Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

La giornata si chiude con la scontata Udinese Napoli e la drammatica Empoli Bologna: se perdiamo (e i felsinei stanno giocando alla grande) verremo risucchiati nella zona rossa.

Kiwa mi ha preparato il solito paninazzo coi sottaceti, ma ho lo stomaco chiuso da stamattina. Non so se riuscirò a finirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

La giornata si chiude con la scontata Udinese Napoli e la drammatica Empoli Bologna: se perdiamo (e i felsinei stanno giocando alla grande) verremo risucchiati nella zona rossa.

Kiwa mi ha preparato il solito paninazzo coi sottaceti, ma ho lo stomaco chiuso da stamattina. Non so se riuscirò a finirlo. 

Caputo e Luperto, che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per il Napoli per uno scudetto strameritato e personalmente per i tanti amici e compagni di studio che stanno festeggiando la serata calcisticamente più bella della loro vita.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Felicissimo per il Napoli e personalmente per i tanti amici e compagni di studio che stanno festeggiando la serata calcisticamente più bella della loro vita.

Seguo. Ho moltissimi amici napoletani e vedere quanto sono felici per aver coronato un sogno cullato da sempre non può che farmi piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Felicissimo per il Napoli per uno scudetto strameritato e personalmente per i tanti amici e compagni di studio che stanno festeggiando la serata calcisticamente più bella della loro vita.

Bravo. Scudetto strameritato. Era ora. Albo d'oro degli ultimi 4 anni con quattro squadre diverse. Che bello, sembra la fine degli anni 80.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Napoli ma devo dire che non mi piace quando una squadra vince il campionato con troppo distacco, con i playoff sarebbe un vero spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, terzino ha scritto:

Bravo Napoli ma devo dire che non mi piace quando una squadra vince il campionato con troppo distacco, con i playoff sarebbe un vero spettacolo.

Nono, il campionato funziona così. Lascia stare i playoff. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasciiiiii!!!!! Empoli Bologna 3-1 forse abbiamo rivinto il nostro Scudetto. Mancano ancora 2 punti.

Cambiaghi farà una grande carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho amici di Napoli, nè in passato ho mai nutrito particolare simpatia per i napoletani. 

Ma in questo periodo mi sorprendo piacevolmente impressionato dai festeggiamenti per lo scudetto. Veder pulsare l'identità, la passione senza tempo, è l'essenza del calcio. 

Complimenti per il traguardo meritatissimo, nel ricordo del più grande di sempre.

Modificato da spavARDO
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per loro e per i tanti amici tra università e lavoro conosciuti e che conosco che stanno godendo.

Vivere il calcio come lo vivono loro è l'essenza del tifo.

Uno scudetto a Napoli vale come 10 scudetti della juve a mio avviso, anche perché se lo vince la juve festeggiano 10 minuti sul divano e poi vanno a dormi.

Bravi vittoria strameritata!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Considerazione a margine, nell'anno post (quest'anno del) mondiale, lo scudetto l'ha sempre vinto una outsider. 

Vabbè, fino al 91...poi Juve, Milan e Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia, se ne sta cadendo Napoli!!! Sembra un secondo capodanno ma ancora più incredibile!!
Persino io che non sono una gran tifosa del

Napoli sono scesa in strada a festeggiare perché non si può spiegare l’emozione di vedere la mia città così! 🌋💙

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Io per stasera ho affittato un Caterpillar, a Terni se festeggia solo la Ternana.

Dice che stanno festeggiando un po' dappertutto.... 🙄🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

I sabaudi la stanno prendendo bene.

 

1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Che porettume lo "stile Juve"

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Speriamo di vederli al liberati il prossimo anno ste merde juventine 


Questa di ADL invece è signorile 😉

Sempre clima sereno

 

De Laurentiis: "È lo scudetto dell'onestà. E senza le irregolarità ne avremmo vinti altri"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero uno assoluto e indiscusso resta Silvio: " mi sono sempre considerato un napoletano nato a Milano”.

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.