Vai al contenuto
Palmiro

Venezia - Ternana live from Stadio Pier Luigi Penzo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Comunque con questi 0-1 sia all’andata che al ritorno con gol di Busio, sará il caso che vada a fare in culo pure lui.

Tanto forte...giovane....ha già giocato in mls...che per il loro campionato la..è il massimo....

Farà strada e varrà dei soldi...brava la proprietà estera del Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Venezia resta una trasferta unica, per il contesto, il viaggio in vascello da pirati, un fascino assoluto.

Poi, per qualche destino maledetto, per noi vuole dire sempre e solo freddo/nebbia/pioggia (visto che nel sorteggio dei calendari non è contemplato un suo posizionamento fuori dal periodo novembre-febbraio) e, sopratutto, sconfitte foriere di notevoli bestemmie.

Guardiamo avanti, è durissima ma lo sapevamo, leggo di prossime 4 partite come determinanti per tirarsi fuori…io darei qualsiasi cosa per essere vivo fino alla fine, altro che tirarsi fuori, mi fa strano che qualcuno ancora non sia entrato in quest’ottica.

Ciao Giorgio...in compenso a tutti...

Basta guardare le webcam oggi di Venezia...

E la dice lunga....sulla sfiga...la maledetta sfiga...destino...ieri abbiamo dovuto subire meteorologicamente parlando...

Era la prima volta....già uno è provato da una stagione assente invernale che rende surreale la stagione...ci si mettono gli eventi rari che capitano poche volte nella vita...attenzione..freddo e umido si,la nebbia no...

Era destino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, POSSE ha scritto:

Effettivamente aspettiamo sta svolta come se dovessimo cambiare le sorti da un momento all'altro ed è evidente che non sarà così. Sarà una guerra di logoramento, prima ce ne rendiamo conto e meno delusioni subiremo. Di ieri rimarrà il ricordo di una giornata e trasferta particolare, tra amici, provante per certi versi. Sarebbe stato bello chiuderla con un pareggio. I cori dei ragazzi sul trabattello del ritorno mi rincuorano e mi ricordano di come affrontavo il calcio a 20 anni.

Daje Ternani ❤️💚 Daje Ternana

È stato un piacere rivederti...e scambiare 2 chiacchiere.. 

Come sempre...soprattutto sull'ultima frase che hai scritto...hai fatto una analisi lucida...che ho pensato anch'io..nonostante tu abbia un bagaglio più importante del mio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita per partita.

Col Cittadella la davo per persa e abbiamo vinto. Col Venezia la davo per un pareggio e l'ho presa in culo.Ogni giornata che passa, non ci sono risultati scontati.

Pare un Royal Rumble!!!

Ripeto ci sono 16 partite da qui alla fine con 48 punti ancora a disposizione. 

La classifica da qui alla fine cambierà ancora tanto. Se quelle dietro macinano punti vuol dire che quelle davanti arretrano.

11 squadre ancora in ballo.

Partita per partita.

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda, direi che noi dobbiamo entrare in un ottica che forse ancora non abbiamo digerito (me compreso).

Questa squadra e questa società stanno tentando di salvare la pelle, non è detto che ci si riesca, se ci si riuscirà sarà all'ultima giornata o forse anche oltre.

La squadra non ha la forza per fare di più. Questa è la nostra dimensione.

In verità tutti stiamo cercando una svolta, sperando in un cambio di passo, non ci sarà un cambio di passo e non ci sarà nessuna svolta. Dobbiamo lottare partita dopo partita, cercando di fare da qui alla fine 21-22 punti, sperando che bastino, in 16 partite fanno 1,35 punti a partita. E' così e facciamocene una ragione. 5 punti nelle prossime 3 sarebbero 1,67 punti a partita, un lusso. Pareggio col Como, vittoria con lo Spezia, paReggio alla terza.

Mettiamoci in trincea e facciamo i conti alla fine. Non c'è altra strada.

Io spero sempre di ripetere un filotto di tre partite, come già accaduto, quindi nin impossibile visto che lo abbiako giàfatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È stato un piacere rivederti...e scambiare 2 chiacchiere.. 

Come sempre...soprattutto sull'ultima frase che hai scritto...hai fatto una analisi lucida...che ho pensato anch'io..nonostante tu abbia un bagaglio più importante del mio....

Piacere mio, lucidità scarsa ma eravamo in giro dalle 10 della sera prima, sto cercando di recuperare😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Partita per partita.

Col Cittadella la davo per persa e abbiamo vinto. Col Venezia la davo per un pareggio e l'ho presa in culo.

Ripeto ci sono 16 partite da qui alla fine con 48 punti ancora a disposizione. 

La classifica da qui alla fine cambierà ancora tanto. Se quelle dietro macinano punti vuol dire che quelle davanti arretrano.

11 squadre ancora in ballo.

Partita per partita.

Concordo. Oggi ci stiamo disperato per la sconfitta di Venezia. Una settimana fa ci esaltava per la vittoria contro il Cittadella. La realtà è sempre nel mezzo. AVANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda, direi che noi dobbiamo entrare in un ottica che forse ancora non abbiamo digerito (me compreso).

Questa squadra e questa società stanno tentando di salvare la pelle, non è detto che ci si riesca, se ci si riuscirà sarà all'ultima giornata o forse anche oltre.

La squadra non ha la forza per fare di più. Questa è la nostra dimensione.

In verità tutti stiamo cercando una svolta, sperando in un cambio di passo, non ci sarà un cambio di passo e non ci sarà nessuna svolta. Dobbiamo lottare partita dopo partita, cercando di fare da qui alla fine 21-22 punti, sperando che bastino, in 16 partite fanno 1,35 punti a partita. E' così e facciamocene una ragione. 5 punti nelle prossime 3 sarebbero 1,67 punti a partita, un lusso. Pareggio col Como, vittoria con lo Spezia, paReggio alla terza.

Mettiamoci in trincea e facciamo i conti alla fine. Non c'è altra strada.

Sono circa 6 mesi che lo dico. Guida e Capozza ce lo hanno detto dal closing. Direi anzi che stiamo andando oltre le previsioni, perché non ci fosse stato il periodo sciagurato con Lucarelli oggi saremmo in zona play off. Contino umilmente ad invitare alla calma. Partita dopo partita, niente checche isteriche. 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io crrdo che non dobbiamo allarmarci troppo per la partita di ieri persa per un gollonzo..

Poi continuo a non capire del perche' non si possa rimandare una partita in cui: il portiere non vede la porta opposta,  un allenatore dalla panchina non riconosce chi e' il giocatore della sua squadra che ha segnato, chi ha pagato da casa e allo stadio non vede un cazzo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a commentare la partita.

Posso commentare il primo tempo quando attaccavano loro.

Nel primo tempo e nel primo quarto d'ora potevano stare tranquillamente 2-0.

Seconda parte del primo tempo non abbiamo sofferto nulla.

Nel secondo tempo commento sempre quello che è accaduto nella metà campo dove eravamo noi tifosi, cioè nulla.

Non capisco come si sia potuto giocare(cioè il motivo me lo immagino) ma la visibilità non è mai andata oltre il centrocampo, a tratti si faceva fatica a vedere oltre l'area di rigore.

Ovviamente non può essere una scusa, perché credo che quelle condizioni sfavoriscono di più quelli più forti, ma resta per me una partita che non si poteva giocare.

Non ho mai visto nulla oltre la metà campo, ma proprio mai.

Inutile commentare altro, quando dal cellulare ho visto il gol che abbiamo preso ho tirato giù tutte le bestemmie che ho nel mio repertorio.

Metto foto di quello che (non) ho  visto il primo tempo e il secondo tempo.

I risultati delle avversarie non sono stati per niente buoni, dovremo lottare fino alla fine, oggi perdere a Venezia ci poteva stare tranquillamente, ma farlo in quel modo fa bestemmiare.

aaaaa.thumb.jpg.59886368b0f7513e1df9f2349d583844.jpg

IMG_20240127_152333 (1).jpg

Modificato da lugamba
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il refrain è sempre lo stesso, se non sistemiamo il centrocampo con un mediano che faccia la differenza, non ce la facciamo. Siamo piatti. Oggi potevamo pure sfangarla ma noi non facciamo mai un'impresa, non sorpendiamo mai. Ci manca la personalità per prendere punti dove il pronostico ci vede sfavoriti come oggi. Se in settimana non arriva il lattato la vedo molto scura. 

Anche secondo me questo è vero e preoccupante. 

Lo imputavo al mantra antimotivazionale della precedente guida tecnica, ho ancora fiducia che si possa migliorare. 

La vittoria sul Lecco ultimo in classifica e con il Citta in casa non le definirei imprese (gli stessi bookmakers le quotavano come partite da tripla). 

 

Di contro, finora siamo andati bene con le squadre nella parte destra della classifica. Ma non è garantito che questo trend venga mantenuto, nè che sia sufficiente a portare a casa la pellaccia a fine stagione. 

 

Quindi testa basta e pedalare, a caccia di punti ogni sabato, una partita alla volta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al netto dei risultati e so convinto che ci salveremo contesto tempi e priorità di questo calcio mercato.

Contesto che ancora si debba puntare in mezzo al campo su de boer, pithya e sentir dire che Mairgenan sarà importante nella rosa. .....

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci il gol di ieri stessa dinamica di quello dell' andata, Johnsen ha fatto quel cambio di gioco alla cieca senza calibrare il tiro perché sapeva che Busio ci si buttava poi il resto è storia...dio cane ragazzi poi dice che uno non bestemmia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda, direi che noi dobbiamo entrare in un ottica che forse ancora non abbiamo digerito (me compreso).

Questa squadra e questa società stanno tentando di salvare la pelle, non è detto che ci si riesca, se ci si riuscirà sarà all'ultima giornata o forse anche oltre.

La squadra non ha la forza per fare di più. Questa è la nostra dimensione.

In verità tutti stiamo cercando una svolta, sperando in un cambio di passo, non ci sarà un cambio di passo e non ci sarà nessuna svolta. Dobbiamo lottare partita dopo partita, cercando di fare da qui alla fine 21-22 punti, sperando che bastino, in 16 partite fanno 1,35 punti a partita. E' così e facciamocene una ragione. 5 punti nelle prossime 3 sarebbero 1,67 punti a partita, un lusso. Pareggio col Como, vittoria con lo Spezia, paReggio alla terza.

Mettiamoci in trincea e facciamo i conti alla fine. Non c'è altra strada.

Condivido totalmente il tuo post che dovrebbe ispirare noi tifosi sempre da oggi alla fine 

faccio solo una considerazione 

se ogni partita dovrà essere una battaglia 

abbiamo giocatori da battaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Condivido totalmente il tuo post che dovrebbe ispirare noi tifosi sempre da oggi alla fine 

faccio solo una considerazione 

se ogni partita dovrà essere una battaglia 

abbiamo giocatori da battaglia?

Quesito già posto, grosso problema !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quesito già posto, grosso problema !

Qualcuno potrebbe diventarlo, purtroppo dover reinventare metà squadra a gennaio ti porta a stare lungo coi tempi e a perdere ulteriore terreno nella formazione della squadra ideale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Sono circa 6 mesi che lo dico. Guida e Capozza ce lo hanno detto dal closing. Direi anzi che stiamo andando oltre le previsioni, perché non ci fosse stato il periodo sciagurato con Lucarelli oggi saremmo in zona play off. Contino umilmente ad invitare alla calma. Partita dopo partita, niente checche isteriche. 

È che l’ansia comunque te la fanno venire anche le altre dietro che non mollano… 5 squadre in 2 punti è un rimescolamento continuo… difficile anche mantenere la lucidità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Effettivamente aspettiamo sta svolta come se dovessimo cambiare le sorti da un momento all'altro ed è evidente che non sarà così. Sarà una guerra di logoramento, prima ce ne rendiamo conto e meno delusioni subiremo. Di ieri rimarrà il ricordo di una giornata e trasferta particolare, tra amici, provante per certi versi. Sarebbe stato bello chiuderla con un pareggio. I cori dei ragazzi sul trabattello del ritorno mi rincuorano e mi ricordano di come affrontavo il calcio a 20 anni.

Daje Ternani ❤️💚 Daje Ternana

🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Sono circa 6 mesi che lo dico. Guida e Capozza ce lo hanno detto dal closing. Direi anzi che stiamo andando oltre le previsioni, perché non ci fosse stato il periodo sciagurato con Lucarelli oggi saremmo in zona play off. Contino umilmente ad invitare alla calma. Partita dopo partita, niente checche isteriche. 

 

4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda, direi che noi dobbiamo entrare in un ottica che forse ancora non abbiamo digerito (me compreso).

Questa squadra e questa società stanno tentando di salvare la pelle, non è detto che ci si riesca, se ci si riuscirà sarà all'ultima giornata o forse anche oltre.

La squadra non ha la forza per fare di più. Questa è la nostra dimensione.

In verità tutti stiamo cercando una svolta, sperando in un cambio di passo, non ci sarà un cambio di passo e non ci sarà nessuna svolta. Dobbiamo lottare partita dopo partita, cercando di fare da qui alla fine 21-22 punti, sperando che bastino, in 16 partite fanno 1,35 punti a partita. E' così e facciamocene una ragione. 5 punti nelle prossime 3 sarebbero 1,67 punti a partita, un lusso. Pareggio col Como, vittoria con lo Spezia, paReggio alla terza.

Mettiamoci in trincea e facciamo i conti alla fine. Non c'è altra strada.

Avanti Ternana! Non un passo indietro, fino alla vittoria, fino alla salvezza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Venezia andava sospesa. Già dal var check per il primo fuorigioco, quando non riuscivano dalle telecamere a vedere bene la posizione dei piedi. La regola dice che sideve vedere da porta a porta. E non si vedeva da porta a porta, lo ha confermato anche il loro portiere! Adesso io fossi nella ternana chiederei la non omologazione del risultato finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

La partita di Venezia andava sospesa. Già dal var check per il primo fuorigioco, quando non riuscivano dalle telecamere a vedere bene la posizione dei piedi. La regola dice che sideve vedere da porta a porta. E non si vedeva da porta a porta, lo ha confermato anche il loro portiere! Adesso io fossi nella ternana chiederei la non omologazione del risultato finale. 

Quello che hai scritto è giusto..però se finiva in parità della nebbia non se ne sarebbe ricordato nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

La partita di Venezia andava sospesa. Già dal var check per il primo fuorigioco, quando non riuscivano dalle telecamere a vedere bene la posizione dei piedi. La regola dice che sideve vedere da porta a porta. E non si vedeva da porta a porta, lo ha confermato anche il loro portiere! Adesso io fossi nella ternana chiederei la non omologazione del risultato finale. 

Non lo so se ci sono gli estremi per la non omologazione ma non credo. Per questo dovevano secondo me nel finale buttarla in caciara e perdere tempo lamentandosi e butta la palla fuori a costo di anda a rigioca su 10 minuti tra 2 mesi. 5 minuti di Var check per un fuorigioco di un metro... Non oso immagina un possibile rigore in area come facevano a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Quello che hai scritto è giusto..però se finiva in parità della nebbia non se ne sarebbe ricordato nessuno

Ma infatti nella nebbia il Venezia ha avuto 3 palle goal COLOSSALI sotto il mio naso difficili da sbagliare ,più il goal ..noi zero sotto zero ...pensiamo al Como e basta le scuse non reggono ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Sono circa 6 mesi che lo dico. Guida e Capozza ce lo hanno detto dal closing. Direi anzi che stiamo andando oltre le previsioni, perché non ci fosse stato il periodo sciagurato con Lucarelli oggi saremmo in zona play off. Contino umilmente ad invitare alla calma. Partita dopo partita, niente checche isteriche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A mente fredda, direi che noi dobbiamo entrare in un ottica che forse ancora non abbiamo digerito (me compreso).

Questa squadra e questa società stanno tentando di salvare la pelle, non è detto che ci si riesca, se ci si riuscirà sarà all'ultima giornata o forse anche oltre.

La squadra non ha la forza per fare di più. Questa è la nostra dimensione.

In verità tutti stiamo cercando una svolta, sperando in un cambio di passo, non ci sarà un cambio di passo e non ci sarà nessuna svolta. Dobbiamo lottare partita dopo partita, cercando di fare da qui alla fine 21-22 punti, sperando che bastino, in 16 partite fanno 1,35 punti a partita. E' così e facciamocene una ragione. 5 punti nelle prossime 3 sarebbero 1,67 punti a partita, un lusso. Pareggio col Como, vittoria con lo Spezia, paReggio alla terza.

Mettiamoci in trincea e facciamo i conti alla fine. Non c'è altra strada.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RESPiRO ha scritto:

La partita di Venezia andava sospesa. Già dal var check per il primo fuorigioco, quando non riuscivano dalle telecamere a vedere bene la posizione dei piedi. La regola dice che sideve vedere da porta a porta. E non si vedeva da porta a porta, lo ha confermato anche il loro portiere! Adesso io fossi nella ternana chiederei la non omologazione del risultato finale. 

Purtroppo Respi non lo puoi chiedere perché ci dovevi pensare prima ossia durante la partita. 

Posso capire che e' una rottura tornare a Venezia e finire la partita ma ieri era davvero assurdo terminare la gara. Sul gol loro se ne so accorti solo i giocatori e non tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che la partita stava scivolando verso lo 0-0 perchè da porta a porta e da fascia a fascia non si vedeva nulla. Joronen era 2 metri avanti a noi e non vedeva nulla... a noi stava bene cosi, alla fine anche a loro e nessuno ha chiesto la sospensione nonostante non avessero nemmeno il pallone colorato. Poi siamo riusciti a fregarci da soli perchè l'esperienza in certi momenti serve e noi non ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

la verità è che la partita stava scivolando verso lo 0-0 perchè da porta a porta e da fascia a fascia non si vedeva nulla. Joronen era 2 metri avanti a noi e non vedeva nulla... a noi stava bene cosi, alla fine anche a loro e nessuno ha chiesto la sospensione nonostante non avessero nemmeno il pallone colorato. Poi siamo riusciti a fregarci da soli perchè l'esperienza in certi momenti serve e noi non ne abbiamo

Ma è stata un'allucinazione o a un certo punto il pallone era fustia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma è stata un'allucinazione o a un certo punto il pallone era fustia

io a un certo punto m'ero cecato quindi ci ho rinunciato speravo in un bel 0-0 ma mai una gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.