Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

Ternana Como L. Liberati live

Messaggi raccomandati

2 hours ago, mbriacu de viparo said:

La salvezza passa da queste 3 partite.

Sono molto convinto di ciò.

Tutto l'ambiente deve compattarsi in questo mese per sostituire questa cupezza e rassegnazione che si respira ovunque.

La Serie C è una merda che ce tiramo appresso e vale sia per quelli che vomitano su Facebook che per quelli dei Distinti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lostavenue ha scritto:

Ma quale lavoro sporco non diciamo cazzate,forse si è imbarcato in un’impresa al di sopra delle sue possibilità ma lasciamo queste stupide dietrologie ai no vax e terrapiattisti che ahimè anche su questo forum stanno dilagando 

Ma piantala parla di pallone e lascia stare chi l'ha pensata differentemente da te sulla pandemia infatti i vaccini fanno bene e quelli morti improvvisamente è stata colpa dei terrapiattisti. Speranza è un benefattore però è indagato dalla procura di Roma e i morti di polmonite perché gli davano da protocollo la tachipirina li hanno fatti i no vax vero? Continua a dormire compagno che tra poco ti fanno svegliare non preoccuparti. A Guida di prendere la Ternana non glielo ha ordinato il medico come passatempi ce ne stavano tanti altri.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate forse che io non mastichi amaro e non abbia voglia di parlare a 4 occhi con Guida per farmi dire che cazzo gli è passato per la testa il giorno che ha deciso di prendere la Ternana e imbarcarsi in una cosa almeno 10 volte più grande delle sue possibilità?

 

Ma sono altrettanto capace di comprendere da solo che a questo punto, 2 sono le strade possibili:

1) piangere e flagellarrsi ogni giorno che ha fatto Cristo continuando a ripeterci l'un l'altro che retrocederemo, che semo nati pe' tribbolà, che non valiamo un cazzo, che Terni fa schifo e che la Ternana deve stare in serie D.

2) tirare fuori le palle come hanno fatto i nostri trisavoli, quando hanno ritirato su sta città molte volte in passato perchè ci è capitato spesso di precipitare negli inferi, e provare a salvare la baracca.

 

La prima se ci impegnamo come stiamo facendo, ha una probabilità di riuscita del 100% , la seconda impegnandoci al massimo tutti insieme arriva al 20% se va bene.

Secondo voi conviene percorrere la strada 1 o la 2?
A me la risposta sembra ovvia, ma pare che la cosa più importante per molti sia seguire le percentuali più facili da ottenere che non il risultato che ci farebbe felici. Non capisco. Sarò ritardato io.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma poi siamo sicuri che Lucchesi abbia sbagliato in quel frangente? Quanti difensori di B perdono un 1 contro 1 con strefezza? Quasi tutti. Per me quella è stata una topica di reparto, dove stavano gli altri difensori? Tutti fuori posto.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Abbiamo sbandato di brutto per tutta la seconda metà del primo tempo. Dopo il gol film horror con 5 minuti in cui ce ne potevano fare altri due. Questo perché la squadra è talmente giovane che non ha l’esperienza per congelare il momento di difficoltà , assestarsi e arrivare all’intervallo con meno danni possibili. Un giovane non la capacità di “lettura” di un trentenne. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari. La salvezza passa per un corso accelerato di malizia ed esperienza per questi ragazzi. Spero che il “rodaggio” sia al termine. Perché i valori tecnici, fisici e anche agonistici ci sono. 
Detto questo, siccome tutti possono sbagliare, ieri Breda ha cannato la sostituzione di Raimondo prima e di Di Stefano poi. 
E certe scelte iniziali, tipo Labojko, famo anche basta..

Ineccepibile 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma poi siamo sicuri che Lucchesi abbia sbagliato in quel frangente? Quanti difensori di B perdono un 1 contro 1 con strefezza? Quasi tutti. Per me quella è stata una topica di reparto, dove stavano gli altri difensori? Tutti fuori posto.

Sono d'accordo 

Ho provato a dire che la minaccia si poteva sventare se Ianna tempestivamente usciva (non è la sua specialità) me se so' magnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma pensate forse che io non mastichi amaro e non abbia voglia di parlare a 4 occhi con Guida per farmi dire che cazzo gli è passato per la testa il giorno che ha deciso di prendere la Ternana e imbarcarsi in una cosa almeno 10 volte più grande delle sue possibilità?

 

Ma sono altrettanto capace di comprendere da solo che a questo punto, 2 sono le strade possibili:

1) piangere e flagellarrsi ogni giorno che ha fatto Cristo continuando a ripeterci l'un l'altro che retrocederemo, che semo nati pe' tribbolà, che non valiamo un cazzo, che Terni fa schifo e che la Ternana deve stare in serie D.

2) tirare fuori le palle come hanno fatto i nostri trisavoli, quando hanno ritirato su sta città molte volte in passato perchè ci è capitato spesso di precipitare negli inferi, e provare a salvare la baracca.

 

La prima se ci impegnamo come stiamo facendo, ha una probabilità di riuscita del 100% , la seconda impegnandoci al massimo tutti insieme arriva al 20% se va bene.

Secondo voi conviene percorrere la strada 1 o la 2?
A me la risposta sembra ovvia, ma pare che la cosa più importante per molti sia seguire le percentuali più facili da ottenere che non il risultato che ci farebbe felici. Non capisco. Sarò ritardato io.

Ovviamente la 2. Ma che Guida abbia sbagliato a fare i conti la vedo un'ipotesi molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ma poi siamo sicuri che Lucchesi abbia sbagliato in quel frangente? Quanti difensori di B perdono un 1 contro 1 con strefezza? Quasi tutti. Per me quella è stata una topica di reparto, dove stavano gli altri difensori? Tutti fuori posto.

Però è stato un capovolgimento di fronte, ci sta che la linea stesse più verso il lato della palla. Secondo me doveva stare più vicino all’uomo era troppo  schiacciato verso la nostra porta. Poi strefezza fa una giocata importante e fa un bel gol. Ma magari se lucchesi gli fosse stato più addosso avrebbe ritardato la giocata e capuano o Carboni avrebbero potuto accorciare in supporto.

comunque oramai è fatta, inutile continuare a rodersi il fegato. Testa alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma pensate forse che io non mastichi amaro e non abbia voglia di parlare a 4 occhi con Guida per farmi dire che cazzo gli è passato per la testa il giorno che ha deciso di prendere la Ternana e imbarcarsi in una cosa almeno 10 volte più grande delle sue possibilità?

 

Ma sono altrettanto capace di comprendere da solo che a questo punto, 2 sono le strade possibili:

1) piangere e flagellarrsi ogni giorno che ha fatto Cristo continuando a ripeterci l'un l'altro che retrocederemo, che semo nati pe' tribbolà, che non valiamo un cazzo, che Terni fa schifo e che la Ternana deve stare in serie D.

2) tirare fuori le palle come hanno fatto i nostri trisavoli, quando hanno ritirato su sta città molte volte in passato perchè ci è capitato spesso di precipitare negli inferi, e provare a salvare la baracca.

 

La prima se ci impegnamo come stiamo facendo, ha una probabilità di riuscita del 100% , la seconda impegnandoci al massimo tutti insieme arriva al 20% se va bene.

Secondo voi conviene percorrere la strada 1 o la 2?
A me la risposta sembra ovvia, ma pare che la cosa più importante per molti sia seguire le percentuali più facili da ottenere che non il risultato che ci farebbe felici. Non capisco. Sarò ritardato io.

è chiaro che amiamo tutti la seconda scelta ma.....c'è un piccolo problema pero da risolvere......in campo non ci andiamo noi e spesso quelli dentro al rettangolo di gioco non sempre rispondono a dovere alle sollecitazioni dei tifosi, soprattutto ora che abbiamo tutti "bambini" la dentro....vedi un po tu, noi ci siamo ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Ma piantala parla di pallone e lascia stare chi l'ha pensata differentemente da te sulla pandemia infatti i vaccini fanno bene e quelli morti improvvisamente è stata colpa dei terrapiattisti. Speranza è un benefattore però è indagato dalla procura di Roma e i morti di polmonite perché gli davano da protocollo la tachipirina li hanno fatti i no vax vero? Continua a dormire compagno che tra poco ti fanno svegliare non preoccuparti. A Guida di prendere la Ternana non glielo ha ordinato il medico come passatempi ce ne stavano tanti altri.

Quante sciocchezze in poche righe,  prendo una pausa dal forum, per quello che vale; fortuna che una piccolissima percentuale di donne è uomini è impegnata nel mettere ordine nel caos che si sta generando, bah, fine ot. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il gol una decina di volte. Secondo me si evince questo:

Casasola è in ritardo sul loro calciatore che lancia. Non è una novità :D 

Ci prova de Boer a contrastare ma gli fa poco più che il solletico

Dalla parte opposta Carboni è fuori posizione completamente 

Lucchesi è vero è l'unico che si trova sulla strada di Strefezza che fa una grande giocata. Per me sì può avere responsabilità ma fino ad un certo punto perchè oggettivamente la differenza la fa Strefezza

Per me è impossibile pensare ad un'uscita di Iannarilli. Lì ci devono pensare i difensori prima del portiere. Il lancio arriva qualche centrimetro dopo l'area. Anche Capuano me pare abbastanza fuori posizione. Per me è un gol subito da reparto più che da singolo giocatore. Me potrei sbagliare. Certo prendi un gol del genere a 5 minuti dalla fine del primo tempo e su cambio de campo non è un buon segnale, al di là del gesto tecnico di un calciatore fortissimo per la B

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho rivisto il gol una decina di volte. Secondo me si evince questo:

Casasola è in ritardo sul loro calciatore che lancia. Non è una novità :D 

Ci prova de Boer a contrastare ma gli fa poco più che il solletico

Dalla parte opposta Carboni è fuori posizione completamente 

Lucchesi è vero è l'unico che si trova sulla strada di Strefezza che fa una grande giocata. Per me sì può avere responsabilità ma fino ad un certo punto perchè oggettivamente la differenza la fa Strefezza

Per me è impossibile pensare ad un'uscita di Iannarilli. Lì ci devono pensare i difensori prima del portiere. Il lancio arriva qualche centrimetro dopo l'area. Anche Capuano me pare abbastanza fuori posizione. Per me è un gol subito da reparto più che da singolo giocatore. Me potrei sbagliare. Certo prendi un gol del genere a 5 minuti dalla fine del primo tempo e su cambio de campo non è un buon segnale, al di là del gesto tecnico di un calciatore fortissimo per la B

Iannarilli? Ma che c’entra iannarilli su una giocata del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Ma piantala parla di pallone e lascia stare chi l'ha pensata differentemente da te sulla pandemia infatti i vaccini fanno bene e quelli morti improvvisamente è stata colpa dei terrapiattisti. Speranza è un benefattore però è indagato dalla procura di Roma e i morti di polmonite perché gli davano da protocollo la tachipirina li hanno fatti i no vax vero? Continua a dormire compagno che tra poco ti fanno svegliare non preoccuparti. A Guida di prendere la Ternana non glielo ha ordinato il medico come passatempi ce ne stavano tanti altri.

1)Se vuoi parlare di vaccini scriviamo da qualche altra parte ma dati e lavori scientifici alla mano,non con i post di Instagram o di altri social sulle fantomatiche morti improvvise…

2)Compagno de che?mai stato di sinistra in vita mia ma non vedo peraltro cosa c’entri l’appartenenza politica con l’ignoranza (scientifica e non soltanto)

3)Su Guida non so perché abbia preso la Ternana e ho già spiegato che probabilmente il suo e’ stato un errore di valutazione ed imprenditoriale ma il complottismo senza alcuna prova francamente non dovrebbe appassionare nessuno…

 

 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

Iannarilli? Ma che c’entra iannarilli su una giocata del genere? 

Per me nulla 🙂

C'è l'ho messo solo per fare il resoconto completo 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo de averle lette tutte.

 

Mò pure le cazzate novax sulla parte dedicata alla Ternana che non vengono rimosse dai moderatori.

 

Mi sa che di fronte a tanta imbecillità è meglio che mi prenda un periodo di stop da questo concesso.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Pensavo de averle lette tutte.

 

Mò pure le cazzate novax sulla parte dedicata alla Ternana che non vengono rimosse dai moderatori.

 

Mi sa che di fronte a tanta imbecillità è meglio che mi prenda un periodo di stop da questo concesso.

In effetti 😅

 

... guida e la Ternana (e c'è metto pure i commenti su pagine facebook... Instagram ecc)...so l'ultimo dei problemi a sto punto!!🤦

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ovviamente la 2. Ma che Guida abbia sbagliato a fare i conti la vedo un'ipotesi molto improbabile.

Ritengo probabile un'operazione a due, ma il protagonista non si può far vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ritengo probabile un'operazione a due, ma il protagonista non si può far vedere 

oppure si doveva far vedere e non si è fatto vedere oppure boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dvd ha scritto:

Pensavo de averle lette tutte.

 

Mò pure le cazzate novax sulla parte dedicata alla Ternana che non vengono rimosse dai moderatori.

 

Mi sa che di fronte a tanta imbecillità è meglio che mi prenda un periodo di stop da questo concesso.

Vedrai quando usciranno anche quelle sulle scie chimiche che pochi giorni fa stavano sopra la croce.

Sentirai tu che musica!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa. Per me l'arbitro non ha influito sul risultato finale. Qualcuno si è accorto (per curiosità) che fischiava quasi sempre in ritardo? A fine primo tempo ha fatto lu primo fistio poi c'ha messo dieci secondi per il secondo. A me m'ha dato la sensazione de sta completamente fuori condizione per arbitrare una partita di Serie B. Altra cosa: loro hanno perso tempo una decina de volte e lui indicava che avrebbe recuperato. Poi durante il recupero si sono persi altri due minuti. Alla fine s'è giocato de meno de quanto indicato, dopo quello che non si era giocato.

Non so forse è stata una sensazione mia sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Faccio una premessa. Per me l'arbitro non ha influito sul risultato finale. Qualcuno si è accorto (per curiosità) che fischiava quasi sempre in ritardo? A fine primo tempo ha fatto lu primo fistio poi c'ha messo dieci secondi per il secondo. A me m'ha dato la sensazione de sta completamente fuori condizione per arbitrare una partita di Serie B. Altra cosa: loro hanno perso tempo una decina de volte e lui indicava che avrebbe recuperato. Poi durante il recupero si sono persi altri due minuti. Alla fine s'è giocato de meno de quanto indicato, dopo quello che non si era giocato.

Non so forse è stata una sensazione mia sbagliata 

No no non è una sensazione tua, ha dato 6 minuti di recupero, siamo rimasti fermi 3 minuti di cui 2 per un check al var non si sa di che (l'azione era finita con fallo su lucchesi, infatti siamo ripartiti con rilancio di Ianna).

Lo stesso compagnoni che faceva la telecronaca, e che di partite ne ha visto, ha detto più volte che si sarebbe giocato ben più dei minuti che aveva dato, invece ha allungato solo di 1.

È vero anche quello che dici, non credo proprio che abbia influito sul risultato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Ma poi siamo sicuri che Lucchesi abbia sbagliato in quel frangente? Quanti difensori di B perdono un 1 contro 1 con strefezza? Quasi tutti. Per me quella è stata una topica di reparto, dove stavano gli altri difensori? Tutti fuori posto.

L'impressione, dallo stadio, è che ci dovesse stare qualcuno a coprire quel lato. Tra l'altro subito dopo il goal si è visto Carboni (giocatore che adoro, sia chiaro) che si disperava. Lucchesi era troppo al centro, ma temo che il buco che si è creato non sia solo colpa sua. Ovviamente, si fa solo per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Faccio una premessa. Per me l'arbitro non ha influito sul risultato finale. Qualcuno si è accorto (per curiosità) che fischiava quasi sempre in ritardo? A fine primo tempo ha fatto lu primo fistio poi c'ha messo dieci secondi per il secondo. A me m'ha dato la sensazione de sta completamente fuori condizione per arbitrare una partita di Serie B. Altra cosa: loro hanno perso tempo una decina de volte e lui indicava che avrebbe recuperato. Poi durante il recupero si sono persi altri due minuti. Alla fine s'è giocato de meno de quanto indicato, dopo quello che non si era giocato.

Non so forse è stata una sensazione mia sbagliata 

perugino di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

Quindi in pratica guida si è vaccinato e la reazione lo ha portato a prendere la ternana? 

Probabile.

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ho riascoltato la conferenza di Breda. Parla di intensità mentale e fisica, di voglia di e vivere e vincere i duelli; poi prova ad allargare il concetto a tutta la squadra, non limitandolo ai tre cambi di fine primo, ma intanto quelli ci finiscono in mezzo. 

Mi è sembrato un segnale bello deciso..

Stessa identica impressione.Ha voluto mandare un messaggio chiaro e preciso.Tradotto in ternano stretto: cuci non va bene,damoce una svejata.Ha detto una cosa bellissima breda: i duelli fisici sono la base del calcio e se l avversario e' forte sono ancora piu stimolanti perche' ce la curiosita di andarsi a misurare...in altre parole scatta quella sana competizione con l avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ho rivisto il gol una decina di volte. Secondo me si evince questo:

Casasola è in ritardo sul loro calciatore che lancia. Non è una novità :D 

Ci prova de Boer a contrastare ma gli fa poco più che il solletico

Dalla parte opposta Carboni è fuori posizione completamente 

Lucchesi è vero è l'unico che si trova sulla strada di Strefezza che fa una grande giocata. Per me sì può avere responsabilità ma fino ad un certo punto perchè oggettivamente la differenza la fa Strefezza

Per me è impossibile pensare ad un'uscita di Iannarilli. Lì ci devono pensare i difensori prima del portiere. Il lancio arriva qualche centrimetro dopo l'area. Anche Capuano me pare abbastanza fuori posizione. Per me è un gol subito da reparto più che da singolo giocatore. Me potrei sbagliare. Certo prendi un gol del genere a 5 minuti dalla fine del primo tempo e su cambio de campo non è un buon segnale, al di là del gesto tecnico di un calciatore fortissimo per la B

Sono d accordo.Ho rivisto il gol anch io diverse volte per curiosita.Casasola in ritardo di un paio di metri prima che parte la sventagliata c ha da ridire con la panchina,forse breda,de boer prova ad ostacolare il lancio ma senza tanta convinzione,quando parte il lancio strafezza c ha una prateria tutta per lui,dieci metri avanti e dieci dietro non c ' e' nessuno dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, bor77 said:

L'impressione, dallo stadio, è che ci dovesse stare qualcuno a coprire quel lato. Tra l'altro subito dopo il goal si è visto Carboni (giocatore che adoro, sia chiaro) che si disperava. Lucchesi era troppo al centro, ma temo che il buco che si è creato non sia solo colpa sua. Ovviamente, si fa solo per parlare.

Vista e rivista, tutta la linea difensiva é spostata 10/15 metri troppo verso destra fin dall'inizio dell' azione, sapendo che il rinvio dal fondo di Iannarilli sarebbe andato sul lato mezzo destro del centrocampo. Capisco compattarsi per avere più gente sulla seconda palla dopo il rilancio, e che abbastanza casualmente il lancio di Cunha arriva immediatamente dopo il rinvio, ma ce ne siamo veramente passati in questo caso.

 

In teoria il lancio di Cunha sarebbe dovuto cascare a metà strada tra la posizione di Capuano centrale e quella di Lucchesi mezzo sinistro, con Strefezza affrontabile da due difensori. Invece ci siamo trovati che un lancio verso il cuore della nostra difesa é finito per essere addirittura "all'esterno" di Lucchesi, che ovviamente essendo l'ultimo difensore da quella parte non ha potuto tentare l'anticipo o stare stretto su Strefezza, ma ha dovuto concedergli la ricezione, rinculare e farsi puntare. Poi lì bravo Strefezza nell'uno contro uno e a concludere, ma non lo scopriamo oggi.

 

Le alternative sono 2, e lo possono sapere solo giocatori o allenatore. O la linea difensiva é spostata troppo verso destra, andando fuori posizione, o Carboni da quinto dal lato opposto era totalmente a spasso senza dare nessuna protezione o aiuto a Lucchesi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vista e rivista, tutta la linea difensiva é spostata 10/15 metri troppo verso destra fin dall'inizio dell' azione, sapendo che il rinvio dal fondo di Iannarilli sarebbe andato sul lato mezzo destro del centrocampo. Capisco compattarsi per avere più gente sulla seconda palla dopo il rilancio, e che abbastanza casualmente il lancio di Cunha arriva immediatamente dopo il rinvio, ma ce ne siamo veramente passati in questo caso.

 

In teoria il lancio di Cunha sarebbe dovuto cascare a metà strada tra la posizione di Capuano centrale e quella di Lucchesi mezzo sinistro, con Strefezza affrontabile da due difensori. Invece ci siamo addirittura trovati che un lancio verso il cuore della nostra difesa é finito per essere addirittura "all'esterno" di Lucchesi, che ovviamente essendo l'ultimo difensore da quella parte non ha potuto tentare l'anticipo o stare stretto su Strefezza, ma ha dovuto concedergli la ricezione, rinculare e farsi puntare. Poi lì bravo Strefezza nell'uno contro uno e a concludere, ma non lo scopriamo oggi.

 

Le alternative sono 2, e lo possono sapere solo giocatori o allenatore. O la linea di é spostata troppo verso destra, andando fuori posizione, o Carboni da quinto dal lato opposto era totalmente a spasso senza dare nessuna protezione o aiuto a Lucchesi.

La disamina mi pare perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.