Vai al contenuto
Lu Cignale

Antonio Raimondo

Messaggi raccomandati

Questo è uno che fa sul serio. 
Ha i movimenti, il tiro e quel pizzico di egoismo del vero attaccante. Quando entrerà in piena forma (ma soprattutto chi gli sta dietro) saranno guai per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Questo è uno che fa sul serio. 
Ha i movimenti, il tiro e quel pizzico di egoismo del vero attaccante. Quando entrerà in piena forma (ma soprattutto chi gli sta dietro) saranno guai per gli avversari.

QUESTO E' FORTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo un difetto finora, speriamo non gli prendano le misure, ma la vedo difficile: difende bene la palla, spizza di testa, passa veloce nello streetto, tira subito in porta, un sogno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il gol di ieri ha ricordato, almeno come concetto, quello di Pavoletti alla Beri.

anche il secondo è stato da centravanti puro e non disdegna corsa ed uno contro uno molto ma molto bene tanto che potrebbe anche fare coppia con Favilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, koala ha scritto:

anche il secondo è stato da centravanti puro e non disdegna corsa ed uno contro uno molto ma molto bene tanto che potrebbe anche fare coppia con Favilli 

Anche a me piacerebbe vedere la coppia Raimondo Favilli.

solo che per modulo e soprattutto per il tipo di mercato fatto (un paio di quintali di mezzeali) credo che SE si passa al doppio centravanti rimarrebbe fuori Falletti.

perchè il 3412 costringerebbe a giocare col centrocampo pari e - come detto - abbiamo quasi esclusivamente mezzali poco adattabili ad altro gioco.

a meno che si sconfessi la difesa a 3 e si passi a 4 dietro.

ma anche lì avresti 6 centrali per 2 posti.

boh… vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il professore ha scritto:

Dovrebbero giocare entrambi + Cesar.

Basteranno gli altri 8 per difendersi o no?

 

Credo anch'io che possano e debbano giocare entrambi . Sono complementari . Raimondo , pur avendo un fisico importante , ha un'estrema mobilità , dribbling e tira in porta senza pensarci due volte . Favilli , oltre al lavoro utilissimo per far risalire la squadra e dare respiro alla fase difensiva , può aprire gli spazi al compagno. Falletti .... facciamolo giocare come gli pare. E' l'elemento più tecnico che abbiamo . Non va imbrigliato. Avete visto come , a volte , rientra a centrocampo per impostare l'azione ? Io credo che lui voglia , e debba , essere quello che in quel preciso momento gli va di essere : punta , suggeritore, esterno , regista .  Ricordate come giocava Messi ? 

Tuto ciò naturalmente con gli altri che difendono in modo ....un pò più tradizionale e meno "allegro"

Modificato da Scandola & Giacobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la doppietta di ieri a Cosenza, a Bologna attendono a braccia aperte il ritorno a casa del giovane bomber 

 

📸 Guarda questo post su Facebook https://www.facebook.com/100064010711799/posts/pfbid02xFNxXFxD7GnBFrN5q4KTReTHUUXW73KezwmSsyZxrtftchwQbe9ivMSzZrfv8241l/?d=n&mibextid=WC7FNe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorge Valdano in uno dei suoi libri racconta la storia dell'osservatore del Newell's Old Boys che per primo, per puro caso, si ritrovò a veder giocare su un campaccio uno sconosciuto 16enne Gabriel Batistuta. Grassoccio, sgraziato, scoordinato, ma alla fine fece una tripletta.

 

Il commento, lapidario, fu "nessuno segna una tripletta per sbaglio". E lo prese seduta stante per il Newell's.

 

Ovviamente non voglio fare paragoni blasfemi, ma vedere la porta é un qualcosa che non si insegna, e Raimondo la porta la vede eccome..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Speriamo che a gennaio il Bologna non se lo riprende 

Non potrebbero mai.

Se esiste ancora la parola riconoscenza.

Loro si ritrovano un gioiellino a giugno di grandissimo valore. Che Dio ci protegga sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Speriamo che a gennaio il Bologna non se lo riprende 

Ci ho pensato pure io, speriamo che il ragazzo abbia chiaro che deve prima salvarci per consacrarsi davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre, lotta, attacca la profondità, vede la porta da tutte posizioni. 

Impossibile non perdere la testa per un attaccante così.

Non durerà. Ma questa storia d'amore dobbiamo riuscire ad inciderla nella pietra. 

Fino alla fine Antò! Conquistiamola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Mi ricorda un giocatore fortissimo che ho amato: Marco Di Vaio. Lui è pure molto più forte 

Vero.. se voliamo più in alto un 9 italiano così completo a quell'età..  Come non pensare proprio a lui, eterno Luca Vialli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.