché espressione (se non erro) di una realtà imprenditoriale e sociale ben radicata nel territorio. Pochi tifosi, ma i tifosi il Citta li ha.

Perché Paluani e Mapei di quale territorio sono espressione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stanno sul cazzo le squadre come la reggina che quando devono prendere Inzaghi a 1 milione l'anno va bene,ma  quando devono pagare le tasse il tribunale dice che i soldi non ci stanno.

E ora vorrebbero anche non essere penalizzati,e qualcuno che conosciamo li difende pure.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

La prima é imprescindibile, ma almeno una delle altre due la devi avere. Passione ed organizzazione sarebbe il mio sogno

Innegabile, oltra alle citate Catania e Livorno, non sono in campionati professionistici neanche piazze come Caserta, Cava dei Tirreni, Nocera,  San Benedetto vado ha memoria, marciscono in un campionato semi pro Messina, Taranto, Avellino, Potenza(ottima tifoseria), Ancona; per me un ternana sanbenedettese o un ternana taranto vale dieci ternana sud tirolo a prescindere dalla categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, naharki numen ha scritto:

un ternana sanbenedettese o un ternana taranto vale dieci ternana sud tirolo a prescindere dalla categoria. 

Io posso capire che alcuni nomi abbiano un valore "emotivo" superiore, per storia e per precedenti. Seguendo il tuo ragionamento, non dovremmo considerarci fortunati a poter giocare con la Reggina? Il nome é emozionante, sicuramente con tanta storia. Se poi fosse in mani un pó dubbie perfetto: sarebbe espressione del tessuto produttivo locale.

 

Se vogliamo vedere meno porcherie (Reggina, Salernitana, Bari ....) è necessario che salgano su tante piccole realtá sane e ben gestite, e che si prendano la ribalta a forza di risultati, spedendo nel dimenticatoio i rottami del calcio fallito italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Personalmente ho sulle palle le squadre costruire a tavolino senza un minimo di seguito (Sassuolo e Chievo gli esempi più lampanti) lo Spezia per esempio lo vedo come un caso molto diverso, hanno tifoseria e seguito appassionato e il “culo” di aver trovato una proprietà organizzata che gli sta facendo vivere un sogno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sud Tirol in b ci può stare, è l'unica squadra di quella regione e cmq un capoluogo.

La feralpi proprio non riesco a capacitarmi, Salò che è come stroncone,mi immagino già che voglia avrò di vedermi ternana feralpi quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente. 

Mi infrocisco delle piccole realtà che scalano le categorie, men che mai se con società ben organizzate e Presidenti illuminati.

Seguo con attenzione e forte simpatia il Sud Tirol e sono contentissimo per il Feralpi Saló. 
Il calcio è più democratico di quanto si immagini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Il sud Tirol in b ci può stare, è l'unica squadra di quella regione e cmq un capoluogo.

La feralpi proprio non riesco a capacitarmi, Salò che è come stroncone,mi immagino già che voglia avrò di vedermi ternana feralpi quel giorno

bhe e'piccola si ma non come stroncone e cmq e'una stupenda cittadina sul lago di garda con  un turismo gestito in modo impeccabile che noi ce lo sogniamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io vado contro corrente. 

Mi infrocisco delle piccole realtà che scalano le categorie, men che mai se con società ben organizzate e Presidenti illuminati.

Seguo con attenzione e forte simpatia il Sud Tirol e sono contentissimo per il Feralpi Saló. 
Il calcio è più democratico di quanto si immagini. 

Alla fine  il bello del calcio è questo. Altrimenti andrebbe bene logica suprleague. Anche le piccole piazze con ambizioni giusto che puntino in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe e'piccola si ma non come stroncone e cmq e'una stupenda cittadina sul lago di garda con  un turismo gestito in modo impeccabile che noi ce lo sogniamo...

Esatto. 
Sia a Saló che a Bolzano c’è gente seria, civile e lavoratrice. 
Di tutt’altra pasta rispetto alle capocce birrocchie e grette che girano qui da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.