Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sud tirol

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tutti forti dietro i nostri presi singolarmente...questo addirittura di alta serie B..

poi qualcuno mi spiegherà perchè da tre anni si prende quasi sempre un goal a partita 

Di tutti quelli che sono andati via gli unici che hanno fatto "un passo avanti" in carriera sono Palumbo e Partipilo e poi poi... Perché gli obiettivi nostri sono diversi quest'anno da quelli che dovevano essere teoricamente quelli nostri dello scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tutti forti dietro i nostri presi singolarmente...questo addirittura di alta serie B..

poi qualcuno mi spiegherà perchè da tre anni si prende quasi sempre un goal a partita 

E squadre con difensori sconosciuti o de C prendono meno goal de noi , come mai ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

E squadre con difensori sconosciuti o de C prendono meno goal de noi , come mai ? 

io invece penso che abbiamo una difesa scarsa anche nei singoli.

Per me vedremo presto Lucchesi in campo su pressing di Capozucca...poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco, io a casa sono messo così. 
Non bastava la bresciana, mò devo fare i conti anche con il suo giovine che va avanti e indietro da Bolzano. 

Quindi, altro derby, altra settimana di tensione. Spero che non finisca a come sempre, cazzo...

968d3c3f-8091-4584-9662-5760b29e023d.jpg

ti sono vicino

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco, io a casa sono messo così. 
Non bastava la bresciana, mò devo fare i conti anche con il suo giovine che va avanti e indietro da Bolzano. 

Quindi, altro derby, altra settimana di tensione. Spero che non finisca a come sempre, cazzo...

968d3c3f-8091-4584-9662-5760b29e023d.jpg

ce l'hai tutte tu le croci :D

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Robertino said:

Ancora co sta naina de FALLETTI mezzala , vogliamo giocare in 10 ? 

Va bene facciamolo ! Ovviamente non è riferita a te ,tu hai sentito e chiesto ! 

In effetti la vedo dura anche io. Tra l'altro mi torna in mente l'anno di Zero Carbonella quando prima partimmo col 3511 e poi arrivò la ciliegina sulla torta di Falletti mezzala. 

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice,se vuoi giocare con il 3-5-2 devi giocare con 2 punte e quindi falletti è fuori,altrimenti provi a metterlo mezzala o cambi modulo 

A proposito di casiraghi,ne proposi l'acquisto circa 4-5 anni fa perche' per me era un centrocampista sprecato oer la c,giocava a gubbio e a fine stagione rimase svincolato,ovviamente noi manco ce lo semo inculato,troppo vicino per essere preso,come lui tanti altri tipo baschirotto transitati a due passi da terni ma mai presi in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Robertino said:

Ancora co sta naina de FALLETTI mezzala , vogliamo giocare in 10 ? 

Va bene facciamolo ! Ovviamente non è riferita a te ,tu hai sentito e chiesto ! 

Potrebbe tranquillamente essere trequartista anziché mezzala, con i due attaccanti davanti, un 3412.

 

A quel punto però toglierei Luperini per mettere un centrocampista più di contenimento, per non essere troppo sbilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Se è entrato in condizione Sorensen è impossibile da lasciare fuori in una squadra de serie B, è de B altro livello su

E chi lasceresti fuori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Potrebbe tranquillamente essere trequartista anziché mezzala, con i due attaccanti davanti, un 3412.

 

A quel punto però toglierei Luperini per mettere un centrocampista più di contenimento, per non essere troppo sbilanciati.

Ma non ce l'hai il centrocampista di contenimento,sono tutte mezzali,la squadra è stata costruita per quel modulo,l'unica variazione che puoi fare per giocare con il trequartista e due punte è il 4-3-1-2 ,ma lucarelli si è fissato con questa difesa a 3 ,quindi falletti o lo sposti mezzala oppure si accomoda in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dragonball said:

Ma non ce l'hai il centrocampista di contenimento,sono tutte mezzali,la squadra è stata costruita per quel modulo,l'unica variazione che puoi fare per giocare con il trequartista e due punte è il 4-3-1-2 ,ma lucarelli si è fissato con questa difesa a 3 ,quindi falletti o lo sposti mezzala oppure si accomoda in panchina 

Sono d'accordo che la difesa a 4 ti darebbe più equilibrio, con un 4312/rombo a centrocampo. Anch'io mi sistemerei in quel modo, già detto e scritto diverse volte.

 

Detto questo, se per mantenere certi automatismi Lucarelli vuole rimanere a 3 dietro, un conto é mettere Luperini (che vive di inserimenti, gioca solo in verticale e non è granché col pallone tra i piedi) nei due di centrocampo, un conto é metterci Pyythia, per dire. Non è un cagnaccio, ma fisicamente e per capacità di tenere posizione e possesso sarebbe molto più adatto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma non ce l'hai il centrocampista di contenimento,sono tutte mezzali,la squadra è stata costruita per quel modulo,l'unica variazione che puoi fare per giocare con il trequartista e due punte è il 4-3-1-2 ,ma lucarelli si è fissato con questa difesa a 3 ,quindi falletti o lo sposti mezzala oppure si accomoda in panchina 

Ogni altra considerazione tattica è fuffa, la situazione è questa, punto. Falletti mezzala lo abbiamo visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Crisiano Lucarelli in vista di Ternana-Sudtirol

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Il discorso è semplice,se vuoi giocare con il 3-5-2 devi giocare con 2 punte e quindi falletti è fuori,altrimenti provi a metterlo mezzala o cambi modulo 

A proposito di casiraghi,ne proposi l'acquisto circa 4-5 anni fa perche' per me era un centrocampista sprecato oer la c,giocava a gubbio e a fine stagione rimase svincolato,ovviamente noi manco ce lo semo inculato,troppo vicino per essere preso,come lui tanti altri tipo baschirotto transitati a due passi da terni ma mai presi in considerazione 

Secondo me, pur non capendo niente di tante cose che ruotano intorno al pallone, questo succede perché il calcio non è più calcio inteso come gioco ma è business, mafia, clientelismo, favori...merda insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Domani mi aspetto diverse novità. SECONDO ME Sorenze dovrebbe partire titolare. E' perfetto per marcare Odogwu, Mantovani e Capuano sono stroppo leggeri. Su Casiraghi mi aspetto raddoppi per tutta la partita, con uscite ben codificate. Davanti Raimondo dall'inizio.

Fondamentale NON PERDERE.

potrebbe essere ipotizzato il debutto di brazao in porta? se non lo prova in una di queste due partite con l'infrasettimanale fara'la panchina a vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Crisiano Lucarelli in vista di Ternana-Sudtirol

 

 

Bravo Cristiano, bella conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

potrebbe essere ipotizzato il debutto di brazao in porta? se non lo prova in una di queste due partite con l'infrasettimanale fara'la panchina a vita....

Non credo perché mi pare abbia detto che eventualmente ci penserà per Ascoli.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

ne proposi l'acquisto circa 4-5 anni fa

Al forum o … alla società?

Se lo hai proposto al forum, noi non c’avemo una lira, se lo hai proposto alla società… beh è un altro discorso…

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Crisiano Lucarelli in vista di Ternana-Sudtirol

 

 

Analisi molto lucida. Speriamo in un inversione di tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento biglietti alle 19:00...dato finale definitivo tifosi ospiti venduti 35 biglietti. noi pochissimi. domani ci sara'il minimo stagionale........per ascoli siamo al momento a 306 biglietti venduti

Il sabato alle 14 incide non c'è niente da fare.. È un orario infame che c'entra poco con i risultati.. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.