Vai al contenuto
Tomas Milian

Addio Magnus Rosèn

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio ci ha lasciato il mio amico fraterno @Magnus Rosèn (Emanuele per gli amici). Forse i più vecchi del forum se lo ricorderanno visto che faceva parte di un gruppo sovversivo di utenti del forum (le brigate anti-gatto mi pare, o qualcosa del genere) che si vedevano spesso per delle cene a orte. Ed è proprio a Orte nel 2009 che l'ho conosciuto, ed è nata quasi istantaneamente un'amicizia meravigliosa che è durata fino ad oggi, quando l'ennesimo problema di salute di una lunghissima e sfortunata serie ce l'ha portato via. Visto che ci siamo conosciuti grazie al forum, mi sono sentito di scrivere questo messaggio, a perenne ricordo di una persona meravigliosa e altruista che mi mancherà ogni giorno della mia vita.

Ciao Lele, spero che lassù troverai la felicità che ti è mancata in questo mondo di merda. 

Ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima notizia. l'ho conosciuto di persona ad una cena del forum, l'ho visto collegato anche poco tempo fa. mi dispiace moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un vecchio iscritto del forum. Me lo ricordo, certo 😢

Non so cosa dire. Terribile. Condoglianze 😔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Oggi pomeriggio ci ha lasciato il mio amico fraterno @Magnus Rosèn (Emanuele per gli amici). Forse i più vecchi del forum se lo ricorderanno visto che faceva parte di un gruppo sovversivo di utenti del forum (le brigate anti-gatto mi pare, o qualcosa del genere) che si vedevano spesso per delle cene a orte. Ed è proprio a Orte nel 2009 che l'ho conosciuto, ed è nata quasi istantaneamente un'amicizia meravigliosa che è durata fino ad oggi, quando l'ennesimo problema di salute di una lunghissima e sfortunata serie ce l'ha portato via. Visto che ci siamo conosciuti grazie al forum, mi sono sentito di scrivere questo messaggio, a perenne ricordo di una persona meravigliosa e altruista che mi mancherà ogni giorno della mia vita.

Ciao Lele, spero che lassù troverai la felicità che ti è mancata in questo mondo di merda. 

Ti voglio bene.

Me lo hai presentato ad una cena....mi pare fosse al gatto e la volpe...

Impensabile questa notizia,anche se non era molto presente ultimamente qui....

Riposa in pace..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo alle cene di Orte....e il fatto che abitasse vicino a me ogni tanto lo incrociavo ....anche su in comune a Narni ove lavorava oppure a fare la spesa qui al

Superconti sempre a Narni....

me s'è rovinata la giornata .....sto molto triste ....

Ciao Lele ,per la piccola Letizia rimarrai sempre "il re di Orte"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata davvero una mazzata Emanuè… quanti ricordi alle varie cene a Orte, il metal, le nostre fere e le visite da me…ci mancherai… spero che troverai la tua pace!! ❤️❤️

Modificato da Spotti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho aperto ora il forum e leggo questa bruttissima notizia :( 

È senza dubbio uno degli utenti che ha reso grande il forum, quante risate che ho fatto leggendo i suoi post!

Sentite condoglianze ai suoi cari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole . Mi dispiace tantissimo, l’ho conosciuto e anche non avendo un’amicizia classica, avendo avuto lo stesso problema qualcosa ci avvicinava. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo solo di vista, ma i suoi post mi hanno fatto fare delle belle risate. Mi dispiace veramente.

RIP

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, abbiamo fatto parte dei gruppetti di fuori Terni che seguivano le fere, mio fratello si ricorda molto bene di una volta in cui non avevano la patente e per andare a Terni presero il treno, poi da Orte li accompagnaste voi e da li nacque una bella amicizia. Non sapevo fossi tu Magnus Rosen, pensa un po'. Riposa in pace fratello rossoverde

IMG-20240413-WA0000.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuto tramite messaggi sui gruppi del fantacalcio è nata in amicizia veramente simpatica e piacevole.

non posso definirmi suo amico come tanti altri qui o persone a lui vicine né di conoscerlo come molti altri ma a volte nasce una chimica tra le persone che è più di un semplice essere conoscenti.

ci divertivamo a sfotterci e a sfottere e quando uno sa giocare divertirsi prendere in giro e farsi prendere in giro significa che è veramente una gran bella persona.

mi spiace veramente tanto per lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze.

 

Mi è capitato di incrociarlo di sfuggita a volte tornando dal lavoro al bar della stazione di Narni Scalo, a fare la spesa, e l'ultima volta di cui ho memoria mentre era in compagnia di Valerio credo di ricordare al bar a Narni.

 

La memoria, sulle pagine del forum, va alla grande vicinanza espressa nei confronti di BNA nel periodo precedente la di lei prematura scomparsa.

 

Un abbraccio virtuale a un utente storico del forum.

Modificato da Manson
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto incontrarsi in obitorio, terribile. Personaggio storico del forum, unico nelle sue caratteristiche direi, uno dei pilastri che costruirono quel che poi si è tramandato.


ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luny amico mio...dopo pranzo, tra tante risate e qualche lacrimuccia, me so riletto il topic dei regni rinascimentali. Poi me so riguardato un po' de foto. Ne ho ritrovata una in un album a casa con mia figlia neonata in braccio a te. E ho riso e pianto di nuovo.... Che assoluto fenomeno che eri...e quanto cazzo ci siamo divertiti insieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Oggi pomeriggio ci ha lasciato il mio amico fraterno @Magnus Rosèn (Emanuele per gli amici). Forse i più vecchi del forum se lo ricorderanno visto che faceva parte di un gruppo sovversivo di utenti del forum (le brigate anti-gatto mi pare, o qualcosa del genere) che si vedevano spesso per delle cene a orte. Ed è proprio a Orte nel 2009 che l'ho conosciuto, ed è nata quasi istantaneamente un'amicizia meravigliosa che è durata fino ad oggi, quando l'ennesimo problema di salute di una lunghissima e sfortunata serie ce l'ha portato via. Visto che ci siamo conosciuti grazie al forum, mi sono sentito di scrivere questo messaggio, a perenne ricordo di una persona meravigliosa e altruista che mi mancherà ogni giorno della mia vita.

Ciao Lele, spero che lassù troverai la felicità che ti è mancata in questo mondo di merda. 

Ti voglio bene.

In una di queste famose cene ad Orte c'ero venuto anch'io una volta e l'ho conosciuto proprio li... grande persona (in tutti i sensi) e grande tifoso della Ternana insieme a tutti i ragazzi di Orte che frequentavano la Est in quegli anni.

Rip in pace😢

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cena del forum alle Macine, con Emanuele ci sediamo vicino, non ci conoscevamo, la PRIMA cosa che mi racconta è che il pomeriggio è stato in farmacia con un ragazzo di Bergamo che aveva appena fatto un tatuaggio: "gli abbiamo chiesto lui la vaselina e io una pomata per le emorroidi... Vedessi che faccia ha fatto la farmacista! Ah , comunque piacere Magnus".

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nerbo ha scritto:

Cena del forum alle Macine, con Emanuele ci sediamo vicino, non ci conoscevamo, la PRIMA cosa che mi racconta è che il pomeriggio è stato in farmacia con un ragazzo di Bergamo che aveva appena fatto un tatuaggio: "gli abbiamo chiesto lui la vaselina e io una pomata per le emorroidi... Vedessi che faccia ha fatto la farmacista! Ah , comunque piacere Magnus".

 

 

 

Era lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse lui. Mi dispiace tantissimo. Come dice Gagarin, spero che questa vittoria incredibile delle Fere ti abbia dato tanta gioia quanto a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2024 Alle 22:45, alien ha scritto:

Non ci sono parole per questa brutta notizia.

Condoglianze alla famiglia.

Un abbraccio anche a Valerio e a tutti gli utenti a lui vicini. 

Ciao Magnus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2024 Alle 22:05, Tomas Milian ha scritto:

Oggi pomeriggio ci ha lasciato il mio amico fraterno @Magnus Rosèn (Emanuele per gli amici). Forse i più vecchi del forum se lo ricorderanno visto che faceva parte di un gruppo sovversivo di utenti del forum (le brigate anti-gatto mi pare, o qualcosa del genere) che si vedevano spesso per delle cene a orte. Ed è proprio a Orte nel 2009 che l'ho conosciuto, ed è nata quasi istantaneamente un'amicizia meravigliosa che è durata fino ad oggi, quando l'ennesimo problema di salute di una lunghissima e sfortunata serie ce l'ha portato via. Visto che ci siamo conosciuti grazie al forum, mi sono sentito di scrivere questo messaggio, a perenne ricordo di una persona meravigliosa e altruista che mi mancherà ogni giorno della mia vita.

Ciao Lele, spero che lassù troverai la felicità che ti è mancata in questo mondo di merda. 

Ti voglio bene.

Me lo ricordo anche se non avevo confidenza.

Dissacrante, blasfemo insomma un indicatore delle peculiarità del forum.

E’ impressionante quante persone ( che probabilmente si sarebbero incrociate migliaia di volte) questo forum ha fatto incontrare, ridere, commentare e in occasioni come questa anche piangere. Poi molti si sono allontanati, altri avvicinati e siamo ancora qua alla faccia di IG, FB ecc.

 

RIP 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.