Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Dopo 9 giornate, forse (bisognerebbe verificare) un'altra sola volta siamo stati primi da soli in B, nel 71-72......

Ssshhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Concentrati solo sul Genoa che considero la vera favorita del campionato (insieme al Cagliari e un gradino sopra al Parma). Tolte queste tre, con le altre possiamo giocarcela. 

Io credo che la vera favorita del campionato siano le tre citate da te, poi possiamo esserci noi. 

Sia chiaro non parlo di solo rosa, ma un po' in generale, vuoi per l'importanza delle piazze, vuoi per roba politica e rispettivi pesi nei palazzi che contano.. 

A me la Ternana ricorda molto il Pisa dello scorso anno, dobbiamo essere molto bravi a non ripetere le loro cazzate fatte a gennaio con stravolgimenti di rosa e tensioni varie.. 

A me già così pare di vivere un sogno, un campionato da protagonista con cinque vittorie consecutive. 

Di sicuro tra noi, la Reggina e il Bari (che ora implode) noi siamo più forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ecco cosa dicono i tifosi Genoani… dice che vengono a Terni e si prendono la testa della classifica perché noi prendiamo Gol a valanghe

abbiamo una difesa  Colabrodo…

BE5AB5EA-99C4-490A-ADE0-077B32B6E523.jpeg

BCC7AE9C-67A3-44A1-9FCF-277B3EEF991B.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ve aspetto al Castellani, bardasci. Finalmente ce conosceremo de persona! (incluso scambio sciarpe)

Io resto con i piedi ben saldi a terra e penso padtita per partita come se fosse una finale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

Dal forum barese:

 

È un incubo sta c***o di Ternana oh. Com m ste sop o caz

 

:P

Testa solo al Genoa. Delle Merde biancorosse ci occuperemo a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Dal forum barese:

 

È un incubo sta c***o di Ternana oh. Com m ste sop o caz

 

:P

Me lo so dovuto fa spiegà da un mio amico albanese 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Io resto con i piedi ben saldi a terra e penso padtita per partita come se fosse una finale 

Una padtita de Coco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che la vera favorita del campionato siano le tre citate da te, poi possiamo esserci noi. 

Sia chiaro non parlo di solo rosa, ma un po' in generale, vuoi per l'importanza delle piazze, vuoi per roba politica e rispettivi pesi nei palazzi che contano.. 

A me la Ternana ricorda molto il Pisa dello scorso anno, dobbiamo essere molto bravi a non ripetere le loro cazzate fatte a gennaio con stravolgimenti di rosa e tensioni varie.. 

A me già così pare di vivere un sogno, un campionato da protagonista con cinque vittorie consecutive. 

Di sicuro tra noi, la Reggina e il Bari (che ora implode) noi siamo più forti 

Ho visto un po' tutte le squadre. il Genoa è  Cagliari le considero molto solide e potrebbero essere favorite dal palazzo. Il Parma lo abbiamo sorpreso ma mi sembra che poi sia cresciuto nel rendimento. La Reggina è tosta ma non credo che sia qualitativamente allo stesso livello. Non penso che crolleranno ma potrebbero cedere qualcosa. Il Bari non mi convinceva e oggi è stato del tutto nullo contro l'Ascoli. Poi certo ogni partita è da giocare... 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è possibile, vedere arbitrare la Ternana da un arbitro perugino. Dopo una prestazione del genere, come fai a non pensare che ci sia malafede ? Gli  arbitri, se non nelle categorie inferiori, non dovrebbero mai arbitrare squadre della loro stessa regione. Si eviterebbero cattivi pensieri. È un'altra vergogna del nostro sistema calcio.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mister, ecco cosa dicono i tifosi Genoani… dice che vengono a Terni e si prendono la testa della classifica perché noi prendiamo Gol a valanghe

abbiamo una difesa  Colabrodo…

BE5AB5EA-99C4-490A-ADE0-077B32B6E523.jpeg

BCC7AE9C-67A3-44A1-9FCF-277B3EEF991B.jpeg

Mi pare un ottimo livello di spocchia. Tutto molto bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mister, ecco cosa dicono i tifosi Genoani… dice che vengono a Terni e si prendono la testa della classifica perché noi prendiamo Gol a valanghe

abbiamo una difesa  Colabrodo…

BE5AB5EA-99C4-490A-ADE0-077B32B6E523.jpeg

BCC7AE9C-67A3-44A1-9FCF-277B3EEF991B.jpeg

Eiaculo a fontana fino alla mezzanotte, poi entro in modalità trattore. Forse faccio anche il silenzio-forum nella settimana di avvicinamento, cosa che in gente dedico alle piccole merde dell’alpeggio etrusco. Loro sono la squadra più forte, e la grande favorita del campionato. Noi faremo del nostro meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Mi pare un ottimo livello di spocchia. Tutto molto bene! 

 

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Eiaculo a fontana fino alla mezzanotte, poi entro in modalità trattore. Forse faccio anche il silenzio-forum nella settimana di avvicinamento, cosa che in gente dedico alle piccole merde dell’alpeggio etrusco. Loro sono la squadra più forte, e la grande favorita del campionato. Noi faremo del nostro meglio.

Va benissimo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mister, ecco cosa dicono i tifosi Genoani… dice che vengono a Terni e si prendono la testa della classifica perché noi prendiamo Gol a valanghe

abbiamo una difesa  Colabrodo…

BE5AB5EA-99C4-490A-ADE0-077B32B6E523.jpeg

BCC7AE9C-67A3-44A1-9FCF-277B3EEF991B.jpeg

Ah ah ah , avete perso a Palermo sfigati de merda ma che volete ! Ve aspettiamo ...mongoloidi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che la vera favorita del campionato siano le tre citate da te, poi possiamo esserci noi. 

Sia chiaro non parlo di solo rosa, ma un po' in generale, vuoi per l'importanza delle piazze, vuoi per roba politica e rispettivi pesi nei palazzi che contano.. 

A me la Ternana ricorda molto il Pisa dello scorso anno, dobbiamo essere molto bravi a non ripetere le loro cazzate fatte a gennaio con stravolgimenti di rosa e tensioni varie.. 

A me già così pare di vivere un sogno, un campionato da protagonista con cinque vittorie consecutive. 

Di sicuro tra noi, la Reggina e il Bari (che ora implode) noi siamo più forti 

Ti ammiro perché riesci ad essere lucido (considerando che come tutti il sangue sta tutto da na parte, e non è il cervello)

Nella mia, scarsissima, capacità di intendere sono d’accordo al 100% con quanto dici: le 3 predestinate sono quelle, dietro tante altre squadre molto buone tra cui noi. Sotto con la prossima, è la più forte del campionato, mi basta fare una bella figura e possibilmente un puntarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Dopo 9 giornate, forse (bisognerebbe verificare) un'altra sola volta siamo stati primi da soli in B, nel 71-72......

Se non ricordo male, quell'anno lì andammo in testa dopo la vittoria a Cesena per 2-0. Ho visto su database rossoverde che era la 12°. Mi sembra che prima di Cesena non eravamo mai stati primi da soli.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che la vera favorita del campionato siano le tre citate da te, poi possiamo esserci noi. 

Sia chiaro non parlo di solo rosa, ma un po' in generale, vuoi per l'importanza delle piazze, vuoi per roba politica e rispettivi pesi nei palazzi che contano.. 

A me la Ternana ricorda molto il Pisa dello scorso anno, dobbiamo essere molto bravi a non ripetere le loro cazzate fatte a gennaio con stravolgimenti di rosa e tensioni varie.. 

A me già così pare di vivere un sogno, un campionato da protagonista con cinque vittorie consecutive. 

Di sicuro tra noi, la Reggina e il Bari (che ora implode) noi siamo più forti 

Per il momento, viste molte partite di B, vedo come 3 favorite Genoa, Parma e Frosinone. Il Cagliari mi sembra molto lento a centrocampo. Il Frosinone ha 4-5 giocatori che sono devastanti. L'unica speranza è Grosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta sta superiorità degli altri sinceramente non la vedo e se proprio devo esse presuntuoso, ruolo per ruolo non scambierei nessuno dei nostri giocatori con qualcun altro di queste squadre considerate come favorite...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Genoa-Cagliari sono rimasto abbastanza impressionato da entrambe, ma questo è un campionato strano; strano e lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io tutta sta superiorità degli altri sinceramente non la vedo e se proprio devo esse presuntuoso, ruolo per ruolo non scambierei nessuno dei nostri giocatori con qualcun altro di queste squadre considerate come favorite...

 

3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Quando ho visto Genoa-Cagliari sono rimasto abbastanza impressionato da entrambe, ma questo è un campionato strano; strano e lungo. 

Genoa e Cagliari sono forti. Molto forti. Sono solide. Noi più fantasiosi, ma la partita sabato sarà un grande banco di prova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

 

Genoa e Cagliari sono forti. Molto forti. Sono solide. Noi più fantasiosi, ma la partita sabato sarà un grande banco di prova. 

Penso che alla lunga conterà molto la qualità dei rincalzi, ma lì anche noi non siamo messi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Mister, ecco cosa dicono i tifosi Genoani… dice che vengono a Terni e si prendono la testa della classifica perché noi prendiamo Gol a valanghe

abbiamo una difesa  Colabrodo…

BE5AB5EA-99C4-490A-ADE0-077B32B6E523.jpeg

BCC7AE9C-67A3-44A1-9FCF-277B3EEF991B.jpeg

Lasciate perdere i social, in particolar modo quella pagina.

Firmo già adesso per un pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato giocare la partita di sabato senza Couly, Favilli, Capuano e forse anche Agazzi.

 

Ma oggi abbiamo dimostrato di avere la cosa più importante in b: il gruppo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sia chiaro non parlo di solo rosa, ma un po' in generale, vuoi per l'importanza delle piazze, vuoi per roba politica e rispettivi pesi nei palazzi che contano.. 

Visto gli arbitraggi di queste prime partite devo dedurre che abbiamo l'importanza del Roccapepe. Pure oggi malino malino direi. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Lasciate perdere i social, in particolar modo quella pagina.

Firmo già adesso per un pari.

Scherzi? Vincete 3-0. È sicro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.