Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

Invece per me i punti salienti sono che a livello di modulo non cambia,falletti continuera' a giocare una volta mezzala,un altra trequartista e un altra ancora seconda punta,contro il brescia  da aver fatto una partita di merda siamo passati ad aver fatto una discreta partita con diverse palle goal ,forse cambiera' qualche giocatore anche perche' aggiungo che 2 titolari sono squalificati, il campionato e' ancora lungo e il modena è l'ennesima squadra forte piu' forte di noi 

Io se fossi stato un giornalista gli avrei detto semplicemente....va bene che ancora c'e' tempo ma non sara' ora di fare una vittoria fuori casa che manca oramai da un anno 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fere4ever ha scritto:

Vista la conferenza di Lucarelli, cerco di riassumere in 3 punti salienti quanto emerso:

 

- sabato non è successo nulla, per le occasioni avute meritavamo più noi (ma che partita ha visto?);

- non c’è preoccupazione per la classifica (lui si è detto sereno che il campionato è lungo e la Ternana gioca bene);

- il Modena è forte (e te pareva) e la strada per il de prufundis è lunga.

 

1 ora fa, alien ha scritto:

Hai sintetizzato bene.

Sembra che recita un copione. Dai Mister, più schietto, determinato, obiettivo. Io sono con te, però è ora di essere più incisivi.

 

52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

"4 occasioni nitide contro il Brescia"...

Forse Lucarelli (ovviamente infastidito per le critiche, ma fa parte del personaggio e poi è umanamente comprensibile) ha minimizzato troppo la partita contro il Brescia, ma più in generale ha detto che abbiamo fatto 10 partite buone (compresa la Coppa Italia) e una "un po' sottotono".

Questo discorso però lo inserisce in un contesto più ampio: io sono preoccupato dall'inizio del campionato, voi (o "qualcuno") si è preoccupato solo dopo la partita contro il Brescia. Ma chi conosce le rose delle altre squadre (e la nostra ovviamente, questo lo aggiungo io ma era sottinteso) sa perfettamente dall'inizio del campionato che tipo di campionato deve fare la Ternana quest'anno.

Leggendo tra le righe, ne viene fuori un quadro in cui Lucarelli non ha fatto altro che ribadire (con altre parole) quello che aveva detto all'inizio del ritiro: dobbiamo trovare quattro squadre più scarse di noi.

E aggiungo quello che non ha detto ma che evidentemente pensa: non sarà facile trovarle ma noi ci proviamo e la società è consapevole di questa situazione, per cui io sono tranquillo.

In sostanza, da campionato in cui si deve lottare per la salvezza, sta dipingendo un quadro in cui si deve lottare DISPERATAMENTE almeno per un posto ai playout.

Non so se con un altro allenatore le cose andrebbero diversamente, ma il discorso di Lucarelli, per rispondere ad @alien, mi è sembrato fin troppo schietto.

Modificato da altoforno
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza come sempre vergognosa! 

Ci prende per il culo in maniera proprio evidente ! 

Ve vedo preoccupati ? Se non vinci domenica vai sotto la curva e chiedi a quei 400 cristiani , che se so sobbarcati come sempre km se sono preoccupati , somaro .....VATTENE ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, yoshi ha scritto:

Ma, 0 dico 0 tiri a porta...... 

2-3 tiri, dipende da come li intrpretiamo: la rovesciata ciabattata di Raimondo, il piattone di Falletti e il gol divorato da Dionisi. Altri tiri non li ricordo. 

Ma, al di là dei numeri, il concetto che rimane è che col Brescia davanti siamo stati pressoché nulli. Inconsistenti. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

2-3 tiri, dipende da come li intrpretiamo: la rovesciata ciabattata di Raiomindo, il piattone di Falletti e il gol divorato da Dionisi. Altri tiri non li ricordo. 

Ma, al di là dei numeri, il concetto che rimane è che col Brescia davanti siamo stati pressoché nulli. Inconsistenti. 

si tratta solo di capire se è stata una giornata storta oppure se adesso la squadra si sta allineando su questo livello di gioco, che è francamente inaccettabile.

credo che la partita di Modena sarà una specie di prova del nove, anche se c'è differenza tra le partite in casa e quelle in trasferta.

tutte le squadre poco capaci di creare gioco si trovano di solito meglio in trasferta.

non so se sarà la panacea di tutti i mali ma spero fortemente di vedere Viviani in campo per almeno 60 minuti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

 

Forse Lucarelli (ovviamente infastidito per le critiche, ma fa parte del personaggio e poi è umanamente comprensibile) ha minimizzato troppo la partita contro il Brescia, ma più in generale ha detto che abbiamo fatto 10 partite buone (compresa la Coppa Italia) e una "un po' sottotono".

Questo discorso però lo inserisce in un contesto più ampio: io sono preoccupato dall'inizio del campionato, voi (o "qualcuno") si è preoccupato solo dopo la partita contro il Brescia. Ma chi conosce le rose delle altre squadra (e la nostra ovviamente, questo lo aggiungo io ma era sottinteso) sa perfettamente dall'inizio del campionato che tipo di campionato deve fare la Ternana quest'anno.

Leggendo tra le righe, ne viene fuori un quadro in cui Lucarelli non ha fatto altro che ribadire (con altre parole) quello che aveva detto all'inizio del ritiro: dobbiamo trovare quattro squadre più scarse di noi.

E aggiungo quello che non ha detto ma che evidentemente pensa: non sarà facile trovarle ma noi ci proviamo e la società è consapevole di questa situazione, per cui io sono tranquillo.

In sostanza, da campionato in cui si deve lottare per la salvezza, sta dipingendo un quadro in cui si deve lottare DISPERATAMENTE almeno per un posto ai playout.

Non so se con un altro allenatore le cose andrebbero diversamente, ma il discorso di Lucarelli, per rispondere ad @alien, mi è sembrato fin troppo schietto.

Ma manco per il cazzo.

Ovviamente è rivolto al Mister non a te Altofo'!!

Confronta la conferenza pre Reggiana e questa.

La prima aveva lo spirito di chi vuole lottare per salvarsi, questa per andare a picco!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

si tratta solo di capire se è stata una giornata storta oppure se adesso la squadra si sta allineando su questo livello di gioco, che è francamente inaccettabile.

credo che la partita sarà una specie di prova del nove, anche se c'è differenza tra le partite in casa e quelle in trasferta.

tutte le squadre poco capaci di creare gioco si trovano si solito meglio in trasferta.

non so se sarà la panacea di tutti i mali ma spero fortemente di vedere Viviani in campo per almeno 60 minuti.

Anche secondo me. Credo davvero possa essere l'ultima spiaggia. Soprattutto perché siamo allundicesima di campionato e, se sconfitta e/o prestazione penosa dovessero essere, qualche provvedimento deve essere pur preso. Il tempo passa e i punti sarebbero troppo pochi (già sono pochi, figuriamoci). Anche solo per dare una scossa a una squadra sbarbatella, spesso chiapparella, che necessita di ossigeno, positività e convinzione. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non so se con un altro allenatore le cose andrebbero diversamente, ma il discorso di Lucarelli, per rispondere ad @alien, mi è sembrato fin troppo schietto.

Io intendevo dire che mi piacerebbe un CL che parli per sé e basta, senza nominare gli altri ("qualcuno si è svegliato dopo Ternana-Brescia", oppure quando in passato ha nominato le troppe interviste di qualcuno). Non lo so, vedo sempre un atteggiamento da "picchino" in ogni intervista, cosa che non ho riscontrato in altri allenatori. Noto un atteggiamento difensivo, con pronta girata di frittata.

Ribadisco che sono al 100% con Cristiano, però mi piacerebbe assistere ad interventi diversi.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alien ha scritto:

Io intendevo dire che mi piacerebbe un CL che parli per sé e basta, senza nominare gli altri ("qualcuno si è svegliato dopo Ternana-Brescia", oppure quando ha nominato le troppe interviste di qualcuno). Non lo so, vedo sempre un atteggiamento da "picchino" in ogni intervista, cosa che non ho riscontrato in altri allenatori. Noto un atteggiamento difensivo, con pronta girata di frittata.

Ribadisco che sono al 100% con Cristiano, però mi piacerebbe assistere ad interventi diversi.

su questo siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fa pretattica giocheremo 352.

Una volta quando era un po' più lucido mi ricordo che diceva che ci mancava questo e quell' altro per un mese e poi te li trovavi in campo la domenica stessa.

Continuo a non vederlo lucido e tranquillo ma a tratti delirante e mi dispiace dirlo ma è così.

Domande rivedibili come quella su falletti, però rispondere a Grassi(che non mi fa impazzire per niente) in quel modo ad una domanda semplice l'ho trovato poco educato.

Alba non ci sarà, forse neanche Travaglini.

Palumbo che può stare in una rosa di serie A da ottavo posto è folle, basta con ste cose che giochiamo sempre contro fenomeni.

Come ha già detto qualcuno mi piacque molto la conferenza preReggiana dove disse in maniera semplice e decisa che dovevamo fare 3 punti e basta.

Da li in poi sempre troppo pessimismo e paura di affrontare fenomeni che io non ho visto.

Ci vediamo a Modena per chi viene

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

"4 occasioni nitide contro il Brescia"...

me ricordo quelle de Falletti e Dionisi, le altre 2? Il rinvio de Iannarilli e la spazzata de Diakite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 19:35, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

 

15 ore fa, francesco ha scritto:

Condivido tutto

Io invece tranne l'ultima riga non condivido niente.

Vedo che molti utenti si sono accodati a questa posizione, quindi presumo che sono io che ci capisco poco.

Me ricordo solo che questa estate quasi tutti eravamo consapevoli che l'obiettivo, ribadito anche da presidente/ds/allenatore, era arrivare sestultimi e che c'era anche il rischio di non riuscirci.

Li siamo.

Anche se naturalmente non ho la certezza, la mia convinzione è che la salvezza sarà possibile solo con questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

me ricordo quelle de Falletti e Dionisi, le altre 2? Il rinvio de Iannarilli e la spazzata de Diakite?

una credo la rovesciata di Raimondo, l'altra non saprei, tocca chiede a lui se ce lo dice, visto che tiri in porta 0.

Se mai dovesse venire una sconfitta (spero proprio di no) spero che i presenti contestino la squadra e allenatore.

Lui ha sempre detto che teneva conto solo ai tifosi delle curve e il resto non gli interessava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Conferenza come sempre vergognosa! 

Ci prende per il culo in maniera proprio evidente ! 

Ve vedo preoccupati ? Se non vinci domenica vai sotto la curva e chiedi a quei 400 cristiani , che se so sobbarcati come sempre km se sono preoccupati , somaro .....VATTENE ! 

io sono fiducioso e tranquillo... forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaspare ha scritto:

 

Anche se naturalmente non ho la certezza, la mia convinzione è che la salvezza sarà possibile solo con questo allenatore.

io penso che dopo 10 partite 6 punti sarebbe stato cacciato qualsiasi allenatore; da sempre se non arrivano i punti paga lui, anche solo per provare a dare una scossa all'ambiente.

A me sta bene tutto, ma credo che per evitare la retrocessione si debba provare qualsiasi cosa e questa di base è la prima da provare.

Capozucca nella conferenza stampa iniziale disse che lui non voleva sentir parlare di retrocessione prima che iniziasse il campionato (sacrosanto), ma le ultime due prestazioni oltre a non essere sufficienti (contro squadre modeste), sono un campanello di allarme visto che fare almeno 35 punti in questa situazione mi sembra pura utopia.

Ostinarsi a giocare con determinati calciatori fuori ruolo è un accanimento terapeutico. Sarà che l'unico pezzo di partita in cui hai giocato sabato è stato quando sono state fatte determinate scelte tattiche (che mi sembrano evidenti anche se non ho il patentino) e ti sei messo in campo in modo diverso...

Io a differenza tua, credo che non ci sarà cambio per motivi tattici, ma meramente economici, però ognuno si prenda le proprie responsabilità, DS e Presidente in primis.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cervezaro said:

una curiosità , ma è possibile acquistare il biglietto in tribuna o siamo obbligati al settore ospiti? ormai sono diventato borghese 😁

in genere se sei residente in provincia di Terni sei obbligato al settore ospiti, se sei residente altrove vai ndo te pare, tribuna o anche nella curva avversaria alla Boldi :D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei sentimenti di disprezzo di CL verso la stampa ternana, in massima parte ricambiati, la conferenza stampa è stata di una pochezza unica. Atteggiamenti indisponenti, frasi e pensieri contraddittori: insomma una mezzora buttata da tutti. Temo che sarà così fino ad un eventuale scossone che a questo punto o la dirigenza o Capozucca riterranno di dare. 

Effettivamente il rispetto per quelle centinaia di povericristi che domenica sobbarcheranno la trasferta non c'è e per quel che mi riguarda cesso di ascoltare conferenze pre e post partita: confezionate in questo modo le trovo un insulto all'intelligenza. 

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ciacca pescolle said:

una credo la rovesciata di Raimondo, l'altra non saprei, tocca chiede a lui se ce lo dice, visto che tiri in porta 0.

Se mai dovesse venire una sconfitta (spero proprio di no) spero che i presenti contestino la squadra e allenatore.

Lui ha sempre detto che teneva conto solo ai tifosi delle curve e il resto non gli interessava.

Vero. Tre occasioni bone ce l'emo avute effettivamente, ma come al solito le avemo sballate. Quest'anno ad ora ce sarebbe bastato un centravanti pratico e deambulante pe avecce diversi punti in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mbriacu de viparo said:

10 minuti.

Modestino c'aveva prescia

Mi riferivo al tempo percepito, tipo le scosse di terremoto da 5 secondi che sembrano durare 3 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Vero. Tre occasioni bone ce l'emo avute effettivamente, ma come al solito le avemo sballate. Quest'anno ad ora ce sarebbe bastato un centravanti pratico e deambulante pe avecce diversi punti in piu'.

Bastava e avanzava Partipilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi riferivo al tempo percepito, tipo le scosse di terremoto da 5 secondi che sembrano durare 3 minuti.

Poi tutte domande scontate e di comodo, per paura di piccarlo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Percorso per raggiungere settore ospiti Modena:
USCIRE MODENA NORD
Da Casello di Modena Nord a Viale Raimondo Montecuccoli, 18, 41123 Modena MO passando per Variante SS9.
13 min (10 km)
Per il percorso migliore nelle condizioni di traffico attuali visita https://maps.app.goo.gl/VcQ4ZCJ7KDccFXPw8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, lugamba said:

Se non fa pretattica giocheremo 352.

Una volta quando era un po' più lucido mi ricordo che diceva che ci mancava questo e quell' altro per un mese e poi te li trovavi in campo la domenica stessa.

Continuo a non vederlo lucido e tranquillo ma a tratti delirante e mi dispiace dirlo ma è così.

Domande rivedibili come quella su falletti, però rispondere a Grassi(che non mi fa impazzire per niente) in quel modo ad una domanda semplice l'ho trovato poco educato.

Alba non ci sarà, forse neanche Travaglini.

Palumbo che può stare in una rosa di serie A da ottavo posto è folle, basta con ste cose che giochiamo sempre contro fenomeni.

Come ha già detto qualcuno mi piacque molto la conferenza preReggiana dove disse in maniera semplice e decisa che dovevamo fare 3 punti e basta.

Da li in poi sempre troppo pessimismo e paura di affrontare fenomeni che io non ho visto.

Ci vediamo a Modena per chi viene

 

Boh io ste conferenze stampa le vedo raramente perche' francamente ne capisco poco l'utilita', soprattutto con un tecnico come Lucarelli che (a mio avviso giustamente) non dice mai neanche la formazione che giochera' per non facilita' l'avversario. Spesso anzi il 90% del tempo si chiacchiera del piu' e del meno o della partita precedente, per quello che me ricordo.

Magari sbajero' ma non e' che qualcuno je da' troppo importanza a ste conferenze? Lo stesso Lucarelli me pare che ribadisca spesso che non e' Wittgenstein ma ha semplicemente la terza media. Che non significa che e' un cojone (anzi me pare una persona molto piu' intelligente della media degli esseri umani) ma che magari non sempre riesce a spiegare esattamente quello che intende dire, col tono giusto e via dicendo.

Dunque non starei sempre a pesare col bilancino le parole che dice.

Poi ovvio che un giorno se ne dovesse usci' con cazzate straosferiche alla Pochezza (che faceva il portantino ma pensava de capicce piu' dell'allenatore della nazionale) o se dovesse' abbassa' a scatarrate, insulti, minacce, violenze verbali varie e buffonate incivili da TSO immediato come Sacciofa' e' un altro discorso. Ma ad ora a quanto ne so siamo a livelli piu' che tollerabili.

Modificato da Lu Cignale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Io intendevo dire che mi piacerebbe un CL che parli per sé e basta, senza nominare gli altri ("qualcuno si è svegliato dopo Ternana-Brescia", oppure quando in passato ha nominato le troppe interviste di qualcuno). Non lo so, vedo sempre un atteggiamento da "picchino" in ogni intervista, cosa che non ho riscontrato in altri allenatori. Noto un atteggiamento difensivo, con pronta girata di frittata.

Ribadisco che sono al 100% con Cristiano, però mi piacerebbe assistere ad interventi diversi.

Su questo punto concordo anche io.

Fa il permaloso coi giornalisti perché gli “rinfacciano” robe sulla gestione attuale e sulle connessioni con la gestione del finale di stagione scorso.

e poi è lui per primo che riciccia fuori la roba di Palumbo svenduto al Modena con chiaro intento di mettere il carico su una questione che oramai è chiara anche al professore 😂 (scherzo) di come sono andati i fatti (Leone che t’abbruci - stendiamo sempre un velo pietoso).

poi risponde sempre più spesso a cazzo a certe domande.

Io sto sempre dalla sua parte come te, però è evidente che amo la ternana e che me interessa si salvi perché la C è agonizzante.

detto questo, sembra veramente che non aspetti altro d’essere esonerato.

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quind tranne che col brescia dove abbiamo.avuto 4 occasioni, le altre tutte bene ....si rimane con questo modulo che ha portato tanti punti e tutti felici e contenti.

Sig lucarelli la smetta di prendere per culo i tifosi prenda la borsa e tolga il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io penso che dopo 10 partite 6 punti sarebbe stato cacciato qualsiasi allenatore; da sempre se non arrivano i punti paga lui, anche solo per provare a dare una scossa all'ambiente.

A me sta bene tutto, ma credo che per evitare la retrocessione si debba provare qualsiasi cosa e questa di base è la prima da provare.

Capozucca nella conferenza stampa iniziale disse che lui non voleva sentir parlare di retrocessione prima che iniziasse il campionato (sacrosanto), ma le ultime due prestazioni oltre a non essere sufficienti (contro squadre modeste), sono un campanello di allarme visto che fare almeno 35 punti in questa situazione mi sembra pura utopia.

Ostinarsi a giocare con determinati calciatori fuori ruolo è un accanimento terapeutico. Sarà che l'unico pezzo di partita in cui hai giocato sabato è stato quando sono state fatte determinate scelte tattiche (che mi sembrano evidenti anche se non ho il patentino) e ti sei messo in campo in modo diverso...

Io a differenza tua, credo che non ci sarà cambio per motivi tattici, ma meramente economici, però ognuno si prenda le proprie responsabilità, DS e Presidente in primis.

 

sabato hai giocato bene 10/15 minuti (occasione falletti) quando hai fatto le 3 sostituzioni è vero, hai fatto scelte tattiche diverse, ma è vero anche che poi hai preso il gol

segno che che la coperta è corta, troppo corta, e con i cambi non riesci a modificare più di tanto l'inerzia di una partita

riguardo al discorso dei giocatori fuori ruolo apri un tema non semplice, in quanto tutti quelli che lo tirano fuori poi propongono soluzioni che sono una diversa dall'altra

la partita di sabato è stata in assoluto la peggiore di quest'anno, ma c'è da tenere conto che in altre 5/6 hai giocato meglio dell'avversario senza raccogliere nulla (arbitro, rigori sbagliati)

sta famosa scossa che dovrebbe dare il cambio allenatore lo scorso anno non l'ho vista, dato che benevento ne ha cambiati 3 , perugia e spal 2, e sono tutte e 3 retrocesse 

poi se vogliamo cambiare Lucarelli perchè non è (volutamente) simpatico alle conferenze stampa, allora alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaspare ha scritto:

sabato hai giocato bene 10/15 minuti (occasione falletti) quando hai fatto le 3 sostituzioni è vero, hai fatto scelte tattiche diverse, ma è vero anche che poi hai preso il gol

segno che che la coperta è corta, troppo corta, e con i cambi non riesci a modificare più di tanto l'inerzia di una partita

riguardo al discorso dei giocatori fuori ruolo apri un tema non semplice, in quanto tutti quelli che lo tirano fuori poi propongono soluzioni che sono una diversa dall'altra

la partita di sabato è stata in assoluto la peggiore di quest'anno, ma c'è da tenere conto che in altre 5/6 hai giocato meglio dell'avversario senza raccogliere nulla (arbitro, rigori sbagliati)

sta famosa scossa che dovrebbe dare il cambio allenatore lo scorso anno non l'ho vista, dato che benevento ne ha cambiati 3 , perugia e spal 2, e sono tutte e 3 retrocesse 

poi se vogliamo cambiare Lucarelli perchè non è (volutamente) simpatico alle conferenze stampa, allora alzo le mani

Pisa sudtirol Cosenza e Venezia hanno cambiato con risultati completamente diversi....guarda che pure se.va in panchina Ivano mari 6 punti in 10 partite riesce a farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.