Vai al contenuto
Palmiro

Ternana-Pisa live from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi avremmo meritato la sconfitta, quindi punto d'oro.

Loro, che evidentemente non sono uno squadrone altrimenti non avrebbero questa classifica, hanno un solo punto di forza, sanno palleggiare e hanno giocatori tecnicamente molto validi. Noi li abbiamo fatti andare a nozze con il nostro non centrocampo, siamo la squadra ideale per quelle squadre che con gli altri trovano difficoltà, perchè soffrono pressing e densità a centrocampo, cosa che noi non siamo minimamente in grado di fare. Siamo la squadra più manza della serie B. Ci salva solo una difesa tutto sommato ordinata e fisicamente prestante.

A centrocampo hanno fatto quello che hanno voluto, senza trovare il benchè minimo ostacolo. Un figurone.

Sulle scelte dell'allenatore non so che dire, troppo facile parlare dopo, troppe partite giocate con formazioni diverse (prima che arrivasse Breda) per non capire che non esiste una formazione con cui potremmo salvarci. Non c'è e basta. Abbiamo probabilmente il centrocampo più scarso di tutta la serie B, peggiore anche di quello della Feralpi. Servono 2 titolari di centrocampo altrimenti le chiacchiere se le porta via il vento e la Ternana con loro.

Questo è il terzo anno di B con il nostro "non centrocampo" che comincia a diventare leggendario.

La linea passa a Guida. Basta scuse, basta chiacchiere, nessuno lo ha obbligato a prendersi la Ternana, o investe per salvare la B, oppure è meglio che se ne vada anche Lui.

Se capisce che me sò rotto li cojoni? 

Tutti gli anni una tribolazione infinita. Si avvicendano le persone, i dirigenti, i tecnici. Sempre squadre costruite col culo.

Oggi hai rivisto paro paro la partita fatta con il Como ma al contrario!!!

Solo che Nicolas ha fatto una gran parata e noi ce la siamo presa in culo!!

Non credo avresti detto queste parole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi hai rivisto paro paro la partita fatta con il Como ma al contrario!!!

Solo che Nicolas ha fatto una gran parata e noi ce la siamo presa in culo!!

Non credo avresti detto queste parole!!!

Ti sbagli avrei detto la stessa cosa. L'ho detta la stessa identica cosa, dopo la partita con il Cosenza, con la Feralpi e col Lecco. Avevo detto che le vittorie non dovevano farci dimenticare che senza 2 o 3 centrocampisti titolari noi andavamo giù a picco. Adesso siamo alla resa dei conti. Vediamo se Guida metterà mano al portafoglio. Io non ho belle sensazioni, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora proprio questo forse è il punto che ti farà salvare, detto questo testa al mercato .

io come prima mossa m'arpierei subito marilungo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi male la parte atletica.

Male male. Gli altri andavano il doppio.

Non averla persa per come eravamo conciati, mi sembra un miracolo.

Punto d'oro.

P.S.Diakite se te ne voli annà quella è la strada!!!

Ho parlato con Matarangolo a fine gara. Molti hanno avuto e hanno ancora la febbre. Ce l’aveva pure lui, e speramo che no me l’abbia attaccata 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Punto immeritato,

Con i risultati dagli altri campi la merda è tornata appena sotto la bocca

Ecco perché è un gran punto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ti sbagli avrei detto la stessa cosa. L'ho detta la stessa identica cosa, dopo la partita con il Cosenza, con la Feralpi e col Lecco. Avevo detto che le vittorie non dovevano farci dimenticare che senza 2 o 3 centrocampisti titolari noi andavamo giù a picco. Adesso siamo alla resa dei conti. Vediamo se Guida metterà mano al portafoglio. Io non ho belle sensazioni, ma questo è un altro discorso.

Anche secondo me questi ottimi risultati ottenuti rischiano di farci scordare che non siamo competitivi. L'effetto Breda passerà e se non ci metti le pezze giuste vai giù

Tutti dicono che capozucca abbia fatto bene perché i soldi erano pochi: io penso che se hai pochi soldi devi spenderli bene proprio in mezzo......dove noi siamo scarsi ed ovviamente la colpa non è dei ragazzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

abbiamo una rosa limitata nei numeri e nella qualità.

Abbiamo il centravanti "titolare" che marca visita da sempre.

Il regista "titolare" con la gotta.

Stare ai playout in questa situazione è puro miracolo sia di Breda che dei ragazzi fin qui scesi in campo.

Qualche utente fenomeno parla di squadra materasso delle botte o quant'altro.

Io lo trovo solo ingeneroso e irrispettoso verso i ragazzi, cui la voglia e l'attaccamento alla maglia non è mai mancata. Anche oggi boccheggiando, hanno stretto i denti per portare via 1 punto molto importante.

 

Die innesti a centrocampo...e un attaccante...e voliamo!!! 

Fanculo a chi rompe il cazzo e gode delle sventure!!!

Avanti Ternana!!!!! Forza Fere!!!! :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi avremmo meritato la sconfitta, quindi punto d'oro.

I ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo. Questo sono.

Loro, che evidentemente non sono uno squadrone altrimenti non avrebbero questa classifica, hanno un solo punto di forza, sanno palleggiare e hanno giocatori tecnicamente molto validi. Noi li abbiamo fatti andare a nozze con il nostro non centrocampo, siamo la squadra ideale per quelle squadre che con gli altri trovano difficoltà, perchè soffrono pressing e densità a centrocampo, cosa che noi non siamo minimamente in grado di fare. Siamo la squadra più manza della serie B. Ci salva solo una difesa tutto sommato ordinata e fisicamente prestante.

A centrocampo hanno fatto quello che hanno voluto, senza trovare il benchè minimo ostacolo. Un figurone.

Sulle scelte dell'allenatore non so che dire, troppo facile parlare dopo, Casasola e Luperini erano bolliti, e poi troppe partite giocate con formazioni diverse (prima che arrivasse Breda) per non capire che non esiste una formazione con cui potremmo salvarci. Non c'è e basta. Abbiamo probabilmente il centrocampo più scarso di tutta la serie B, peggiore anche di quello della Feralpi. Servono 2 titolari di centrocampo altrimenti le chiacchiere se le porta via il vento e la Ternana con loro.

Questo è il terzo anno di B con il nostro "non centrocampo" che comincia a diventare leggendario.

La linea passa a Guida. Basta scuse, basta chiacchiere, nessuno lo ha obbligato a prendersi la Ternana, o investe per salvare la B, oppure è meglio che se ne vada anche Lui.

Se capisce che me sò rotto li cojoni? 

Tutti gli anni una tribolazione infinita. Si avvicendano le persone, i dirigenti, i tecnici. Sempre squadre costruite col culo.

Questa deve essere come la Bibbia. Oggi il confronto impietoso. Ad allenatori invertiti il Pisa avrebbe vinto 5-0 e sarebbe la seconda forza del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ti sbagli avrei detto la stessa cosa. L'ho detta la stessa identica cosa, dopo la partita con il Cosenza, con la Feralpi e col Lecco. Avevo detto che le vittorie non dovevano farci dimenticare che senza 2 o 3 centrocampisti titolari noi andavamo giù a picco. Adesso siamo alla resa dei conti. Vediamo se Guida metterà mano al portafoglio. Io non ho belle sensazioni, ma questo è un altro discorso.

A me non piace l'andazzo che ogni nostra vittoria è demerito degli altri mentre se noi rubiamo una partita, semo imbarazzanti perché siamo penosi e scarsi e tutte le volte ce attaccate la pugnetta che a Centrocampo semo scarsi.

Lo sappiamo che siamo pochi e di bassa qualità in mezzo.

Volemo continua co stu bucchino fino a Giugno?

Ho appena finito di vedere Palermo- Cremonese 3-2 al 97° con cappella clamorosa del portiere grigiorosso.

Vaje a dì ai Palermitani che hanno rubato l'ennesima partita perché questa è almeno la quinta partita che meritano di perdere e vincono co un gran bucio de culo.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A me non piace l'andazzo che ogni nostra vittoria è demerito degli altri mentre se noi rubiamo una partita, semo imbarazzanti perché siamo penosi e scarsi.

Ho appena finito di vedere Palermo- Cremonese 3-2 al 97° con cappella clamorosa del portiere grigiorosso.

Vaje a dì ai Palermitani che hanno rubato l'ennesima partita.

 

Semo forti a tagliarci il cazzo x fa dispetto alla moglie ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'autore del gol della Ternana Frederik Sørensen al termine di Ternana-Pisa (1-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande professionista Fratto dal il “tu” ai mister che gli stanno simpatici e del “lei” a quelli con cui non va d’accordo (dall’alto della sua grande competenza calcistica maddecche)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A me non piace l'andazzo che ogni nostra vittoria è demerito degli altri mentre se noi rubiamo una partita, semo imbarazzanti perché siamo penosi e scarsi e tutte le volte ce attaccate la pugnetta che a Centrocampo semo scarsi.

Lo sappiamo che siamo pochi e di bassa qualità in mezzo.

Volemo continua co stu bucchino fino a Giugno?

Ho appena finito di vedere Palermo- Cremonese 3-2 al 97° con cappella clamorosa del portiere grigiorosso.

Vaje a dì ai Palermitani che hanno rubato l'ennesima partita perché questa è almeno la quinta partita che meritano di perdere e vincono co un gran bucio de culo.

 

 

Non è una pugnetta, siamo scarsi. E non è che se non lo diciamo diventiamo forti. Lo ridico: servono 2 titolari a centrocampo e Guida deve cacciare i soldi per prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A me non piace l'andazzo che ogni nostra vittoria è demerito degli altri mentre se noi rubiamo una partita, semo imbarazzanti perché siamo penosi e scarsi e tutte le volte ce attaccate la pugnetta che a Centrocampo semo scarsi.

Lo sappiamo che siamo pochi e di bassa qualità in mezzo.

Volemo continua co stu bucchino fino a Giugno?

Ho appena finito di vedere Palermo- Cremonese 3-2 al 97° con cappella clamorosa del portiere grigiorosso.

Vaje a dì ai Palermitani che hanno rubato l'ennesima partita perché questa è almeno la quinta partita che meritano di perdere e vincono co un gran bucio de culo.

 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Se c'era di mezzo anche la febbre, quella di oggi è un'impresa. Punto che tornerà buono, se non buonissimo.

Per un attimo ho tenuto di vedere il secondo 0-1 nella seconda partita stagionale al Liberati. Temevo di essere io...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ti sbagli avrei detto la stessa cosa. L'ho detta la stessa identica cosa, dopo la partita con il Cosenza, con la Feralpi e col Lecco. Avevo detto che le vittorie non dovevano farci dimenticare che senza 2 o 3 centrocampisti titolari noi andavamo giù a picco. Adesso siamo alla resa dei conti. Vediamo se Guida metterà mano al portafoglio. Io non ho belle sensazioni, ma questo è un altro discorso.

Addirittura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande culo.

Meritavamo di perdere 0-3, e invece per poco la rubiamo alla fine.

Bene. Ci si salva anche così.

Però ci sono alcuni giocatori indegni della B: Labojko in primis, ma anche il Luperini ed il Casasola di oggi non sono adeguati.

Anche la difesa maluccio, a parte un buon Sorensen (oltre al gol).

Il livello tecnico è purtroppo molto scarso.

Continuo a sperare in una rinascita di Falletti, ma dopo oggi ci vuole veramente tanta tanta fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista la sintesi. Allo stadio non avevo capito come avemo preso gol, assolutamente casuale. È vero che abbiamo subito tutto il secondo tempo ma nonostante tutto le nostre 2/3 occasioni per fa 2-1 le abbiamo avute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti giocatori fisicamente non a posto, squadra rimaneggiata e Pisa, va detto, che imbrocca una gran partita, non solo per demerito nostro.

Questa squadra ha il pregio che anche nelle giornate negative non perde la bussola, oltre ad aver preso un punto d'oro hai rischiato anche di vincerla.

L'importante è essere lì, nella possibilità di svoltarla a tuo favore, non è poco.

Centrocampo oggi molto incasinato e loro che giocavano con un modulo letale per noi, con quei 3 dietro la punta, come ha anche detto il mister, era complicata da preparare, anche per le caratteristiche dei nostri.

Ricordiamoci che il pisa ha un monte ingaggi il doppio del nostro e un signor organico.

Speriamo arrivino in fretta 2 centrocampisti e una punta, fiducia in questi ragazzi. Oggi potevi fare anche peggio, invece vista poco fa la sintesi... alla fine hai avuto modo di vincerla e il gioco loro non si è tradotto poi in chissà quante occasioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KriS ha scritto:

Tanti giocatori fisicamente non a posto, squadra rimaneggiata e Pisa, va detto, che imbrocca una gran partita, non solo per demerito nostro.

Questa squadra ha il pregio che anche nelle giornate negative non perde la bussola, oltre ad aver preso un punto d'oro hai rischiato anche di vincerla.

L'importante è essere lì, nella possibilità di svoltarla a tuo favore, non è poco.

Centrocampo oggi molto incasinato e loro che giocavano con un modulo letale per noi, con quei 3 dietro la punta, come ha anche detto il mister, era complicata da preparare, anche per le caratteristiche dei nostri.

Ricordiamoci che il pisa ha un monte ingaggi il doppio del nostro e un signor organico.

Speriamo arrivino in fretta 2 centrocampisti e una punta, fiducia in questi ragazzi. Oggi potevi fare anche peggio, invece vista poco fa la sintesi... alla fine hai avuto modo di vincerla e il gioco loro non si è tradotto poi in chissà quante occasioni.

Oggi sembrava il triplo🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Esattamente.

con la media di 12 punti in 7 partite dovremmo salvarci no?

Ci si salva sopratutto lottando senza mollare, e questa squadra sta lottando senza mollare. In pieno recupero, sarebbe stato furto con scasso, ma hai avuto due volte la palla per il ko. Adesso serve di fare un mercato di Gennaio come una società che ci crede, e che sta qua per difendere la B.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marginean ha giocato poco ma oggi non mi è dispiaciuto affatto.

Ordimato, ha sbrogliato un paio di situazioni pericolose a centrocampo e l'ho visto efficace sui tiri dei calci piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi avremmo meritato la sconfitta, quindi punto d'oro.

I ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo. Questo sono.

Loro, che evidentemente non sono uno squadrone altrimenti non avrebbero questa classifica, hanno un solo punto di forza, sanno palleggiare e hanno giocatori tecnicamente molto validi. Noi li abbiamo fatti andare a nozze con il nostro non centrocampo, siamo la squadra ideale per quelle squadre che con gli altri trovano difficoltà, perchè soffrono pressing e densità a centrocampo, cosa che noi non siamo minimamente in grado di fare. Siamo la squadra più manza della serie B. Ci salva solo una difesa tutto sommato ordinata e fisicamente prestante.

A centrocampo hanno fatto quello che hanno voluto, senza trovare il benchè minimo ostacolo. Un figurone.

Sulle scelte dell'allenatore non so che dire, troppo facile parlare dopo, Casasola e Luperini erano bolliti, e poi troppe partite giocate con formazioni diverse (prima che arrivasse Breda) per non capire che non esiste una formazione con cui potremmo salvarci. Non c'è e basta. Abbiamo probabilmente il centrocampo più scarso di tutta la serie B, peggiore anche di quello della Feralpi. Servono 2 titolari di centrocampo altrimenti le chiacchiere se le porta via il vento e la Ternana con loro.

Questo è il terzo anno di B con il nostro "non centrocampo" che comincia a diventare leggendario.

La linea passa a Guida. Basta scuse, basta chiacchiere, nessuno lo ha obbligato a prendersi la Ternana, o investe per salvare la B, oppure è meglio che se ne vada anche Lui.

Se capisce che me sò rotto li cojoni? 

Tutti gli anni una tribolazione infinita. Si avvicendano le persone, i dirigenti, i tecnici. Sempre squadre costruite col culo.

A sentì 'sti discorsi me viene la depressione. Poi sento Breda e divento ottimista. Quindi ascolto più volentieri Breda e sto con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Marginean ha giocato poco ma oggi non mi è dispiaciuto affatto.

Oggi ha fatto bene, soprattutto Breda ha dimostrato di crederci davvero giocandoselo in un momento critico in cui ci stavano facendo a fette. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.