Jump to content
Lu Cignale

Il direttore generale Diego Foresti

Recommended Posts

Conosco Foresti da un paio d'interviste e da come ha gestito la parte finale della campagna acquisti. Tutto davvero molto molto bene. Questo è sufficiente ora per buttarmi per terra e rotolarmi nella polvere avvolto dalle lacrime per il suo allontanamento? Sappiamo chi ha portato a Terni Abate e sono contento che nello spogliatoio coi ragazzi continui ad andarci lui, nonostante i 3/4 della città lo volesse esonerato alla seconda di campionato e la stessa 3/4 ora pensa a esilaranti contestazioni per l'esonero del DG. Dai un po' di misura

13 minuti fa, Ternano ha scritto:

Conosco Foresti da un paio d'interviste e da come ha gestito la parte finale della campagna acquisti. Tutto davvero molto molto bene. Questo è sufficiente ora per buttarmi per terra e rotolarmi nella polvere avvolto dalle lacrime per il suo allontanamento? Sappiamo chi ha portato a Terni Abate e sono contento che nello spogliatoio coi ragazzi continui ad andarci lui, nonostante i 3/4 della città lo volesse esonerato alla seconda di campionato e la stessa 3/4 ora pensa a esilaranti contestazioni per l'esonero del DG. Dai un po' di misura

Ma infatti, anche io non discuto le capacità di Foresti, ma è anche ovvio che un Direttore Generale è espressione di una società, anche non calcistica, e ci sta che una nuova proprietà decida di cambiare il management…

2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ma infatti, anche io non discuto le capacità di Foresti, ma è anche ovvio che un Direttore Generale è espressione di una società, anche non calcistica, e ci sta che una nuova proprietà decida di cambiare il management…

Poi possiamo discutere di modi e tempi, ma per farlo dovremmo avere le orecchie dentro società oppure meno reticenza da parte dei nostri amati dopolavoristi del giornalismo

Sull'allontanamento di Foresti Dirigente (forse espressione di un altra cordata che ha provato ad acquistare e "uomo" di Guida per un periodo e quindi contro il clan Di Paolo negli ultimi tempi, NON CI VEDO NULLA DI MALE. E' normale che a livelli dirigenziali si cambi con la nuova società. SI DISCUTE SOLO LE TEMPISTICHE visto che si era creato una bella amalgama. Vediamo che ripercussioni si avranno, ma confido in Abate e mammarella che continuino il lavoro intrapreso, AUGURO A FORESTI LE MIGLIORI COSE...

• Upvote 1

24 minuti fa, Ternano ha scritto:

Vero. Ma le perplessità iniziali erano assai diffuse per via dei risultati e gioco discutibile. Certo, vi erano i soliti talebani che volevano la testa di Abate dopo Sangemini ma era opinione prevalente di dargli credito per almeno settembre. Oggi tutto questo pare superato ma nel frattempo si sono abbattute le questioni societarie che scuotono ulteriormente un ambiente dai nervi molto fragili. La paura del nuovo (o del vecchio) è la paura del cambiamento e di alterare qualcosa che, almeno sul campo, ora ci premia. Pane per la psicanalisi ma penso che tutti siamo saturi di queste giravolte. Dopodiché la nuova proprietà ha tutto il diritto di fare cambiamenti ma mi pare un po’ discutibile la tempistica (anche perché non dettata da motivi economici) e questa mancanza di trasparenza (l’ennesima) solleva sempre sospetti. 

9 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Vero. Ma le perplessità iniziali erano assai diffuse per via dei risultati e gioco discutibile. Certo, vi erano i soliti talebani che volevano la testa di Abate dopo Sangemini ma era opinione prevalente di dargli credito per almeno settembre. Oggi tutto questo pare superato ma nel frattempo si sono abbattute le questioni societarie che scuotono ulteriormente un ambiente dai nervi molto fragili. La paura del nuovo (o del vecchio) è la paura del cambiamento e di alterare qualcosa che, almeno sul campo, ora ci premia. Pane per la psicanalisi ma penso che tutti siamo saturi di queste giravolte. Dopodiché la nuova proprietà ha tutto il diritto di fare cambiamenti ma mi pare un po’ discutibile la tempistica (anche perché non dettata da motivi economici) e questa mancanza di trasparenza (l’ennesima) solleva sempre sospetti. 

L'ambiente, se ti riferisci alla squadra, mi pare abbia reagito bene alle vicissitudini societarie con 4 vittorie di fila, come dici tu, pane per la psicanalisi. Forse anche merito di Foresti, ma penso che in questo caso il manico sia soprattutto di Abate, della sua ambizione e di come abbia curato un ambiente sano e competitivo nello spogliatoio. Voglio ancora credere che non esista qualcuno che acquisti una società per farla fallire, quindi spero davvero che lo psicodramma rientri rapidamente — questo sì destabilizzante — e si continui a spingere questi ragazzi. 

• Upvote 1

32 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ma Dolce & Gabbana (che sarebbe il neo presidente) che vole fa ?

penso Uomini & Donne

nel mentre non si è presa alcuna decisione per sostituire il poro Damiani! capisco riorganizzare la società anche con uomini di fiducia (non avrei mandato via Foresti ma siamo sicuri che Foresti sarebbe rimasto a fare un ruolo da comprimario al presidente e D'Aniello?)  ma il non-intervenire a centrocampo sarà sicuramente un problema e sicuramente espressione delle intenzioni della nuova società ..... 

6 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Comunque oggi per i 99 anni della Ternana è strano che non sia stato fatto nessun post sui social…

è stato defenestrato anche il social media manager portato da Catanzaro da Foresti?

Qualcuno dice di si... 

Edited by Lu Generale

12 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Comunque oggi per i 99 anni della Ternana è strano che non sia stato fatto nessun post sui social…

è stato defenestrato anche il social media manager portato da Catanzaro da Foresti?

https://www.calcioternano.it/2024/10/02/ternana-la-svolta-comunicativa-delle-fere-si-interrompe/

Edited by Markfere

1 ora fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

C'è il post, visto ora ed è il manico suo

36 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Vabbe me pare evidente che è stato scritto leggendo la notizia dal forum (data da me poi) :D

Fatte cità da @Scoppea o minaccia querela 😂

1 ora fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Sanno un cazzo questi che la Ternana c'ha 99 anni e oggi fa l'anniversario! 😄😄😄

• Thanks 1

Adesso, classe86_ ha scritto:

"that's all folks"

Mi dispiace di questo, i social sono una parte importante di un'azienda e c'era gusto a vedere il suo lavoro pre, durante e post partita 

Adesso, posse ha scritto:

Mi dispiace di questo, i social sono una parte importante di un'azienda e c'era gusto a vedere il suo lavoro pre, durante e post partita 

concordo.

se va via, grossissima perdita anche questa.

2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

😂😂😂😂😂

Pretendo il pagamento di un puttanone

a te la danno pure gratis....

4 minuti fa, mides ha scritto:

a te la danno pure gratis....

Ormai me tocca pagá,non so più il vecchio giaguaro 

57 minuti fa, posse ha scritto:

Vedrete da domani che spettacolo!!!!