Vai al contenuto
Lu Cignale

Antonio Raimondo

Messaggi raccomandati

Dico questa e poi m'azzitto ...giuro ...è che l'adrenalina non se ne vole annà

Ma se come sembra Breda ha trovato il posto a Pereiro, che copre a sinistra, è utile alla squadra e nel fraseggio e poi davanti svaria come cazzo je pare, non solo ce salva a noi (e solo col piede destro) ma l'anno prossimo riprende l'ascensore e torna a casa... in A, ascensore d'oro naturalmente, e per lui Terni sarà il ricordo di chi l'ha fatto rinascere ...

❤️❤️❤️ 💚💚💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

56 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Classifica marcatori senza rigori:

Pohjanpalo 10
Coda 11
Iemmello 10
Cutrone 9
Raimondo 9
Tutino 9
Man 8
Brunori 8
Pedro Mendes 7
Sibilli 6
Benedyczak 4
Casiraghi 4

 

image.png.598878be08eb00e19d9ca7b394a4914b.png

SUDTIROL:  9 rigori a favore su 27 gare...per una squadra che lotta x la salvezza e non ha qualità (cioè quella per cui in teoria è più facile procurarseli i rigori) NON SE POSSONO VEDE' in un campionato professionistico!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero del fatto che, quando giocherà in Nazionale, potremo dire: "Questo ragazzo ha esordito nel calcio professionistico con la nostra gloriosa maglia rossoverde "

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batm4n ha scritto:

SUDTIROL:  9 rigori a favore su 27 gare...per una squadra che lotta x la salvezza e non ha qualità (cioè quella per cui in teoria è più facile procurarseli i rigori) NON SE POSSONO VEDE' in un campionato professionistico!!!

Al perugia succedeva la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Oltre al gol, splendido, riguardatevi il lavoro che fa sulla fascia per cominciare l'azione dell' 1-0. Palla difesa di forza spalle alla porta, dribbling e allungo in velocità sulla linea laterale.

Ha colpi da giocatore vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Oltre al gol, splendido, riguardatevi il lavoro che fa sulla fascia per cominciare l'azione dell' 1-0. Palla difesa di forza spalle alla porta, dribbling e allungo in velocità sulla linea laterale.

Sai che il gol mi ha ricordato l'uno a zero di milito in Inter Bayern...rinvio lungo del portiere e con due tocchi in porta.

La bellezza nell'essenzialità!

La costruzione dal basso è bella se la fa l'Inter, ma nessuno in Italia ha quelle qualità.

Quindi è importante anche variare...rinvii, costruzione dal basso, appoggio con le mani sulla propria tre quarti... è qui che si vede il lavoro del nuovo staff tecnico: Iannarilli non è Sepp Maier ma sta diventando un portiere più moderno. Esce di più, velocizza o rallenta la ripresa....su alcuni fondamentali è ancora carente (tipo il passettino laterale) ma in confronto a 4 mesi fa è un altro.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sai che il gol mi ha ricordato l'uno a zero di milito in Inter Bayern...rinvio lungo del portiere e con due tocchi in porta.

La bellezza nell'essenzialità!

La costruzione dal basso è bella se la fa l'Inter, ma nessuno in Italia ha quelle qualità.

Quindi è importante anche variare...rinvii, costruzione dal basso, appoggio con le mani sulla propria tre quarti... è qui che si vede il lavoro del nuovo staff tecnico: Iannarilli non è Sepp Maier ma sta diventando un portiere più moderno. Esce di più, velocizza o rallenta la ripresa....su alcuni fondamentali è ancora carente (tipo il passettino laterale) ma in confronto a 4 mesi fa è un altro.

Bella analisi, concordo in tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adriatico ha scritto:

è qui che si vede il lavoro del nuovo staff tecnico: Iannarilli non è Sepp Maier ma sta diventando un portiere più moderno. Esce di più, velocizza o rallenta la ripresa....su alcuni fondamentali è ancora carente (tipo il passettino laterale) ma in confronto a 4 mesi fa è un altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adriatico ha scritto:

Sai che il gol mi ha ricordato l'uno a zero di milito in Inter Bayern...rinvio lungo del portiere e con due tocchi in porta.

La bellezza nell'essenzialità!

La costruzione dal basso è bella se la fa l'Inter, ma nessuno in Italia ha quelle qualità.

Quindi è importante anche variare...rinvii, costruzione dal basso, appoggio con le mani sulla propria tre quarti... è qui che si vede il lavoro del nuovo staff tecnico: Iannarilli non è Sepp Maier ma sta diventando un portiere più moderno. Esce di più, velocizza o rallenta la ripresa....su alcuni fondamentali è ancora carente (tipo il passettino laterale) ma in confronto a 4 mesi fa è un altro.

Qualcuno l'ha criticato ieri mi pare di aver letto..dopo che ci ha salvato il culo con il lecco in almeno 2 circostanze...

Non vedere i suoi miglioramenti è innegabile...

Mi dispiace se andrà via da un altro portiere più maturo,quale è diventato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, NINNI said:

Sono fiero del fatto che, quando giocherà in Nazionale, potremo dire: "Questo ragazzo ha esordito nel calcio professionistico con la nostra gloriosa maglia rossoverde "

E speriamo che lo ricordera' anche lui 💓

Forza ragazzo, TERNI ti vuole bene! 🇧🇫

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno l'ha criticato ieri mi pare di aver letto..dopo che ci ha salvato il culo con il lecco in almeno 2 circostanze...

Non vedere i suoi miglioramenti è innegabile...

Mi dispiace se andrà via da un altro portiere più maturo,quale è diventato.

Per me deve rimanere alla Ternana, non vedo grossi fenomeni in giro e Ianna, inizio di campionato a parte dove tutta la squadra faceva ribrezzo, ce lo dovremmo tenere, così come Breda che insieme a Capozucca ci devono far iniziare il campionato ad agosto e non a fine novembre 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Qualcuno l'ha criticato ieri mi pare di aver letto..dopo che ci ha salvato il culo con il lecco in almeno 2 circostanze...

Non vedere i suoi miglioramenti è innegabile...

Mi dispiace se andrà via da un altro portiere più maturo,quale è diventato.

Concordo 

iannarilli quest’anno è migliorato molto, si vede che ha lavorato sui suoi punti deboli (uscite) . Io lo terrei a vita, ma temo che se non ci saranno programmi chiari a fine stagione andrà via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo 

iannarilli quest’anno è migliorato molto, si vede che ha lavorato sui suoi punti deboli (uscite) . Io lo terrei a vita, ma temo che se non ci saranno programmi chiari a fine stagione andrà via. 

Ho l'impressione che i programmi siano molto chiari... il Bari sono due campionati che mette in porta 20enni. La Feralpi c'ha un ragazzino. La line a verde della società credo che opterà per una soluzione del genere, forse Franchi potrebbe essere l'indiziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo 

iannarilli quest’anno è migliorato molto, si vede che ha lavorato sui suoi punti deboli (uscite) . Io lo terrei a vita, ma temo che se non ci saranno programmi chiari a fine stagione andrà via. 

Lui e soronzo via,credo così.. anche se io lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, POSSE ha scritto:

Per me deve rimanere alla Ternana, non vedo grossi fenomeni in giro e Ianna, inizio di campionato a parte dove tutta la squadra faceva ribrezzo, ce lo dovremmo tenere, così come Breda che insieme a Capozucca ci devono far iniziare il campionato ad agosto e non a fine novembre 

Da retta..quello che succede in società da qui ad agosto non lo sa nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Da retta..quello che succede in società da qui ad agosto non lo sa nessuno. 

Analizzo i miei sogni 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Da retta..quello che succede in società da qui ad agosto non lo sa nessuno. 

Diciamo che nessuno sa neanche quello che è successo da giugno ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina si sa che sta al top,ma io mi sono fatto un giro a castel debole anzi più di uno e vi assicuro hanno strutture e staff di primo livello,e con Berlusconi anche il monza ha iniziato su questa strada,secondo me la scelta piu saggia che possono fare è lasciare questi giovani in prestito in b un altro anno,in una squadra che li fa giocare.

Abbiamo visto Corrado una stagione da rivelazione e una da brocco,se andava al Sassuolo quando avrebbe giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ho l'impressione che i programmi siano molto chiari... il Bari sono due campionati che mette in porta 20enni. La Feralpi c'ha un ragazzino. La line a verde della società credo che opterà per una soluzione del genere, forse Franchi potrebbe essere l'indiziato.

Pizzignacco...23anni...scuola Udinese, tra i migliori portieri della B quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pericle ha scritto:

https://m.calciomercato.com/news/bologna-non-solo-zirkzee-raimondo-incanta-con-la-ternana-e-quel--84322-33776

Grande Antonio, a differenza di qualcun altro a Gennaio ha scelto di rimanere a Terni ❤️💚

ecco, questo è quello che intendo quando parlo di serietà e attaccamento alla maglia.

è ovvio che Raimondo andrà a giocare in serie A l'anno prossimo, ma - appunto - lo farà dopo aver ripagato la fiducia della Ternana e l'affetto di noi tifosi, alla fine del campionato.

non è il fatto che certi giocatori vadano a giocare le loro possibilità in campionati maggiori o in squadre più ambiziose a darmi fastidio. è la mancanza di riconoscenza.

Bravo Antonio....succede solo se ci credi!

Altri 9 gol fino alla del campionato e poi buona vita!

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Batm4n ha scritto:

Pizzignacco...23anni...scuola Udinese, tra i migliori portieri della B quest'anno!!

Un ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.