Vai al contenuto
chetestraceki

IL LIVELLO DELLA STAMPA LOCALE A TERNI

Messaggi raccomandati

Il 2/10/2023 Alle 15:21, nelpogo ha scritto:

Non capisco invece a chi giovi creare polemica

Giova al pelato, che senza calcio finisce sui giornali solo quando si copre di ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io tutti i giorni vedo il tg3 Dell Umbria 

Una forma brutta di saudade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Not really

 

Per intervenire nei topic devo sapere e quella è l unica via che ho per tenermi informato

peggio ancora, mi vuoi dire che prima di scrivere sui social ti documenti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

peggio ancora, mi vuoi dire che prima di scrivere sui social ti documenti??

Perché peggio ancora? , se qui (l unico posto dove interagisco) voglio scambiare idee o opinioni riguardanti la città dovrò essere un pochino informato o no? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché peggio ancora? , se qui (l unico posto dove interagisco) voglio scambiare idee o opinioni riguardanti la città dovrò essere un pochino informato o no? 

Credo che sulla pagina Facebook di AM channel carichino Anche i servizi del telegiornale. Meglio del tg3 Umbria è di sicuro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Credo che sulla pagina Facebook di AM channel carichino Anche i servizi del telegiornale. Meglio del tg3 Umbria è di sicuro! 

Non ho FB

Ma da una settimana li caricano anche su utube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

dovrò essere un pochino informato o no?  

ma si, ti fa onore. Era solo una battuta sul livello di (non) informazione di chi in genere scrive qualcosa su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

ma si, ti fa onore. Era solo una battuta sul livello di (non) informazione di chi in genere scrive qualcosa su internet.

Non avevo colto, scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Ma non la aprite neanche sta merda no...

non lo farò più. ma se non posso leggere manco più un articolo de il messaggero siamo ben che arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2023 Alle 18:15, Lele81 ha scritto:

Ammesso che la Ternana sia davvero presa di mira intenzionalmente dagli arbitri, secondo voi perché accade?

Il pelatone ha venduto, come mai ci odiano?

Forse ormai per abitudine, siamo da punire per i secoli dei secoli per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, blasco ha scritto:

non lo farò più. ma se non posso leggere manco più un articolo de il messaggero siamo ben che arrivati.

No ci mancherebbe, io ho visto ternananews, mi sembra di aver letto parecchie cazzate li, come in altre pagine che campano di articoletti attira click. Comunque considero una cacata anche il messaggero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

No ci mancherebbe, io ho visto ternananews, mi sembra di aver letto parecchie cazzate li, come in altre pagine che campano di articoletti attira click. Comunque considero una cacata anche il messaggero 😁

si anche io l’ho letto su TN. 

da grattasse li cojoni co sti gufi che scrivono 

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

Buongiorno a tutti, siccome sono masochista ieri sera sul tardi mi sono rivisto il tg3 Umbria delle 19.30: Durata 19 minuti, servizio sui mondiali e palazzetto dello sport 1.50 minuti di cui 40s di cazzeggio di Bandecchi. Faccio notare che il servizio prima che parlava di un castello sperduto dalle parti di San Venanzo è durato 2.10 minuti e il servizio dopo sul calcio a cinque femminile di Foligno 1.50 minuti.

Ecco mi chiedo come caz..o è possibile che l'inaugurazione di una struttura del genere sia così trattata? Se tutto cio' fosse successo a Pg avrebbero fatto vedere pure i cessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.