Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, Gagarin ha scritto:

Per vincere bisognerà fare almeno 2 gol, uno Partipilo ce lo farà sicuro, come tutti gli ex che incontriamo.

Matematico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ci becchiamo a Parma.

 

Sto giro nessun tifoso dei Crusaders con cui fare finta di litigare? Con Cosenza e Lecco aveva funzionato!

Bellimbusta che dice? Sopporta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mbriacu de viparo said:

Bellimbusta che dice? Sopporta?

Ieri ho portato con me suo figlio, quello che gioca negli U14 del Sud Tritolo; sabato tocca alla figlia maggiore. A modo loro sono dei piccoli portafortuna.

La terza, fra l'altro, è innamorata di metà dei nostri ultras, ma non vuole che si sappia in giro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Capozu' Lu centrocampo.,..

Io Mohica, continuo a leggere molta acredine da parte tua nei confronti di Capozucca.

Sia chiaro, ci sono stati dei problemi, probabilmente la squadra è nata con dei problemi e probabilmente ci ha messo del suo.

Però mi pare che molti fanno finta di non ricordare come siamo partiti a Luglio...

Ora o hai una forte acredine nei suoi confronti per la passata gestione, oppure fatico pure un pò a capire sto astio dopo la quasi totale esplosione dei giovani portati da Capozucca.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ci becchiamo a Parma.

 

Sto giro nessun tifoso dei Crusaders con cui fare finta di litigare? Con Cosenza e Lecco aveva funzionato!

speriamo ci sia la volontà di far fuori Pecchia da parte di qualche giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io Mohica, continuo a leggere molta acredine da parte tua nei confronti di Capozucca.

Sia chiaro, ci sono stati dei problemi, probabilmente la squadra è nata con dei problemi e probabilmente ci ha messo del suo.

Però mi pare che molti fanno finta di non ricordare come siamo partiti a Luglio...

Ora o hai una forte acredine nei suoi confronti per la passata gestione, oppure fatico pure un pò a capire sto astio dopo la quasi totale esplosione dei giovani portati da Capozucca.

Io vedo i fatti, siamo senza centrocampo .

O ci si mette una pezza o si rischia di retrocedere.

Se dovessi pensare al passato scriverei di peggio.....

Capisco che oggi siamo tutti felici e sollevati ma la salvezza è ancora lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Ieri ho portato con me suo figlio, quello che gioca negli U14 del Sud Tritolo; sabato tocca alla figlia maggiore. A modo loro sono dei piccoli portafortuna.

La terza, fra l'altro, è innamorata di metà dei nostri ultras, ma non vuole che si sappia in giro.

L'hai scritto nel posto giusto, qui tutti riservati.😆

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

 

Capisco che oggi siamo tutti felici e sollevati ma la salvezza è ancora lontana

Bonu.....datte loco.....abbi fiducia...quest' anno ci leviamo grosse soddisfazioni...😏 Il nostro campionato è appena iniziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io vedo i fatti, siamo senza centrocampo .

O ci si mette una pezza o si rischia di retrocedere.

Se dovessi pensare al passato scriverei di peggio.....

Capisco che oggi siamo tutti felici e sollevati ma la salvezza è ancora lontana

sottoscrivo, siamo a + 1 dalla penultima e con evidenti limiti tecnici da provare a colmare. Capisco e condivido anche l'entusiasmo per i giovani ecc, ma io francamente non penso che possiamo pensare di buttare la croce di una salvezza in B sulle spalle di 3-4 bardasciotti che non sono nemmeno di nostra proprietà. Quando si arriva a marzo, bisogna fare sul serio e serve anche gente di un certo tipo. Con questo non auspico di certo l'acquisto di somari tipo Di Tacchio che per miracolo un anno ha vinto un campionato non sa nemmeno lui come e che come grande qualità ha quella di far giocare male la propria squadra (qualcuno ancora lo cita, roba da brividi), ma di gente di categoria principalmente in mezzo e possibilmente con una caratura tecnica buona dove siamo carenti. Inoltre bisogna evitare di giocare solo 1 tempo perchè su certi campi che non sono il rigamonti ceppi queste partite nel girone di ritorno non le riprendi

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

picchia sulla carta è il miglior centrocampista che abbiamo. Sono sicuro a Parma farà una grande partita

Come detto Lecco e Picchia non potevano essere avversari. Non era la partita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sottoscrivo, siamo a + 1 dalla penultima e con evidenti limiti tecnici da provare a colmare. Capisco e condivido anche l'entusiasmo per i giovani ecc, ma io francamente non penso che possiamo pensare di buttare la croce di una salvezza in B sulle spalle di 3-4 bardasciotti che non sono nemmeno di nostra proprietà. Quando si arriva a marzo, bisogna fare sul serio e serve anche gente di un certo tipo. Con questo non auspico di certo l'acquisto di somari tipo Di Tacchio che per miracolo un anno ha vinto un campionato non sa nemmeno lui come e che come grande qualità ha quella di far giocare male la propria squadra (qualcuno ancora lo cita, roba da brividi), ma di gente di categoria principalmente in mezzo e possibilmente con una caratura tecnica buona dove siamo carenti. Inoltre bisogna evitare di giocare solo 1 tempo perchè su certi campi che non sono il rigamonti ceppi queste partite nel girone di ritorno non le riprendi

Ma scusa, ma perché sto disfattismo ? 
a me è sembrata una ternana che sapeva quello che faceva. Chiaro, hai preso delle imbarcate, ma poi ragazzi siamo venuti fuori da squadra vera, in 10 a stringere i denti dentro quel catino.

e li bardasci corrono tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chouriço ha scritto:

Bonu.....datte loco.....abbi fiducia...quest' anno ci leviamo grosse soddisfazioni...😏 Il nostro campionato è appena iniziato 

 

34 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sottoscrivo, siamo a + 1 dalla penultima e con evidenti limiti tecnici da provare a colmare. Capisco e condivido anche l'entusiasmo per i giovani ecc, ma io francamente non penso che possiamo pensare di buttare la croce di una salvezza in B sulle spalle di 3-4 bardasciotti che non sono nemmeno di nostra proprietà. Quando si arriva a marzo, bisogna fare sul serio e serve anche gente di un certo tipo. Con questo non auspico di certo l'acquisto di somari tipo Di Tacchio che per miracolo un anno ha vinto un campionato non sa nemmeno lui come e che come grande qualità ha quella di far giocare male la propria squadra (qualcuno ancora lo cita, roba da brividi), ma di gente di categoria principalmente in mezzo e possibilmente con una caratura tecnica buona dove siamo carenti. Inoltre bisogna evitare di giocare solo 1 tempo perchè su certi campi che non sono il rigamonti ceppi queste partite nel girone di ritorno non le riprendi

 

2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma scusa, ma perché sto disfattismo ? 
a me è sembrata una ternana che sapeva quello che faceva. Chiaro, hai preso delle imbarcate, ma poi ragazzi siamo venuti fuori da squadra vera, in 10 a stringere i denti dentro quel catino.

e li bardasci corrono tanto 

Io mi fido del mister: umiltà e idee chiare.

Ovviamente spero di andare ai play off.

Come dice love giustamente non possiamo pensare di essere fuori dai giochi, serve fare mercato perché con due tre bardasci di buona speranza sperare in una salvezza tranquilla mi sembra esagerato.

Soprattutto in mezzo serve altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce piace tanto dacce le martellate sui coglioni?

venimo da 5 risultati utili consecutivi, de cui 3 vittorie con partite incredibili. invece de godeccela un attimo pensamo a marzo, al centrocampo scarso, ai limiti tecnici

boh

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Intanto già oltre 90 biglietti fatti… nuovo attacco di isteria collettiva tipo Ferrara l’anno scorso? Speriamo❤️💚

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

ma ce piace tanto dacce le martellate sui coglioni?

venimo da 5 risultati utili consecutivi, de cui 3 vittorie con partite incredibili. invece de godeccela un attimo pensamo a marzo, al centrocampo scarso, ai limiti tecnici

boh

Appunto!

Che poi il centrocampo vada rivisto mi sembra chiaro ma era chiaro sin dall'inizio a luglio/agosto la squadra era stata tirata su per poi vedere... Capozucca disse che avrebbe voluto fare anche altre cose ma il tempo non è stato sufficiente.

Se Viviani avesse fatto tutto o quasi il girone d'andata, Laboiko lo vedevamo solo in spezzoni di partita o per sostituire Viviani quando non era disponibile. Viviani ha fatto mezza partita, Viviani va rimpiazzato perché Laboiko non tiene il centrocampo in piedi da solo, non è mai stato un titolare inamovibile e probbilmente è stato preso per essere il vice Viviani. Siamo arrivati a 2 partite dal mercato, anche dovessero andare male saremmo comunque lì con il gruppo perché poi le altre in fondo alla classifica non è che le vinceranno tutte. A gennaio vediamo cosa deciderà di fare la società ma a riproporlo con il tono "ricordati che devi morire" mi suona di prestestuoso.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

ma ce piace tanto dacce le martellate sui coglioni?

venimo da 5 risultati utili consecutivi, de cui 3 vittorie con partite incredibili. invece de godeccela un attimo pensamo a marzo, al centrocampo scarso, ai limiti tecnici

boh

Hai ragione ma pensa al contrario. Se non avessimo fatto 11 punti ma continuato sulla media precedente. Neppure del mercato avremmo parlato perchè la condanna sarebbe stata praticamente certa. Ora grazie a questi risultati possiamo quantomeno tornare a sperare. A me pare de sogna :) 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

A me pare de sogna :) 

Esattamente, il mio stesso stato d’animo, mi sentivo retrocesso e pensavo dovessimo fare un campionato da promozione per riguadagnarci la B, al momento il piano sembra funzionare e mi sembra davvero un sogno…avanti così, sti ragazzi non avranno qualità tecniche eccelse ma grinta e cuore non gli mancano e in questo campionato a la corsa e il carattere conta tanto quanto i piedi buoni. Sicuro servono un paio di innesti a centrocampo ma la squadra nel complesso non è affatto da buttare, anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

ma ce piace tanto dacce le martellate sui coglioni?

venimo da 5 risultati utili consecutivi, de cui 3 vittorie con partite incredibili. invece de godeccela un attimo pensamo a marzo, al centrocampo scarso, ai limiti tecnici

boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ma falletti è squalificato o no?

Su transfertmarkt da 5 ammonizioni come luperini

Mi sono scartabellato i tabellini, potrei aver sbagliato ma ho visto ammonizioni con cremonese bari brescia e lecco.

Quindi dovrebbe essere a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.