Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Calcio scommesse 2023

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Dalle dichiarazioni di corona sembrerebbe ci sia di mezzo mezza serie b... si capirebbero tante cose speriamo bene per noi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Come ho scritto di là, speriamo che squalifichino per tre o quattro anni alcuni nostri cari ex campioni.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Dalle dichiarazioni di corona sembrerebbe ci sia di mezzo mezza serie b... si capirebbero tante cose speriamo bene per noi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Speriamo bene nel senso che esce fuori qualche nome dello scorso campionato....magari

È magari dato che ci stanno facessero sape qualcosa pure di Perugia Benevento 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il nostro sia un paese fracico fino al midollo se non le istituzioni ma un privato cittadino deve portare alla luce questi fatti (se mai venissero confermati). Forse Corona entrerà nella storia se questo dovesse essere il colpo definitivo al calcio poiché verrebbe ricordato come l'unico in grado di scatenare una vera rivoluzione in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Dalle dichiarazioni di corona sembrerebbe ci sia di mezzo mezza serie b... si capirebbero tante cose speriamo bene per noi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Da noi sono quasi tutti ragazzetti ex primavera, a momenti manco sanno come si scommette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui in tutta la mia vita sono entrato alla Snai 2 volte. Una per accompagnare un amico, la seconda per scommettere 3€ sapendo già di buttarli nel cesso. 
 

Comunque paese alla frutta sotto ogni punto di vista… la speranza è che noi ne saremo fuori… anche se per quanto mi riguarda possono andare più a fondo possibile e scaricare giù tutto questo sistema. 
 

Due parole poi anche per questi inutili cerebrolesi di Tonali, Zaniolo, Fagioli, ecc. gente che a 22, 23 anni va in giro con la Ferrari e tromba la miglior fregna: se tutto sarà confermato, spero che li squalifichino a vita. Una bella radiazione e giù a zappare la terra (a esserne capaci poi…). Con tutto quello che guadagnano hanno sentito il bisogno di mettersi in mezzo a sta merda.
 

Inutili coglioni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Uno dei motivi per cui in tutta la mia vita sono entrato alla Snai 2 volte. Una per accompagnare un amico, la seconda per scommettere 3€ sapendo già di buttarli nel cesso. 
 

Comunque paese alla frutta sotto ogni punto di vista… la speranza è che noi ne saremo fuori… anche se per quanto mi riguarda possono andare più a fondo possibile e scaricare giù tutto questo sistema. 
 

Due parole poi anche per questi inutili cerebrolesi di Tonali, Zaniolo, Fagioli, ecc. gente che a 22, 23 anni va in giro con la Ferrari e tromba la miglior fregna: se tutto sarà confermato, spero che li squalifichino a vita. Una bella radiazione e giù a zappare la terra (a esserne capaci poi…). Con tutto quello che guadagnano hanno sentito il bisogno di mettersi in mezzo a sta merda.
 

Inutili coglioni. 

La roba veramente drammatica de sti cerebrolesi è che non lo fanno per soldi.

magari fossero solo avidi.

lo fanno per noia. Per “divertimento”.

ste immense teste di cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Da noi sono quasi tutti ragazzetti ex primavera, a momenti manco sanno come si scommette.

Tu dici ? Invece la cosa preoccupante che sta emergendo e' che stanno beccando tutta gente giovane 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Penso che il nostro sia un paese fracico fino al midollo se non le istituzioni ma un privato cittadino deve portare alla luce questi fatti (se mai venissero confermati). Forse Corona entrerà nella storia se questo dovesse essere il colpo definitivo al calcio poiché verrebbe ricordato come l'unico in grado di scatenare una vera rivoluzione in Italia.

Ho letto cose un pó di fretta su questa vicenda ma, se non ho capito male, una procura aveva già aperto le indagini, ma finora non era accaduto nulla, salvo l'autodenuncia di Fagioli (e anche questa fa riflettere). Cioè, voglio dire, senza le rivelazioni di Corona, Tonali e Zaniolo sarebbero ancora in ritiro e avrebbero giocato nelle prossime due partite dell'Italia? Perché ora sono indagati insieme a Fagioli, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa sarebbe accaduto senza queste rivelazioni. Forse non sarebbe accaduto nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Come ho scritto di là, speriamo che squalifichino per tre o quattro anni alcuni nostri cari ex campioni.

Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Penso che il nostro sia un paese fracico fino al midollo se non le istituzioni ma un privato cittadino deve portare alla luce questi fatti (se mai venissero confermati). Forse Corona entrerà nella storia se questo dovesse essere il colpo definitivo al calcio poiché verrebbe ricordato come l'unico in grado di scatenare una vera rivoluzione in Italia.

Corona rivoluzionario confermerebbe un paese fracico fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Uno dei motivi per cui in tutta la mia vita sono entrato alla Snai 2 volte. Una per accompagnare un amico, la seconda per scommettere 3€ sapendo già di buttarli nel cesso. 

Comunque paese alla frutta sotto ogni punto di vista… la speranza è che noi ne saremo fuori… anche se per quanto mi riguarda possono andare più a fondo possibile e scaricare giù tutto questo sistema. 

Due parole poi anche per questi inutili cerebrolesi di Tonali, Zaniolo, Fagioli, ecc. gente che a 22, 23 anni va in giro con la Ferrari e tromba la miglior fregna: se tutto sarà confermato, spero che li squalifichino a vita. Una bella radiazione e giù a zappare la terra (a esserne capaci poi…). Con tutto quello che guadagnano hanno sentito il bisogno di mettersi in mezzo a sta merda.

Inutili coglioni. 

Fa riflettere tutto questo. Come dici giustamente, sono ricchi, hanno auto lussuose, ville, barche, abiti firmati, gioielli, fighe a volontà. Ma non basta. C'è noia, servono ancora altri svaghi e stimoli. Tutto rientra nel quadro di questa società malata in cui viviamo che consuma e fagocita. È una situazione penosa che, in piccolo e con ben altre proporzioni, vivono tanti adolescenti o ragazzotti. 

Sulle scommesse, sfondi una porta aperta. Secondo me, chi ama il calcio non deve scommettere, come non dovrebbe fare la pay tv. È troppo evidente la connessione tra la rovina del calcio, le pay tv e le scommesse. Viceversa, se hai la pay tv e scommetti, non puoi tanto lamentarti della piega schifosa che ha preso il calcio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto cose un pó di fretta su questa vicenda ma, se non ho capito male, una procura aveva già aperto le indagini, ma finora non era accaduto nulla, salvo l'autodenuncia di Fagioli (e anche questa fa riflettere). Cioè, voglio dire, senza le rivelazioni di Corona, Tonali e Zaniolo sarebbero ancora in ritiro e avrebbero giocato nelle prossime due partite dell'Italia? Perché ora sono indagati insieme a Fagioli, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa sarebbe accaduto senza queste rivelazioni. Forse non sarebbe accaduto nulla? 

 

Le "rivelazioni" di Corona credo che non facciano altro che mandare a puttane qualsiasi indagine della procura. O delle procure.

Lui ci sta semplicemente lucrando sopra spiattellando i nomi più sensazionali..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto cose un pó di fretta su questa vicenda ma, se non ho capito male, una procura aveva già aperto le indagini, ma finora non era accaduto nulla, salvo l'autodenuncia di Fagioli (e anche questa fa riflettere). Cioè, voglio dire, senza le rivelazioni di Corona, Tonali e Zaniolo sarebbero ancora in ritiro e avrebbero giocato nelle prossime due partite dell'Italia? Perché ora sono indagati insieme a Fagioli, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa sarebbe accaduto senza queste rivelazioni. Forse non sarebbe accaduto nulla? 

 

Però scusami, se fosse confermato che abbiano giocato solo al casinò o alle slot, dove sarebbe il problema?

Al contrario, se confermato che hanno giocato sul calcio e ancora peggio sulla o contro la propria squadra concordo con la radiazione.

 

Aspettiamo le prove e le sentenze 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

Però scusami, se fosse confermato che abbiano giocato solo al casinò o alle slot, dove sarebbe il problema?

Al contrario, se confermato che hanno giocato sul calcio e ancora peggio sulla o contro la propria squadra concordo con la radiazione.

 

Aspettiamo le prove e le sentenze 

See... Le prove e le sentenze... Roba desueta... Bisogna condannare, insultare, ricoprire di sputi, mettere alla gogna e denigrare.... Poi se magari qualcuno non c'entra un cazzo ed è stato tirato dentro per sbaglio, che ci frega? 

Sono giovani, spesso belli e ricchi... Quale miglior obiettivo per dare sfogo alle proprie frustrazioni? 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

Però scusami, se fosse confermato che abbiano giocato solo al casinò o alle slot, dove sarebbe il problema?

Al contrario, se confermato che hanno giocato sul calcio e ancora peggio sulla o contro la propria squadra concordo con la radiazione.

 

Aspettiamo le prove e le sentenze 

Amico Lasagna.....siamo in Italia. Moggi è tranquillamente ospitato e venerato in TV come opinionista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Penso che il nostro sia un paese fracico fino al midollo se non le istituzioni ma un privato cittadino deve portare alla luce questi fatti (se mai venissero confermati). Forse Corona entrerà nella storia se questo dovesse essere il colpo definitivo al calcio poiché verrebbe ricordato come l'unico in grado di scatenare una vera rivoluzione in Italia.

Ma le indagini c'erano prima che Corona parlasse.

Lui dopo aver avuto la soffiata che avrà pagato, a sua volta guadagna per darla in anteprima.

Ha anticipato a livello pubblico e mediatico non per "farci un favore" ma per farselo a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sulle scommesse, sfondi una porta aperta. Secondo me, chi ama il calcio non deve scommettere, come non dovrebbe fare la pay tv. È troppo evidente la connessione tra la rovina del calcio, le pay tv e le scommesse. Viceversa, se hai la pay tv e scommetti, non puoi tanto lamentarti della piega schifosa che ha preso il calcio

Ogni altra considerazione è superflua. Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ho letto cose un pó di fretta su questa vicenda ma, se non ho capito male, una procura aveva già aperto le indagini, ma finora non era accaduto nulla, salvo l'autodenuncia di Fagioli (e anche questa fa riflettere). Cioè, voglio dire, senza le rivelazioni di Corona, Tonali e Zaniolo sarebbero ancora in ritiro e avrebbero giocato nelle prossime due partite dell'Italia? Perché ora sono indagati insieme a Fagioli, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa sarebbe accaduto senza queste rivelazioni. Forse non sarebbe accaduto nulla? 

Certo chi ruba o truffa si autodenuncia solo dopo essere stato beccato, mica prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Però scusami, se fosse confermato che abbiano giocato solo al casinò o alle slot, dove sarebbe il problema?

Al contrario, se confermato che hanno giocato sul calcio e ancora peggio sulla o contro la propria squadra concordo con la radiazione.

Aspettiamo le prove e le sentenze 

Io non ho parlato di pene o radiazione. Stavo facendo un ragionamento generale su cosa è accaduto finora e su questo ruolo di Corona. Che è un personaggio davvero ambiguo. Comunque, Fagioli pare vada verso il patteggiamento...che mi pare sia cosa piuttosto indicativa. Tonali invece piange. Zaniolo, furbacchione, ha detto che giocava al blackjack. 😃

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Presunzione di innocenza fino al terzo grado di giustizia.

Giustissimo, ci mancherebbe. Fagioli che va verso il patteggiamento mi pare però cosa piuttosto indicativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Certo chi ruba o truffa si autodenuncia solo dopo essere stato beccato, mica prima 

Ma in realtà, se non ho capito male, Tonali e Zaniolo hanno lasciato il ritiro dopo le rivelazioni di Corona e non dopo comunicazioni della procura. Solo dopo le rivelazioni dice sia uscita la notizia che sono indagati. A me sta cosa suona davvero strana. Boh, forse ho perso qualche pezzo nella cronistoria di questa vicenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.