Vai al contenuto
altoforno

Tutti a Sudtirol

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, alien ha scritto:

Ultimamente succede anche me. Veramente preoccupante.

Siamo in parecchi, purtroppo... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Io vi dico una cosa sola. A Bolzano il 1 maggio ci sarò. Era già preventivato, lo ammetto. Non voglio passare per quello che fa il martire dopo la sconfitta di ieri e ostenta di essere più tifoso degli altri che hanno mollato.

Però consentitemi di dire una cosa: rispetto lo stato d'animo di tutti ma mi prendo una vacanza dal Forum fino a dopo la partita contro il Sudtirol. Leggere il requiem prima che siamo morti mi fa girare troppo i coglioni ed è anche la seconda o terza volta (forse anche più) che succede in questo campionato.

La sconfitta è stata devastante ma ormai fa parte del passato e non mi pare che oggi siamo al posto del Lecco.

Credo che fino al primo maggio sarò presente solo nel topic del tennis. Poi sarò a Bolzano. A costo di tornare a casa alle 6 di mattina del 2 maggio.

Ognuno si comporti come meglio crede, ma a leggere  certe cose proprio non ce la faccio più.

Io a Bolzano ci vado e vaffanculo.

Ah Altofó, io te vengo a vède

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altofò, il requiem è opera di quelle persone che comunque non gli va bene niente a prescindere........

via Bandecchi, ma Guida è un poraccio

contestano Capozzucca per il passato

non volevano Lucarelli, ma Breda è un somaro

Falletti era finito, ma Pereiro è discontinuo

ecc

Però in questi 2 giorni ho visto che queste persone sono una esigua minoranza, almeno nel forum.

Può darsi che mi sbagli, ma io ha avuto questa impressione.

 

Giocatori, allenatori, ds e proprietà: sono le 4 componenti fondamentali, su quelle ci si divide ovunque, tranne che durante i 90 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dimostri le palle in un momento di sconforto almeno per me.

Come @Marcoal vivo le partite con uno stato d'ansia pericoloso e ieri al goal dell'Ascoli vissuto qui sul forum ( la partita non la vedo più in diretta) ho avuto un giramento di testa che mi ha bloccato per un paio di minuti.

Con il cuore sarò li con voi e con tutti i fratelli rossoverdi che credono nel miracolo.

Vi voglio bene!!!

La salute prima di tutto. Io guardo il risultato a fine partita su diretta live. 
un abbraccio e avanti ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gaspare ha scritto:

comunque non gli va bene niente a prescindere........

via Bandecchi, ma Guida è un poraccio

contestano Capozzucca per il passato

non volevano Lucarelli, ma Breda è un somaro

Falletti era finito, ma Pereiro è discontinuo

ecc

Si chiama libertà di pensiero, ad esempio: per te capotruffa è un professionista, per me un truffatore che ha fatto parte in modo attivo di quel gruppo di  sporchi, indegni ed innominabili che ha distrutto il sogno “dei migliori anni della nostra vita” di parecchi …

 

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:
9 ore fa, gaspare ha scritto:
Altofò, il requiem è opera di quelle persone che comunque non gli va bene niente a prescindere........

via Bandecchi, ma Guida è un poraccio

contestano Capozzucca per il passato

non volevano Lucarelli, ma Breda è un somaro

Falletti era finito, ma Pereiro è discontinuo

ecc

Però in questi 2 giorni ho visto che queste persone sono una esigua minoranza, almeno nel forum.

Può darsi che mi sbagli, ma io ha avuto questa impressione.

 

 

Giocatori, allenatori, ds e proprietà: sono le 4 componenti fondamentali, su quelle ci si divide ovunque, tranne che durante i 90 minuti..

 

30 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Si chiama libertà di pensiero, ad esempio: per te capotruffa è un professionista, per me un truffatore che ha fatto parte in modo attivo di quel gruppo di  sporchi, indegni ed innominabili che ha distrutto il sogno “dei migliori anni della nostra vita” di parecchi …

 

Poche pugnette.

Tutti a Sudtirol e vaffanculo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Si chiama libertà di pensiero, ad esempio: per te capotruffa è un professionista, per me un truffatore che ha fatto parte in modo attivo di quel gruppo di  sporchi, indegni ed innominabili che ha distrutto il sogno “dei migliori anni della nostra vita” di parecchi

 

Non dirlo a me, da quell'anno avevo cancellato la ternana e il calcio dalla mia vita per i successivi 10

Come dici tu il pensiero è libero e per me, di quel gruppo, capozzucca è il meno responsabile di quello che è successo, poi posso essere d'accordo con te che, come si dice,  se dovessi andare in vacanza non sarebbe la persona al quale lascerei le chiavi di casa, ma in quel mondo essere completamente corretti e trasparenti è più un difetto che una qualità

Comunque il mio intervento era volto soprattutto a sottolineare come, secondo me, a 3 giornate dalla fine ed in una situazione complicata come quella in cui ci troviamo alcuni tifosi (pochi fortunatamente) preferiscano "spaccare" l'ambiente, piuttosto che compattarsi intorno alla squadra ed ai suoi componenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Al momento, se è corretta l'informazione che vedo sul sito, conto 115 biglietti fatti.

Ieri dice erano 135 qualcuno ha chiesto il rimborso anticipato 😂 vabbè non ce piscio fori dalla tazza 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POSSE ha scritto:

Ieri dice erano 135 qualcuno ha chiesto il rimborso anticipato 😂 vabbè non ce piscio fori dalla tazza 😌

li hai fatti indignare...e vedi cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante paraculate da sistemare domani, amici, genitori di sudtirolini, conoscenti. Ma in culo tutto questo, si va a vincere per un solo motivo, supremo, il mantenimento della categoria!

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango niente. Neanche di avere ancora sei ore di treno e due cambi da Bologna per arrivare a casa. Ma sento di aver fatto quello che dovevo.

  • Grazie 3
  • Triste 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.