Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Spero che abbia ragione Cacafocu e si vinca la prossima (perché vorrebbe dire salvezza o quasi) la squadra vista oggi, senza mordente ed efficacia fa pensare al peggio ma dobbiamo trovare le ultime energie per portare a casa la pelle, poi in estate quello che sarà, sarà m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico dato spero confortante in vista delle prossime sei:

 

dati alla mano, quest'anno siamo una squadra da mura amiche (credo tra le primissime in classifica qui, con le uniche tre sconfitte in casa una più surreale dell'altra per come sono venute), disastrosa in trasferta.

 

Ne abbiamo 4 in casa e 2 fuori.

 

Ci giochiamo la salvezza più al Liberati che fuori, dove appunto quest'anno viaggiamo a ritmi da prime della classe

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

unico dato spero confortante in vista delle prossime sei:

 

dati alla mano, quest'anno siamo una squadra da mura amiche (credo tra le primissime in classifica qui, con le uniche tre sconfitte in casa una più surreale dell'altra per come sono venute), disastrosa in trasferta.

 

Ne abbiamo 4 in casa e 2 fuori.

 

Ci giochiamo la salvezza più al Liberati che fuori, dove appunto quest'anno viaggiamo a ritmi da prime della classe

Sei 5º per i punti fatti a casa, che male non è. La cosa però non riesce a tranquillizzarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2023 Alle 11:00, mdmterni ha scritto:

A me stanno sul cazzo le squadre come la reggina che quando devono prendere Inzaghi a 1 milione l'anno va bene,ma  quando devono pagare le tasse il tribunale dice che i soldi non ci stanno.

E ora vorrebbero anche non essere penalizzati,e qualcuno che conosciamo li difende pure.

Vabè Bandecchi fa parte di quella parte politica che ritiene che le tasse le debbano pagare solo i poveri, almeno in questo è coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 partite alla fine del campionato sicuramente non faremo i 54 punti dello scorso anno e la salvezza ancora non c'è matematicamente..quindi fallimento totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario con scontri diretti, delle squadre dai 40 punti in giù. Saranno 14 gli scontri diretti, balza all'occhio il Cosenza, arbitro del proprio destino che ha però 5 partite consecutive con margini d'errore bassissimi.

1388724266_Scontridretti.thumb.png.67473b503668125ebed6876bab064993.png

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Calendario con scontri diretti, delle squadre dai 40 punti in giù. Saranno 14 gli scontri diretti, balza all'occhio il Cosenza, arbitro del proprio destino che ha però 5 partite consecutive con margini d'errore bassissimi.

1388724266_Scontridretti.thumb.png.67473b503668125ebed6876bab064993.png

Personalmente firmerei per due pareggi con Pisa e Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta col Pisa, vittoria col Venezia, sconfitta a Cagliari, pareggio sud tirol, pareggio a Como e pareggio col Frosinone.

arriviamo a 46 e sei salvo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Sconfitta col Pisa, vittoria col Venezia, sconfitta a Cagliari, pareggio sud tirol, pareggio a Como e pareggio col Frosinone.

arriviamo a 46 e sei salvo 

Ho l'impressione che anche a 44 ci si possa salvare. Se vinciamo contro il Pisa, ma sarà difficile, abbiamo quasi completato l'opera, soprattutto se il perugia dovesse perdere a Genova e SPAL e Brescia dovessero pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ho l'impressione che anche a 44 ci si possa salvare. Se vinciamo contro il Pisa, ma sarà difficile, abbiamo quasi completato l'opera, soprattutto se il perugia dovesse perdere a Genova e SPAL e Brescia dovessero pareggiare.

44 non saprei, perché comunque il Cosenza L ho visto proprio bene ieri sera. Cittadella ne uscirà sicuro, quindi meglio 46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

44 non saprei, perché comunque il Cosenza L ho visto proprio bene ieri sera. Cittadella ne uscirà sicuro, quindi meglio 46

Con 5bpunti di distacco dalla quart'ultima non ci sono i play-out. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Le tabelle nooooooo!

 

😱😱😱😂😂😂😂🤣🤣🤣

Non sono tabelle previsionali. La mia è una tabella che estrapola il calendario delle ultime sei giornate riferito alle squadre dai 40 punti in giù, soprattutto per evidenziare gli scontri diretti nei quali non tutte le squadre possono fare punti (questa è aritmetica).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta conteggi e basta tabelle che abbiamo brutti precedenti, famo i tifosi...a  queste ce pensano i giornalisti. Scusate ma quando se tratta de Ternana so scaramantico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, feroce ha scritto:

Basta conteggi e basta tabelle che abbiamo brutti precedenti, famo i tifosi...a  queste ce pensano i giornalisti. Scusate ma quando se tratta de Ternana so scaramantico

dove hai leetto i conteggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

dove hai leetto i conteggi?

A Ferrara, a Pisa...quando andavamo in trasferta quanti eravamo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io dopo quello che stiamo passando quest anno inizio a credere nel Karma :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pericle ha scritto:

Praticamente il Brescia ha fatto 3 pareggi e una vittoria. Stamo messi male 

Screenshot_20230411_234931_Chrome.jpg

Due punti con le ultime tre in classifica nelle ultime partite, è un segno di declino tremendo della squadra. 
Sono senza parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Due punti con le ultime tre in classifica nelle ultime partite, è un segno di declino tremendo della squadra. 
Sono senza parole. 

Addirittura 2 punti con le ultime 4 della classifica del girone di ritorno...

Meglio non pensarci e andare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bartolelli said:

Addirittura 2 punti con le ultime 4 della classifica del girone di ritorno...

Meglio non pensarci e andare avanti. 

Più ci penso e più mi convinco che ieri non c’è stata una partita normale.

Cellino vuole provare a salvarsi x vendere meglio. Con tutti i casini che abbiamo non è impossibile pensare che abbia potuto turbare qualche anima irrequieta…capiamoci, pure speculazioni, ma a pensar male a volte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Addirittura 2 punti con le ultime 4 della classifica del girone di ritorno...

Meglio non pensarci e andare avanti. 

Hai ragione, non avevo allargato il campo alla Reggina, la capoccia mi era andata in tilt dopo aver letto le ultime tre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per dire dire come si muovono gli altri e come programmano ! 

l'Inter stava per annunciare un certo ANDREA CATELLANI come responsabile dell'area tecnica del settore giovanile ! 

Mi viene da pensare che è bravo se lo  voleva l'Inter.....invece sul filo di lana la preso il Modena 5 anni de contratto ! 

Chissà se saremmo stati anche noi in corsa per lui 😂 visti i risultati dei nostri ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Robertino said:

Solo per dire dire come si muovono gli altri e come programmano ! 

l'Inter stava per annunciare un certo ANDREA CATELLANI come responsabile dell'area tecnica del settore giovanile ! 

Mi viene da pensare che è bravo se lo  voleva l'Inter.....invece sul filo di lana la preso il Modena 5 anni de contratto ! 

Chissà se saremmo stati anche noi in corsa per lui 😂 visti i risultati dei nostri ! 

 

"Lei gioca a stecca?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.