Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Perchè altrimenti è inutile pure sperare.

Sperare bisogna almeno sperare. Sennò tanto vale seguire le freccette su dazn.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mides ha scritto:

Ma cosa? Anche un po' meno perché secondo me hai esagerato, te ne sei passato...dobbiamo prenderci tutti meno sul serio proprio perché è un forum. Gente tossica....ma che cazzo scrivi? Ma chi te se incula...

Ti faccio notare che non ti ho mai citato e mi stai marcando a uomo con i commenti da stamani...quindi dire che non me te inculi non corrisponde a verità. Evitami 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Sperare bisogna almeno sperare. Sennò tanto vale seguire le freccette su dazn.

Non nominassi le freccette che qua la gente sviene

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Ti faccio notare che non ti ho mai citato e mi stai marcando a uomo con i commenti da stamani...quindi dire che non me te inculi non corrisponde a verità. Evitami 🙂

Mi hai citato con un CVD perché ho scritto che hai esagerato sotto al tuo delirante messaggio...quindi è evidente che ti riferivi anche a me. Ti eviterò con immenso piacere almeno non te senti perseguitato...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, feroce ha scritto:

C'è una clima da terza guerra mondiale qui dentro, se dici qualcosa che non piace nella migliore delle ipotesi ti viene a redarguire la gestapo. Poi se glie gira anche il cazzo chiamano i Navajo e te tirano le frecce rosse. Qui dentro ormai o si parla di quello che vogliono alcuni utenti o nella migliore delle ipotesi ti prendono in giro in maniera velata o diretta dipende quanto li tocchi nell' orgoglio. Clima tossico, fatto da gente tossica che ripeto starebbe bene la al bar perché non ha le basi per comprendere cosa sia un forum e come funziona. Qui è diventato solo una mastodontico mausoleo per farsi i pompini a vicenda e a chi mette i soldi a giro nella Ternana. Zero spirito critico...le patenti di tifo ma una patente su come funziona  internet dovrebbero darla so sempre più convinto. Se volete sentire una sola campana potete andare Chiesa, li parla solo il prete e nessuno glie dice niente 🙂

Scrivo più poco..ma questo non frega un cazzo a nessuno....

Però voglio dire una cosa che ho notato...sicuramente sbagliata....

Io ho visto..in questi ultimi mesi che qualcuno qui dentro tramite ganci,mazzi,cazzi....si elegge a paladino del forum....io non so se caca non scriva più per questo...o perché abbia un periodo un pò così.. 

Prima era la prima fonte(mia)insieme ad umbriaon e il forum per avere notizie di Ternana...

Poi ad un certo punto è arrivato quello e questo..con ganci...amici..pro ziiii....ognuno lotta e porta avanti le notizie che i ganci gli dicono...litigando...e 'una guerra a chi ce l'ha più lungo...

Credo che le notizie che caca scriveva erano importanti.....

Ma perché senza litiga non vi fate tutti un bagno di umiltà...e non capisco perché ve la dovete prende con un utente che..anche con parole difficili...documenta quello che può capitare con il progetto stadio/clinica.....

• Voto Positivo 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io ho visto..in questi ultimi mesi che qualcuno qui dentro tramite ganci,mazzi,cazzi....si elegge a paladino del forum....io non so se caca non scriva più per questo...o perché abbia un periodo un pò così.. 

Prima era la prima fonte(mia)insieme ad umbriaon e il forum per avere notizie di Ternana...

Poi ad un certo punto è arrivato quello e questo..con ganci...amici..pro ziiii....ognuno lotta e porta avanti le notizie che i ganci gli dicono...litigando...e 'una guerra a chi ce l'ha più lungo...

Ma perché senza litiga non vi fate tutti un bagno di umiltà...e non capisco perché ve la dovete prende con un utente che..anche con parole difficili...documenta quello che può capitare con il progetto stadio/clinica.....

L'ultima parte trova risposta nella parte iniziale.

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mdmterni ha scritto:

L'ultima parte trova risposta nella parte iniziale.

E posso aggiungere anche una cosa? Poi basta perché sta diventando stucchevole sta situazione.

a me rode profondamente il culo a non leggere più utenti come @Cacafocu, @Robertino @bartolelli e altri.

perché sono un valore aggiunto di questo spazio.

poi avranno i loro buoni motivi e non li discuto (magari se so semplicemente presi una pausa), ma se faccio 1+1 il risultato me torna facile per capirli questi motivi.

Modificato da patton
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, patton ha scritto:

E posso aggiungere anche una cosa? Poi basta perché sta diventando stucchevole sta situazione.

a me rode profondamente il culo a non leggere più utenti come @Cacafocu, @Robertino @bartolelli e altri.

poi avranno i loro buoni motivi e non li discuto (magari se so semplicemente presi una pausa), ma se faccio 1+1 il risultato me torna facile per capirli questi motivi.

normale, alcuni scrivono per partita ideologica ,difendono l'indifendibile cercando appigli a destra e sinistra, scaricando le responsabilità(classico del tiro il sasso e nascondo la mano) quando nella maggior parte dei casi sono gli artefici di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente i maggiori artefici sono sempre coloro che tirano i fili della Ternana, perché qui non basta parlare di formazione, calciomercato ecc...no, bisogna essere politologi, esperti in macro e micro economia, criminologia...e li ovvio si discute. Io personalmente evito

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aveva torto

Chi aveva ragione fin dalla prima ora

Chi aveva una gran fiducia in questa squadra , in questa società e chi no.

La verità è che nel culo lo abbiamo preso tutti alla stessa maniera e con la stessa lunghezza di cazzo.

La differenza è chi nel mentre lo prendeva in culo è rimasto fermo impalato e chi invece si agitava.

Tutto qui!!!!

Dobbiamo ripartire dalla consapevolezza che lu culo chiacchierato ce l'avemo tutti quanti!!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

ma perchè ormai scrivono sempre gli stessi e ripetono ottocentocinquanta volta giornalmente lo stesso pensiero :D

passerà pure questa :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io avevo ragione 

se tu avessi ragione e noi avremmo ragionato sulla ragione voi ragionaste sulla ragione quantificativa della regione. La regione è una ragione ragionata per ragionarla occorre avere ragione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

non ve lamentate se non rilasciano più interviste alla stampa.. Articolo del cazzo!! Siamo passati da Caffarelli, Minciarelli, Barabani a questa new generation.. che fine!!

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Siamo tutti adulti e vaccinati. Qualsiasi forum ha momenti e situazioni di attrito anche fra singoli utenti o diversi schieramenti di pensiero.

Personalmente, siccome de pallone nn ce capisco un cazzo, oltre a scrive stronzate sul tema, mi piace intervenire su argomenti collaterali comunque di interesse per il nostro futuro calcistico (proprietà, infrastrutture, politica). 

Se qualcuno s'è piccato credo che non abbia le basi (o l'interesse) per convivere qui dentro. 

Quello che ho evidenziato con uno di questi utenti, è che, visto con tutto il rispetto che non ci troviamo di fronte ai nuovi Gianni Breda o Beppe Viola, non c'era bisogno di usare sarcasmo su post relativi a questioni di opacità societaria di cui, ormai, credo tutti qui dentro, annusano il sempre più forte olezzo.

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La verità è che nel culo lo abbiamo preso tutti alla stessa maniera e con la stessa lunghezza di cazzo.

Per non parlare del diametro, notevole.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Per non parlare del diametro, notevole.

Semo talmente abituati che oramai sentimo solo un lieve bruciore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, feroce said:

Ieri sera non doveva uscire un comunicato stampa?

Considera che a agosto ce doveva sta la conferenza stampa de presentazione e stamo a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Considera che a agosto ce doveva sta la conferenza stampa de presentazione e stamo a giugno. 

non volevo fare polemica, ma l' aveva detto ieri Guida...vabbè aspetteremo mercoledì sta conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, patton ha scritto:

Ciao Patton, grazie delle belle parole.

in realtà non scrivo più non perché abbia avuto o seguito litigi, ma perché vorrei prendermi una pausa, dopo più di 40 anni, da questo amore tossico e malato (come dice Chiara Ferragni su Fedez o Fedez su Chiara Ferragni, non mi ricordo 😂).

Già la serie C fa venire il voltastomaco, una serie C da poveracci senza futuro (se non nefasto) stavolta, per la prima volta, me la vorrei risparmiare dopo una progressione di disgrazie da ottobre 2022.

• Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ciao AMICO ti rispondo perché mi hai citato , sei riuscito a farmi scrivere dopo quasi 4 mesi poco manca ! 

E lo faccio intanto per dirti per PRIMA COSA visto che a Piacenza non siamo riusciti a salutarci a fine partita , che mi ha molto ma molto piacere in un  anno tragico dove non mi sono ancora ripreso , e stato quando al goal di di Stefano sei corso ad abbracciarmi visto che eri 15 metri distante da me , non dimentico ! 

Detto ciò il motivo che io non ho più voglia di scrivere e perché non voglio litigare con nessuno , tutto qui semplice ...chi me lo fa fare e perché poi ...già patisco e sto male per la Ternana e a parte quello voglio stare in pace con me stesso , visto che sto Forum ogni giorno che passa diventa sempre di più una MERDA lo dico senza problemi perché lo penso ! Voglio pure dirti che sono CONTENTO E FELICE che siano rimasti Guida Capozucca, D'Aniello e Piccioni ...

Perché sono sicuro che vorranno e faranno di tutto per ritornare in serie B ...

Potrei dire ancora tante cose ma già ho scritto troppo , chiudo dicendo che chi pensa beato te bravo contento di chi ti ha fatto retrocedere , me ne strafotto il cazzo ...si sapeva dall'inizio che poteva succedere ma più di qualcuno non aspettava altro per rompere i coglioni che accadesse ! Leggo sempre che qui dentro si discute si litiga ma poi siamo tutti per lo stesso scopo TIFARE TERNANA , non sono per niente convinto su sta cosa ! A presto Patton ritorno dov'ero, scrivimi pure in privato se vuoi ! 

Ehhhh.... fai male! Ragioni indubbiamente non ti si possono negare, ma questo spazio, sin da quando lo ideammo io e TomasMilian, e' stato sempre il muro del libero pensiero. Mai nessuno si e' permesso di censurare pensieri atrui. sicuramente pero' come ovunque, trovi chi e' fazioso e di parte e chi usa il forum come una valvola di sfogo. A volte abbiamo assistito e cercato di ridimere sul nascere discussioni sterili pure troppo animate. Molte volte abbiamo letto di ''attacchi ad personam'' solo per difendere la propria idea da parte di utenti che poco reggono il contraddittorio o che forse piu di quello non sanno esprimere (fa piu vittime l'ignoranza dell'influenza mi padre diceva!!!).  Tutto questo lo scrivo per invitarti ad una riflessione.

Se questo spazio anche per te e' stato almeno in passato un tramite di aggeregazione e un muro dove poter esprimere le proprie opinioni ivi comprese critiche e chiacchiere da bar, faresti bene a tornare e a FOTTERTENE dei rosiconi (come dimo a Roma), di chi attacca chi per partito preso di chi irrompe nelle opinioni altrui a gamba tesa pretendendo di avere dalla propria la verita' scritta. Strafregatene e ignorali, perche' questa e' l'arma piu terribile e temuta da certe persone che stanno al mondo, non solo qui dentro, solo per provocare il prossimo. La loro godura inizia e finisce con questo. La goduria di chi esprime intelligenza e' vederli affogare nel proprio brodo....

Io ti aspetto. Mi aspetto di poter continuare a leggere anche le tue chiacchiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ciao Patton, grazie delle belle parole.

in realtà non scrivo più non perché abbia avuto o seguito litigi, ma perché vorrei prendermi una pausa, dopo più di 40 anni, da questo amore tossico e malato (come dice Chiara Ferragni su Fedez o Fedez su Chiara Ferragni, non mi ricordo 😂).

Già la serie C fa venire il voltastomaco, una serie C da poveracci senza futuro (se non nefasto) stavolta, per la prima volta, me la vorrei risparmiare dopo una progressione di disgrazie da ottobre 2022.

... Ho capito Avvoca', ma se pure tu getti la spugna allora ce impiccamo da lu ponte de li sospiri e chiudemo baracca e burattini. Invece dobbiamo tenere duro! Abbiamo sempre scritto che la Ternana non si abbandona, si segue anche tra i dilettanti. Adesso e' il momento di vigilare!!! Piu che mai. E ci servono  tutte le forze. Allora per il momento buon riposo, ma dalla prossima settimana si ricomincia dalle operazioni di calciomercato!!! A picchiu drittu!!! Ciao!

Modificato da RESPiRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

allora io avevo ragione 

se tu avessi ragione e noi avremmo ragionato sulla ragione voi ragionaste sulla ragione quantificativa della regione. La regione è una ragione ragionata per ragionarla occorre avere ragione. 

C'hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Chi aveva torto

Chi aveva ragione fin dalla prima ora

Chi aveva una gran fiducia in questa squadra , in questa società e chi no.

La differenza è chi nel mentre lo prendeva in culo è rimasto fermo impalato e chi invece si agitava.

Tutto qui!!!!

Dobbiamo ripartire dalla consapevolezza che lu culo chiacchierato ce l'avemo tutti quanti!!!

Stiamo apposto, mo usciranno fuori tutte le varie tipologie di chiappe chiaccherate..."io ho usato la vasellina tu ce l'hai preso a secco" "io non me so mosso né agitato tu annavi starnazzando tipo na papera"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

... Ho capito Avvoca', ma se pure tu getti la spugna allora ce impiccamo da lu ponte de li sospiri e chiudemo baracca e burattini. Invece dobbiamo tenere duro! Abbiamo sempre scritto che la Ternana non si abbandona, si segue anche tra i dilettanti. Adesso e' il momento di vigilare!!! Piu che mai. E ci servono  tutte le forze. Allora per il momento buon riposo, ma dalla prossima settimana si ricomincia dalle operazioni di calciomercato!!! A picchiu drittu!!! Ciao!

Non ti preoccupare: appena inizia il calciomercato, ristanno tutti qui. 😁

Anch'io ho giurato e spergiurato milioni di volte che non me ne fregava più in cazzo e mai avrei rimesso piede al Liberati. :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Appunto, mancano 2 mesi  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti