Vai al contenuto
POSSE

Verso Ternana-Como

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Giusto. Alla domanda che va di moda, salvezza un miracolo... ha praticamente risposto che il miracolo lo devono fare 6 o 7 visto che sono tutte lì. 

E dico io che se ne dica anche squadre come cittadella o catanzaro che stanno in zona play off sulla carta non ci sono superiori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

E dico io che se ne dica anche squadre come cittadella o catanzaro che stanno in zona play off sulla carta non ci sono superiori ...

Si ma hanno fatto tanti punti, troppi per rientrare in zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma hanno fatto tanti punti, troppi per rientrare in zona retrocessione.

Come noi lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta aziendalista sulle cessioni ma ovviamente ci sta. Ha detto anche che abbiamo una rosa che permette più opzioni tattiche e di essere convinto che ci siamo rinforzati da quando è arrivato. Io ipotizzo sincerità 70% ma è così che mi aspetto il mio allenatore, senza cercare alibi e che sa fare anche la sua parte diplomatica.

A domani mister 🐉❤️💚🐉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma hanno fatto tanti punti, troppi per rientrare in zona retrocessione.

Infatti non ci rientrano ma in questo campionato te la giochi con tutti ...non le cazzate che diceva il vogatore xhe partiva sconfitto con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce la giochiamo con tutti e che dal cambio in panchina in poi siamo pienamente competitivi é palese.Considerando le partite in più giocate da Brescia e Palermo in questo lasso di tempo, siamo settimi per media di punti a partita.

 

Questa la classifica dall'arrivo di Breda:

 

Cremonese 22

Como* 21

Cittadella 20

Venezia 20

Parma 16

Sampdoria 16

Palermo* 16

Brescia** 16

Ternana 15

FeralpiSalò 14

Catanzaro 13

Pisa 13

Reggiana 13

Spezia* 12

Lecco** 12

Cosenza 11

Ascoli 10

Bari 10

Modena 9

Sudtirol* 8

 

Ogni * una partita in piú giocata da quella data, per via dei recuperi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Che ce la giochiamo con tutti e che dal campion in panchina in poi siamo pienamente competitivi é palese.Considerando le partite in più giocate da Brescia e Palermo in questo lasso di tempo, siamo sesti per media di punti a partita.

 

Questa la classifica dall'arrivo di Breda:

 

Cremonese 22

Como* 21

Cittadella 20

Venezia 20

Parma 16

Sampdoria 16

Palermo* 16

Brescia** 16

Ternana 15

FeralpiSalò 14

Catanzaro 13

Pisa 13

Reggiana 13

Spezia* 12

Lecco** 12

Cosenza 11

Ascoli 10

Bari 10

Modena 9

Sudtirol* 8

 

Ogni * una partita in piú giocata da quella data, per via dei recuperi.

mi state facendo tornare l’ottimismo, d’altronde in mister Breda ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica si puo' anche leggere che nelle ultime 3 partite ovvero dall'inizio del girone di ritorno,abbiamo perso punti nei confronti di quelle dietro che ora sono ad un solo punto ma anche quelle davanti hanno iniziato a fare punti 

Noi e lecco di quelle in zona retrocessione siamo quelle che hanno fatto meno punti,urge cambiare rotta gia' da domani,ma gia' dalle prossime partite vedremo se questo calcio mercato è stati migliorativo o  no,perche' al di la di tante chiacchiere il campo dice sempre la verita' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bellissimi ricordi di entrambe le città: Terni perché ci passo tutti gli anni per andare a Cascia e Como per l'anno di militare, la pizzeria Da Mimmo, il lungolago....la fidanzatina a casa che mi scriveva lettere d'amore..... ❤️

 

Vinca il migliore, domani!

Seguirò Empoli Genoa dando ogni tanto un'occhiata al tabellone luminoso del Castellani, che via via aggiorna i risultati di A e B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ho bellissimi ricordi di entrambe le città: Terni perché ci passo tutti gli anni per andare a Cascia e Como per l'anno di militare, la pizzeria Da Mimmo, il lungolago....la fidanzatina a casa che mi scriveva lettere d'amore..... ❤️

 

Vinca il migliore, domani!

Seguirò Empoli Genoa dando ogni tanto un'occhiata al tabellone luminoso del Castellani, che via via aggiorna i risultati di A e B.

No dovemo vince noi, non t'allarga, qui non c'è  un migliore o un pari livello, c'è solo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho bellissimi ricordi di entrambe le città: Terni perché ci passo tutti gli anni per andare a Cascia e Como per l'anno di militare, la pizzeria Da Mimmo, il lungolago....la fidanzatina a casa che mi scriveva lettere d'amore..... ❤️

 

Vinca il migliore, domani!

Seguirò Empoli Genoa dando ogni tanto un'occhiata al tabellone luminoso del Castellani, che via via aggiorna i risultati di A e B.

vinca il migliore un par de cazzi!!!

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

La classifica si puo' anche leggere che nelle ultime 3 partite ovvero dall'inizio del girone di ritorno,abbiamo perso punti nei confronti di quelle dietro che ora sono ad un solo punto ma anche quelle davanti hanno iniziato a fare punti 

Noi e lecco di quelle in zona retrocessione siamo quelle che hanno fatto meno punti,urge cambiare rotta gia' da domani,ma gia' dalle prossime partite vedremo se questo calcio mercato è stati migliorativo o  no,perche' al di la di tante chiacchiere il campo dice sempre la verita' 

Vero che urge fare i punti, però in 3 partite abbiamo giocato 2 volte in trasferta e 1 casa, inoltre abbiamo incontrato la seconda e la terza in classifica...conta anche il calendario, soprattutto se valuti un mini ciclo di 3 partite.

Come dici alla fine, sarà il campo a dirci la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho bellissimi ricordi di entrambe le città: Terni perché ci passo tutti gli anni per andare a Cascia e Como per l'anno di militare, la pizzeria Da Mimmo, il lungolago....la fidanzatina a casa che mi scriveva lettere d'amore..... ❤️

 

Vinca il migliore, domani!

Seguirò Empoli Genoa dando ogni tanto un'occhiata al tabellone luminoso del Castellani, che via via aggiorna i risultati di A e B.

Non ci siamo , tu tifi Ternana a modo tuo cioè male ! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Che ha detto ?

 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che le cessioni non sono state fatte per monetizzare 

 

1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Che lui Breda non ha avuto mai la sensazione che le cessioni siano state fatte per monetizzare. Sono state richieste dei calciatori perché avevano un miglioramento economico. Che secondo lui siamo meglio di prima. Smorfia su Aramu... doppione di Pereiro.

Raga, @Fedevox mi chiedeva cosa avesse detto Giovannetti ieri sera in trasmissione, non Breda in conferenza stampa 😂

 

Giovannetti ha detto che non commentava il mercato valutandolo catastrofico e una sciagura (riassumo in modo un po' estremo quello che mi è sembrato di scorgere nelle cose che ha detto).

Modificato da Dvd
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho bellissimi ricordi di entrambe le città: Terni perché ci passo tutti gli anni per andare a Cascia e Como per l'anno di militare, la pizzeria Da Mimmo, il lungolago....la fidanzatina a casa che mi scriveva lettere d'amore..... ❤️

 

Vinca il migliore, domani!

Seguirò Empoli Genoa dando ogni tanto un'occhiata al tabellone luminoso del Castellani, che via via aggiorna i risultati di A e B.

Il coro è 

Noi co le femmine, voi Co...maschi

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

 

Raga, @Fedevox mi chiedeva cosa avesse detto Giovannetti ieri sera in trasmissione, non Breda in conferenza stampa 😂

 

Giovannetti ha detto che non commentava il mercato valutandolo catastrofico e una sciagura.

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

 

 

Raga, @Fedevox mi chiedeva cosa avesse detto Giovannetti ieri sera in trasmissione, non Breda in conferenza stampa 😂

 

Giovannetti ha detto che non commentava il mercato valutandolo catastrofico e una sciagura.

Un fenomeno sto Giovannetti, ho sentito un po' di conferenze stampa e mi pare che sia molto concentrato su se stesso, le sue domande, la sua visione, il suo ruolo che deve interpretare nel giornalismo sportivo ternano...mi direte so 25 anni che vieni a Terni ancora non conosci sta gente? No, inizio ora, dopo qualche anno di assenza dovuto a figlie e lavoro, ad allargare la visione sul mondo Ternana a quello che non è la partita, le trasferte, la curva

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

 

Raga, @Fedevox mi chiedeva cosa avesse detto Giovannetti ieri sera in trasmissione, non Breda in conferenza stampa 😂

 

Giovannetti ha detto che non commentava il mercato valutandolo catastrofico e una sciagura (riassumo in modo un po' estremo quello che mi è sembrato di scorgere nelle cose che ha detto).

Bravo Breda a dirgli "hai scocciato i coglioni sul numero di giocatori totali, ora siamo di più e dovresti essere il più contento".

Ovviamente è stato più educato di come l'ho scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me da oggi in poi basta, basta scarltarrecchi, basta Lucarelli basta stronzate e rimuginamenti vari, unico obiettivo vincere, e vinceremo come disse Cicciolina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lugamba ha scritto:

Bravo Breda a dirgli "hai scocciato i coglioni sul numero di giocatori totali, ora siamo di più e dovresti essere il più contento".

Ovviamente è stato più educato di come l'ho scritto io

Esatto, sarei andato ad abbracciare il mister in quel momento :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non mi è piaciuta neanche la giornalista (non ricordo il nome) che di solito fa domande interessanti invece oggi ha chiesto a Breda se ancora crede nella retrocessione. A parte che come ha risposto lui oggi stiamo molto meglio di quando è arrivato, ma poi, ammesso e non concesso che non ci credesse, che avrebbe dovuto dire: "no, ormai siamo spacciati, sto già cercando un contratto per il prossimo anno"???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gagarin ha scritto:

image.png.9c2a60a4b0e05fcc571c073692fe41fe.png

Iannarilli

Sgarbi ( Sorensen )

Capuano

Lucchesi

Casasola

Carboni

De Boer

Pitthya ( Amatucci Luperini )

Faticanti

Pereiro

Raimondo

 

E a me non sembra così male...

Dietro considerando che manca N'Guessan siamo in mille ... Io allenerei Sorensen da Centravanti 😅🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L"unica cosa sinceramente che mi preoccupa a vedere la lista dei convocati e' che gli unici  uomini di "esperienza" del centrocampo sono Luperini e Labojko che probabilmente partiranno dalla panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

E a me non sembra così male...

Dietro considerando che manca N'Guessan siamo in mille ... Io allenerei Sorensen da Centravanti 😅🤩

Riuscissimo a "recuperare" Dionisi sarebbe una gran bella cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pleonastico ha scritto:

L"unica cosa sinceramente che mi preoccupa a vedere la lista dei convocati e' che gli unici  uomini di "esperienza" del centrocampo sono Luperini e Labojko che probabilmente partiranno dalla panchina....

Labojko visto fino a ora partirebbe dalla panchina in buonissima fetta delle squadre di lega Pro. Luperini e' difficile trovargli una collocazione tattica precisa  ma da qui alla fine di sicuro darà il suo apporto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gagarin ha scritto:

Riuscissimo a "recuperare" Dionisi sarebbe una gran bella cosa...

Già... Magari queste 2 giornate senza Favilli ... Entra Dionisi e fa Faville ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Stavolta non mi è piaciuta neanche la giornalista (non ricordo il nome) che di solito fa domande interessanti invece oggi ha chiesto a Breda se ancora crede nella retrocessione. A parte che come ha risposto lui oggi stiamo molto meglio di quando è arrivato, ma poi, ammesso e non concesso che non ci credesse, che avrebbe dovuto dire: "no, ormai siamo spacciati, sto già cercando un contratto per il prossimo anno"???.

Prendo il post solo per dire che ho visto la conferenza di breda e conosco la donna in questione, si chiama Francesca Teodori.
Non sapevo minimamente fosse giornalista. 

Comunque concordo, domanda un po' del cazzo... cosa si aspettava rispondesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.