Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


sta li l’errore.

poi il Signore se ne accorge e provvede

 

come la povera Mildred

Ho peccato, erano le birre, stavamo pure a torso nudo.

Sembra passata un'eternità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusate rega un po' di equilibrio però. Sta storia del tirare a vacca a chi gioverebbe scusate? Sento parlare di Partipilo Palumbo falletti ma scherzate? Questi se stanno giocando una carriera ancora e a che pro dovrebbero fare figure di merda? Spiegatelo che fatico a capire

Sinceramente fatico a capirlo anche io, ma me ne hanno parlato anche a me, solo di Partipilo e Palumbo però.

Diciamo che gira voce che je piace scappà un po' troppo, però che ve dico, a che pro anche per loro, non ce credo nemmeno io insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se analizziamo il nostro campionato, diciamo che prima di quel filotto ( 5 vittorie consecutive), avevamo fatto solo 4 punti, dopo quel filotto soltanto 7! Sto preoccupato per questo.... con questo non voglio dire che non siamo una buona squadra, ma forse sopravvalutata ( anche da me), e sicuramente tocca invertì sta cosa, sennò so dolori quest'anno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sinceramente fatico a capirlo anche io, ma me ne hanno parlato anche a me, solo di Partipilo e Palumbo però.

Diciamo che gira voce che je piace scappà un po' troppo, però che ve dico, a che pro anche per loro, non ce credo nemmeno io insomma.

Ti ripeto quanno le cose vanno male so sempre quelle le scuse: non se corre, fanno tardi la sera, spogliatoio spaccato..... bho vediamo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sinceramente fatico a capirlo anche io, ma me ne hanno parlato anche a me, solo di Partipilo e Palumbo però.

Diciamo che gira voce che je piace scappà un po' troppo, però che ve dico, a che pro anche per loro, non ce credo nemmeno io insomma.

Io per esempio sta cosa non l'ho mai saputa..... Boh! Ma non penso nemmeno che tirano a vacca volontariamente, penso che con Lucarelli non avevano più il feeling d'un tempo, poi e' arrivato andreazzoli e le cose a occhio..... so cambiate  poco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ti ripeto quanno le cose vanno male so sempre quelle le scuse: non se corre, fanno tardi la sera, spogliatoio spaccato..... bho vediamo un po'.

de solito è una sola, la picchia, 9 volte su 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ti ripeto quanno le cose vanno male so sempre quelle le scuse: non se corre, fanno tardi la sera, spogliatoio spaccato..... bho vediamo un po'.

Ma non ci credo nemmeno io sinceramente.

É anche una serie di conseguenze negative cmq, oltre al problema mentale e poi fisico che è evidente, a memoria non ricordo una serie di occasioni così clamorose a ripetizione, come abbiamo avuto tra Venezia Bolzano e Como non concretizzate.

Guarda ieri sera il promo gol del pg che gli spiana la strada, so episodi.

La cartina tornasole secondo me l'avremo già lunedì a Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

de solito è una sola, la picchia, 9 volte su 10.

Infatti Palumbo e Partipilo vista la designazione hanno chiesto de sta in panchina così mentre se riscaldano lungo lu fallo laterale.......me l'ha detto un amico de lu nonno de lu zio de un condomino de un giocatore 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma non ci credo nemmeno io sinceramente.

É anche una serie di conseguenze negative cmq, oltre al problema mentale e poi fisico che è evidente, a memoria non ricordo una serie di occasioni così clamorose a ripetizione, come abbiamo avuto tra Venezia Bolzano e Como non concretizzate.

Guarda ieri sera il promo gol del pg che gli spiana la strada, so episodi.

La cartina tornasole secondo me l'avremo già lunedì a Frosinone 

Ho visto gli hilights stasera, effettivamente tra gol mangiati pali e traverse non semo stati fortunati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho visto gli hilights stasera, effettivamente tra gol mangiati pali e traverse non semo stati fortunati 

È vero, ma in queste situazioni dico sempre che il punto vero allora è aver preso 3 pallini. Ti dice sfiga? Non segni? Ok, può capitare, ma non è ammissibile che tu prenda 3 pallini, rischiando di prenderne 5 o 6. Ah, e da una squadra scarsetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusate rega un po' di equilibrio però. Sta storia del tirare a vacca a chi gioverebbe scusate? Sento parlare di Partipilo Palumbo falletti ma scherzate? Questi se stanno giocando una carriera ancora e a che pro dovrebbero fare figure di merda? Spiegatelo che fatico a capire

Che poi, Partipilo con Lucarelli giocava sempre, anche quando non era in giornata. Non vedo perché gli avrebbe dovuto tirare a vacca. 

Anche Palumbo era uno dei più impiegati e in più ruoli, anche se il trequartista lo amava di meno. 

Falletti era in ripresa, ma lontano. Dalla migliore condizione, non mi pare fosse nelle condizioni di avanzare troppe pretese, e poi non mi sembra proprio uno che spacca lo spogliatoio. 

Certe voci avrebbero avuto più senso se avessero riguardato Pettinari, Donnarumma (il procuratore un pó si, ma lui no), Defendi (anche se alla sua età...), Martella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve divertite tanto a fa' gira' ste cazzate?

Non c'è l'ho con nessuno in particolare ma da un po de giorni sto forum è diventato illeggibile e me dispiace parecchio perché da 20 anni che ce sto e me ce so' sempre trovato a casa.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma ve divertite tanto a fa' gira' ste cazzate?

Non c'è l'ho con nessuno in particolare ma da un po de giorni sto forum è diventato illeggibile e me dispiace parecchio perché da 20 anni che ce sto e me ce so' sempre trovato a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Partipilo e Palumbo che escono allo scoperto, in un momento difficile anche a livello personale, e si schierano dalla parte del nuovo allenatore sono un bel segnale, quantomeno di normalità. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma ve divertite tanto a fa' gira' ste cazzate?

Non c'è l'ho con nessuno in particolare ma da un po de giorni sto forum è diventato illeggibile e me dispiace parecchio perché da 20 anni che ce sto e me ce so' sempre trovato a casa.

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Però se analizziamo il nostro campionato, diciamo che prima di quel filotto ( 5 vittorie consecutive), avevamo fatto solo 4 punti, dopo quel filotto soltanto 7! Sto preoccupato per questo.... con questo non voglio dire che non siamo una buona squadra, ma forse sopravvalutata ( anche da me), e sicuramente tocca invertì sta cosa, sennò so dolori quest'anno! 

Pensavo la stessa cosa, a voler guardare in modo lucido i numeri emerge quello che dici tu e sembra in effetti che il filotto sia stato un episodio estemporaneo. Questo purtroppo è preoccupante e prescinde dal discorso allenatori ma riguarda proprio il valore della squadra. Io non penso che la nostra rosa sia da 0,9 punti medi a partita, ad oggi però il nostro campionato è stato fatto per lunghi tratti da questa media (anche vero che se si guardano le singole partite nel filotto girava tutto bene e ora gira tutto male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio, ma un bel ritiro nel gelo degli Appennini non lo vedi bene per queste signorine? 

Tre settimane (almeno) in cui ritroveranno lo spirito costruttivo, la voglia di correre (per scaldarsi) e l'unità di squadra (stare vicini aiuta a non disperdere calore, come insegnano i pinguini imperatore). 

Vedrai che unità di squadra ritrovata. 

Ma tre settimane come minimo eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Aurelio, ma un bel ritiro nel gelo degli Appennini non lo vedi bene per queste signorine?

naturalmente in Abruzzo, lo dico per avere subito a bordo il ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leo85 ha scritto:

Sinceramente fatico a capirlo anche io, ma me ne hanno parlato anche a me, solo di Partipilo e Palumbo però.

Diciamo che gira voce che je piace scappà un po' troppo, però che ve dico, a che pro anche per loro, non ce credo nemmeno io insomma.

guardacaso quando si vince tutti bravi padri di famiglia che vivono in un eremo, quando si perde tutti clubber.

io penso che certa gente che NON SA UN CAZZO  dovrebbe vergognarsi di mettere in giro certe stronzate su dei ragazzi seri con famiglia e figli.

Falletti questa estate non ha fatto neanche 1 giorno di vacanza per allenarsi, tanto per fare un esempio. poi se ogni tanto vanno in qualche locale è assolutamente la normalità visto che parliamo di ragazzi, è sempre successo e non ci vedo nulla di male.

che capocce....

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

guardacaso quando si vince tutti bravi padri di famiglia che vivono in un eremo, quando si perde tutti clubber.

io penso che certa gente che NON SA UN CAZZO  dovrebbe vergognarsi di mettere in giro certe stronzate su dei ragazzi seri con famiglia e figli.

Falletti questa estate non ha fatto neanche 1 giorno di vacanza per allenarsi, tanto per fare un esempio. poi se ogni tanto vanno in qualche locale è assolutamente la normalità visto che parliamo di ragazzi, è sempre successo e non ci vedo nulla di male.

che capocce....

Perfetto👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

guardacaso quando si vince tutti bravi padri di famiglia che vivono in un eremo, quando si perde tutti clubber.

io penso che certa gente che NON SA UN CAZZO  dovrebbe vergognarsi di mettere in giro certe stronzate su dei ragazzi seri con famiglia e figli.

Falletti questa estate non ha fatto neanche 1 giorno di vacanza per allenarsi, tanto per fare un esempio. poi se ogni tanto vanno in qualche locale è assolutamente la normalità visto che parliamo di ragazzi, è sempre successo e non ci vedo nulla di male.

che capocce....

Bravissimo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che i bacchettoni tra i tifosi se troveranno sempre. capirai, c‘erano prima quando la vita privata dei giocatori interessava marginalmente (a meno che non erano i calciatori a mettere tutto in piazza), figuriamoci ora che si guarda più alle chiacchiere che al calcio giocato. succede tralaltro in tutti i lavori. purtroppo quelle che una volta erano le notizie “della serva“ stile novella 2000 ora sono quasi la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

 

Sono contento per lui ed il suo staff a Terni fece bene peccato per la ladrata ai play off a Beri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2022 Alle 21:04, angelooo ha scritto:

Però se analizziamo il nostro campionato, diciamo che prima di quel filotto ( 5 vittorie consecutive), avevamo fatto solo 4 punti, dopo quel filotto soltanto 7! Sto preoccupato per questo.... con questo non voglio dire che non siamo una buona squadra, ma forse sopravvalutata ( anche da me), e sicuramente tocca invertì sta cosa, sennò so dolori quest'anno! 

A me quello che preoccupa è la condizione fisica.

Forse vedremo la Ternana correre nuovamente dopo la sosta. 

Tornate indietro con la mente alle partite di Brescia e Spal... Se vi ricordate la squadra nell'ultima mezz'ora ha smesso d correre concedendo occasioni ad avversari... Si dovrà lavorare( da quello che ho capito è stata già fatta una preparazione la prima settimana a Terni della squadra).. 

Purtroppo per me vedremo i risultati  a febbraio... Non so se sarà troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Purtroppo per me vedremo i risultati  a febbraio... Non so se sarà troppo tardi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me quello che preoccupa è la condizione fisica.

Forse vedremo la Ternana correre nuovamente dopo la sosta. 

Tornate indietro con la mente alle partite di Brescia e Spal... Se vi ricordate la squadra nell'ultima mezz'ora ha smesso d correre concedendo occasioni ad avversari... Si dovrà lavorare( da quello che ho capito è stata già fatta una preparazione la prima settimana a Terni della squadra).. 

Purtroppo per me vedremo i risultati  a febbraio... Non so se sarà troppo tardi. 

Però focalizzate troppo le partite con Spal e Brescia, dimenticando che con il Cagliari, a prescindere il rigore sbagliato, c'hanno tiratio 31 volte in porta, io da quando guardo le statistiche, non mi ricordo mai una squadra con tutti sti tiri subiti, però abbiamo vinto e quindi giustamente eravamo tutti contenti, al punto che dopo poche settimane, con meno fortuna n'abbiamo presi 3 dalla penultima! Speriamo di vincere altre partite in stile Cagliari...! Daje mister

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

Mi sembra una scusa verso andreazzoli, se farà ancora cambi paghera/ Falletti, e sorensen e di tacchio giocheranno cosi male, la colpa e' la sua, non del tempo che manca! Se invece vincerà, il merito e' solo suo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

 

Se non siete d'accordo, si può commentare e esprimere il vostro pensiero che e nessuno vi mena! Non serve mettere le frecce rosse e scappare..... ( ovviamente non mi riferisco a ciacca) 😜

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori si giudicano solo dai risultati, è così da sempre. Passare da genio a coglione (e viceversa) è questione di un attimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.