Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ma chissà perché gli è presa così 😂😂😂

Guarda è la cosa meno peggio, pensa se andavano bene e rideva che schifo co quella dentatura 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Negli highlights di sky non ci sono azioni delle merde. Per disperazione inseriscono una pallarella buttata in area da 6km di distanza al 94esimo. Col cuore gonfio di dolore temo che Baldinu non ce magna lu panettone. Forse non magna manco i cereali domattina a colazione. Solo Fidericu Giuntu potrebbe consolarmi in questo momento.

Conferenza stampa pre e post gara degne del miglior Gigi marzullo.😂😂😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

je ride in faccia così? 

 

3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

famo basta che me sto a sentì male


ho bisogno di una pausa pure io, troppo godimento tutto insieme. Ho paura di fare come l’80enne che chiava chiava poi non la racconta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Conferenza stampa pre e post gara degne del miglior Gigi marzullo.😂😂😂 

Domani.  Se guardo pure la conferenza stampa del baldinu belu stasera me se sbiella la mascella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Santopadre si è un'attimo incartato,ha mandato via Castori e poi ha iniziato subito a prenderlo per il culo,sia alla presentazione di Baldini,che lunedì scorso su Umbria TV,quindi non penso che ora lo possa richiamare in panca,lo dovrà pagare e zitto,ha presentato il nuovo vate,come un Mourinho incompreso,hanno vaneggiato insieme di serie A,piccioni e cazzatine varie,questo fino a ieri,tra l'altro Baldini e' stato preso perché quello che palesemente costa meno,ora se lo caccia deve mettere a libro paga il terzo allenatore,calcolando che come minimo in saccoccia ha più o meno 4 spicci,non oso immaginare su chi si butta,forse il vate quello vero?come alcuni avevano scritto l'unico che li può salvare e Castori,ma ora con che faccia lo richiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mdmterni ha scritto:

non oso immaginare su chi si butta,forse il vate quello vero?

Sono venuto solo al pensiero. Tre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Comunque gli allenatori "miracolo" a Cittadella ovvero i vari Glerean, Foscarini, Venturato, etc... fuori da quel contesto hanno fatto sempre male.

Un pó come l'Atalanta! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita l'intervista dopo gara di Baldini. Era partito molto bene, raccomandando di non guardare le cose con gli occhi, ma col cuore. Ovviamente ho pensato che stesse citando gli Occhi del Cuore di Boris, ed ero eccitatissimo.

 

Nel seguito peró é sembrato mogio, non ha citato la serie A nemmeno una volta, ed ha pure parlato di cosa lo spingerebbe a mollare. Perfino i commenti dei conigliotti sotto al video cominciano ad avere momenti di realismo. Sono molto preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Sentita l'intervista dopo gara di Baldini. Era partito molto bene, raccomandando di non guardare le cose con gli occhi, ma col cuore. Ovviamente ho pensato che stesse citando gli Occhi del Cuore di Boris, ed ero eccitatissimo.

 

Nel seguito peró é sembrato mogio, non ha citato la serie A nemmeno una volta, ed ha pure parlato di cosa lo spingerebbe a mollare. Perfino i commenti dei conigliotti sotto al video cominciano ad avere momenti di realismo. Sono molto preoccupato.

Ti devo correggere 

ha detto che il suo obiettivo è molto più alto della Salvezza e che vuole capovolgere la classifica 

io sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Porcino ha scritto:

Questa è pura autoironia dai.... 🤣

Sì questa volta stanno facendo del sarcasmo. Però pregherei tutti gli utenti di non mettere quella robaccia qui. Grazie. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ti devo correggere 

ha detto che il suo obiettivo è molto più alto della Salvezza e che vuole capovolgere la classifica 

io sono fiducioso.

Ecco, queste invece sono le citazioni che mi aprono il cuore alla speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ti devo correggere 

ha detto che il suo obiettivo è molto più alto della Salvezza e che vuole capovolgere la classifica 

io sono fiducioso.

L’ha detto, vero. Ma aveva la faccia di quello che la classifica la gira mettendo sottosopra lo schermo. Fidiricugiunto salvaci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel coglione di giornalista riccetto di Umbria TV nella trasmissione di Sabato prepartita con il Como, cercando non so quale fonte di ispirazione, affermava che nel Perugia non erano mancate le prestazioni e imprecava un pò alla sfortuna citando anche la partita di Terni con il rigore sbagliato. E' intervenuto Damaschi (ex loro presidente prima di Santopadre ora pro nobis) che era ospite fermando il giornalista e affermando in modo perentorio che per il rigore sbagliato non bisognava parlare di sfortuna perchè quello è un gesto tecnico. La sfortuna è se prendi tre pali, di si fanno male i giocatori, ecc.. E' calato il gelo nello studio...meraviglioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.