Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

25 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

E' un campionato molto equilibrato verso l'alto con diverse squadre che si contengono il primato.

Per questo ancora oggi pesano come un macigno i due punti di penalizzazione e la partenza falsa alla prima giornata.

Si, quei due punti gridano vendetta, non possiamo farci niente purtroppo. (al netto del ricorso). 

4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Si, quei due punti gridano vendetta, non possiamo farci niente purtroppo. (al netto del ricorso). 

Negli ultimi anni ci siamo abituati alle fughe solitarie .... questo campionato è dannatamente combattuto.

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Secondo la mia opinione, da questo punto di vista, no. 

A volte molto vittimismo (abbiamo società che poco contano,  facciamocene una ragione, come pure che Dei e Santi non stanno li tutto il tempo contro la Ternana e i ternani)

E poi, troppa importanza agli altri, sopratutto verso quelli là.

in linea di massima sono concorde.

nel caso specifico è evidentemente una roba goliardica fatta per esorcizzare la questione.

è un forum, si scherza su tutto... più che altro sono i peschieresi quelli che sono entrati a gamba tesa nel topic dicendoci cosa dire e/o pensare.

• Upvote 1

3 ore fa, Marcoal ha scritto:

ragazzi, ma quale volata a 4 dai su famo i seri.

+ 9 sul pescara 

+ 15 sull entella 

mi preoccupa sempre che non ci dici nulla della Torres:D

• Haha 2

Adesso, Smile ha scritto:

allora mettemoce dentro anche la vis e l arezzo…dai su famo i seri😜 campionato è finito oggi col punto in più sul pescara che diventeranno 9

46 minuti fa, Smile ha scritto:

Perché a fine campionato del distacco sulla Torres si occuperanno direttamente gli astronomi. Qua noi parliamo di calcio concreto.

• Haha 2

Il 06/01/2025 Alle 16:48, cascata rossoverde ha scritto:

hai ragione ma questo e' il bello e il brutto del calcio...allora che vogliamo fare? ascoltare le direttive di quell'avanzo di galera di lotito,che voleva una serie A  costruita senza piccole squadre per spartirsi piu'soldi (interecettazioni quando parlava del carpi in A)

quando li abbiamo battuti ricordo commenti simili su di noi di fiorentini e napoletani... casi isolati, per carità, però quando vinci contro una squadra più blasonata e l'arroganza dei loro tifosi c'è ancora più gusto a batterle... ognuno giustamente ha le sue antipatie, ma io nel dubbio resterei umile anche contro la bocciofila de cinisello balsamo

Il 07/01/2025 Alle 09:44, LU TERNOMETRO ha scritto:

Io impedirei l'apertura di topic non rispettosi di altre squadre; parimenti credo sia sacrosanto che qualcuno non ne abbia a simpatia una o più di queste, ma a mio parere si parla un po' troppo degli altri, il che denota una caratterizzazione direi molto provinciale.

Boh, sarà... 

Eppure, gli interisti stanno sempre a parlare degli juventini, e viceversa. I milanisti degli interisti, e viceversa. I romanisti dei laziali, e viceversa. I napoletani degli interisti e romanisti, e viceversa. Tutti provinciali? 

È il calcio, sono i tifosi. 

Gli unici a parlare solo di sé stessi sono i perugini, ed è un tratto storico-antropologico che li qualifica e li caratterizza appieno, sintetizzabile nel calzante stendardo "fai lu spocchioso metropolitano, c'hai lu porcu a balanzano". 

Piuttosto, come già detto migliaia di volte, mi concentrerei sulle evidenZe della sciiieeenZa emBirica. L'unica infallibile. Convertitevi! 😁

• Thanks 2
  • Upvote 1

Il 07/01/2025 Alle 15:19, Marcoal ha scritto:

allora mettemoce dentro anche la vis e l arezzo…dai su famo i seri😜 campionato è finito oggi col punto in più sul pescara che diventeranno 9

Io credo solo nella sciiieeenZa e in te! 😁❤️💚

Avanti tutta! 

Il 08/01/2025 Alle 16:50, Lu Generale ha scritto:

Boh, sarà... 

Eppure, gli interisti stanno sempre a parlare degli juventini, e viceversa. I milanisti degli interisti, e viceversa. I romanisti dei laziali, e viceversa. I napoletani degli interisti e romanisti, e viceversa. Tutti provinciali? 

È il calcio, sono i tifosi. 

Gli unici a parlare solo di sé stessi sono i perugini, ed è un tratto storico-antropologico che li qualifica e li caratterizza appieno, sintetizzabile nel calzante stendardo "fai lu spocchioso metropolitano, c'hai lu porcu a balanzano". 

Piuttosto, come già detto migliaia di volte, mi concentrerei sulle evidenZe della sciiieeenZa emBirica. L'unica infallibile. Convertitevi! 😁

Un conto è parlarne un'altro è aprire delle discussioni irriverenti su altre squadre che non mi è mai capitato di vedere su forum di altre tifoserie. Personalmente ribadisco il mio punto di vista, seppur personalissimo, sull'argomento ovvero di una caratterizzazione provinciale ed anche fastidiosa.

Edited by LU TERNOMETRO
  • Thanks 1

Lucchese-spal 0-2 primo tempo doppietta Anrenucci che aggancia Cianci in classifica marcatori a 9 reti

real - carpi 0-0

Se domani la Torres vince con il Milan futuro (probabile anche se non scontato) addirittura agganciano il Pescara. Chi l'avrebbe mai detto anche solo 1 mese fa.

1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Al 95º palo clamoroso di Vergani e poi Merola cicca il tap in. In pratica hanno rischiato si sfangarla come nella gara di andata. 

Finita 0-0.

Oggi il culo si è tramutato in sfiga. Alla fine sono ancora in credito con la realtà bendata

• Upvote 1

6 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Se domani la Torres vince con il Milan futuro (probabile anche se non scontato) addirittura agganciano il Pescara. Chi l'avrebbe mai detto anche solo 1 mese fa.

Beh... il Pescara si e' piantato... e in piu' hanno vinto lo scontro diretto... gli avranno preso 10 punti in un mese...

Il peschiera c ha avuto un problema di spogliatoio.L ultima partita che hanno giocato coesi tutti per uno uno per tutti e' stata a pesaro,dove persero ingiustamente 1 a 0 prendendo a pallonate la vis.Gli spogliatoi sono come gli ulivi,vanno potati,senno i ramacci si espandono e danneggiano.

10 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Il peschiera c ha avuto un problema di spogliatoio.L ultima partita che hanno giocato coesi tutti per uno uno per tutti e' stata a pesaro,dove persero ingiustamente 1 a 0 prendendo a pallonate la vis.Gli spogliatoi sono come gli ulivi,vanno potati,senno i ramacci si espandono e danneggiano.

Vero anche che sono stati abbastanza sfigati... se oggi avessero vinto 3 a 0 non si poteva dire nulla...

Peccato.