Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

 

Screenshot_20231219-120240.png

Aveva inculato l'ammonizione inesistente riportata su diretta contro la Samp, grazie 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Vero. Loro imbattuti e forse imbattibili in casa. Anche per questo sara' durissimissima. Serve miracolo.

Me contenterei de faje bilancia' pareggi e vittore 😉 5 e 5

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbiamo vinto 4 partite contro tutte dirette concorrenti per non retrocedere.

Sarebbe bello andare a rubare un bel culatello!!! 

 

Piu' che rubare sarebbe da metteglielo nel culatello con un bel prosciutto e un pizzico di finocchiona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Boh, io ricordo solo che nelle due precedenti partite al Tardini eravamo battuti in partenza, per assenze e stato di forma. Ed è finita come è finita. Non so com'è, ma in certe occasioni esce fuori lo spirito delle fere e le cose non sono più così impossibili come la ragione farebbe ritenere.

 

La cosa che mi spaventa di più sono le due vittorie nelle due precedenti partite al Tardini. Mi sembra quasi impossibile tornare a casa di nuovo con i tre punti. Visto come si era messo il campionato mi basterebbe girare a 18 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Io ho una convinzione... se facciamo come a Lecco il primo tempo, il secondo non serve neanche giocarlo... se il Parma è primo e il Lecco  e la Feralpi sono nelle ultime posizioni delle differenze ci saranno con il Parma capolista. La partita è dura...

Stai a mette le mani avanti pe lu live? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Fra l'altro, a Parma si mangia benissimo 👍

 

 

l'ultima volta che ci sono stato tris di tartare...tra cui cavallo...l'unica volta che l'ho mangiato in vita mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Palmiro ha scritto:

Io ho una convinzione... se facciamo come a Lecco il primo tempo, il secondo non serve neanche giocarlo... se il Parma è primo e il Lecco  e la Feralpi sono nelle ultime posizioni delle differenze ci saranno con il Parma capolista. La partita è dura...

Palmi’, te sei fatta una reputazione, un consiglio… datte malato sabato, il live fallo apri’ a qualcun altro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

l'ultima volta che ci sono stato tris di tartare...tra cui cavallo...l'unica volta che l'ho mangiato in vita mia...

Dio mio, il cavallo? Come si fa a mangiare il cavallo? Bleah.

Pensiamo all' arbitro va. Fra venti minuti esce. Ops, già. Fra venti minuti viene designato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Palmi’, te sei fatta una reputazione, un consiglio… datte malato sabato, il live fallo apri’ a qualcun altro…

😂😂 ma no dai, apro io. Speriamo di uscire dal Tardini con un punto in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

😂😂 ma no dai, apro io. Speriamo di uscire dal Tardini con un punto in tasca.

Per 1 punto a Parma me sacrificherei... ce lo mettessero dove vogliono 😁... certo, meglio in tasca se possibile ecco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dio mio, il cavallo? Come si fa a mangiare il cavallo? Bleah.

Pensiamo all' arbitro va. Fra venti minuti esce. Ops, già. Fra venti minuti viene designato.

prelibati i famosi pezzetti al sugo salentini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Kiwi said:

Dio mio, il cavallo? Come si fa a mangiare il cavallo? Bleah.

Pensiamo all' arbitro va. Fra venti minuti esce. Ops, già. Fra venti minuti viene designato.

carne magra e ricca di ferro: molto piu' salutare del maiale. Difatte una volta la si dava proprio agli atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.