Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Calcio scommesse 2023

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Assolutamente SI. Sperimentato personalmente: ciclo di Bentelan di cinque giorni che feci anni fa. Sui 10km tra i 5 e i 10 secondi più veloce al km.  

appunto dicevo, dipende dal dosaggio e dalla patologia. Per quanto possa inficiare non è per me così determinante, a parere mio va contestualizzato anche in base al tipo di sport. Non so che problemi avessi tu ma magari se non ho una borsite 5/10 in meno al km li faccio uguale magari se sono in giornata e in condizione. Se non prendo il cortisone faccio 30 in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nambo ha scritto:

Speriamo bene nel senso che esce fuori qualche nome dello scorso campionato....magari

È magari dato che ci stanno facessero sape qualcosa pure di Perugia Benevento 

Dice ci sia coinvolto anche un presidente di una squadra del sud. Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma la logica non c' entra nulla, le droghe sono illegali e non ne sto giustificando il comportamento. Contesto il regolamento antidoping, non dico che non facciano male...dico solo che il principio dell' antidoping è quello di controllare l' utilizzo di eventuali sostanze proibite che possono incrementare le prestazioni sportive di un atleta. Se uno assume cocaina corre di più? E' più resistente? No. Allora dovrebbe essere soggetto a controlli se viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Sul cortisone onestamente, da uomo di scienza quale sarai sicuramente anche tu, dubito che un ciclo steroideo di 5 giorni possa alterare significativamente la prestazione di un calciatore. Specialmente se un calciatore fa questa terapia per una patologia o un dolore che lo pone già di per se in una posizione di svantaggio, potrai dirmi che è una questione di etica e di rispetto per il giocatore. Allora è un altro discorso, ma resta sempre abbastanza bigotto per quanto mi riguarda. Un conto è che prima della partita mi sparo il ventolin sempre sistematicamente, un conto che per una settimana il medico mi prescrive il cortisone perchè mi viene diagnosticata una borsite e devo salta la partita per una questione "burocratica". A me onestamente pare una cazzata, vigilare è giusto però mi sembra l' ennesima cosa per cui si è troppo ligi al dovere e alla legge 

Allora non leggi quello che scrivo...l'inchiesta spagnola (mi sembra il dottor fuentes) ha dimostrato che si usano medicinali coprenti di sostanze stupefacenti. 

Nel corso dell'inchiesta c'erano atleti che dichiaravano di prendere alcuni medicinali per patologie che non avevano al fine di coprire il doping. 

E comunque la cocaina altera sicuramente le prestazioni, quindi mi sembra logico vietarla. 

Io non capisco dove vuoi arrivare...se fai sport professionistico soggetto a controlli antidoping non devi assumere niente.

È così difficile come concetto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Uno dei motivi per cui in tutta la mia vita sono entrato alla Snai 2 volte. Una per accompagnare un amico, la seconda per scommettere 3€ sapendo già di buttarli nel cesso.

Idem, una volta a Verona entrai in una ricevitoria mi giocai il 3 a 1, la cassiera me disse 3 a 1 Chievo? Se col cazzo 3 a 1 Ternana.

Buttati 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Uno dei motivi per cui in tutta la mia vita sono entrato alla Snai 2 volte. Una per accompagnare un amico, la seconda per scommettere 3€ sapendo già di buttarli nel cesso. 

Hai fatto bene, non ci andare più alla Snai, fosse per me andrebbe radiata come società scommesse per le quote de merda che ha e come abbindola il 97,8% dei giocatori in Italia che perde con le scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Allora non leggi quello che scrivo...l'inchiesta spagnola (mi sembra il dottor fuentes) ha dimostrato che si usano medicinali coprenti di sostanze stupefacenti. 

Nel corso dell'inchiesta c'erano atleti che dichiaravano di prendere alcuni medicinali per patologie che non avevano al fine di coprire il doping. 

E comunque la cocaina altera sicuramente le prestazioni, quindi mi sembra logico vietarla. 

Io non capisco dove vuoi arrivare...se fai sport professionistico soggetto a controlli antidoping non devi assumere niente.

È così difficile come concetto?

 

Il mio è un pour parler non ti scaldare, non siamo nella commissione antidoping ne tantomeno è il forum dei carabinieri. La cocaina altera sicuramente le prestazioni sportive siamo d' accordo, la mia domanda è: in meglio o in peggio? Perchè si presume che il doping migliori le prestazioni non peggiori. La cocaina altera lo stato psichico e la percezione sensoriale, ti può dare una sintomatologia da astinenza ma non vedo come un calciatore non ne possa che essere danneggiato. Non lo so domando...a me sembra più una questione di costume e immagine che qualcosa di scientificamente comprovato. Secondo me bisogna discernere l' ambito sportivo dal privato e la giustizia sportiva dal penale. A livello burocratico si fa di tutta l' erba un fascio e per quanto ci sia una differenza medica sostanziale tra i vari tipi di sostanze e sui lori effetti, a livello di pena poi secondo me non si discerne. Specialmente tra sport e continenti diversi: nel football americano mannano giù la roba come le oche per fa il foie gras, le stesse sostanze da noi c' hanno pene esemplari per certi versi anche più afflittive rispetto a reati molto più gravi. Tornando al filone calcioscommesse, quanto sta succedendo può essere equiparato a quanto accaduto in passato per dire con Masiello o con Sculli? Toney in Inghilterra ha preso 8 mesi, vediamo cosa succederà ora qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Il mio è un pour parler non ti scaldare, non siamo nella commissione antidoping ne tantomeno è il forum dei carabinieri. La cocaina altera sicuramente le prestazioni sportive siamo d' accordo, la mia domanda è: in meglio o in peggio? Perchè si presume che il doping migliori le prestazioni non peggiori. La cocaina altera lo stato psichico e la percezione sensoriale, ti può dare una sintomatologia da astinenza ma non vedo come un calciatore non ne possa che essere danneggiato. Non lo so domando...a me sembra più una questione di costume e immagine che qualcosa di scientificamente comprovato. Secondo me bisogna discernere l' ambito sportivo dal privato e la giustizia sportiva dal penale. A livello burocratico si fa di tutta l' erba un fascio e per quanto ci sia una differenza medica sostanziale tra i vari tipi di sostanze e sui lori effetti, a livello di pena poi secondo me non si discerne. Specialmente tra sport e continenti diversi: nel football americano mannano giù la roba come le oche per fa il foie gras, le stesse sostanze da noi c' hanno pene esemplari per certi versi anche più afflittive rispetto a reati molto più gravi. Tornando al filone calcioscommesse, quanto sta succedendo può essere equiparato a quanto accaduto in passato per dire con Masiello o con Sculli? Toney in Inghilterra ha preso 8 mesi, vediamo cosa succederà ora qui....

Ma non mi scaldo. 

Figurati. 

Maradona disse che se non pippava non riusciva più a giocare.. Per me questa è un'alterazione della prestazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma non mi scaldo. 

Figurati. 

Maradona disse che se non pippava non riusciva più a giocare.. Per me questa è un'alterazione della prestazione. 

 

Appunto :) la famosa lista del dottor fuentes comprendeva numerosi atleti che facevano uso di eritropoietina, somatotropina e altre sostanze. Ne cortisone ne cocaina. Se Favilli o Kvara lo scorso anno per una partita su 38 fanno un ciclo di steroidi può essere considerato doping? Soprattuto se alla base c'è una prescrizione medica per una patologia comprovata? A me sembra assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Hai fatto bene, non ci andare più alla Snai, fosse per me andrebbe radiata come società scommesse per le quote de merda che ha e come abbindola il 97,8% dei giocatori in Italia che perde con le scommesse

Se uno è single....scapolo....ok, pochi euro può anche giocarli. Ma se tieni famiglia, se hai figli.....ti è eticamente proibito. I soldi bardasci, sono come un cane feroce tenuto a catena. Se finisci nel suo raggio d'azione ti stritola. Sei finito. Starne alla larga. Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Se uno è single....scapolo....ok, pochi euro può anche giocarli. Ma se tieni famiglia, se hai figli.....ti è eticamente proibito. I soldi bardasci, sono come un cane feroce tenuto a catena. Se finisci nel suo raggio d'azione ti stritola. Sei finito. Starne alla larga. Sempre!

Ma si si, io odio proprio la Snai perché da quote di merda per mangiarci ancora di più rispetto agli altri books.

Io faccio trading sportivo, quindi rivado nel 2,2% che ci guadagna in Italia da sta roba.

Il cane a me non mi stritola @Kiwi🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Se uno è single....scapolo....ok, pochi euro può anche giocarli. Ma se tieni famiglia, se hai figli.....ti è eticamente proibito. I soldi bardasci, sono come un cane feroce tenuto a catena. Se finisci nel suo raggio d'azione ti stritola. Sei finito. Starne alla larga. Sempre!

I soldi non sono lo sterco del diavolo.

Il problema è quando il successo di conseguenza i soldi,ti arrivano tutti insieme e non hai un piano di gestione finanziaria personale.

Li è quando devi stare attento a chi hai intorno,alle persone della quale ti circondi...hai 20 anni e ancora sei sprovveduto,sono facilmente ricattabili.

La colpa non è del denaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nambo ha scritto:

I soldi non sono lo sterco del diavolo.

Il problema è quando il successo di conseguenza i soldi,ti arrivano tutti insieme e non hai un piano di gestione finanziaria personale.

Li è quando devi stare attento a chi hai intorno,alle persone della quale ti circondi...hai 20 anni e ancora sei sprovveduto,sono facilmente ricattabili.

La colpa non è del denaro...

Troppo alti gli ingaggi e troppo viziati e la frittata è fatta. 

L'80% dei giocatori è cosí, sono privilegiati e si rimangiano tutti i guadagni per svariati motivi, uno di questi è il gioco d'azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere i nostri "campioni" dei polli di allevamento ingiustamente e scandalosamente pagati. Non mi esprimo manco piu' sugli arbitri, ci stanno facendo di tutto di piu'.

L'italia calcistica vale quello che rende in termini di mondiali vinti negli ultimi 15 anni.

Attendo alla finestra di scoprire i presunti nomi dei giocatori di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Troppo alti gli ingaggi e troppo viziati e la frittata è fatta. 

L'80% dei giocatori è cosí, sono privilegiati e si rimangiano tutti i guadagni per svariati motivi, uno di questi è il gioco d'azzardo

Semplicemente non sono in grado di gestire tali somme di denaro.

Mettici poi con il successo diventi facilmente ricattabile da loschi personaggi che girano intorno al calcio.

Comincio a pensare che quel mondo non è tutto come fanno credere,Supercar,fighe lusso ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nambo ha scritto:

Semplicemente non sono in grado di gestire tali somme di denaro.

Mettici poi con il successo diventi facilmente ricattabile da loschi personaggi che girano intorno al calcio.

Comincio a pensare che quel mondo non è tutto come fanno credere,Supercar,fighe lusso ecc

Concordo, i veri ricchi so quello che stanno dietro, di solito mafiosi e preti, che la maggior parte delle volte so la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Troppo alti gli ingaggi e troppo viziati e la frittata è fatta. 

L'80% dei giocatori è cosí, sono privilegiati e si rimangiano tutti i guadagni per svariati motivi, uno di questi è il gioco d'azzardo

Il mio era un discorso generale, Leo. Che riguarda ognuno di noi, non solo i calciatori. Stiamo alla larga dall' idolatria al denaro. È un totem al quale chiediamo la vita e che invece ci dà la morte.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zalewski che scommette sulla propria ammonizione..

Hai vent'anni, il mondo ai piedi, e butti tutto per quattro lire.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, "21" ha scritto:

Zalewski che scommette sulla propria ammonizione..

Hai vent'anni, il mondo ai piedi, e butti tutto per quattro lire.

https://www.leggo.it/AMP/sport/zalewski_ammonizione_salernitana_audio_whatsapp_zaniolo_tonali_oggi_13_10_2023-7690834.html
 

Com'è possibile che giovani come Zalewski, peraltro nazionale polacco (con cui ha giocato i Mondiali in Qatar), si buttino via per le scommesse? Peccato che nell'articolo originale di Repubblica non ci fosse alcun riferimento alle 'puntate' del giovane esterno della Roma. Nella bufala sono cascati anche alcuni media polacchi, che hanno rilanciato la "notizia" (e poi si parla male dei media italiani...).
 

quell'ammonizione, avvenuta nei minuti di recupero di una partita che la Roma aveva recuperato in extremis poco prima: l'attaccante campano Dia scappa via sulla fascia con tutto il campo davanti (i giallorossi inseguivano la vittoria), Zalewski lo atterra senza troppi complimenti per evitare il peggio, il tipico giallo ben speso, al di sopra di ogni sospetto.

 

so sempre dichiarazioni di Corona…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Attendo alla finestra di scoprire i presunti nomi dei giocatori di serie b

Penso che ci faremo qualche risata di gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta tanta brava gente che cerca un lavoro e se sbatte giù al centro per l'impiego... Risulteranno non colpevoli? Benissimo per tutti, per loro e per la credibilità del calcio.

Sono colpevoli? RADIAZIONE PERPETUA e via e al centro per l'impiego a cercare un lavoro semplice, come la maggior parte di noi, a 1.500 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ci sta tanta brava gente che cerca un lavoro e se sbatte giù al centro per l'impiego... Risulteranno non colpevoli? Benissimo per tutti, per loro e per la credibilità del calcio.

Sono colpevoli? RADIAZIONE PERPETUA e via e al centro per l'impiego a cercare un lavoro semplice, come la maggior parte di noi, a 1.500 euro al mese.

Seee, un lusso. Allora a salario minimo, che tanto è stato approvato a larga maggioranza dal nostro governo così attento alle fasce più deboli e sfruttate. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Seee, un lusso. Allora a salario minimo, che tanto è stato approvato a larga maggioranza dal nostro governo così attento alle fasce più deboli e sfruttate. ☹️

Ma dopo dicono che siamo giustizialisti. Per me potrebbero anche mettere in piedi una propria azienda e guadagnare 10 mila euro al mese, ma che vadano fuori dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2023 Alle 15:32, Kiwi ha scritto:

Se uno è single....scapolo....ok, pochi euro può anche giocarli. Ma se tieni famiglia, se hai figli.....ti è eticamente proibito. I soldi bardasci, sono come un cane feroce tenuto a catena. Se finisci nel suo raggio d'azione ti stritola. Sei finito. Starne alla larga. Sempre!

Aridaje co sto cane feroce.

ma tu quando vai a fa spesa. O al ristorante co la moje e i fiji.

o a vede l’Empoli allo stadio.

con cosa paghi? Con l’ave maria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, patton ha scritto:

Aridaje co sto cane feroce.

ma tu quando vai a fa spesa. O al ristorante co la moje e i fiji.

o a vede l’Empoli allo stadio.

con cosa paghi? Con l’ave maria?

c'è la moltiplicazione dei pani e dei pesci.

per bere si può trasformare l'acqua in vino.

se poi si muore di fame, c'è sempre la resurrezione della carne.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocate, ragazzi. Si finisce per rovinarsi, diventa una dipendenza. Come la droga.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.