Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, il professore ha scritto:

Nessuno si e' permesso di toccare o sottovalutare quanto HA fatto in serie C.

Ma questo non ti/vi basta... 😉

ps - piuttosto... sarebbe ora di ringraziare chi ha lavorato con lui (non ho mai sentito un ringraziamento per Tagliavento... tanto per citarne uno, e non solo da parte tua/vostra... ma anche da parte SUA).

 

 

 

 

Mi spiace ma non sono d’accordo, il revisionismo si è sprecato, la cavalcata in C è stata fatta solo perché avevamo squadra illegale (quando la stessa squadra tolto Falletti aveva avuto risultati molto diversi) il primo anno di B è stato una merda perché dovevamo fare i play-off…ecc ecc

Ricordo poi che tutta sta discussione nasce dall’esonero a Catania e dalle bocce di champagne stappate da molti, continuo a non comprendere il livore perché a mio modo di vedere i plus dell’esperienza Lucarelli a Terni sono enormemente maggiori rispetto ai minus ma amen, me ne farò una ragione.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mi spiace ma non sono d’accordo, il revisionismo si è sprecato, la cavalcata in C è stata fatta solo perché avevamo squadra illegale (quando la stessa squadra tolto Falletti aveva avuto risultati molto diversi) il primo anno di B è stato una merda perché dovevamo fare i play-off…ecc ecc

Ricordo poi che tutta sta discussione nasce dall’esonero a Catania e dalle bocce di champagne stappate da molti, continuo a non comprendere il livore perché a mio modo di vedere i plus dell’esperienza Lucarelli a Terni sono enormemente maggiori rispetto ai minus ma amen, me ne farò una ragione.

Ho cercato di spiegarlo sopra il livore... l'arroganza, e lo scaricare le colpe sugli altri, stampa, tifosi, squadra scarsa, DS, etc.

 

Secondo me (fatte le debite proporzioni) e' tipo Conte... magari vince, ma ti lascia quella sensazione di arroganza che alla fine resta sulle palle ai suoi stessi tifosi (piu' che agli avversari). 

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

Allora Del Neri sta prima... ne ha vinti 2... 😂

(SpiaZe? 😁)

 

per numero presenze e vittorie è secondo il komandante

spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

per numero presenze e vittorie è secondo il komandante

spiaze

Ah... il numero di presenze... giusto... 😂

Quindi i Campionati vinti 🏆 contano meno... vabbe'...

Allora Koma si dice... viva il Komandante!

 

ps - a record sconfitte consecutive come stamo messi invece? 😁 Me pare stamo a 7-8 qui... (da Venezia a Catanzaro... a seconda se vuoi considerare anche la Coppa).

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 ragionamento

non mi pare di averne avvistati. Magari da ora in avanti ci sto più attento.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah... il numero di presenze... giusto... 😂

Quindi i Campionati vinti 🏆 contano meno... vabbe'...

Allora Koma si dice... viva il Komandante!

 

ps - a record sconfitte consecutive come stamo messi invece? 😁 Me pare stamo a 7-8 qui... (da Venezia a Catanzaro... a seconda se vuoi considerare anche la Coppa).

 

non si rimane a lungo su una piazza se non c'è sostanza i numeri dicono questo

guarda il rapporto vittorie vs presenze

i gol fatti vs presenze

per quanto marginale unico trofeo vinto

 

 

ps del neri quando è tornato penso abbia perso 5 partite di fila ed è stato esonerato, poi è arrivato guerini e ci ha salvato

così per dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo71 ha scritto:

non si rimane a lungo su una piazza se non c'è sostanza i numeri dicono questo

guarda il rapporto vittorie vs presenze

i gol fatti vs presenze

per quanto marginale unico trofeo vinto

 

 

ps del neri quando è tornato penso abbia perso 5 partite di fila ed è stato esonerato, poi è arrivato guerini e ci ha salvato

così per dire.....

Ok certo... comunque anche a me... a "pelle" Lucarelli ha lasciato piu' di Del Neri... 

Poi e' una cosa soggettiva... che spesso esula anche dai risultati.

Io ad esempio, sono rimasto affezionato a Gallo (e alle sue lacrime post Bari)... e gli auguro il meglio... 

Ognuno ha le sue preferenze... a me piacciono gli animali ad esempio 🦁

ps - non a caso di punta mi piaceva anche Walter

 

 

Piccione | JuzaPhoto

 

Hellas Verona FC v Ternana Calcio - Serie C

 

😂😂😂

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in topic...

quanti a gennaio lodavano il non mercato invernale del Cittadella?

Forse proprio tanto bene non hanno fatto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto riduttivo santificare un allenatore per i derby vinti. Lascio ad altri il godimento di vincere due derby e poi magari retrocedere! Obbiettivamente la C è stata vinta a mani basse grazie ad una squadra fuori categoria ma quando si è cominciato a giocare ad armi pari è entrato in confusione sia dentro che fuori dal campo, a volte in maniera imbarazzante. Questa è la realtà. Lucarelli dovrebbe prendersi un anno sabbatico e, con umiltà, mettersi a studiare e decidere cosa fare da grande. La nomea di vincente si dissolve presto dopo due fallimenti. Spero per lui che abbia un buon procuratore. 

  • Grazie 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Molto riduttivo santificare un allenatore per i derby vinti.

Infatti, anche De Canio ha il 100% di vittorie (1 su 1) e che partita, però vorremmo non ricordarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Molto riduttivo santificare un allenatore per i derby vinti. Lascio ad altri il godimento di vincere due derby e poi magari retrocedere! Obbiettivamente la C è stata vinta a mani basse grazie ad una squadra fuori categoria ma quando si è cominciato a giocare ad armi pari è entrato in confusione sia dentro che fuori dal campo, a volte in maniera imbarazzante. Questa è la realtà. Lucarelli dovrebbe prendersi un anno sabbatico e, con umiltà, mettersi a studiare e decidere cosa fare da grande. La nomea di vincente si dissolve presto dopo due fallimenti. Spero per lui che abbia un buon procuratore. 

Mi sa che tu vent'anni fa in quel 4-0 sotto l'acqua (tralasciando il resto...) e negli anni successivi in quei derby "eroici" in quegli anni "eroici" non c'eri, vero?  

Te lo chiedo, perchè sono sicuro che altrimenti non avresti mai scritto quella frase

Modificato da FREAKbarcelona
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto, chi ride di Lucarelli ed è contento delle sue disgrazie (ma perchè?), manifesta solo quella pochezza che purtroppo, dal mio umile punto di vista, riscontro sempre di più in questa piazza in tanti tifosi comuni: niente valori, niente rispetto, niente attaccamento, solo  soldi e risultati (tutti e subito, manco fossimo il Barcellona) e se non arrivano, se non annamo in serie A, "vaffanculo a tutti, c'avevo ragione io, non me inculano più, non vado allo stadio, ma rompo il cazzo comunque perché capisco tutto io ". 

(Posto che secondo me Lucarelli quest'anno non andava ripreso, che è stato deleterio, che è stato esonerato troppo tardi e che le sue sorti mi interessano relativamente perché il mio unico interesse è la Ternana). 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Mi sa che tu vent'anni fa in quel 4-0 sotto l'acqua (tralasciando il resto...) e negli anni successivi in quei derby "eroici" in quegli anni "eroici" non c'eri, vero?  

Te lo chiedo, perchè sono sicuro che altrimenti non avresti mai scritto quella frase

 

16 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Per il resto, chi ride di Lucarelli ed è contento delle sue disgrazie (ma perchè?), manifesta solo quella pochezza che purtroppo, dal mio umile punto di vista, riscontro sempre di più in questa piazza in tanti tifosi comuni: niente valori, niente rispetto, niente attaccamento, solo  soldi e risultati (tutti e subito, manco fossimo il Barcellona) e se non arrivano, se non annamo in serie A, "vaffanculo a tutti, c'avevo ragione io, non me inculano più, non vado allo stadio, ma rompo il cazzo comunque perché capisco tutto io ". 

(Posto che secondo me Lucarelli quest'anno non andava ripreso, che è stato deleterio, che è stato esonerato troppo tardi e che le sue sorti mi interessano relativamente perché il mio unico interesse è la Ternana). 

posso baciarti?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà sempre un applauso da parte mia per Lucarelli, comunque andrà quest'anno, per avermi fatto vivere in un periodo non facile causa COVID, una stagione storica, fra le più esaltanti della nostra ormai centenaria vita sportiva e per aver bastonato varie volte i merduggini, uscendo imbattuto da tutti i confronti. Spero di vederti presto su un campo di calcio. 

Aggiungo e chiudo, per chi parla di squadra illegale quell'anno, che ai nastri di partenza eravamo pronosticati 3 forza insieme ad altri dopo Bari e Avellino.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

 

Vedi... tendi a commettere (se posso permettermi) sempre lo stesso "errore", almeno a mio avviso (che poi e' lo stesso errore di altri utensili).

 

Per difendere Lucarelli... inserisci nel discorso Bandecchi e Leone.

Dovresti valutare Lucarelli per quello che e', che e' stato, senza riferimenti ad altri.

 

Ed inoltre, il problema "non sono io, ma lui".

Io mai esonerato 😂... Lui 2 volte in 5 mesi 😉. E' lui che deve riflettere, non io... 

 

A Catania Lucarelli non aveva Bandecchi, non aveva Leone... ma la storia si e' ripetuta... arruffianamento tifosi, the best place on earth... e poi conferenze deliranti contro la stampa, fino alla "scarsa" difesa del gruppo.

 

Chi come te reputa Lucarelli (quasi) il solo fautore dei successi dell'anno dei record... poi non puo' richiamare Bandecchi, Leone o Tagliavento per "un confronto"... non mi pare serio.

Tutto qui.

Ma leone transa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Per il resto, chi ride di Lucarelli ed è contento delle sue disgrazie (ma perchè?), manifesta solo quella pochezza che purtroppo, dal mio umile punto di vista, riscontro sempre di più in questa piazza in tanti tifosi comuni: niente valori, niente rispetto, niente attaccamento, solo  soldi e risultati (tutti e subito, manco fossimo il Barcellona) e se non arrivano, se non annamo in serie A, "vaffanculo a tutti, c'avevo ragione io, non me inculano più, non vado allo stadio, ma rompo il cazzo comunque perché capisco tutto io ". 

(Posto che secondo me Lucarelli quest'anno non andava ripreso, che è stato deleterio, che è stato esonerato troppo tardi e che le sue sorti mi interessano relativamente perché il mio unico interesse è la Ternana). 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ci sarà sempre un applauso da parte mia per Lucarelli, comunque andrà quest'anno, per avermi fatto vivere in un periodo non facile causa COVID, una stagione storica, fra le più esaltanti della nostra centenaria ormai vita sportiva e per aver bastonato varie volte i merduggini, uscendo imbattuto da tutti i confronti. Spero di vederti presto su un campo di calcio. 

Aggiungo e chiudo, per chi parla di squadra illegale quell'anno, che ai nastri di partenza eravamo pronosticati 3 forza insieme ad altri dopo Bari e Avellino.

Bravo 

illegale lo è diventata poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Questa partita fu un orgasmo illegale

 

 

 

A fine primo eravamo sotto, mentre l'Avellino era avanti a Monopoli e rischiava di mangiarci il settimo punto in tre partite. Poi noi la vinciamo nei minuti finali, il Monopoli pareggia e lì si chiuse il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

A fine primo eravamo sotto, mentre l'Avellino era avanti a Monopoli e rischiava di mangiarci il settimo punto in tre partite. Poi noi la vinciamo nei minuti finali, il Monopoli pareggia e lì si chiuse il campionato

Si, anche perché a quanto ricordo noi dovevamo recuperare un paio di partite e l'Avellino si era avvicinato. Adesso mi stavo riguardando quando abbiamo preso a schiaffi il Catanzaro 5 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ho cercato di spiegarlo sopra il livore... l'arroganza, e lo scaricare le colpe sugli altri, stampa, tifosi, squadra scarsa, DS, etc.

 

Secondo me (fatte le debite proporzioni) e' tipo Conte... magari vince, ma ti lascia quella sensazione di arroganza che alla fine resta sulle palle ai suoi stessi tifosi (piu' che agli avversari). 

Ma leone ce li avrebbe 5 minuti per transare, anzi... avrebbe intere giornate per transare, volendo anche da Pazzaglia davanti ad una pastarella. Perché leone non transa? Più che l'onor potè il centro per l'impiego?🤣🤣🤣🤣

Screenshot_20240308-141220_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Per il resto, chi ride di Lucarelli ed è contento delle sue disgrazie (ma perchè?), manifesta solo quella pochezza che purtroppo, dal mio umile punto di vista, riscontro sempre di più in questa piazza in tanti tifosi comuni: niente valori, niente rispetto, niente attaccamento, solo  soldi e risultati (tutti e subito, manco fossimo il Barcellona) e se non arrivano, se non annamo in serie A, "vaffanculo a tutti, c'avevo ragione io, non me inculano più, non vado allo stadio, ma rompo il cazzo comunque perché capisco tutto io ". 

(Posto che secondo me Lucarelli quest'anno non andava ripreso, che è stato deleterio, che è stato esonerato troppo tardi e che le sue sorti mi interessano relativamente perché il mio unico interesse è la Ternana). 

Perfetto. E tanti saluti ai tecnici della Conca e ai teorici da tastiera.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Ci sarà sempre un applauso da parte mia per Lucarelli, comunque andrà quest'anno, per avermi fatto vivere in un periodo non facile causa COVID, una stagione storica, fra le più esaltanti della nostra centenaria ormai vita sportiva e per aver bastonato varie volte i merduggini, uscendo imbattuto da tutti i confronti. Spero di vederti presto su un campo di calcio. 

Aggiungo e chiudo, per chi parla di squadra illegale quell'anno, che ai nastri di partenza eravamo pronosticati 3 forza insieme ad altri dopo Bari e Avellino.

Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, BuFERA said:

più che altro credo che sia proprio l'astio nei suoi confronti ad essere dettato dalla politica, altrimenti non si spiega. gallo, che è un bravo allenatore, con la squadra di lucarelli meno falletti, l'anno precedente aveva fatto i play off. lucarelli ha ammazzato il campionato, e molti giocatori venivano considerati dai tifosi degli ex giocatori. l'anno successivo in b ha sfiorato i play off, quello dopo ancora era in vetta ed era ancora nelle prime posizioni quando è stato esonerato "per mancanza di serenità". si è messo dalla parte dei tifosi, cosa che a molti non è piaciuta, ha capito l'importanza dei derby, ha valorizzato e rimesso in pista diversi giocatori. e non nomino le difficoltà causate dalla società... la squadra dell'anno scorso tralaltro, non è stata gestibile nemmeno da un allenatore esperto come andreazzoli.

negli ultimi mesi qualcosa era cambiato, e la vicenda del figlio c'entra eccome. se abbiamo delle vicende familiari difficili, queste hanno senza dubbio un'influenza sul nostro operato al lavoro. la vicenda del figlio è grave, e se lo sconvolge in questo modo è probabilmente perché tocca i suoi principi.

 

per questo non mi spiego l'odio nei suoi confronti, un odio che è proseguito nei mesi e prosegue con la cazzata del fatto che un'eventuale retrocessione sarà solo colpa sua per via dei "punti mancanti". c'eravamo già tirati fuori dalla zona retrocessione. pensiamo a salvarci.

Che Gallo sia un bravo allenatore e' una tua opinione, i numeri dicono tutt'altro. 

Nella sua finora breve carriera e' gia' stato esonerato due volte (Giacomense e Potenza), non confermato a Como e Spezia, dove specialmente nel secondo caso ha fatto male. 

Con noi, dove in 48 partite ne ha vinte 16, pareggiate 21 e perse 11... e' stato il suo risultato migliore. 

Torno a ripetere, spero che il tuo "bravo" sia sarcastico. 

 

Dici che la Ternana dei record e quella di Gallo avevano gli stessi calciatori piu' Falletti.

#1 la Ternana di Gallo in campionato arrivo' 5' dietro al Monopoli e Potenza, gia' questo ti dice che grande lavoro abbia fatto Gallo.

#2 Boben, Kontek, Falletti furono 3 titolari inamovibili che l'anno prima non c'erano, quindi chi dice la stessa rosa piu' Falletti mente. Oltre a Raicevic che ebbe un impatto notevole. Peralta, Laverone e Frascatore minore. 

#3 Parlando di Falletti nel caso specifico, prima dell'infortunio Cesar era tutt'altro calciatore ed un calciatore cosi in C fa la differenza, chi non lo vede fa finta di non vedere. Le categorie fanno la differenza, se te prendi un buon giocatore di eccellenza e lo mandi a giocare in promozioni ti fa la differenza, stessa cosa tra B e C. 

#4 Non sto togliendo alcun merito alla stagione dei record di Lucarelli in C, e' stato bravo quanto gli stessi calciatori e gli va dato merito per questo.

#5 Sono d'accordo totalmente con il Professore riguardo la personalita' di Lucarelli, il modo di porsi, di criticare, arroganza, presunzione... un carattere che non lo portera' da nessuna parte. 

#6 La storia di un calciatore e di un allenatore non si scrive con 1 o 2 anni, vai a vedere il CV di Lucarelli e ti renderai conto che ha allenato 10 squadre venendo esonerato 7 volte. Ha fatto bene nel campionato dei record, l'anno dopo campionato di B discreto(per me potevamo fare molto di piu') ed una discreta stagione a Catania dove arrivo' 2 e perse la semifinale. Tutte le altre esperienze un disastro. 

#7 Astio lo porta chi viene ferito, Lucarelli aprendo la sua bocca e con le sue dichiarazioni e comportamenti si e' danneggiato per primo, si e' messo contro parte del pubblico ed a mio avviso, ripeto a mio avviso, anche lo spogliatoio, visto che piu' di una volta ha lasciato velatamente intendere come questi piu' di questo non sono e questo per me e' un aspetto da non sottovalutare in chiave risultati... Guarda invece un Breda o un Tesser, non due geni ma due persone SERIE e RISPETTUOSE... mai una parola fuori posto o che vada contro i calciatori o il publico(PAGANTE)... sempre incoraggiamento verso i calciatori, anche quelli che magari non valgono. 

#8 Se leggi giornali online e forum di Catania, dopo un paio di mesi di conferenze stampa, esternazioni, "Giustificazioni"... "Non e' mai colpa sua"... non lo voleva piu' nessuno ed aveva tutto il publico contro... e lui e' lo stesso allenatore del secondo posto e semifinale per l'approdo in B che era arrivato a Catania con buone memorie sia da parte sua che del publico. Basta vedere l'accoglienza e corsa alla sua prima partita. 

#9 Riguardo la storia del figlio, non commento perche' sono cose delicate e personali, concordo con te che nella vita certe situazioni ti cambiano e distruggono le tue certezze e la tua serenita' che in questo lavoro e' fondamentale. Detto questo Lucarelli ha una carriera anche nel pre-Ternana e non mi pare fosse piena di splendore, tutt'altro. 

#10 6 punti in 12 partite, non e' la prima volta, a Livorno mi pare ne abbia fatti 4 in 10 partite. 

 

Argomento chiuso da parte mia, se te la pensi diversamente io non ho alcun problema, e' una tua opinione. 

Nessuno mi toglie dalla testa che Lucarelli e' un tecnico mediocre, che non ha la personalita' ed i modi giusti per interpretare quel ruolo ad alti livelli e sono convinto che finira' la sua carriera in C. 

 

FORZA FERE

 

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ma ancora non ve sete rotti i coglioni de parla' de Lucarelli?

Appunto. È venerdì e ripartono le danze, madames et monsieurs: Parma Brescia!

Les jeux sont fait, rien ne va plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Che Gallo sia un bravo allenatore e' una tua opinione, i numeri dicono tutt'altro. 

Nella sua finora breve carriera e' gia' stato esonerato due volte (Giacomense e Potenza), non confermato a Como e Spezia, dove specialmente nel secondo caso ha fatto male. 

Con noi, dove in 48 partite ne ha vinte 16, pareggiate 21 e perse 11... e' stato il suo risultato migliore. 

Torno a ripetere, spero che il tuo "bravo" sia sarcastico. 

 

Dici che la Ternana dei record e quella di Gallo avevano gli stessi calciatori piu' Falletti.

#1 la Ternana di Gallo in campionato arrivo' 5' dietro al Monopoli e Potenza, gia' questo ti dice che grande lavoro abbia fatto Gallo.

#2 Boben, Kontek, Falletti furono 3 titolari inamovibili che l'anno prima non c'erano, quindi chi dice la stessa rosa piu' Falletti mente. Oltre a Raicevic che ebbe un impatto notevole. Peralta, Laverone e Frascatore minore. 

#3 Parlando di Falletti nel caso specifico, prima dell'infortunio Cesar era tutt'altro calciatore ed un calciatore cosi in C fa la differenza, chi non lo vede fa finta di non vedere. Le categorie fanno la differenza, se te prendi un buon giocatore di eccellenza e lo mandi a giocare in promozioni ti fa la differenza, stessa cosa tra B e C. 

#4 Non sto togliendo alcun merito alla stagione dei record di Lucarelli in C, e' stato bravo quanto gli stessi calciatori e gli va dato merito per questo.

#5 Sono d'accordo totalmente con il Professore riguardo la personalita' di Lucarelli, il modo di porsi, di criticare, arroganza, presunzione... un carattere che non lo portera' da nessuna parte. 

#6 La storia di un calciatore e di un allenatore non si scrive con 1 o 2 anni, vai a vedere il CV di Lucarelli e ti renderai conto che ha allenato 10 squadre venendo esonerato 7 volte. Ha fatto bene nel campionato dei record, l'anno dopo campionato di B discreto(per me potevamo fare molto di piu') ed una discreta stagione a Catania dove arrivo' 2 e perse la semifinale. Tutte le altre esperienze un disastro. 

#7 Astio lo porta chi viene ferito, Lucarelli aprendo la sua bocca e con le sue dichiarazioni e comportamenti si e' danneggiato per primo, si e' messo contro parte del pubblico ed a mio avviso, ripeto a mio avviso, anche lo spogliatoio, visto che piu' di una volta ha lasciato velatamente intendere come questi piu' di questo non sono e questo per me e' un aspetto da non sottovalutare in chiave risultati... Guarda invece un Breda o un Tesser, non due geni ma due persone SERIE e RISPETTUOSE... mai una parola fuori posto o che vada contro i calciatori o il publico(PAGANTE)... sempre incoraggiamento verso i calciatori, anche quelli che magari non valgono. 

#8 Se leggi giornali online e forum di Catania, dopo un paio di mesi di conferenze stampa, esternazioni, "Giustificazioni"... "Non e' mai colpa sua"... non lo voleva piu' nessuno ed aveva tutto il publico contro... e lui e' lo stesso allenatore del secondo posto e semifinale per l'approdo in B che era arrivato a Catania con buone memorie sia da parte sua che del publico. Basta vedere l'accoglienza e corsa alla sua prima partita. 

#9 Riguardo la storia del figlio, non commento perche' sono cose delicate e personali, concordo con te che nella vita certe situazioni ti cambiano e distruggono le tue certezze e la tua serenita' che in questo lavoro e' fondamentale. Detto questo Lucarelli ha una carriera anche nel pre-Ternana e non mi pare fosse piena di splendore, tutt'altro. 

#10 6 punti in 12 partite, non e' la prima volta, a Livorno mi pare ne abbia fatti 4 in 10 partite. 

 

Argomento chiuso da parte mia, se te la pensi diversamente io non ho alcun problema, e' una tua opinione. 

Nessuno mi toglie dalla testa che Lucarelli e' un tecnico mediocre, che non ha la personalita' ed i modi giusti per interpretare quel ruolo ad alti livelli e sono convinto che finira' la sua carriera in C. 

 

FORZA FERE

 

 

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone  vanno giudicate anche sui momenti e nei contesti. Lucarelli ha contribuito certamente a regalarci una delle più belle annate della Ternana e saremo sempre grati a lui per questo, però non possiamo nemmeno non considerare gli ultimi 2 anni nei quali non si è mai posto bene con l'ambiente, ha fatto scelte tecniche confuse e risultati sportivi disastrosi. 

Il rapporto tra la Ternana e Lucarelli si sarebbe dovuto interrompere con "la letterina", dopo è stato un disastro.

Se non fosse stato per quelle 5 vittorie di fila un po' sculate l'anno scorso ad inizio campionato quest'anno si giocava col Gubbio e quell'altri... e continuo a pensare che non avessimo organico da fare così pochi punti nel girone di ritorno.

Tatticamente lo vedo molto limitato, caratterialmente anche peggio, ma, cosa più importante di tutte, vedo allenatori che fanno il loro lavoro con entusiasmo ed energia, lui sembra veramente che non si diverta più, sicuramente non fa divertire chi guarda le sue squadre giocare.

Continuo a pensare che ripartire con Lucarelli quest'anno sia stato molto penalizzante, aveva fatto il suo tempo qui e lui lo sapeva meglio di tutti.

Poi gli auguro di riprendersi da questo periodo sportivamente drammatico al più presto, però non riesco ad associarlo a solo gioie.

Continuo anche a pensare che la fase difensiva anche la squadra dei record la gestisse malissimo e che tatticamente rispetto a Breda ed altri allenatori dell'attuale serie B, sia enormemente più acerbo.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimé credo vieteranno la nostra trasferta da voi sabato 16, dopo gli scontri post derby di domenica scorsa a Cosenza.

Peccato perché sarei tornato molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.