Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma come cazzo fai a pensare alla salvezza con un presidente che dice e fa certe cose? ma come cazzo si fa solo a pensarlo?

 

Ignoriamo Bandecchi? Ma sei serio? Manini dice sempre cose sensate, ma qua per quanto mi riguarda ha preso un granchio bello grosso.

 

E con questo non sto dicendo assolutamente di ripostare i suoi video, darne risalto, commentarlo, insultarlo, ecc ecc in questo senso eccome se va ignorato vista la caratura umana. Sto dicendo che se vogliamo la salvezza è fondamentale che anche il presidente sia dalla parte dell'ambiente, che faccia scelte sensate con persone competenti, che non insulti e ridicolizzi la piazza ogni volta che parli, che sia veramente preoccupato della Ternana a livello di campo. A me invece sembra stia facendo tutt'altro, altro chè quindi quello che dice e quello che fa hanno un peso e anche bello forte e non va ignorato manco per il cazzo perchè sennò qua retrocediamo ad Aprile.

eh ma come volemo fa? ritiramo la squadra? ammazzamo tutti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

eh ma come volemo fa? ritiramo la squadra? ammazzamo tutti? 

Beh per esempio essere consapevoli e al corrente dei DANNI enormi che fa Bandecchi ai giocatori e all'ambiente ogni volta che apre bocca già sarebbe un primo passo. E lo scrivo perchè a tanti non è chiaro. Altro che salvezza diocaro..

Modificato da doginho
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Complimenti a Giovanni Esposito per la pacatezza e la capacità espositiva ma voglio fare una osservazione in merito all'argomento stadio/clinica su cui non sono molto d'accordo e cioè: il fatto che la realizzazione di un progetto crei posti di lavoro sia direttamente che come indotto non è di per sé da considerarsi di pubblico interesse? Forse non come incipit ma nel suo concretizzarsi (a mio avviso) sicuramente si. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è inutile continuare con questa tiritela,se si vuole dare una mano a questa squadra gia' di per se fragile ,l'unica cosa è stargli vicino e andare allo stadio per tifare ingnorando tutto il resto 

A fine campionato si vedra' 

Sul discorso lucarelli non credo che il mister sia stato contattato anche perche' senno' fosse stato contattato e avesse rifiutato il contratto sarebbe stracciato il che si saprebbe 

Vorra' vedere come reagisce la squadra con mammarella (contro il venezia manco' il risultato ma ci fu una reazione e la squadra non gioco' male),poi supponiamo anche che bandecchi rinsavisca e richiami lucarelli senza vincoli vari ,c'è un altro discorso forse piu' importante,lucarelli dovra' prima parlare con la squadra,almeno i piu' rappresentativi,per capire se eventuali divergenze del passato siano del tutto superate in modo che si vada tutti nella stessa direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Beh per esempio essere consapevoli e al corrente dei DANNI enormi che fa Bandecchi ai giocatori e all'ambiente ogni volta che apre bocca già sarebbe un primo passo. E lo scrivo perchè a tanti non è chiaro. Altro che salvezza diocaro..

ne siamo tutti consapevoli....ma ripeto...hai una soluzione da qui a fine campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, l’amara considerazione (visto che è stato citato anche Umberto Eco) è che evidentemente un tale atteggiamento è considerato premiante! Mi metto nei panni dell’imprenditore che tra l’altro ha il suo business nel campo della formazione e della cultura: quando mai rischierei di mettere in pericolo la mia attività con tali atteggiamenti sconsiderati e da bullo tutti imperniati sul concetto che “ io so io e voi nun siete un cazzo” imperniato solo sulla grandezza del conto in banca? Evidentemente, e questo è il lato deprimente, chi sceglie Unicusano trova tutto ciò estremamente condivisibile ed in linea con i loro scopi: arrivare il prima possibile, con qualsiasi mezzo e scorciatoia senza nessun tipo di limite etico. Diciamo che in questa ottica, le beghe locali e/o calcistiche sono ben poca cosa rispetto al degrado morale e strutturale della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Bravo "Sempre", complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mides ha scritto:

ne siamo tutti consapevoli....ma ripeto...hai una soluzione da qui a fine campionato? 

Scusami ma parlare di "soluzioni" in una situazione del genere mi risulta insignificante ed è quasi irreale. Detto che da semplice tifoso non sta a me trovarle, che soluzioni vuoi trovare ora? Certo che oggi come oggi è l'importante è stare vicini alla squadra e pensare solo alla salvezza. Ma appunto, lo ripeto, la salvezza la trovi se anche il PRESIDENTE è dalla parte dei giocatori, dell'allenatore, dell'ambiente e dei tifosi. Quindi se si vuole parlare di soluzioni da qui a fine campionato invito il presidente che è pedina fondamentale di tutto il discorso - cosa che non è chiara a molti, visto anche quello che pensi Manini che lo reputa totalmente avulso dal contesto e dall'ambiente a detta sua -  a intraprendere queste azioni:

1) prendere un allenatore (magari Lucarelli) per non andare a Palermo con Mariani in panchina

2) iniziare a farsi da parte da qui fino a Giugno parlando solo quando è strettamente necessario ed in modo istituzionale come la figura di presidente richiederebbe

3) ricompattare l'ambiente e il rapporto con i tifosi (già rido :D)

4) DISINSTALLARE Instagram e qualsiasi altro social per non vomitare insulti e risatine alla piazza tramite video

5) interessarsi ai reali bisogni della Ternana Calcio e non ai suoi personali perchè per spocchia ed ego vuole diventare sindaco di Terni

6) rispettare la città, la tifoseria e l'ambiente

7) SCIACQUARSENE DAI COGLIONI IL PRIMA POSSIBILE

 

Queste sono le soluzioni se vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile, per quanto mi riguarda. In qualsiasi caso se vogliamo salvarci serve che il Presidente faccia queste cose, non perchè so stronzo io che ce l'ho con lui, ma perchè è parte integrante dei risultati e del rendimento della squadra e dell'umore della piazza. Il resto sono chiacchiere da ottimisti che non hanno capito in che situazione siamo e ripeto che pensare alla salvezza non dando peso a quello che dice e fa il presidente è un errore grossolano che può portarci ad un fine campionato disastroso in stile Pochesci/De Canio.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, mides said:

ne siamo tutti consapevoli....ma ripeto...hai una soluzione da qui a fine campionato? 

Sostegno incondizionato a giocatori e staff tecnico, guerra senza quartiere al lama, con striscioni, cori e contestazione. Il primo passo ovviamente é di fare un falò con quella carta da culo che i suoi servi prezzolati mettono ai distinti B.

 

Con grande attenzione a non cadere nelle sue provocazioni, ma gli va reso impossibile, per esempio, andare in panchina (quantomeno in casa) da qui a fine campionato.

 

Nelle ultime due partite interne entrambe le curve hanno avuto un atteggiamento impeccabile, la nord con lo striscione contro il Parma e la est con la reazione di sabato scorso. Servirà forza, sangue freddo e unità d'intenti  ma i segnali da parte della tifoseria libera sono positivi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Complimenti all ospite in studio . Forse una delle migliori puntate di sempre. Per contenuti e forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Posso sapere (se ovviamente è permesso) il nick dell'utente ospite visto che molti di voi lo conoscono?

Se tu fai una ricerca sul forum della parola ferramenta lo trovi, facciamo cosi non voglio ledere la sua privacy 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mbriacu de viparo said:

Immaginavo fosse lui😊

Beh, chi parla con cognizione di causa non passa inosservato. Fortunatamente.

Complimenti, puntata clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora di vedere tutta la puntata di che calcio vuoi.

Volevo fare i miei complimenti più sinceri a @park e a Gigi per la compostezza  e la conduzione di una puntata ricca di episodi che rischiava di essere molto esplosiva.

E complimenti vivissimi a Giovanni Esposito per la sua competenza messa a servizio della puntata e di questo forum.

Purtroppo mancava @Cacafocu il nostro pilastro tecnico.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho finito ora di vedere tutta la puntata di che calcio vuoi.

Volevo fare i miei complimenti più sinceri a @park e a Gigi per la compostezza  e la conduzione di una puntata ricca di episodi che rischiava di essere molto esplosiva.

E complimenti vivissimi a Giovanni Esposito per la sua competenza messa a servizio della puntata e di questo forum.

Purtroppo mancava @Cacafocu il nostro pilastro tecnico.

Vista anche io nel tragitto di ritorno e mi associo ai complimenti, puntata fantastica! Uno di quei casi (e capita spesso) in cui vorrei che il format fosse almeno da 90 minuti. Capisco che esistano delle logiche di fruizione del web (e anche televisive) però pensateci, in alcune occasioni speciali potrebbe essere un’idea. Grandi ragazzi, sogno la vostra puntata a fine stagione con Gigi,Gianni ed Enrico ad intervistare il mister per commentare la salvezza raggiunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata di "Che calcio vuoi" di ottimo giornalismo. Era difficile rimanere nella correttezza professionale dopo tutto quello che è accaduto. Ospite che mi ha stupito per capacità di valutazione e competenza. Credo anch'io di aver capito quale utente sia. I complimenti a Enrico Maggiolini perchè riesce a mantenere sempre vivo il ritmo della trasmissione. Manini e Cacafocu non hanno bisogno di complimenti,  sono bravi a prescindere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita di vedere ora. Puntata fantastica.

Complimenti anche alla guest star, riconoscibilissima nel forum per come scrive in maniera sempre impeccabile.

Davvero un piacere leggerlo ed oggi anche ascoltarlo.

Peccato per il suo cachet elevato, capoccione si dovrebbe circondare de sta gente, non di opossum.

Non me ne voglia nessuno, ma per distacco a mio modo di vedere la migliore trasmissione che parla di calcio a Terni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

Finita di vedere ora. Puntata fantastica.

Complimenti anche alla guest star, riconoscibilissima nel forum per come scrive in maniera sempre impeccabile.

Davvero un piacere leggerlo ed oggi anche ascoltarlo.

Peccato per il suo cachet elevato, capoccione si dovrebbe circondare de sta gente, non di opossum.

Non me ne voglia nessuno, ma per distacco a mio modo di vedere la migliore trasmissione che parla di calcio a Terni.

Verissimo, maglia rosa delle trasmissioni sulle Fere..... Il giusto mix che serve per rendere piacevole sentir parlare della Ternana......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2023 Alle 01:29, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Ha pure commentato Lox sotto il video, idolo vero:

 

"Condivido la preoccupazione di Gigi per le condizioni di Giraudo...😂😂...pensavo fosse stato decapitato ed invece è stata tutta una scena vergognosa..questo calcio è brutto e non mi piace.. Andreazzoli è stato un Signore ad andarsene ma sono state12 partite buttate via!! È una squadra da playoff ed ora con la vera guida tecnica ci si può tornare a credere!!! Puntata come sempre splendida, bravissimi!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della goffaggine e dell'imprudenza di Proietti, quello che ha fatto Giraudo nel corso di tutta la partita é stato osceno. Almeno tre o quattro tuffi ignobili, con annesse urla e rotolamenti, compreso quello con cui ha fatto ammonire Partipilo nel primo tempo.

 

Mi auguro di vederlo presto strillare sul serio per un tendine d'Achille o un crociato saltato, sta brutta merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Al di là della goffaggine e dell'imprudenza di Proietti, quello che ha fatto Giraudo nel corso di tutta la partita é stato osceno. Almeno tre o quattro tuffi ignobili, con annesse urla e rotolamenti, compreso quello con cui ha fatto ammonire Partipilo nel primo tempo.

 

Mi auguro di vederlo presto strillare sul serio per un tendine d'Achille o un crociato saltato, sta brutta merda.

Proietti è un coglione. Sarebbe ora che i nostri inizino a fare come gli altri, con le sceneggiate e accerchiando l arbitro a ogni occasione, specie stasera che a livello ambientale sarà tosta. Dalla parte del torto prima degli arbitri ci siamo noi, la sportività e il politically correct non pagano, basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.