Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Le lacrime le puoi versare solo per falletti e Partipilo... 

Reca' Ve prego Cesaretto mai... Partipilo sarebbero tante lacrime, Palumbo lacrime...ma la cosa più importante è che Cesaretto resti a casa sua

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

L'unici che possono avere mercato sono Palumbo e partipilo, Falletti e' un grande ma non penso che ora bussano alla porta per chiederti César! 

la penso allo stesso modo. Si tratterá con ogni probabilitá di partipilo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sarò strano io, per me può partì chiunque a patto che chi arriva sia migliore. 

se resta Leone, migliore e abruzzese

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Niente c'è fai non ci servono rappresentanti de protesi per ginocchia ! Ma permetti una cosa non so tu ma io ciò il cazzo pieno de alcuni attaccanti nostri sempre rotti .... Donnarumma lo dissi dopo la partita de Cremona in coppa c'è sta il post qui dentro che non arrivava a 15/20 partite sto anno ...poi dire sempre ogni partita eh ma  ci mancava Donnarumma,o favilli o Pettinari e solo una scusa e da perdenti tra l'altro ! Servono attaccanti così ? Che giocano metà campionati ? Fosse per me rimangono falletti e partipilo gli altri via me rifaccio l'attacco ...... Donnarumma prende cinquecentomila euro per scaldare la panchina dai su solo a Terni ste cose ! 

Donnarumma co andreazzoli fa più di 10 goal solo il girone di ritorno...

Nn vedo l'ora di riaverlo a disposizione. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Vabbé mentre facevi 5 vittorie non è che qualcuno si lamentasse di Leone, personalmente alcuni giocatori mi stanno deludendo in quest'ultimo periodo, ma non mi sento di criticare Leone per aver preso Partipilo, Palumbo o Falletti.

Il rendimento di un giocatore non è costante, poi ripeto, ho sempre criticato Leone, ma su quest'anno lascio il discorso aperto, abbiamo fatto 5 vittorie consecutive e ora un rendimento di merda, se le prossime 5 partite fanno 12 o 15 punti torna un fenomeno?

Quando cambi allenatore che ti aspetti, che in mezza giornata cambi impostazione alla squadra? 

Se non gioca un calcio di 40 anni fa mi sembra difficile. Tocca esse lucidi, pure io mi incazzo, ma se devo scrivere cose nero su bianco, cerco di metterci un po' di razionalità.

Sicuramente se prendi un DS consolidato al pari di Andreazzoli come allenatore peggio non fai, ma non è detto che abbia fatto male quest'anno, si potrà giudicare a fine campionato. Non mi pare di dire cose strane.

Io si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Reca' Ve prego Cesaretto mai... Partipilo sarebbero tante lacrime, Palumbo lacrime...ma la cosa più importante è che Cesaretto resti a casa sua

La penso esattamente come te. 

Rispetto chi riesce a tifare solo la maglia. 

Per me Cesar è un pezzo di Ternana. 

Non a caso è stato l'unico a cui la curva ha dedicato uno striscione negli ultimi 20 anni (da quando cioè abbiamo abbandonato i cori ai giocatori) .

Non la faccio più lunga solo perchè siamo nel campo della fantasia. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Donnarumma co andreazzoli fa più di 10 goal solo il girone di ritorno...

Nn vedo l'ora di riaverlo a disposizione. 

Finora comunque con andreazzoli tanti gol non si son visti, ( 2 rigori) ma e' arrivato da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Finora comunque con andreazzoli tanti gol non si son visti, ( 2 rigori) ma e' arrivato da poco

Anche qualche occasione...per me con lui in campo la palla dentro alla rete in 3 azioni una volta ce l'ha butta..stile Venezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KriS ha scritto:

Vabbé mentre facevi 5 vittorie non è che qualcuno si lamentasse di Leone, personalmente alcuni giocatori mi stanno deludendo in quest'ultimo periodo, ma non mi sento di criticare Leone per aver preso Partipilo, Palumbo o Falletti.

Il rendimento di un giocatore non è costante, poi ripeto, ho sempre criticato Leone, ma su quest'anno lascio il discorso aperto, abbiamo fatto 5 vittorie consecutive e ora un rendimento di merda, se le prossime 5 partite fanno 12 o 15 punti torna un fenomeno?

Quando cambi allenatore che ti aspetti, che in mezza giornata cambi impostazione alla squadra? 

Se non gioca un calcio di 40 anni fa mi sembra difficile. Tocca esse lucidi, pure io mi incazzo, ma se devo scrivere cose nero su bianco, cerco di metterci un po' di razionalità.

Sicuramente se prendi un DS consolidato al pari di Andreazzoli come allenatore peggio non fai, ma non è detto che abbia fatto male quest'anno, si potrà giudicare a fine campionato. Non mi pare di dire cose strane.

Leone ha preso anche giocatori di rilievo e su questo sono d'accordo con te,ma il problema di Leone è che prende quello che capita, o forse ha delle idee poco consone con l'attuale gioco del calcio perchè a giocatori di spessore alterna giocatori che possono andare bene per una B senza tanti grilli per la testa e quindi ti ritrovi con una squadra forte e oltremodo intasata in attacco, deficitaria a centrocampo e una via de mezzo in difesa. Un DS lo valuti anche se ti porta Corrado, ma prima di tutto l'equilibrio con il quale costruisce una rosa. Ti faccio un esempio, se oltre a corrado avesse portato Fabian per il centrocampo e non Culibaly che si ferma ogni due partite, sicuramente il suo lavoro sarebbe stato più equilibrato. Se per la porta inviece di Krapikas avesse portato un altro valido portiere il lavoro sarebbe migliorato e così via. In sintesi: se porti Messi e il resto so tutte ciofeche, non hai fatto un grande lavoro anzi, sei stato scarso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate scherzi con Cesare eh, lui è tornato per portarci in A e fino a quando non ci riesce (intimamente sono sicuro che ci riuscirà) d qui non si sì deve schiodare!

Detto questo non capisco l’utilità in questa fase di far uscire tutte ste voci, siamo a pochi giorni da una partita importante, non si poteva aspettare i botti di capodanno e il cotechino per iniziá la danza de le cazzate più o meno attendibili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN: A. Tuia (da Lecce), M. Castagnetti (da Cremonese), S. Ricci (prestito da Toro), F. Caputo (prestito da Samp), M. DiGregorio (prestito da Monza)

OUT: F. Di Tacchio (x incompatibilità tattica), A. Palumbo (x incompatibilità tattica + opportunità cassa), S. Pettinari (richiesta cessione), A. Partipilo (opportunità cassa)

 

                   Di Gregorio

Mantovani - Capuano - Tuia - Corrado

   Castagnetti - Ricci - Coulibaly

                         Falletti

        Donnarumma - Caputo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tigellone ha scritto:

IN: A. Tuia (da Lecce), M. Castagnetti (da Cremonese), S. Ricci (prestito da Toro), F. Caputo (prestito da Samp), M. DiGregorio (prestito da Monza)

OUT: F. Di Tacchio (x incompatibilità tattica), A. Palumbo (x incompatibilità tattica + opportunità cassa), S. Pettinari (richiesta cessione), A. Partipilo (opportunità cassa)

 

                   Di Gregorio

Mantovani - Capuano - Tuia - Corrado

   Castagnetti - Ricci - Coulibaly

                         Falletti

        Donnarumma - Caputo

Fantacalcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Porcino said:

Ammesso che sia fattibile, a monte c'è una condizione fondamentale.....😅

Incassare prima (da cessioni)…

…pagare stipendi poi

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tigellone ha scritto:

IN: A. Tuia (da Lecce), M. Castagnetti (da Cremonese), S. Ricci (prestito da Toro), F. Caputo (prestito da Samp), M. DiGregorio (prestito da Monza)

OUT: F. Di Tacchio (x incompatibilità tattica), A. Palumbo (x incompatibilità tattica + opportunità cassa), S. Pettinari (richiesta cessione), A. Partipilo (opportunità cassa)

 

                   Di Gregorio

Mantovani - Capuano - Tuia - Corrado

   Castagnetti - Ricci - Coulibaly

                         Falletti

        Donnarumma - Caputo

 

3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Fantacalcio 

Credo anche io fortemente che sia fantacalcio. Comunque non concordo sulle cessioni di Di Tacchio, Palumbo e Partipilo. Poi teniamo Coulibaly che gioca a rate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tigellone ha scritto:

Incassare prima (da cessioni)…

…pagare stipendi poi

non ho capito, è una tua speranza o hai sentito girare voci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Palmiro said:

 

Credo anche io fortemente che sia fantacalcio. Comunque non concordo sulle cessioni di Di Tacchio, Palumbo e Partipilo. Poi teniamo Coulibaly che gioca a rate?

Due su tre possono avere mercato, anzi hanno mercato

Tre su tre sono fedelissimi di CL99

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tigellone ha scritto:

Incassare prima (da cessioni)…

…pagare stipendi poi

E con questa l'album delle dicerie intorno alla squadra che va male lo abbiamo completato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io di Pedulla' non mi fido perché non ne prende una e Di Marzio non ha detto nulla.

Sarà l'ennesima cazzata?

 

Appunto. Avranno letto rossoverdi.com..

A meno che Bandecchi in campagna elettorale non offra la testa di Leone e metta Lucarelli Assessore allo sport e all urbanistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è titolare a Monza in serie A. Non scherziamo.

su Caputo e Castagnetti potremmo anche starci visto che stanno cercando di uscire da Genova e Cremona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, patton ha scritto:

Di Gregorio è titolare a Monza in serie A. Non scherziamo.

su Caputo e Castagnetti potremmo anche starci visto che stanno cercando di uscire da Genova e Cremona.

Caputo va ad Empoli, oggi la Gazzetta lo dà per fatto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.