Vai al contenuto
bartolelli

SPAL - TERNANA LIVE ORE 14.00 STADIO MAZZZA FERRARA MILF EDICTION

Messaggi raccomandati

1. Il calcio è strano.

Dice caca; "loffi dopo una vittoria". Si, sembra proprio così. Ma perché? Che senso ha?

E ancora, il secondo tempo siamo andati bene (anzi, benissimo) perché Lucarelli se li è inc. negli spogliatoi. 

Ma veramente basta vederlo incazzato per cambiare tutto? E, allora, perché non si incazza subito?

...

2. Col senno del poi la formazione del 1o tempo era sbagliata. Non riuscivamo a ripartire e tenere palla lassù, con i soli party e fally.

Doveva iniziare subito con Favilli, ma secondo me l'ha fatto per troppo amore per Falletti, che aveva dimostrato di essere tornato in palla col Bari.

E invece, al momento, Falletti gioca bene solo quando siamo noi ad avere l'iniziativa, ovvero quando c'è un centravanti a fianco che si porta via i marcatori

...

3. Per finire, sempre Caca dice che a Brescia non si vince? Ma porca troia. Io invece scommetto che vinciamo ... ariporca troia. 

 

 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Bisogna sistemare la testa.

Ma anche cominciare a far uscire chi questa testa dimostra di non avercela o non voler/poter mettercela. Col Bari il gruppo ha sentito lo stimolo, il rischio di prenderne tre o quattro davanti al pubblico di casa, ed ha preparato la gara con impegno. Qua si sentivano superiori e per un tempo intero non si sono visti contro una squadra già mezza retrocessa. Se qualcuno è troppo altolocato per la lotta salvezza sangue e merda, che la guardi dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Se Cosenza, Venezia, Etruschi reggono il ritmo delle ultime partite per stare sicuro devi raggiungere 47, 48 punti. Quelle squadre giocano e vincono in questo periodo e per come scorre il campionato potrebbero anche fare 4 vittorie.

Se la Ternana vista con il Bari fosse costante non farei nemmeno questi pensieri.  Invece, la debolezza caratteriale e la leggerezza di alcuni giocatori non mi fa stare tranquillo. 

Con la Spal, a mente fredda, si doveva vincere. Squadra ormai allo sbando con profonde spaccature tra giocatori e ambientali. 

Entri in campo e fai i controlli si suola e le triangolazioni sul corner in difesa. 

 

 

19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Questa squadra ho il punto debole nella continuità,  nell'approccio alle gare. È una squadra scarsamente matura, al contrario il Frosinone, giusto per fare un esempio, forse con un organico non tanto superiore al nostro, ha giocato la maggior parte del campionato stravincendo partite ma anche soffrendo (vedi quella in casa contro il Perugia) portando però il risultato a casa. Noi abbiamo delle amnesie, spesso già quando scendiamo in campo. Contro il Bari, dopo la conferenza di Lucarelli che li ha evidentemente spronati, sono stati sul pezzo per 100 minuti. Bisogna sistemare la testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

1. Il calcio è strano.

Dice caca; "loffi dopo una vittoria". Si, sembra proprio così. Ma perché? Che senso ha?

E ancora, il secondo tempo siamo andati bene (anzi, benissimo) perché Lucarelli se li è inc. negli spogliatoi. 

Ma veramente basta vederlo incazzato per cambiare tutto? E, allora, perché non si incazza subito?

...

2. Col senno del poi la formazione del 1o tempo era sbagliata. Non riuscivamo a ripartire e tenere palla lassù, con i soli party e fally.

Doveva iniziare subito con Favilli, ma secondo me l'ha fatto per troppo amore per Falletti, che aveva dimostrato di essere tornato in palla col Bari.

E invece, al momento, Falletti gioca bene solo quando siamo noi ad avere l'iniziativa, ovvero quando c'è un centravanti a fianco che si porta via i marcatori

...

3. Per finire, sempre Caca dice che a Brescia non si vince? Ma porca troia. Io invece scommetto che vinciamo ... ariporca troia. 

 

 

Guarda, ieri vedevo la partita e il mister. Preso il rigore si è incazzato come una bestia. Dalla tribuna non sentivo ,ovviamente, ma i gesti erano quelli di chi manda affanculo tutti, e pure pesantemente.😁 Poi ci ho parlato a fine partita, e mi sa che stava ancora più incazzato..io pagherei con il sangue per vincere a Brescia, ma questo gruppo purtroppo non ha la forza mentale delle squadre importanti. Ci sono pochissimi giocatori che sono forti in quegli 8 cm di cui parla spesso Lucarelli (e non è il bastoncino findus del piacere..8 cm poi..😂). 

1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ma anche cominciare a far uscire chi questa testa dimostra di non avercela o non voler/poter mettercela. Col Bari il gruppo ha sentito lo stimolo, il rischio di prenderne tre o quattro davanti al pubblico di casa, ed ha preparato la gara con impegno. Qua si sentivano superiori e per un tempo intero non si sono visti contro una squadra già mezza retrocessa. Se qualcuno è troppo altolocato per la lotta salvezza sangue e merda, che la guardi dalla panchina.

Condivido. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma anche cominciare a far uscire chi questa testa dimostra di non avercela o non voler/poter mettercela. Col Bari il gruppo ha sentito lo stimolo, il rischio di prenderne tre o quattro davanti al pubblico di casa, ed ha preparato la gara con impegno. Qua si sentivano superiori e per un tempo intero non si sono visti contro una squadra già mezza retrocessa. Se qualcuno è troppo altolocato per la lotta salvezza sangue e merda, che la guardi dalla panchina.

Si, hai ragione, ma qualcuno degli "altolocati" è necessario per raggiungere la salvezza. La media di un punto a partita penso che basterà per raggiungere la salvezza. Salviamoci poi ognuno tirerà le proprie conclusioni, chi vuole restare resta, chi vuole andare andrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con caca e dado... però non capisco perché.

Che  siano pistamintucce non lo credo.

Non credo nemmeno che si siano montati la capoccia, visto che lottano per la salvezza.

Per me resta un mistero.

Forse qualche colpa ce l'ha anche Lucarelli (de cui so frocio eh, sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Questa squadra ho il punto debole nella continuità,  nell'approccio alle gare. È una squadra scarsamente matura, al contrario il Frosinone, giusto per fare un esempio, forse con un organico non tanto superiore al nostro, ha giocato la maggior parte del campionato stravincendo partite ma anche soffrendo (vedi quella in casa contro il Perugia) portando però il risultato a casa. Noi abbiamo delle amnesie, spesso già quando scendiamo in campo. Contro il Bari, dopo la conferenza di Lucarelli che li ha evidentemente spronati, sono stati sul pezzo per 100 minuti. Bisogna sistemare la testa.

Un altro grande limite è che se prendi un gol accusi il colpo minimo per mezz'ora 

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Che sia il primo o il secondo fa poca differenza. Quasi sempre abbiamo giocato un tempo e l’altro no. Non a caso Lucarelli dopo la vittoria con il Bari disse che la cosa che gli era piaciuta di più era stata la tenuta mentale per tutta la gara. La condizione fisica é già cresciuta ma ci fai poco se con la testa non riesci a tenere..

Questo è stato uno dei punti maggiori su cui riflettere in questa stagione. Come hai detto, la testa.

E’ ciò che fa la differenza tra i giocatori migliori e i mestieranti di categoria. Tra le squadre forti e vincenti e quelle che vivacchiano. Tra vincere i campionati e no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Sono d'accordo con caca e dado... però non capisco perché.

 

Appagamento. Semplice. Si “siede” il professionista dopo anni di lavoro, si siede l’impiegato pubblico o privato annoiato da mansioni sempre uguali, si adagia il medico che prescrive e cura per telefono…Umano, ma inaccettabile per chi fa di professione, per un quindicennio, lo sportivo professionista. Perché nello sport c’è una parola che conta più di tutte, e che fa la differenza tra partecipare e vincere: AGONISMO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bene capire quali siano le condizioni generali fisiche di Favilli, perchè tenerlo anche il prossimo anno dipende molto da quello. Di certo è un bomber di razza! Coulibaly se riesce ad affrontare una stagione con continuità, non 4 partite si e tre no, potrebbe essere un'altra pedina importante. Cassata nel complesso me lo aspettavo più efficace, ha alternato buone prestazione con altre così, così. Poi in mezzo al campo ci serve gente che faccia della "testadicazzagine" il proprio cavallo di battaglia.

Poi Corrado e Diakitè: perderli sarebbe un problema, anzi due problemi.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Appagamento. Semplice. Si “siede” il professionista dopo anni di lavoro, si siede l’impiegato pubblico o privato annoiato da mansioni sempre uguali, si adagia il medico che prescrive e cura per telefono…Umano, ma inaccettabile per chi fa di professione, per un quindicennio, lo sportivo professionista. Perché nello sport c’è una parola che conta più di tutte, e che fa la differenza tra partecipare e vincere: AGONISMO. 

Concordo in pieno. Un'altra componente è la presunzione e supponenza.

Errore costante in due, tre nostri giocatori che dovrebbero fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda e riguardando le immagini di ieri confermo il mio pensiero. 

Problema n. 1: Società inesistente, anzi peggio, sembra giocare a rovescino. 

 

Ne consegue il problema n. 2: un DS incapace che non ha idea di come si costruisce una squadra vincente in serie B. Ha il budget limitato? Perché quello del Sudtirol ha speso cifre folli? Si devono acquistare solo veri uomini, atleti che sputano sangue, che durante la settimana non assaggiano un goccio di alcool né fumano una sola sigaretta, come fa Diakité per esempio (e si vede). Poi una volta ristretta la cerchia dei possibili acquisti si valuta il giocatore per quello che sa fare. In serie B, escluse un paio in vetta e un paio in coda, sono tutte uguali, la differenza la fa la capoccia. Fra il sud tirol e il Benevento non c'è alcuna differenza, anzi se c'è, è a favore della seconda. 

Basta ballerine che indovinano una partita su 3.

Il Perugia composto da giocatori mediocri, quanti punti ha fatto più di noi nel girone di ritorno? 

Serve un DS che di concerto con Lucarelli elimini tutte le ballerine presenti nel gruppo. 

Se non faremo questo sarà sempre così. 

Io mi sono strarotto le palle. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo71 ha scritto:

2 nel giudicare le prestazioni considerare SEMPRE gli avversari 

esempio ieri nel primo tempo la spal ha fatto la partita daa vita poi è scoppiato e potevano essere asfaltati

Esatto, troppo "senno del poi" in questo forum.

Stiamo giocando contro squadre alla canna del gas: il Bari con noi ha detto addio alla promozione diretta, la Spal dopo di noi probabilmente è in C.

E la prossima hai il Brescia: meglio me sento 😆

Sono sempre 11 contro 11, che pensate?

In parecchie altre occasioni dopo l'1-0 ne abbiamo presi subito altri due (es. Ascoli in casa l'anno scorso).

Ieri invece bene. Dopo la sparata iniziale non gli abbiamo concesso più nulla e nel secondo tempo siamo tornati di brutto.

Avanti così

Modificato da Mizio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dalle parole di Lucarelli (che per forza deve tenere la concentrazione alta in una squadra depressa) sinceramente dopo la vittoria con il Bari io dietro ci ho guardato più poco. Dando per scontate le tre retrocesse, io guardo avanti. 

Ok tutto quello che avete scritto, ma se devo mettermi a fare i conti, preferisco guardare i due punti ai play off più che i 5 dai play out con dietro a noi 5/6 squadre. 

Abbiamo tre partite di cui due a casa che ci diranno cosa siamo. 

A me sembra che sia tornata la forma fisica e abbiamo recuperato tutti i calciatori.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cacafocu ha scritto:

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

Ero assieme a lui e gli ho detto guarda dove sta caca in tribuna stampa 😂.....

Vabbè ci siamo sentiti per telefono e uguale avremo tempo di vederci ! 

Pensa che volevo chiamarti finito il primo tempo , poi ho detto meglio de no me arriva il cellulare fino in curva 😂.....

Condivido quello che hai scritto e ti chiedo una cosa visto che leggo che pure la società c'entra sulla prestazione dei calciatori e dei risultati , secondo me fino ad un certo punto ....come mai e lo scrivo in grande MANTOVANI HA UN RENDIMENTO DA GIOCATORE DI SERIE A , TUTTO IL CAMPIONATO SEMPRE IL MIGLIORE IERI DUE SONTUOSI RECUPERI IN SCIVOLATA CHE HA PRATICAMENTE SALVATO DUE POSSIBILI GOAL .......SEMPRE CONCENTRATO SEMPRE SUL PEZZO ...

assieme a lui puoi metterci SORENSEN ,JANNARILLI , CORRADO ,DIAKITE ....ma gli altri PC do stanno i senatori del cazzo , Palumbo , falletti , il mercenario che spero de no vederlo più a Terni giocatore finito , partipilo , koulybaly,di tacchio .... Io de questi che giocano quando decidono loro me so rotto i coglioni ti giuro .....fossi LUCARELLI gli appenderei al muro , a Brescia facessero come cazzo gli pare che mi hanno sfondato le palle , salviamoci e il.prossimo anno se se ne vanno non piangerò di sicuro , voglio solo gente che abbia FAME e che ascolti e faccia quello che chiederà il.mister qiunque sarà ! Ogni santa domenica e no quando iè sta bene a loro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://instagram.com/stories/salvopastore/3071374283648403195?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MDJmNzVkMjY=

 

Siamo uno spettacolo, ieri più non si segnava e più saliva la voce. Terni è questa e aldilà dello stadio obsoleto, del fatto che quando andiamo in certe strutture facciamo sfigurare i padroni di casa, questo deve essere il nostro obiettivo da qui in poi: portare sempre più gente allo stadio e dare spettacolo a prescindere dalla classifica e dai risultati. Il traino per raggiungere qualunque obiettivo esso sia e che in questo momento è la salvezza. Sono convinto ieri abbiamo conquistato la simpatia di molti ferraresi e alcuni che per sbaglio si son trovati a guardare quella partita. Farlo per un uomo come il mister poi viene naturale: ieri ho portato con me un amico che quando ha visto la curva applaudire il bambino che ha ridato la palla a Martella di corsa, quando ha visto Lucarelli venire sotto la curva e istruire i giocatori a lasciare magliette e pantaloncini ai bambini ha detto "Io mi so innamorato di voi". Le nuove generazioni sono il futuro anche oer la nostra storia, per le analisi tattiche rimando ad altro post. Qui voglio dire solo Grazie a tutti i presenti, bello condividere tutto questo e farlo dopo un pareggio con l ultima in classifica che essendo pragmatici è un risultato di merda. Sempre FORZA FERE❤️💚

Modificato da feroce
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque a prescindere dalle parole di Lucarelli (che per forza deve tenere la concentrazione alta in una squadra depressa) sinceramente dopo la vittoria con il Bari io dietro ci ho guardato più poco. Dando per scontate le tre retrocesse, io guardo avanti. 

Ok tutto quello che avete scritto, ma se devo mettermi a fare i conti, preferisco guardare i due punti ai play off più che i 5 dai play out con dietro a noi 5/6 squadre. 

Abbiamo tre partite di cui due a casa che ci diranno cosa siamo. 

A me sembra che sia tornata la forma fisica e abbiamo recuperato tutti i calciatori.. 

Ti ammiro scrivere una roba del genere dopo la partita de ieri , non sei riuscito a vincere CONTRO UNA SQUADRA DI LEGA PRO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri ho visto un tifo e un amore verso la squadra che mi sa non si vedeva dai tempi di Tobia. 

Questo il lato veramente positivo, al di là della prestazione che nel secondo tempo é stata ottima (grazie anche ai cambi) 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cacafocu ha scritto:

È andata come mi aspettavo. Mai creduto di poter vincere oggi. E penso non ci riusciremo neanche a Brescia. Purtroppo siamo una squadra che spesso si batte da sola. Primo tempo ridicolo, secondo ottimo. Ma come ha detto Lucarelli, e lo ha detto convinto, quasi quasi sarebbe stato meglio perdere, per tanti motivi. Siamo una squadra che va molto oltre lgbtq+. Il mister era furibondo. E a ragione. Lo scorso anno chiudemmo a 57 punti. Quest’anno sarà un successone, temo,  arrivare a 48. E occhio perché potrebbero pure non bastare per salvarsi. Non sono deluso perche me la aspettavo una prestazione del genere. Subito loffi dopo una vittoria..il secondo tempo bene perché credo che il mister abbia fatto vibrare anche i muri. La squadra nel suo complesso tira a campare. Questo siamo. Inutile fare un secondo tempo sontuoso quando nel primo non scendi in campo ( per la miliardesima volta). Grandissimo tifo . Un saluto a @Bellimbusto e @Robertino che non ho potuto incontrare..per colpa degli steward 😓. Salviamoci che è meglio..dura lex sed lex

è vero che lo scorso anno abbiamo chiuso a 57 punti, ma questo è un cmpionato differente, anche per i numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq ieri ho visto un tifo e un amore verso la squadra che mi sa non si vedeva dai tempi di Tobia. 

Questo il lato veramente positivo, al di là della prestazione che nel secondo tempo é stata ottima (grazie anche ai cambi) 

Ci stavo pensando in macchina stamattina alle similitudine con il clima che c’era ai tempi del magico Tobia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Ci stavo pensando in macchina stamattina alle similitudine con il clima che c’era ai tempi del magico Tobia 

 

In quei tempi si andava al Liberati normalmente in 7 o 8 mila in C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mizio ha scritto:

Esatto, troppo "senno del poi" in questo forum.

Stiamo giocando contro squadre alla canna del gas: il Bari con noi ha detto addio alla promozione diretta, la Spal dopo di noi probabilmente è in C.

E la prossima hai il Brescia: meglio me sento 😆

Sono sempre 11 contro 11, che pensate?

In parecchie altre occasioni dopo l'1-0 ne abbiamo presi subito altri due (es. Ascoli in casa l'anno scorso).

Ieri invece bene. Dopo la sparata iniziale non gli abbiamo concesso più nulla e nel secondo tempo siamo tornati di brutto.

Avanti così

Preciso a come la vedo io. Ultimamente leggo spesso commenti sprezzanti sugli avversari con una spocchia che non ci fa onore e non ci appartiene. Insisto, in questa serie B nessuno a parte il Genoa attuale se la porta da casa. Non sto negando approccio sbagliato di ieri nè i problemi cronici di questa squadra ma ieri ho visto una Spal che ha trovato episodio dopo un minuto (polli noi) ha preso coraggio e ci ha aggrediti per una mezz’ora buona, siamo andati in difficoltá senza però naufragare (come spesso capitato in questa stagione) e usciti alla grande nel secondo tempo. Continuo ad aver fiducia per il finale di stagione, certo a Brescia non si può anzi non si deve riprendere un primo minuto di gioco come quello di Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq ieri ho visto un tifo e un amore verso la squadra che mi sa non si vedeva dai tempi di Tobia. 

Questo il lato veramente positivo, al di là della prestazione che nel secondo tempo é stata ottima (grazie anche ai cambi) 

Non ho vissuto (maledetto me a nascere 10 anni dopo) i tempi di Tobia, ma ieri e in realtà in tutte le occasioni in cui sono andato allo stadio in questi ultimi due anni ho percepito un legame speciale con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

L'uniche cose che invidio alla Spal sono Oddo (ahahahah) e lo stadio.

Lo stadio sarebbe perfetto per Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mizio ha scritto:

Esatto, troppo "senno del poi" in questo forum.

Stiamo giocando contro squadre alla canna del gas: il Bari con noi ha detto addio alla promozione diretta, la Spal dopo di noi probabilmente è in C.

E la prossima hai il Brescia: meglio me sento 😆

Sono sempre 11 contro 11, che pensate?

In parecchie altre occasioni dopo l'1-0 ne abbiamo presi subito altri due (es. Ascoli in casa l'anno scorso).

Ieri invece bene. Dopo la sparata iniziale non gli abbiamo concesso più nulla e nel secondo tempo siamo tornati di brutto.

Avanti così

 

28 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Preciso a come la vedo io. Ultimamente leggo spesso commenti sprezzanti sugli avversari con una spocchia che non ci fa onore e non ci appartiene. Insisto, in questa serie B nessuno a parte il Genoa attuale se la porta da casa. Non sto negando approccio sbagliato di ieri nè i problemi cronici di questa squadra ma ieri ho visto una Spal che ha trovato episodio dopo un minuto (polli noi) ha preso coraggio e ci ha aggrediti per una mezz’ora buona, siamo andati in difficoltá senza però naufragare (come spesso capitato in questa stagione) e usciti alla grande nel secondo tempo. Continuo ad aver fiducia per il finale di stagione, certo a Brescia non si può anzi non si deve riprendere un primo minuto di gioco come quello di Ferrara.

E concordo con Paolo71 

nel giudicare le prestazioni considerare SEMPRE gli avversari 

esempio ieri nel primo tempo la spal ha fatto la partita daa vita poi è scoppiato e potevano essere asfaltati

 

Troppo semplice parlare di appagamento.

Se bastasse la romanzina per trasformarli in fere affamate dovremmo stravincere tutti i secondi tempi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti ammiro scrivere una roba del genere dopo la partita de ieri , non sei riuscito a vincere CONTRO UNA SQUADRA DI LEGA PRO ....

Robe io la partita di ieri la divido in due parti, perché se è vero che il primo tempo hai fatto schifo è anche vero che la partita è stata condizionata da un rigore al 1 minuto con una formazione che non era più funzionale a quello che dovevi fare. 

Dopo 20 minuti dovevi fare almeno un cambio e cioè tirare fuori falletti e mettere dentro Favilli. Appena iniziato il secondo tempo hai schiacciato l'avversario da lega pro nella sua metà campo e solo grazie al loro portiere non hai segnato prima. 

Ormai era troppo tardi per provare a vincerla, ma a me il secondo tempo ha lasciato sensazioni positive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Robe io la partita di ieri la divido in due parti, perché se è vero che il primo tempo hai fatto schifo è anche vero che la partita è stata condizionata da un rigore al 1 minuto con una formazione che non era più funzionale a quello che dovevi fare. 

Dopo 20 minuti dovevi fare almeno un cambio e cioè tirare fuori falletti e mettere dentro Favilli. Appena iniziato il secondo tempo hai schiacciato l'avversario da lega pro nella sua metà campo e solo grazie al loro portiere non hai segnato prima. 

Ormai era troppo tardi per provare a vincerla, ma a me il secondo tempo ha lasciato sensazioni positive 

Non sono così convinto che entrando dopo 20 minuti favilli da solo avrebbe cambiato la partita.

Sia chiaro, se sta bene deve giocare, non possiamo giocare senza centravanti, ma non credo abbia molta autonomia oltre quella che gli è stata concessa.

Avresti dovuto togliere mezza squadra per vedere quello che abbiamo visto il secondo tempo da subito, forse.

Oltretutto il primo tempo la spal aveva un atteggiamento meno da legatori di porco.

Nel secondo tempo sono stati schiacciati soprattutto per merito nostro, noi abbiamo messo dentro gente importante, loro no, hanno avuto un atteggiamento da catenacciari che ha favorito ulteriormente il gioco di gente come favilli.

Ovviamente parliamo di, se e ma, certamente siamo più forti di loro e non credo che dobbiamo temere i playout, però bisogna sempre guardare la realtà, e la media punti che conosciamo bene delle ultime 21 è eloquente.

Salviamoci il prima possibile, poi se c'è tempo per vedere se rientriamo nelle prime 8 bene, altrimenti programmiamo il prossimo anno ripartendo dal buono che abbiamo.

Poi tocca vedere se in società capiscono cosa vuol dire programmare, ma questo lo vedremo più in là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq ieri ho visto un tifo e un amore verso la squadra che mi sa non si vedeva dai tempi di Tobia. 

Questo il lato veramente positivo, al di là della prestazione che nel secondo tempo é stata ottima (grazie anche ai cambi) 

Hai ragione. Poco fa mi sono visto l'ultima mezz'ora in tv...che dire, un tifo infernale, per davvero ci sentivamo solo noi. Impressionante, anche il telecronista lo ha detto più volte. 

Penso che se avessimo fatto il 2a1, saremmo saltati dentro, avremmo visto scene di autentico delirio e a qualcuno je sarebbe zompata la pompa! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.